Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Problema in Grecia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty26/08/13, 05:58 pm

Ministro non so se avete frainteso le mie parole o se state tentando anche altre strade, il che va benissimo, io dicevo per il momento di preparare una lettera di inviare poi al momento opportuno, va bene anche ciò che state facendo ribadisco l'importante è che ci siamo capiti.

Governatore infatti, sono totalmente d'accordo con voi, per questo stò chiedendo di trovare strade alternative perchè l'invio di una nave sarebbe oneroso e rischioso oltremodo, sottolineo che di invio di navi corsare a spese di privati e non l'utilizzo di fondi e mezzi del Regno. Per un'impresa del gener sarebbero servite come minimo due caracche da guerra per essere al riapro da attacchi sia dei pirati sia di altre navi soprattutto turche che da quelle parti fanno quello che passa per la testa del singolo capitano.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty26/08/13, 06:40 pm

Si ho compreso bene quanto avete chiesto, a breve vi sottoporrò una lettera come bozza, intendevo che privatamente parlando con il Re Albanese ne ho approfittato per chiedere aiuto, sia a lui che agli amici Serbi ma purtroppo non possono per problemi, i primi problemi interni i secondi per un blocco navale. Ci assicurano però in caso la possibilità di farli arrivare tranquillamente via terra permettendo ad una nostra nave di ormeggiare a Dyrrah per poterli prelevare in caso decidano di vendere la nave.

Per il resto, ho controllato lo stato delle marine dei nostri alleati per vedere chi potrebbe darci un aiuto fondamentale, escludendo venezia, albania, siena, genova e modena rimane solo Firenze ad avere una buona marina fortemente organizzata.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty26/08/13, 06:51 pm

ma aggiungere alla caracca corsara una caracca della Marina? avremmo una squadra navale rispettabile, pagando un solo equipaggio, quello della nave del Regno

Ministro, io eviterei di comunicare a Firenze che abbiamo delle criticità, sapete com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty26/08/13, 06:55 pm

Io ho solo fatto un elenco di chi ha una flotta rispettabile, se ne avremmo bisogno e naturale che chiederei a firenze, per il semplice fatto che tolta genova che non ci aiuterebbe mai, firenze visto il nuovo signore potrebbe darci un aiutino. Poi possiamo chiedere a Modena e a Siena ma hanno solo galee da guerra

Mandare Guderian e una Caracca non sarebbe male però si tornerebbe al discordo fatto prima dal Reggente, ovvero che se interveniamo per una persona dobbiamo intervenire per tutti e una situazione difficile..
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty26/08/13, 07:07 pm

posso allargare il discorso, trattandosi di un cittadino in difficoltà in mare? Se il Reggente ritiene inopportuno, pariamo un altro spazio di discussione...

HO ricevuto in giornata questa missiva di un cittadino abruzzese in Albania, sorvolate sul tono confidenziale che usa rivolgendosi a me, conoscendoci da molto tempo...

ivan de fuori ha scritto:
Mittente : Ivan.de_fuori , Cavaliere della Dea -Il Marchese
Data d'invio : 26/08/1461 - 15:29:17
Titre : guarda chi si vede ^^
Ciao ful come te la passi? con tutti questi mesi da Principe puoi prendere la pensione... mi sa che ne avrai ancora per molto Smile

senti un po', vorrei sapere una cosa, ma a livello diplomatico come siamo messi con l'Albania ora ?
ti spiego .

Sono arrivato a Lezhe per studiare, loro stanno in guerra e tramite amici sono riuscito ad attraccare e scendere in citta' ... il re e i suoi amici prima hanno accettato poi senza che ho fatto niente mi hanno mandato a dire che sono amico di koron e vogliono mettermi in bl e affondarmi la nave ...

Forse riesco a scappare perche' prima che si muovono loro io gia' saro' in mezzo al mare ;)ma loro possono trattarci cosi' ? >.< appunto mi chiedevo che rapporti stiamo ... perche' saro' il primo a fargli guerra appena potro' .... ora continuero' a godermi la vacanza ... spero Smile

Saluti Principos
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty26/08/13, 07:22 pm

Chiedetegli se ha bordo qualche cittadino albanese. Ho saputo che ha frequentato un alleato di koron e lo sta portando a chieti dunque facciamoci dare il tutto intanto mi informo con il re in via privata.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 01:37 am

"Come detto dal Reggente e ripetuto dal Ministro degli Esteri, noi possiamo e dobbiamo aiutare questa gente ma non essendo queste persone che hanno diretti interessi con cariche Regie non penso sia giusto utilizzare la Regia Marina."

Disse il Governatore Laburino.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 09:22 am

Io ho un pensiero leggermente diverso, anche se sono semplici cittadini in difficoltà, non vedo così scandaloso muovere le nostre forze per aiutarli a tornare in Patria, inoltre, come risultato secondario non trascurabile, daremmo dimostrazione del nostro attivismo anche in acque lontane, segno di forza e di attenzione ai nostri interessi

tornando alla situazione segnalata in albania, ecco l'ultimo aggiornamento di ieri sera del nostro concittadino

ivan de fuori ha scritto:
Mittente : Ivan.de_fuori , Cavaliere della Dea -Il Marchese
Data d'invio : 26/08/1461 - 20:12:14
Titre : Re: Re: guarda chi si vede ^^
Si in taverna ieri sono stato con chiunque ... mica dovevo farmi il problema di chi entrava ? poi per me ha garantito la capitana di un esercito che lavora per il Re, mia amica.
All'inizio mi hanno fatto attraccare e poi e' successo il putiferio Smile
tutto questo io l'ho saputo per vie trasverse e sto agendo in anticipo... nessuno di loro mi ha contattato chiedendo spiegazioni... io sono andato li per studiare, che poi mia figlia se fidanzata con uno appartenente alla cerchia opposta, io che ci posso fare ?

No non ero venuto con nessuna intenzione di portarmi indietro un albanese, al massimo una donna si Very Happy cmq detto tra noi, li c'e' il fidanzato di mia figlia e forse vorrebbe partire con noi .... ma ne ne so io niente ne tanto meno loro mi hanno detto qualcosa.


al piu' presto parto , che sono ancora ubriaco -.-

Saluti e grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 11:44 am

Governatore qualche tempo fa proposi la stessa cosa alla Sovrana vi ricordate cosa mi rispose? Io sono per un Regno attivo, naturalmente però le forze armate costano e se si deve giungere a fare queste missioni direi che su questo le due provincie debbano almeno partecipare alle spese ( equamente come venne fatto per la costruzione della Vasa ). Per quanto riguarda e proprio il fidanzato della figlia, pensano che lui trasporti rifornimenti o che voglia portare aiuti alla fazione opposta -.-

Edit: se il Reggente me lo consente scriverei un paio di righe al Re albanese dicendogli di portarci le prove di quanto asserisce e di evitare di affondare ogni nave duosiciliana che si avvicina alle coste albanesi altrimenti facciamo prima e scriviamo una diffida ai viaggiatori che vogliono andare verso l'Albania dichiarandola non sicura.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 12:54 pm

"Mi spiace ma continuo ad essere contrario all'uso dalla Regia Marina, non per le persone, queste anzi sono amiche mie e mi stanno estremamente simpatiche, sono contrario perché se adesso agiamo in questo modo, dopo, per ogni cittadino che si troverà nella stessa situazione dovremmo usare sempre lo stesso metodo."

Ribatté il Governatore di Terra di Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 01:03 pm

Signori ho letto tutti i vostri interventi precedenti, dobbiamo partire da un presupposto fondamentale: qual'è la funzione delle forze armate? rispondete a questa domanda ed avrete automaticamente la risposta alla vostra domanda.

I cittadini in difficoltà in paesi esteri vanno aiutati tramite la diplomazia innanzitutto poi si possono trovare soluzioni particolari a seconda dei casi.

Ora io mi chiedo se uno così .... meglio lasciare i puntini per rispetto al Governatore che è suo amico, da mettersi in viaggio ubriaco sapendo che lo vogliono affondare possiamo noi come regno crearci problemi invocando un incidente diplomatico e mettere a rischio le relazioni diplomatiche con l'Albania in questo momento?

Si Ministro per favore chiedete al Re se ha prove, nel caso le avesse ce le mostrasse e invocasse il trattato di collaborazione giudiziaria e se riteniamo le prove sussistenti glielo consegniamo per farlo processare. In base alla sua risposta ci regoliamo.

Tornando al discorso Grecia, vedo che non ci siamo capiti Ministro io intendevo chiedere ai nostri alleati, o paesi con cui abbiamo rapporti diplomatici, se hanno navi in zona che possono scortare la nave dei conterranei da qualche parte, questo non è indice di difficoltà ma solo di opportunità perchè una cosa sarebbe se noi avessimo una caracca da guerra in zona ed allora potremmo fare da scorta perchè sarebbe solo una missione secondaria che non inciderebbe più di tanto e verrebbe comunque mascherata dalla missione principale della caracca che gia era lì altro sarebbe mandare navi da guerra per dare un passaggio a dei civili.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 01:16 pm

Ah ecco nun avevo capito, avevo capito che volevate chiedergli di intervenire in caso di nostro aiuto. Fatemi sapere quando dovrò chiederglielo Smile
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 01:25 pm

Si a volte non sono chiaro scusatemi. Aspettiamo cosa decidono circa la vendita della nave, comunque è da escludere l'invio della nave da guerra e non credo ci siano abbastana amici da sovvenzionare l'invio di una nave corsara senza contare che sarebbe molto rischioso mandarla e potremmo ritrovarcela affondata.

Ministro pensavo di fare un comunicato per allertare i capitani di navi ad evitare le acque dell'egeo e che se si avventurano lo fanno a proprio rischio e pericolo.

Aggiungerei anche di consigliare di evitare di recarsi in Albania data la situazione di instabilità che stà attraversando perchè potrebbero trovarsi coinvolti in manovre militari, anche qui se lo fanno e a loro rischio e pericolo.

Che ne pensate?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 01:43 pm

Concordo Smile

Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 04:35 pm

Citazione :
Problema in Grecia - Pagina 3 2vlwbuv

BOLLETTINO ESTERO - Mari Insicuri.


Noi, Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea, Real Ministro degli Esteri delle Due Sicilie e Signora di Rocca di Botte,

In accordo con Sua Grazia Roberto Fosco della Bruna d'Avalos Reggente del Regno delle Due Sicilie, Visconte di Teano e Grande delle Due Sicilie,

A seguito della instabilità politico-militare nell'area bancanica che rende insicure sia la terraferma che i mari della zona e rende difficile, ed in alcuni casi impossibile, ogni eventuale tipo di aiuto ai duosiciliani che dovessero avventurarvisi

SCONSIGLIAMO

A tutti gli armatori di dirigersi verso la costa del Regno d'Albania, la precaria situazione interna unita alla chiusura dei porti albanesi non ne rende attualmente un luogo sicuro.

A tutti gli armatori di dirigersi verso le coste del Ducato di Macedonia e dei Sultanati Turchi, la presenza di numerose navi pirata turche unite al conflitto che in questi giorni sta dissanguando il mediterraneo orientale rendono la zona poco sicura.

CONSIGLIAMO

A tutti gli armatori di seguire con attenzione questi nostri suggerimenti e di non avventurarsi in queste zone attualmente pericolose in quanto se lo faranno sarà a loro totale rischio e pericolo poichè il Regno non può garantire eventuale assistenza per l'assenza di interlocutori istituzionali e diplomatici in questo momento di estrema conflittualità nell'area.

Fatto a Palazzo Reale di Castel Novo Napoli,
il XXVII Giorno del VIII mese dell'anno del Signore MCDLXI


Il Real Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie

Problema in Grecia - Pagina 3 Firma10

Problema in Grecia - Pagina 3 Ministrodegliesterisigi


Ultima modifica di Aurora_ il 28/08/13, 04:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 06:56 pm

"Lo trovo diretto e conciso!"

Disse il Governatore di Terra di Lavoro dopo averlo letto.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty27/08/13, 07:08 pm

Citazione :
A seguito di alcuni problemi successi ad alcuni nostri concittadini negli ultimi tempi, vista l'impossibilità da parte del Regno di dare un aiuto concreto ai propri cittadini a seguito della situazione che sconvolge le coste Albanesi e il Mare Egeo
Citazione :
CHIEDIAMO

A tutti gli armatori di seguire con attenzione queste nostre parole e di non avventurarsi in lui attualmente pericolosi, il Regno non sarebbe in grado di garantire completa assistenza.
proporrei di modificare con (dice le stesse cose ma in maniera più neutra)

Citazione :
A seguito della instabilità politico-militare nell'area bancanica che rende insicure sia la terraferma che i mari della zona e rende difficile, ed in alcuni casi impossibile, ogni eventuale tipo di aiuto ai duosiciliani che dovessero avventurarvisi
Citazione :

CONSIGLIAMO

A tutti gli armatori di seguire con attenzione questi nostri suggerimenti e di non avventurarsi in queste zone attualmente pericolose in quanto se lo faranno sarà a loro totale rischio e pericolo poichè il Regno non può garantire eventuale assistenza per l'assenza di interlocutori istituzionali e diplomatici in questo momento di estrema conflittualità nell'area.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty28/08/13, 04:04 pm

Modificato, se va bene lo pubblico. ^^
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty30/08/13, 05:31 pm

Si scusate, scusate il ritardo, procedete pure, grazie,
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty31/08/13, 11:51 am

Pubblicato Smile

ps: ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
alphacentauri_87

alphacentauri_87

Maschio
Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.09.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty31/08/13, 11:59 am

infatti vorrei sapere com'è finita
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty31/08/13, 03:42 pm

Mi risulta che sono arrivati a Saint George, e la nave è ancora in porto. Il capitano, Arnaud_de_le_teil, si è assicurato che, anche se ha perso dei punti, è in grado di salpare.
Adesso, insieme a Sonia, devono decidere cosa fare ma hanno qualche problema ad incontrarsi (pare che Arnaud in rl sia all'estero e non sempre si può collegare). Appena Sonia mi da notizie mi premuro a postarle.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty31/08/13, 08:48 pm

Spero non vogliano salpare da soli? sarebbe una azzardo, quando sono pronti lasciate che contattiamo i nostri alleati per cercare di trovare una copertura, se hanno navi in zona che vanno da qualche parte lontano da li e che possono fare flotta con la nostra. Il Ministro ha gia preparato il necessarrio dobbiamo solo chiedere ma stavamo aspettando che fossero pronti loro e che la nave potesse prendere il largo, dobbiamo fare tutto al momento.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty01/09/13, 01:02 am

"Questa missiva mi è giunta da Sonia mentre l'ho contattata per la Prefettura, ho tagliato qualche parte perché appunto si parlava di questioni di Terra di Lavoro, la parte che ci potrebbe interessare è la seguente."

Disse il Governatore Laburino mostrando una parte della missiva.


Sonia ha scritto:
Grazie per l'interessamento, Ros, nonchè Principe, Smile

in questo momento stiamo procedendo a far riparare la nave e solo per 4 punti ci sta costando 358 ducati e 36 tronchi....(4 li integrano loro e infatti sono nel prezzo in quanto non c'è legna e abbiamo avuto aiuto da un nostro conterraneo un certo Renardkk che ci ha venduto 20 tronchi a 3 ducati)

Appena la nave sarà pronta...vorremmo chiedere un salvacondotto e imbarcarci...non so voi come potrete muovervi.
"Avete idea di come posso rispondere?"

Terminò il Governatore.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty01/09/13, 01:20 am

Sono in contatto costante con Sonia, le ho scritto proprio stasera informandole di quello che potevamo fare, quello che ho detto al tavolo di discussione che studia il suo problema, le ho sconsigliato di mettersi in viaggio da soli è rischioso, sarebbe preferibile che cerchiamo di trovare loro delle scorte in loco, altre navi di nostri alleati che si trovano da quelle parti e devono rientrare e che potrebbero fare flotta con loro. Non sarà semplice ma se si mettono in viaggio da soli rischiano molto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problema in Grecia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema in Grecia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Richiesta di Aiuti dalla Grecia
» Problema bando catastali a Teramo
» Problema con un Giuramento
» [gdr] Problema efesto
» Problema nave provinciale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: