Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty10/11/13, 09:01 am

MI è giunta questa lettera dal capoporto di Gaeta:
Mittente : Nedo
Data d'invio : 10/11/1461 - 06:11:29
Titre : Pirati
Principe,
vi invio una lettera inviatami da un capitano per motivi di sicurezza.

in fede

Il capo porto di Gaeta
Nedo Galileo Laskaris Hannover





Mittente : Tefta , Madama Tefta Andromeda Skuraj-Fuddanese d
Data d'invio : 09/11/1461 - 17:25:08
Titre : Informazione
Salve messere!

Vi passo la lista di alcune delle navi che mi sono venute incontro giorni fa.
Stanno passando in questo momento lo stretto di Messina,e potrebberò chiedere una sosta di qualche giorno nei porti del TDL,anche se non è ancora certo.

https://2img.net/r/ihimg/a/img18/3345/yfr9.jpg


Vengono considerate e sono state dichiarate navi pirate dal popolo albanese e il Loro Sovrano,re Spiro I Topiaj.


Rispettosamente
Tefta Andromeda Skuraj-Fuddanese
------------------------------------------------------------------------------------------------

Inoltre ieri ho avuto modo di parlare a quattrocchi con Tefta,e ha aggiunto un piccolo particolare:
Aveva i permessi di viaggio dell'ex re Bartolomeus(dopo 4 giorni il re morì però)il reggente le confermò che nessuno di loro fosse in black list. Le ho chiesto di darmi qualche prova di questo.
Ecco la missiva:
Mittente : Tefta , Madama Tefta Andromeda Skuraj-Fuddanese d
Data d'invio : 10/11/1461 - 00:15:46
Titre : Permesso
L'ultimo permesso datto prima del viaggio da Kol Gropaj.Del viaggio con la mia famiglia si sapeva,ma gli ultimi tre passeggeri si sono aggiunti all'ulimo,cosi prima di partire ho chiesto bene:

https://2img.net/r/ihimg/a/img189/2014/fw7f.jpg


Andromeda Dasar:
Buonasera royal baby!
Come va?
Mi servirebbe un informazione se si può.


Kol Gropaj:
Si,dittemi pure vecchia signora?


Andromeda Dasar:
Volevo sapere se alcuni dei miei passegeri sono in BL,e se possono entrare a Lezhe.

Kol Gropaj:
E chi sono i vostri passeggeri?

Andromeda Dasar:
Io ,per cominciare.Arberesha. Gjergj,Aid Skuraj.
Moisi Golem Komneni,Estelle e Plori.

Kol Gropaj:
Ti do la risposta domani dopo che avro la conferma.


https://2img.net/r/ihimg/a/img15/4880/pl2a.jpg

Andromeda Dasar:
Baby Gropaj:e la lista nera?
Dove sei ora,ancora in giro con la nave?

Kol Gropaj:
Si,in giro per Adriatico e oltre.
E non c'è nessuno nella lista nera,quindi puoi entrare senza problemi.


Il resto del discorso è solo sulla mia richiesta di portarlo al rientro a Pontecorvo con me ,e farlo battezzare lo stesso giorno con i miei gemellini(il padre mi doveva un favore,cosi prima di morire ,visto che non l'avrei più rivisto da vivo,siamo rimasti daccordo che sarei stata la madrina del figlio nato dopo la sua morte).
Come vedete,non c'era nulla che non andava all'inizio del viaggio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty10/11/13, 10:27 am

questa Tefta continua a spargere panico e disinformazione solo per i suoi scopi personali o di rancore privato, direi a questo punto che posso accodarmi senza altri indugi al pensiero del Magister, non è persona per cui dobbiamo sacrificare una alleanza storica, ripeto e confermo

Che almeno una nave della flotta del barbarossa debba sostare in un porto del Regno è sicuro, almeno per far sbarcare Ubertino, e anche se altri del gruppo chiedessero di sbarcare, non vedo problemi

Governatore, al Capoporto che giustamente si è messo in allarme dopo la missiva di Tefta, io suggerisco di rispondere che quelle navi non rappresentano un pericolo per i cittadini del Regno e le loro navi e se anche chiedessero un approdo non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty10/11/13, 11:03 am

Tutto ciò è molto irritante.
Se le sbrighino da soli le loro beghe.
Stanno mettendo in mezzo il Regno per i loro affari.
La cosa poi che non concepisco è la nostra Sovrana che è costretta a giustificarsi.
Stiamo rasentando il ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty10/11/13, 01:42 pm

Ministro Rosarius non è una questione di agnelli ma come recita il saggio: "se non li puoi vincere alleati" anche se non condivisibile, questo credo sia il nocciolo della questione.

Quanto a dama Tefta ha solo fatto i suoi interessi,credo sia lapallissiano e poichè non amò l'ipocrisia mi chiedo chi al posto suo avrebbe fatto diversamente!

Vostra Maestà ognuno di noi ha espresso il proprio parere,ma come giustamente ha detto il Ministro Ciara, siete la Sovrana, non dovete giustificazioni a nessuno! Fate cio che ritenete opportuno per il benessere del Regno.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty10/11/13, 01:50 pm

Vostra Maestà le Vostre parole confermano che Barbarossa non ha rispettato i suoi impegni. Potrei comprendere qualsiasi ragione mi portaste avanti che giustificasse la ragion si stato ma qui si parla di accantonare tutto come un semplice regolamento di conti in cui noi non dobbiamo immischiarci, se questa è la visione di questo Concilio e di Sua Maestà e non si vede altro allora io credo che sono totalmente fuori luogo.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty10/11/13, 05:29 pm

Personalmente sono d'accordo, è palese che tutto questo sia una congiura per metterci contro i nostri alleati albanesi, come vi dissi giorni fa What a Face 
La cosa è palese e 2+2 fa 4.
Credo sia inutile argomentare una cosa cosi chiara, ma sopratutto abbiamo sentito solo una campana (che per di più non è affatto convincente).
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty11/11/13, 12:53 am

"Può anche avere tutto il mondo ai suoi piedi ma io il cane non l'ho fatto, non lo faccio e non lo farò mai a nessuno, con tutto il rispetto verso i cani."

Disse l'uomo soffermandosi qualche secondo.

"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola."
Ecco, dopo aver riportato questo aforisma, penso di essermi abbastanza espresso sulla mia posizione."

Terminò il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty11/11/13, 08:22 am

Ubertino ha appena fatto richiesta di approdo, a nome di Barbarossa, in uno dei porti laburini:

Ubertino_da_casale ha scritto:
Ubertino compilò la richiesta d'attracco, poi la legò alla zampa di un piccione e lo lanciò in volo verso la costa laburina. Non vedeva l'ora di sbarcare per riabbracciare i suoi cari.

[rp]Modulo richiesta permesso per il porto : TERRACINA o, se pieno, GAETA
Nome della nave: Redòn

Capitano: Barbarossa

Modello nave: Caracca da guerra

Data di arrivo prevista: lunedì 11 novembre sera (oggi) o 12 mattina, a seconda dei venti
Chiedo permesso : 1 giorno
Equipaggio :

Arpalice (Equipaggio)
Barbarossa (Capitano)
Bojken (Equipaggio)
Caracalla (Equipaggio)
Click
Gjon_kastrioti (Equipaggio)
Osiride (Equipaggio)
Soldier95
Ubertino_da_casale (Equipaggio)
Wiliam_ii (Equipaggio)
Zanna (Equipaggio)

Motivo: Faccio richiesta io in quanto la nave deve attraccare per il tempo necessario a consentirmi di sbarcare e tornare in patria. Sbarcherò io solo, quindi il mattino seguente il vascello ripartirà.
Dal momento che sbarcherò solo io, accetto di pagare la tassa portuale prevista tramite donazione alla Provincia.
Dichiaro di essere a conoscenza delle leggi di Terra di Lavoro e del Regno e che tutte le persone a bordo godono di ottima salute.

In fede,
Ubertino della Groana
Conte del Gran Sasso e Barone di Antrodoco[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty11/11/13, 03:43 pm

Acconsentiamo a dargli l'accesso. Per lui solo. Non daremo accesso alle altre navi per il momento.
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty11/11/13, 04:52 pm

Vado a rispondere al capoporto
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 02:27 pm

In condizioni normali una situazione del genere sarebbe stato un bell'incidente diplomatico, alla luce della situazione attuale però occorre essere cauti e concordo peinamente con tutti voi, sia per la forte tensione che c'è attualmente in Albania e potrebbe riflettersi sui nostri rapporti con una delle fazioni ed è questo assolutamente da evitare, le tensioni finiranno prima o poi noi dobbiamo restarne fuori e lasciare che risolvano i loro problemi.

Non ho avuto modo di sapere come si sono svolti i fatti, abbiamo una versione, quella di Barbarossa no, ma a prescindere dalle ragioni che aveva Barbarossa l'affondamento non è stato preceduto dagli opportuni passi che sarebbero stati necessari, senza distruggere i rapporti con nessuno si potrebbe far presente che se esiste un'alleanza occorre il rispetto reciproco ed il rispetto si vede anche in queste cose, se intendono affondare una nave duosiciliana devono chiedere prima il nostro parere e spiegarci il perchè, dato che se sulla nave ci sono anche persone innocenti occorre preservare l'incolumità di queste persone, non creod che sarebbe chiedere la luna, se fosse il contrario credo che loro non sarebbero stati tanto comprensivi.

Circa il trattato ne parlerò nell'apposita discussione per non disperderci
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 03:30 pm

La situazione si complica.
Barbarossa mi scrive che causa porti pieni è costretto ad attraccare sul porto naturale per far scendere i due passeggeri (ma non era solo uno?)
Barbarossa dice di voler approdare fra gaeta e terracina
il mio capoporto vede un'altra nave invece fra sessa e gaeta....
Tenendo presente che l'esercito di Ponzie che è a Sessa nicchia!
Io faccio il disponibile,ma se poi mi vogliono combinare qualche scherzetto questi hanno la strada spianata poi
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 03:33 pm

Ubertino non ha notizia di altri passeggeri oltre a lui che vogliano sbarcare

la nave di barbarossa è sul nodo terracina-gaeta, non ho idea di che nave sia l'altra

stasera mi muovo per andare sul nodo a raccogliere mio fratello, domattina vi dirò cosa ci ho trovato, ma dubito di avere sorprese
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 04:03 pm

L'altra nave dovrebbe essere quella di Domiziano.
Cioè quella che sta riportando a casa il Conte Marcius.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 04:06 pm

No, Domiziano è ancora fra Orbetello e Terracina. Credo sia un'altra nave albanese
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 04:23 pm

Chiedo venia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 06:37 pm

Non vedo che pericolo potrebbe rappresentare Barbarossa, addirittura sbarcare a razziare nel Regno? sarà imprevedibile ma non è mica folle.

Semmai sarebbe interessante capire se c'è anche qualcun'altro che sbarca con Ubertino, forse qualcuno che non si vuole far notare? e se si perchè vuole l'anonimato?

Potrebbe dircelo Barbarossa chi è l'altra nave, se è qualchè avversario che lo stà seguendo per fargli la festa approfittando che si è staccato dalla flotta?
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 07:17 pm

Credo sia più probabile sia un'altra nave della sua flotta visto che vogliono trasferirsi tutti.
Cerco di sentire mio suocero per vedere se sa qualcosa in più Smile
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 08:16 pm

Sto sclerando.
Inizialmente Barbarossa ha detto che doveva sbarcare un altro passeggero.
Poi mi ha riscritto che sbarcava Barbarossa
Ora mi ha riscritto che si sente offeso dalle parole che legge in taverna del Regno( e io al suo posto lo capirei)
Gli ho risposto che le legittime autorità del regno non lo considerano un pirata,e quindi di star tranquillo e non dar credito alle voci di piazza:

Questa la corrispondenza:
Citazione :
Mittente : Barbarossa
Data d'invio : 12/11/1461 - 14:17:56
Titre : Ormeggio
Salve Principe,

per motivi di non disponibilita dei porti di Gaeta e Terracina son costretto a ormeggiare nei porti naturali. Il motivo e far scendere 2 cittadini siciliani.

Ubertino_da_casale
Nibets


Per domani mattina La flotta Reale Albanese si allontanera dal vostro Principato.

Barbarossa

Reggente del Regno d'Albania
Citazione :
Mittente : Barbarossa
Data d'invio : 12/11/1461 - 17:51:51
Titre : Re: Re: Ormeggio
Cambiamento di programma:

Scende solo Ubertino nessun altra persone.

Grazie dalla cortesia
Citazione :
Mittente : Barbarossa
Data d'invio : 12/11/1461 - 18:02:48
Titre : Re: Re: Re: Re: Ormeggio
Leggo su taverna siciliana tante di quello stronzate che si dicono!
Di certo se fossimo dei pirati non saremo qui a parlare di far scendere un vostro nobile ma avrai svuotato completamente i vostri porti dalla navi presenti. Questo vale anche per il vostro parente che ho incrociato con la nave "Cocca di Mamma".

Mi sento offesa dal trattamento ricevuto anche perche mi avevano garantito un ormeggio in una delle citta invece ora mi trovo a dover sfondare un porto naturale!
A breve avrete un comunicato dal vero governo legittimo del Regno d'Albania e non da usurpatore che si lagnano in giro perche hanno perso 2 navi e hanno guadagnato un regno.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 08:22 pm

"Sinceramente dopo le sue smanie di potere avrei una certa voglia di chiedergli se l'acqua è fredda."

Intervenne il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 09:47 pm

Come dargli torto?

Concordo col governatore Arkangelo, l'unico suggerimento che posso dare è di ripetere che quello che dicono in piazza privati cittadini, che ignorano la realtà, non è la posizione del Regno, più di questo non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty12/11/13, 11:53 pm

Giusto, e magari sottolineare che nessuno è nobile (non ho letto, mi confermate?)
E se qualora un nobile dicesse queste cose lo richiameremo.

Cosi, si può sentire compreso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty13/11/13, 09:42 am

Giusto per cronaca, sono sul nodo fra Terracina e Gaeta, ho raccolto mio fratello Ubertino. Non c'è nessuno oltre a noi qui.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty13/11/13, 12:17 pm

"Meglio così!"

Intervenne felice il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty14/11/13, 07:10 pm

Concordo con quanto detto dal Governatore sono parole di cittadini, questo piuttosto dovrebbe fargli capire che in Albania con gli Albanesi può fare quello che vuole con gli stranieri deve contenersi e rispettare le regole, poi lui si sente offeso e vuole il comunicato piuttosto si desse una calmata perchè abbiamo taciuto sul fatto che ha affondato una nave duosiciliana per cui aveva garantito la Regina in persona e che non ha compiuto alcun atto ostile ma si era fermata in attesa di istruzioni. Certo non può pretendere che proibiamo poi chi è stato affondato si incazzi e scleri in piazza oppure lo difendiamo per il suo gesto, tacciamo tutti, noi e lui, che è meglio e facciamo bella figura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» nave duosiciliana attaccata.
» Affondamento chiatta
» Affondamento a Silvi
» La Marina Militare Duosiciliana, stato dell'arte e propositi di rinascita
» Affondamento di un duosiciliano in francia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: