Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 11:37 am

Questa cittadina ha pubblicato questo annuncio in piazza, occorre dargli una risposta e specificarle che poteva denunciare alle autorità l'acaduto invece di scrivere in piazza, è logico che poi non riceve una risposta tempestiva

annuncio in piazza
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 01:08 pm

c'è poco da rispondere temo, il basso adriatico è mare in tempesta, dove le fazioni albanesi agiscono senza troppi complimenti e senza porsi molti dubbi, fedeli al motto prima spara poi chiedi chi è...

ovviamente il trattato in discussione preserverebbe navi duosiciliane almeno per una delle parti in lotta, per gli altri è difficile immaginare una difesa concreta, i nostri sanguigni alleati balcanici vanno presi in toto, per le buone e le discutibili caratteristiche

Posso suggerire una domanda di chiarimenti per le vie diplomatiche, o meglio per le vie brevi, ai rappresentanti di UF, almeno capiamo se avessero ragioni specifiche contro quella nave e quel capitano, oppure hanno davvero la politica di colpire ogni sconosciuto in avvicinamento
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 02:56 pm

Faremo anche quello, ho informato voi nel caso ci fossero notizie di interesse militare da raccogliere, si parla anche di un porto spagnolo che le stia aspettando, capire quale sia il regno spagnolo ci permetterebbe di capire se sono informati di quello che fanno questi qui, dagli spagnoli si è sempre ricevuto giustizia e non sono come noi italiani a cui i trattati servono solo per abbellire le nostre cancelleire e far stremare i diplomatici a stipularli.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 04:59 pm

Noi gli avevamo detto di tornare indietro ed essendoci una guerra civile in atto nel paese era meno sicuro per lei soprattutto ella portava al suo interno membri della fazione avversa agli UF.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 05:13 pm

Vostra Maestà fate prova pittorica delle missive private scambiate con Tefta e conservatele, in ogni caso qui non si trata di sbandati si tratta di una Ordine che ci ha proposto addiruttra un trattato, dovevano evitare di affondare una nave duosiciliana e noi non possiamo fare finta di nulla dobbiamo intervenire diplomaticamente anche per dare soddisfazione ai duosiciliani che di tutto questo vedono una nostra nave affondata da pirati albanesi, fosse alemno così il problema è che non si tratta di pirati ma si una forza politica albanese quindi è ora anche di tirare le somme e capire se sono nostri alleati oppure no ora dobbiamo essere noi a dire agli albanesi volete essere veri alleati oppure no come fecero poche settimane fa con noi, Vi ricordate Vostra Maestà.

Non chiniamo il capo e facciamoci sentire.
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 06:05 pm

Torna in alto Andare in basso
H_O_D



Maschio
Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 17.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 06:37 pm

Cazzarola se è incasinata la situazione.

Richiedo in maniera abbastanza decisa di capire chi sono le fazioni e come sono divise
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 06:46 pm

Queste le notizie che sono riuscito a raccogliere: si parla di 12 navi, un paio sono galee da guerra il resto sono caracche da guerra, attualmente 11 stanno scendendo dirette verso il canale di Otrano o giu di lì, sono queste le navi degli UF che stanno attuando un blocco navale nel canale. A Venezia non ci possono andare perchè sono ricercati, ho saputo che sono attesi, o sperano di essere ben accolti, quanche regno spagnolo o in protogallo.

AllaLuce pure dell'attacco che abbiamo subito quanto meno dovremo diramare un comunicato agli alleati, compresi spagnoli e protoghesi per dire che queste sono navi pirata e li freghiamo, non possiamo rischiare che diventino corsari di quanche paese.

Solo che dovremmo agire in fretta anche per dimostrare che esistiamo ai duosiciliani e al mondo, non credo ci sia così tanto da discutere, sono tutti atti dovuti e passaggi obbligati.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 07:09 pm

ora Barbarossa è diventato da alleato con cui si organizzano azioni navali e firmatario di un trattato di alleanza a pirata in meno di 24 ore?

io non ho notizie precise, ma credo proprio che la nave affondata fosse guidata o trasportasse persone implicate nella lotta civile in albania, anche se il capitano risulta cittadini duosiciliano, non penso francamente che avrebbero colpito un ignaro duosiciliano non implicato nelle beghe albanesi

Detto questo, come chiesto nel mio primo intervento, suggerisco di toglierci questo dubbio e chiedere direttamente a Barbarossa se aveva un motivo specifico per quell'attacco oppure se conferma che apre il fuoco su qualunque cosa si muova, ma prima di dare per certa questa seconda possibilità, accertiamocene col diretto interessato

dico questo perchè credo che non possiamo tagliare i ponti con un nostro storico alleato, che ci è stato finora realmente prezioso per gli equilibri in adriatico con leggerezza, lasciandoci scoperti improvvisamente su un fianco su cui si affacciano turbolenze e instabilità continue
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 07:48 pm

Se uno affonda una nave duosiciliana come lo chiamiamo? gli alleati ti consultano, ti avvisano guarda che c'è questo tizio sulla nave, è un nostro nemico, ha fatto questo, ha fatto quello, c'è il pericolo che faccia questo, vorrei affondarlo ma stà su una nave duosiciliana che dici posso? io gli direi no non puoi perchè accoppi pure altre persone innocenti.

Tutto questo non è stato fatto per cui io di alleati così non so che farmene, anche se hanno 20 caracche da guerra, fare da pezza da piedi o la parte dell'alleato sottomesso che usi quando ti fa comodo e lo calpesti per fare i porci comodi tuoi non lo considero un alleato e non considero questa un'allanza.
Torna in alto Andare in basso
H_O_D



Maschio
Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 17.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 11:36 pm

Concordo con Ful il che non è strano
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty06/11/13, 11:43 pm

"Grandi parole quelle di Fosco, noi ci alleiamo solo con gente seria, non anche con ignoranti avidi di potere che affondano gli alleati!
E noi volevamo pure permettergli il porto d'armi e molto altro a queste teste calde? Che se ne tornino da dove sono venuti, non abbiamo bisogno di teste calde nel Regno, abbiamo già avuto Amesha e Black Eagles, ci mancano solo loro adesso e sono ovviamente contrario e mi esprimerò contrario e loro nemico anche pubblicamente se non bastasse, non voglio avere questa gente né in Abruzzo, né in Terra di Lavoro.
Abbiamo già i nostri problemi, adesso ci stiamo riprendendo, evitiamo di ricascare nella trappola dove sono cascati tutti i Sovrani, dimostriamoci diversi!
Se vogliono rimanere amici, rimangono amici, ma non firmiamo nessuna Carta con loro, se vogliono venire, vengano in piccoli gruppi di una decina di persone alla volta, non accettiamo chiunque, non accettiamo gente che pensa solo ai propri comodi, io di loro non mi fido, ripeto, dimostriamoci diversi!
"

Esclamò il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 12:05 am

non ha affondato una nave duosiciliana, o perlomeno non per quello l'ha fatto, ma perchè trasportava gente a lui ostile, e parliamo di una guerra civile, dove le sottigliezze non sono la priorità

Io non difendo questo gesto, ovviamente avrebbe fatto meglio ad informarci dei suoi sospetti, ma come ha detto Sua Maestà, questi signori erano stati avvisati dalla Sovrana stessa dei pericoli che correvano ad avventurarsi in quelle acque, se hanno scelto di correre il rischio è chiaro che avevano dei buoni motivi, legati alla guerra stessa, non vediamoli solo come vittime innocenti, ma come attori consapevoli di quelle vicende

Se questo deve essere il motivo per rinunciare ad un rapporto che finora ci ha portato solo benefici, invito caldamente a riflettere
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 12:20 am

"Allora manteniamoci neutrali come abbiamo sempre fatto fino ad oggi.
Potevano comunque per rispetto avvisare invece di agire per istinto, continuo a dichiararmi contrario alla firma del trattato che ci lega con loro, preferisco mantenere i rapporti di neutralità che abbiamo fino ad oggi, anzi già è tanto, forse anche troppo, quindi che si accontentino.
"

Aggiunse il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 08:29 am

Premesso che conosco Barbarossa da secoli e siamo amici, premesso che mio fratello Ubertino si trova sulla sua nave, il vascello "Redon" e spero che comunque vada questa storia gli venga rilasciato il permesso di sbarco in un qualsiasi porto del Regno (non c'entra niente con la guerra, sta solo cercando di tornare a casa) e premesso che un civile che va a mettersi in mezzo a una guerra di solito fa questa fine, concordo con le remore di chi non vuole firmare il trattato.

E' un alleato potente, soprattutto in mare, ma ha troppi nemici (fra cui lo SRING) ed è troppo indipendente. Io lo reputo molto più affidabile di un Caleblost o di un Koron, ma certamente egli agirebbe prima per il proprio interesse e solo dopo per quello del Regno. So che mi ero espresso a favore, giudicando solamente la persona, ma leggendo la bozza proposta è un'alleanza che presuppone fiducia incondizionata e i fatti di questi giorni l'hanno minata
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 09:59 am

Signori stiamo facendo gli stessi errori del passato.

Questo è il punto Amesha era ritenuto affidabile da qualcuno, Koron era l'amore della defunta Regina, Barbarossa è amico di altri di voi, resta il fatto che è un pessimo soggetto può essere potente quanto vuole ci causerà solo problemi, perchè è potente ma è un soggetto inaffidabile, ha contro l'Impretare e Venezia e noi dopo averci affondato una nave, e non considero una piccolezza il fatto di non averci avvertito, perchè se parliamo dei turchi si può dire alla gente non andate perchè non possiamo garnatirvi portezione ma non è questo il caso degli albanesi con cui esistono fior fior di trattati firmati e lo stesso brabarossa ne ha proposto uno.

Marchese come Ubertino è innocente lo erano anche gli albanesi a bordo della nave affondata e guidata da una duosicilina e con altri duosiciliani a bordo, questo dovrebbe farvi rendere conto della gravità più degli altri.

Se la prima volta con Amesha mi sono lasciato convincere questa volta non ho intenzione di condividere questa responsabilità e nel caso decidiate di continuare su questa linea non avrò altra scelta che dare le mie dimissioni, non è un ricatto e non andrò a dire fuori di qui che mi sono dissociato e cose varie ma ritengo il firmare un trattato con questa gente un gravissimo errore.

Quello che andrebbe fatto, come gia detto è denunciare la cosa ai nostri alleati informare i regni spagnoli e portoghesi e chiedergli di non dargli asilo, dobbiamo lasciarli morire in mare oppure organizzare una flotta internazionale ed andarli a colare a picco prima che facciano altri danni perchè messi alle strette e vedendosi ormai persi tenteranno il tutto per tutto. Occorre anche evitare che diventino corsari di qualcuno.

PS non nego che lo SRING potrebbe anche cambiare idea e farseli amici, come avvenuto con i SF, ma l'Imperatore può permetterselo di farlo noi no.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 10:05 am

Cancelliere, io fui affondato da una nave della marina militare fiorentina e nessuno disse niente. Sono cose che capitano in mare, chiunque navighi lo sa. Se Ubertino dovesse morire perchè Barbarossa si fa affondare sono fatti suoi, sapeva il rischio in cui incorreva salendo a bordo. Io ho solo chiesto che comunque vadano le cose gli sia concesso di scendere a terra.

Trovo enormi problemi di comprensione con questo Concilio, se le cose continueranno in questo modo chiederò a Sua Maestà di sollevarmi dall'incarico.

Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 10:29 am

Spero vivamente che mio suocero torni a casa sano e salvo.
E per il resto concordo in toto con il Magister,compreso l'incarico.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 11:32 am

Non sapevo che Ubertino fosse sulla nave di quel tizio, in tal caso lo si lasci sbarcare Ubertino e poi lo si mandi a quel paese.

Magister qui si discute e ciascuno ha diritto di portare le proprie opinioni e di sostenerle, si può essere in disaccordo ma questo non significa che qualcuno si debba dimettere o si debba ritenere non gradito. Personalmente non ritengo abbiate mai detto o fatto qualcosa di ignobile in queste sale da meritare il disprezzo, avete solo espresso il vostro legittimo punto di vista, fossi anche in disaccordo con tutto quello che dite non significa che siate di troppo, anzi io ho sempre sostenuto che è importante farsi le pulci a vicenda, che ci sia sempre chi faccia l'avvocato del diavolo in modo che alla fine quando Sua Maestà dovrà trarre le conclusioni abbia un quadro il più completo possibile di una problematica.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 11:51 am

Cancelliere, arrivo buon ultimo dopo anni di assenza e con sulle spalle un bagaglio di esperienze che da un lato sicuramente mi rendono "pratico", ma dall'altro hanno sclerotizzato il mio modo di pensare.

Trovo difficoltà a far comprendere il mio punto di vista e credo che il problema sia mio. Per questo dico che, dovesse perdurare questa condizione, chiederò di essere sollevato dall'incarico.

Che Ubertino si trova sulla Redon l'ho detto in tre discussioni diverse, a partire da quella in cui si parlava proprio del recupero suo e di quegli altri due disgraziati in Grecia.

Capisco che nella confusione alcuni dettagli si perdano, ma mi stupisce la deriva che prendono alcune discussioni qui dentro.

Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 12:30 pm

"Non si potrebbe far sbarcare Ubertino mettendo un Esercito con in Black List tutti gli altri componenti della nave nella stessa città dove sbarcano così ci assicuriamo che non ci fanno brutti scherzi e solo dopo si pensa a come "punirli"?
Ovviamente avviseremo prima gli altri componenti della nave della Black List preventiva."

Chiese il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 12:32 pm

Tecnicamente è fattibile
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 12:40 pm

Io sarò forse fuori dal coro su questa questione, ma come dice il Cancelliere un avvocato del diavolo non può che essere utile alla scelta finale di Sua Maestà Very Happy 

Barbarossa ha compiuto un atto sconsiderato, questa l'opinione qui maggioritaria e non torno sul punto, va bene questo giudizio e da ciò deriverà il proposito di non firmare l'alleanza e pure questo atto lo comprendo, ma farselo appositamente nemico, mettendolo in bl non si sa bene per cosa, non potendo far danni anche scendessero a terra le 9- 10 persone che siano a bordo oltre ubertino, non lo vedo come una mossa saggia, facciamolo approdare, scenderà ubertino , forse scenderà lui od altri se avranno bisogno di rifornimenti, poi andranno via e saranno per noi, seppure informalmente come sempre stato, un possibile aiuto in caso di necessità, perchè renderlo per forza ostile al Regno?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 12:43 pm

Magister sapevo che Ubertino aveva avuto un passaggio su una nave ma non avevo capito che era una nave di Barbarossa, il nome non lo ricordavo ma anche ricordandolo non sapevo fosse una o la nave di Barbarossa.

Magister la praticità è una bella cosa che io apprezzo moltissimo e sono il primo a praticarla ma per governare occorre anche oculatezza e pensare in anticipo a cosa può portare ogni singola scelta e parola che si pronuncia, lo so bene io per la mia precedente esperienza in concilio durata nove mesi, c'erano le migliori intenzioni ma attuate male. Questa alleanza è una di quelle, fosse Barbarossa anche santo come Aristotele ormai la gente ha un quadro preciso di questa gente e nulla gli farà cambiare idea, per loro saranno come gli Amesha e i BE e la nostra Sovrana come la regina Sofiasperanza. Barbarossa si è bruciata la sua possibilità e per fortuna è successo prima della firma del trattato.

Quello che propone il Ministro Rosarius ritengo sia inutile e ci espone a rischi di affondamento di tutta la flotta per rappresaglia. Fino a che non è sbarcato Ubertino taciamo poi gli diciamo che ha sbagliato ad affondare la nave duosiciliana senza chiedere il nostro parere e che in questo modo si è giocata la possibilità di avere un trattato con noi perchè il popolo duosiciliano li considera dei pirati.

Senza aggiungere altro. Poi si decide, velocemente senza far passare giorni, a come agire per l'affondamento della nostra nave, questi cosa centrano con il governo albanese, con la corona albanese?
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty07/11/13, 01:23 pm

Ministro Ful, io sono d'accordo con voi, ma avendo rapporti di amicizia personale con Barbarossa mi astengo dal suggerire una linea indulgente e mi premuro di portare a casa il mio congiunto.

Se questa assemblea ritiene che sia opportuno, posso parlare con Barbarossa e farmi dare una sua versione dei fatti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» nave duosiciliana attaccata.
» Affondamento chiatta
» Affondamento a Silvi
» La Marina Militare Duosiciliana, stato dell'arte e propositi di rinascita
» Affondamento di un duosiciliano in francia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: