Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 02:30 pm

I rapporti personali centrano poco quando si operano scelte di governo, io da reggente ho dovuto accettare le dimissioni di un ministro mio carissimo amico da sempre, che mi sono trovato sempre vicino nel momento del bisogno, perchè aveva diverse volte fatto non bene il suo compito e probabilmente mi sarà costata la sua amicizia.

Rapporti personali a parte, io mi rendo conto della situazione e della delicatezza che deve essere usata nello gestire questa crisi, so poco delle relazioni che intercorrono tra Brabarossa e il Regno e se queste si rifletteranno anche sui rapporti che abbiamo con l'Albania, tenendo presente tutto questo occorrerà decidere come agire, non è la prima volta che l'Albania la fa da padrone per tutto l'Adriatico imponendo persino a noi diverse umiliazioni come chiedere il permesso di passare un acque libere, se ci deve essere alleanza deve essere alla pari e occorre il rispetto e non mi piace che qualcuno possa dire "in italia comando io" intendendo per l'italia il Regno visto che lo SRING gia lo ha rifiutato, come sono stufo che altri "alleati" vengano nei nostri porti ad affondare navi senza nemmeno interpellarci, come se quella nave si fosse trovata in un porto naturale di una landa desolata e se solleviamo la questione non ci rispondono nemmeno più. Questo io lo interpreto in un solo modo: non ci considerano e non hanno alcun rispetto per il Regno, si dicono alleati perchè comunque facciamo comodo costruiamo navi e non battiamo ciglio se ci calpestano.

Alla luce di questo ragionamento occorre prendere delle decisioni bilanciano le azioni con le coseguenze.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 02:38 pm

Cancelliere, io credo che allearsi con soggetti di questo tipo sia come portarsi a casa un cane da guardia di grossa taglia. E' una difesa, nelle migliori situazioni è un amico impagabile, ma se si sveglia con la luna storta ti stacca un braccio a morsi.

Quindi sì, bisogna pensarci bene, cercare di tutelarsi, magari anche con qualcosa di più del solo trattato, però non credo sia una cosa da decidere in due minuti. Va ponderata a fondo e valutata a parte dalla situazione contingente. Io mi offrivo di parlare con Barbarossa non per il concordato, bensì per capire perchè ha fatto affondare quella nave.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 02:50 pm

Magister le stesse identiche motivazioni che furono portate per l'arrivo di Amesha ^^ concordo in pieno che la situazione va ponderata a fondo ed in maniera esaustiva ma non possiamo permetterci di far passare settimane, o almeno ci sono cose da fare nell'immediato ed altre che possono esere fatte più in la ma se non impstiamo subito bene la cosa dimostriamo solo incapacità nell'agire

Dimenticavo un'altra cosa importante da tenere presente, ci sono anche i duosiciliani ancora in Albania e una naostra nave che deve attraversare l'Adriatico per andrli a recuperare anche questo ci condizionerà non poco nelle nostre decisioni.

PS Magister non prendete il mio parlare come un voler rintuzzare tutto quello che dite ^^ siamo su posizioni opposte ma rispetto la vostra opinione e il vostro interloquire anche se in futuro non dovessimo mai essere d'accordo su nulla, esagero perchè so che non è e non saràa mai così, non per questo avrei scarsa considerazione di voi ma sempre tutto il mio rispetto come adesso.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 03:26 pm

Spiro non è più Re del Regno d'Albania, usarono un bug per vincere l'elezioni chiudendole in anticipo impedendo all'altra fazione di votare il proprio candidato. Oggi sono state riprese le candidature per il nuovo Re.

PS: Barbarossa non si trasferirebbe qui ma andrebbe a Valencia a vivere Smile
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 03:53 pm

Resterebbero comunque nostri alleati ed oltre al fatto che ci alleiamo nuovamente con nemici dello SRING di Venezia, come lo erano Amesha, gia immagino quello che succederebbe nelle piazze all'atto della pubblicazione di questo trattato dopo l'affondamento.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 04:20 pm

Non mi risulta che siano nemici di Venezia, anzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 04:24 pm

Ciridonio ha scritto:
Non mi risulta che siano nemici di Venezia, anzi...
dello sring si però nemmeno amesha mi pare fossero nemici di venezia
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 04:24 pm

Ciridonio ha scritto:
Non mi risulta che siano nemici di Venezia, anzi...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 04:53 pm

Barbarossa non e nemico dello SRING sono i BE ad esserlo, Barbarossa e stato accolto come un "eroe" a Firenze quando e tornato dall'Atlantico perché ha aiutato più volte l'impero.
In ogni caso la nave e stata affondata dopo che gli era stato detto di tornare indietro perché trasportava dei nemici, attualmente il principe fa parte dello schieramento UF e dopo l'eliminazione per volere divino di Spiro a Re i ribelli sono i BE ergo e come se noi stessi dicessimo ad una nave albanese torna indietro o ti affondo perché trasporti amesha dunque dei nemici del regno.

Tefta(capiteni) Aidi Arberesha Estelle_ Gjergj_elez_alia Moisi_golem_komneni Plori
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 05:25 pm

Hemmet_jax ha scritto:
...E' un alleato potente, soprattutto in mare, ma ha troppi nemici (fra cui lo SRING) ...
Aurora_ ha scritto:
Barbarossa non e nemico dello SRING ...
Decidetevi è o non è nemico dello SRING Very Happy

Vostra Maestà siete Voi la Regina, la decisione su come agire spetta solo a Voi, io ho detto la mia, non aggiungo altro all'argomento.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 05:35 pm

Io so che ha nemici nello SRING, come li ho io del resto (non mi ammazzano per caso, lo fanno di proposito), ma non so se sia in qualche lista ufficiale. Se Sua Maestà afferma che non lo sia, mi fido della Sua parola.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 05:39 pm

Ho fatto un veloce controllo, nelle liste nere non c'è, e sicuramente nemico di qualche istituzione (penso SF) e il gruppo che controlla la Slovenia alleato dei BE.

In ogni caso si deve guardare ogni sfaccettatura di questa situazione, abbiamo da guadagnare da entrambe le parti non possiamo chiudere le porte in faccia ad una potenza che da sola riesce a bloccare l'intero Adriatico e che è alleata di un Regno a cui noi siamo alleati (Valencia) per l'Albania che attualmente e instabile e ogni giorno cambia governo.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 05:56 pm

D'accordissimo Vostra Maestà ma non dobbiamo nemmeno essere succubi questa non è alleanza ma ci tengono sotto schiaffo, preferisco averli come nemici a questo punto per lo meno non ne risente la nostra dignità
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty07/11/13, 07:21 pm

"Ma perché dopo ogni elezioni Regia dobbiamo sempre complicare la situazione del Regno?
Non stiamo bene così con tutti i nostri amabili problemi tra conterranei che comunque un giorno non si sveglieranno per mettere sottosopra il Regno per interessi personali?
Gli sbagli commessi in passato, ben due volte, non dovrebbero farci imparare qualcosa?
"

Chiese il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
H_O_D



Maschio
Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 17.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 12:05 am

Hemmet, è difficile spiegare il ragionamento dal mare a un burocrate abituato alle carte, so benissimo cosa vuoi dire, Barbarossa ha nemici, nello SRING è ben voluto per dai singoli stati attorno allo SRING e da altri stati dello SRING.

Ripeto barbarossa è forse il più testardo, figlio di....ma se c'è una cosa che non ha mai tradito in anni di rapporto è la parola data e vive su quella parola.

Ho anche io info che siano diretti a valencia.

Adesso...sono nella situazione di Hemmet, il buon Barbarossa è un'amico!
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 11:16 am

H_O_D ha scritto:


...Ripeto barbarossa è forse il più testardo, figlio di....ma se c'è una cosa che non ha mai tradito in anni di rapporto è la parola data e vive su quella parola.

anche questo si diceva degli Amesha.

Da buon burocrate abituato alle carte dico che tute le vostre belle leggi del chi va per mare valgono fino ad un certo punto, qui si parla di uno che vuole firmare un trattato di alleanza con il regno, addiritutra se lo avessimo alsicato fare in questo trattato intendeva definirsi "protettore della patria" ed ha affondato una nave duosiciliana con conseguenze uccisione di duosiciliani, ancora ripeto se si fosse trattato di turchi accetterei in peino il vostro ragionamento che sarebbe giustissimo ma è inaccettabile se lo fa un alleato. Se poi in questo Concilio si operano scelte di governo in base alla simpatia o antipatia delle persone ditemelo subito perchè io non intendo lavorare in questo modo.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 11:35 am

Cancelliere, sono amico di tutti e di nessuno, se lavorassi in base alle simpatie non sarei tornato nel Regno, questo credo risulti evidente Very Happy

Detto questo, Barbarossa non è Caleblost, il fatto che questo Regno si sia fatto prendere per i fondelli da Tizio non vuol dire che lo farà anche Caio. E comunque basta tirare fuori storie vecchie di un anno, che se volessimo andare a vedere come si sono generate certe situazioni scommetto che la "colpa" come al solito non starebbe tutta ad Amesha.

Io credo che un governo debba ragionare come tale, se il trattato conviene lo si fa, altrimenti no.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 11:58 am

Personalmente concordo con il Magister.
Un trattato di alleanza con Barbarossa può solo giovare, anche perché vanno a Valencia.

Detto questo, sulla questione affondamento ci sarebbe da approfondire...risulta un complotto ad hoc per impedire l'alleanza con noi, gestito dal defunto re Spyro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 12:04 pm

"Ah bhe, se vogliamo continuare su questa linea del trattato poi non lamentiamoci dopo dicendo "non c'è 2 senza 3."
Di Ordini Cavallereschi, Armate, Ordini Mercenari, Ordini Militari ne abbiamo di già nel territorio Regio, non vedo perché non affidarci a questi, si preferiscono gli estranei, ma questo non solo adesso, sempre, uno vota nella speranza che le cose un giorno cambino, però io di cambiamento, oltre qualche "virgola" iniziale, purtroppo ne vedo poco o almeno, se vedo miglioramenti, li vedo solo adesso che abbiamo iniziato da qualche mese.
Ogni Sovrano, ogni Concilio che ho visto da fuori fin oggi, inizia sempre bene i primi 2-3 mesi e dopo si sfalda, spero non sia il nostro caso.
Non posso prevedere il futuro ma di certo posso preoccuparmi.
"

Intervenne Rosarius.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 12:11 pm

Basterà modificare il trattato.
Comunque la questione Amesha è totalmente diversa, poiché nel trattato c'era il loro prendere residenza.
Questo è semplicemente un accordo con un ordine, per di più molto forte in mare e che ci potrà far comodo.
Francamente non vedo nulla di male a fare trattati con ordini militari Duo Siciliani o stranieri che siano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 12:27 pm

Personalmente non vedo assolutamente nesso tra Barbarossa ed Amesha.
Come dice il Ministro Ciridonio,non prenderanno residenza qui ma andranno a Valencia,Regno con cui noi abbiamo già un trattato,giusto per ricordarlo.
Barbarossa ha una flotta che fa impressione e che tornerebbe più che utile.
Non vedo perchè dovremmo privarcene visto che il capitano della nave affondata era anche stato messo al corrente.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 12:41 pm

Il burocrate imbrattacarte vi stà dicendo che dopo l'affondamento della nave duosiciliana se firmiamo un trattato con Brabarossa il popolo ci sputerà addosso. Se non si vuole che anche questo Governo operi fregandosene bellamente di quello che pensano i duosiciliani va bene altirmenti occorre che Barbarossa, se vuole il trattato, risarcisca il capitano della nave dicendo che si è trattato di un tragico errore.

Non mi pare che io stia riportanto sterilmente fatti vecchi e sepolti, se tiro in ballo amesha è perchè ci sono molte affinità, con loro e con i BE, e io non credo che sia da escludere una loro intenzione di stabilirsi qui, solo che a differenza di amesha non hanno bisogno di chiederlo, se non fosse così perchè il volersi sancire con un trattato "difensori della patria"? e tutte le altre cose proposte nel trattato dove si proponevano in pratica come forze armate del Regno.

Io, come voi, non sono nato ieri quindi parliamoci chiaro senza girarci intorno.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 12:55 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
occorre che Barbarossa, se vuole il trattato, risarcisca il capitano della nave dicendo che si è trattato di un tragico errore.
Nonostante avesse avvisato la donna????
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 12:56 pm

"Concordo con le parole del Cancelliere a prescindere o meno del risarcimento.
Doveva avvisare noi, non la donna.
"

Rispose il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty08/11/13, 12:59 pm

Ma la storia del povero ignaro duosiciliano, vittima innocente del feroce barbarossa fa acqua da tutte le parti... anche a non voler dar credito alla teoria del complotto per bloccare il trattato, siamo di fronte ad un suicidio annunciato, dato che a come è stato qui detto era stato avvisato da più parti, Regina in primis, della fine quasi certa che avrebbe fatto e che, a quel che riferisce, lo stesso barbarossa lo aveva avvisato, poichè trasportava albanesi di parte avversa...

proprio ieri sera un altra nave, guidata da un duosiciliano, che risaliva la costa pugliese diretta in abruzzo, è passata indenne attraverso la flotta del barbarossa, e sono bastate per questo un paio di missive tra gli interessati, in cui si spiegava dove fossero diretti e che non avevano alcun interesse nella lotta albanese, chi ha accesso alle sale dell'ammiragliato può verificare questo evento

Che senso ha farsi nemico qualcuno che finora ci è stato alleato di fatto senza ombre?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Affondamento nave duosiciliana da parte degli UF
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» nave duosiciliana attaccata.
» Affondamento chiatta
» Affondamento a Silvi
» La Marina Militare Duosiciliana, stato dell'arte e propositi di rinascita
» Affondamento di un duosiciliano in francia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: