Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Problema in Grecia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty12/11/13, 04:27 pm

Ottimo così direi, almeno per quqnto riguarda i nostri concittadini, ora attendiamo le informazioni che Sonia potrà darci su chi comanda in città, eserciti, porto e navi...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty12/11/13, 06:41 pm

Ecco la risposta di Sonia con le informazioni che avevate richiesto. Non vedo ne eserciti ne blocchi di alcun tipo.

Citazione :
   Mittente : Sonia.de.la.roche , Madama di Pontecorvo e del te
   Data d'invio : 12/11/1461 - 16:04:58
   Titre : Re: informazioni

   Queste le Vostre domande, spero di essere stata esauriente:

   i nomi degli eserciti e dei generali presenti in città, del sindaco e del capoporto e le navi ormeggiate, nome, capitano e tipologia?
   e segnalarci eventuali cambiamenti di queste informazioni?

   Questa città è villa franca tan'è vero che vedo 2 Municipi nella schermata principale e non si vede il Castello : Dyrrah (Ville franche)

   Il sindaco Dyka ha preso il potere con la forza (07/11/1461 Révolte à Dyrrah ! Dyka prend le pouvoir Dyka)

   Queste le notizie KAP per il Principato:

   Regno : Mbreteria e Arberit

   Principato : Ville Franche
   07/11/1461 Révolte à Dyrrah ! Dyka prend le pouvoir
   06/11/1461 Révolte à Dyrrah ! Mushkonja prend le pouvoir
   07/10/1458 Révolte à Lezhë ! Arnis09 prend le pouvoir
   06/10/1458 Revolta ndaj bashkis
   06/10/1458 Révolte à Lezhë ! Dukedardani prend le pouvoir

   Questi i gruppi alle porte della città, nessun esercito.

   Gruppi presenti qui:
   Gruppo Armato di Princesha_argjiro, Portsmouth2010
   Ammissione libera Unitevi
   Gruppo Armato di Lioneli
   Ammissione libera Unitevi
   Gruppo Armato di Mushkonja
   Con l'autorizzazione Chiedete di unirvi
   Gruppo Armato di Dyka
   Con l'autorizzazione Chiedete di unirvi
   Milizia cittadina
   eventuali assunzioni al municipio

   Controllo della zona
   Il municipio è responsabile del controllo di questo nodo.


   Questa la situazione inverosimile del porto:

   Il capitano del porto :Dyka

   Vi trovate in un porto commerciale. Insomma, non è grandissimo, ma abbastanza da ospitare sette navi.

   Le banchine
   Non vi è nessuna nave, ancorata qui!

   Mercato navale
   Non c'è nessuna nave in vendita, al momento

   Questi tutti gli abitanti al momento:

   Il sindaco attualmente in carica è Dyka

   Il consigliere catastale è Mushkonja

   L'assistente alle animazioni è Dyka

   Il tribuno della città è Mushkonja


   L'alta nobiltà della città

   Permettono alla città di crescere, e profumano pure!!

   Sonia.de.la.roche , Madama di Pontecorvo e del tempo perduto


   Lista di coloro che attualmente si trovano in città

   Sonia.de.la.roche , Madama di Pontecorvo e del tempo perduto 255PR
   Eleonora 255PR
   Epirioti 255PR
   Kingrei 255PR
   Mystere 255PR
   Princesha_argjiro 255PR
   Gjini 233PR
   Grigori_yefimovich 230PR
   Ekho 212PR
   Kola_r 206PR
   Halil_patrona 185PR
   Donde 174PR
   Pjeter_bogdani 173PR
   Odiseas 143PR
   Reposh_kastrioti 119PR
   Tizio_incognito 119PR
   Young_bear 92PR
   Miri123 89PR
   Axileas 80PR
   Anandy 71PR
   Kelida_vlore 51PR
   Mjeker_kuqi 40PR
   Simre 34PR
   Driloni 31PR
   Vlady.mici 30PR
   Alnaser 29PR
   Ninphea 22PR
   Tanush_topiaa 14PR
   Marlin_barleti 13PR
   Balak 10PR
   Nardi1 10PR
   Wild3r 10PR
   Pirro_epirit 9PR
   Filokteti 7PR
   Malsori 7PR
   Malsor. 6PR
   Mushkonja 6PR
   Dyka 5PR
   Gabel_ander 5PR
   Ibracadabra 5PR
   Lioneli 5PR
   Portsmouth2010 5PR
   Vincentt 5PR
   Enea123 1PR
   Kollovari 1PR
   Komisar_katani 1PR
   Leskaj 1PR
   Doriii 0PR
   Drake1 0PR
   Dulla1 0PR
   Gjermani 0PR

   Ultima cosa che mi pare di aver già detto, qui la situazione del mercato è disastrosa, da mangiare solo pesce a 20 ducati e poco fa ho visto del mais a 5 ducati, noi non abbiamo tanti soldi, Arnaud poco che niente, pertanto non so quanto potremo resistere perchè io dovrò sovvenzionare Arnaud per non farlo morire di fame. Spero che tutto possa risolversi al più presto possibile.

   Cmq vi terrò aggiornato se la situazione eserciti o porto dovesse cambiare.

   Saluti
   Sonia
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty12/11/13, 07:00 pm

Da quel che capisco è città franca con municipio che viene assaltato tutti i giorni o quasi, e poichè nelle città franche il capoporto coincide col sindaco in carica, la richiesta d'approdo dipenderà dalla situazione di quel momento, ora imprevedibile, a meno che non arrivi un esercito da Lezhè a ristabilire l'autorità

per quanto riguarda il cibo, dyrrah dovrebbe essere città di lago, anche senza barca un pesce al giorno per sostenersi possono procurarselo...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty13/11/13, 08:53 am

Vi riporto l'ultima missiva ricevuta da Sonia, Arnaud è arrivato sano a salvo a Dyrrah potete andare a prenderli quando volete, ho fatto la donazione di 300 ducati per la missione a breve il Governatore la girerà alle casse regie, ricordate al capitano della Vasa di portare qualche panino in più per il viaggio di ritorno dato che li cibo non se ne trova, sono due lv 3, per le spese extra del pane fatemi sapere e rimborso io.

Per la risposta a Tefta le ho detto di ringraziarle e che le farà sapere appena si sapranno qualcosa di certo, poi al momento decideremo come fare.

lettera di Sonia ha scritto:
Mittente : Sonia.de.la.roche , Madama di Pontecorvo e del te
Data d'invio : 13/11/1461 - 06:43:26
Titre : viaggio

Buongiorno Fosco, stamattina è arrivato Arnaud, finalmente Smile

Mi ha scritto Tefta, vi copio la lettera.

Mittente : Tefta , Madama Tefta Andromeda Skuraj-Fuddanese d
Data d'invio : 12/11/1461 - 22:46:40
Titre : viaggio
Salve Dama!

Non ci siamo mai conosciute.Mi chiamo Tefta Andromeda Skuraj-Fuddanese,e sono una vostra concittadina.
Mi sono trasferita a Pontecorvo dopo aver sposato messer Pizzarrone,ma sono nata in Albania.

Ho saputo delle vostre disavventure, e mi dispiace sinceramente di ogni cosa sgradevole che vi è successo ultimamente.

Mi è stato detto che ora siete a Dyrrah. Come avrete visto la situazione in Albania non è delle migliori.Erano sotto presidio militare da parte dei mercenari veneti fino a poco tempo fa.

A mio modesto parere vi conviene passare nella capitale Lezhe. Almeno avrete la possibilità di lavorare e usufruire del mercato per un pò, finchè non verranno a prendervi dal TDL, o comunque quando ci sarà la possibilità di un passaggio per tornare a casa.

Prima di partire mi avvertite pero,cosi faccio la richiesta di passaggio sicuro al Capo della polizia che controlla i movimenti nel regno.

Vi auguro ogni bene Dama!
Tante belle cose
Tefta Skuraj-Fuddanese
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty13/11/13, 06:24 pm

Rimango davvero stupito da cosi tanta gentilezza di dama Tefta,mi chiedo se è davvero tale o cerca di carpire informazioni!
Concordo in toto col Ministro Vasa quando dice che dobbiamo interloquire per eventuali permessi direttamente con gli organi ufficiali e non con la Dama.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty13/11/13, 07:14 pm

Non credo sia un pericolo però se Dyrrah è in mano alla fazione opposta al Re non è male avere un contatto anche con loro, io credo che voglia conquistarsi la nostra fiducia per questioni politiche, la sua fazione aveva koron che interloquiva con il Regno, solo con sofia per la verità ma è stato più che sufficiente, ora però è facile immaginare che non debba avere molta simpatia per noi per cui cercano di proporre altri loro referenti.

A meno che non siamo noi malpensanti e stà semplicemente cercando di aiutare Sonia, lei e suo marito sono disponibili anche con gli altri pontecorvesi in città è la cosa può essere interpretata in due soli modi, ricerca di consensi per obiettivi politici oppure hanno un forte senso civico, solo il tempo potrà chiarire il dilemma.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty13/11/13, 07:37 pm

nell'incertezza al momento meglio non dirle nulla della missione Smile

Per quanto riguarda la scarsità di cibo, Cancelliere voi che avete contatti diretti, ricordategli che il lago permette loro di nutrirsi ogni giorno e di non intaccare le scorte e che anche a bordo della nave potranno pescare, seppure il risultato non è garantito ogni giorno...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty13/11/13, 07:59 pm

Si chiaramente seguiremo i canali ufficiali Ministro com'è stato fatto finora, sulla pesca in nave non ci farei molto affidamento da quello che ho letto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty14/11/13, 09:07 am

Sonia ha ricevuto questa lettera da Pizzarrone attuale Sindaco di Pontecorvo e marito di Tefta.

Inoltre Lancillot, capolista del partito UR in Consiglio, mi aveva detto se era possibile effettuare uno scambio commerciale per la Provincia che era gia stato concordato da tempo, prendere del ferro, ho detto che avrei chiesto e gli avrei fatto sapere. Ha saputo del viaggio di recupero da Danielemb figlio di Sonia ho provveduto subito a scrivere a Danielemb e a dirgli di non dire più a nessuno di questo viaggio e lo stesso ho fatto con Lancillot soprattuto se si dovesse portare dle ferro al ritorno.

Occorre saperne di più sulla questione del capoporto di Dyrrah

Citazione :
   Mittente : Sonia.de.la.roche , Madama di Pontecorvo e del te
   Data d'invio : 14/11/1461 - 07:07:36
   Titre : Re: Re: viaggio

   Buongiorno Fosco, Vi copio la lettera di Pizzarrone:


   Mittente : Pizzarrone , Cavaliere Ennio Quinto Fuddanese di
   Data d'invio : 14/11/1461 - 01:33:29
   Titre : Re: guardia del 14 novembre
   si scritto nel forum che ho preso visione.sonia vai a lazhe che a durazzo non potra attraccare nessuna nave per venirvi a prendere.il capo porto e andato via.Prima pero scrivi a Gentitrim per darti il lasciapassare.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty14/11/13, 09:20 am

Cancelliere, la Vasa è partita ieri sera, troppa gente sa e parla di questa missione, ciò non è un bene, almeno il fatto della partenza teniamolo riservato, senza comunicarlo neanche a sonia per qualche giorno...
Il comandante Alphacentauri ha istruzione di contattare Sonia in prossimità dell'arrivo

vi terrò aggiornati sul giorno d'arrivo, per quanto riguarda il capoporto a Dirrah, nessuno meglio della stessa Sonia può aggiornarci di ogni cambiamento, su municipio, eserciti e porto

comunque finchè la città rimane franca sindaco e capoporto coincidono, se c'è un sindaco c'è pure un capoporto
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty14/11/13, 09:25 am

Concordo pienamente con voi, non credevo ci fosse bisogno di specificare a Danielemb comunque l'ho fatto.

Avviso Sonia di controllare e di continuare a mantenere il riserbo con gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty16/11/13, 06:49 am

Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty16/11/13, 06:52 am

Noi la buona volontà ce la abbiamo messa tutta Maestà affiche tutto vada per il meglio dobbiamo solo attendere gli eventi ed essere cauti *_*
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty16/11/13, 06:53 am

dombel ha scritto:
*_*
Ministro fate paura con quegli occhi ihihi
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty16/11/13, 07:09 am

Aurora_ ha scritto:
Ministro fate paura con quegli occhi ihihi
Vs Maesta sono tornato dalle fatiche quotidiane tardissimo stanotte e stamattina alle5 è suonata la sveglia sarà per quello Smile spero di non avervi spaventata troppo. Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty16/11/13, 08:40 am

Cancelliere, mentre la Vasa continua il suo viaggio, potete chiedere a Sonia un aggiornamento sula situazione in città? le solite cose, Se è ancora città franca, chi è sindaco, capoporto, eserciti, navi ecc....
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty17/11/13, 02:05 am

Glielo avevo chiesto di farlo quotidianamente, al momento non ci sono stati cambiamenti
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty18/11/13, 09:34 am

aggiornamenti di Sonia da Dyrrah, esercito ostile?

Citazione :
   Mittente : Sonia.de.la.roche , Madama di Pontecorvo e del te
   Data d'invio : 18/11/1461 - 06:26:47
   Titre : Re: Re: guardia del 16 novembre

   Buongiorno Fosco, oggi alle porte della città si è posizionato un esercito:

   Eserciti qui presenti:


   Esercito "Mbrojtese e Dyrrahut" comandato da Gjon_zenebisha
   L'esercito è alle porte della città

   Gruppi presenti qui:
   Gruppo Armato di Princesha_argjiro
   Ammissione libera Unitevi
   Gruppo Armato di Dyka
   Con l'autorizzazione Chiedete di unirvi
   Controllo della zona
   Il municipio è responsabile del controllo di questo nodo.

   Il Porto è ancora libero, nessuna nave ormeggiata.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty18/11/13, 12:43 pm

il nome dell'esercito significa qualcosa come "protezione di Dyrrah", potrebbe essere sorto in difesa dello status di città franca oppure per riportarla sotto il regno albanese, in ogni caso, non dovrebbe essere pericoloso per chi dalla città decide di imbarcarsi su una nave in porto
ciò che ora importa è capire chi sarà il sindaco, e anche capoporto, tra questa sera e domani mattina, arco di tempo in cui la Vasa arriverà a destinazione

Cancelliere, vi prego di comunicare a Sonia ed Arnaud che si tengano liberi da lavori da questa sera, o al massimo lavorino in miniera in turni di 1-2 ore, così da essere pronti all'imbarco immediato non appena vedranno la Vasa in banchina
controllino di non essere in un gruppo di viaggio, in caso ne escano subito, altrimenti l'imbarco si compirà al reset anzichè essere immediato

Essendo città franca il governo insediato al castello di lezhè non ha alcun modo di decidere praticamente sul permesso di sbarco, l'unico interlocutore diretto è il sindaco in carica, chi lo contatta?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty18/11/13, 04:51 pm

I contatti con le autorità albanesi li stava tenendo Sua Maestà se ho capito bene, io non posso farlo per problemi di lingua, contatto subito Sonia e vi faccio sapere appena so qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty18/11/13, 04:55 pm

la nave è prossima al porto, già questa sera potrebbe attraccare, io ho scritto in inglese al sindaco attuale, tale Dyka, ovviamente senza dare il nome della nave, solo per sondare la ricettività del soggetto e capire se è intenzionato a dare il permesso d'attracco...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty18/11/13, 08:46 pm

Ecco la risposta

Citazione :
Mittente : Sonia.de.la.roche , Madama di Pontecorvo e del te
Data d'invio : 18/11/1461 - 19:55:21
Titre : Re: Re: Re: Re: Re: Re: guardia del 16 novembre

Le prossime elezioni municipali si terranno nel giro di 2 giorni.
Non saranno accettate nuove candidature durante gli ultimi due giorni prima della proclamazione del nuovo sindaco.

I candidati :

L'annuncio di Pjeter_bogdani


Non siamo in gruppo solo che ho ricevuto adesso le istruzioni e ho 17 ore ,32 di lavoro ancora da fare...quindi da domani sarò libera...avviso stasera stessa Arnaud di tenersi libero da domani....il problema è che non ci sono miniere aperte e noi abbiamo pochi soldi...cmq speriamo che ci imbarchiamo al più presto possibile...dopodomani non ci sarà più Dyka come sindaco

saluti
Sonia
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty19/11/13, 12:18 pm

aggiornamento da Sonia
Citazione :

Mittente : Sonia.de.la.roche , Madama di Pontecorvo e del te
Data d'invio : 19/11/1461 - 06:26:38
Titre : viaggio

Buongiorno Cancelliere, oggi l'esercito è dentro le mura della città....non vedo ancora nessuna nave al porto.....speriamo bene.

Il capitano del porto :Dyka ancora il Sindaco ( che domani verrà sostituito)


Esercito "Mbrojtese e Dyrrahut" comandato da Gjon_zenebisha
L'esercito è dentro le mura della città

Gruppi presenti qui:
Gruppo Armato di Princesha_argjiro
Ammissione libera Unitevi
Gruppo Armato di Dyka
Con l'autorizzazione Chiedete di unirvi
Controllo della zona
L'esercito Mbrojtese e Dyrrahut, diretto da Gjon_zenebisha, è responsabile del controllo di questo nodo.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty19/11/13, 12:46 pm

L'attuale sindaco e capoporto continua a non rispondere alle mie missive e a quelle del comandante Alphacentauri

L'esercito dentro le mura potrebbe voler difendere il nuovo sindaco che si insedierà domani, o si prepara a spodestarlo in un lampo? Impossibile saperlo noi ora, a meno che Sonia non svolga una valida ricerca di informazioni sul posto

in ogni caso se domani, anche con la nuova situazione, continueremo a non ricevere nessuna risposta, dovremo prendere in considerazione l'attracco forzato, che però comporta un danneggiamento della nave
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty19/11/13, 12:55 pm

Ministro chiediamo a Pizzarrone? risolviamo tutto in giornata così
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problema in Grecia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in Grecia Problema in Grecia - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema in Grecia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Richiesta di Aiuti dalla Grecia
» Problema bando catastali a Teramo
» Problema con un Giuramento
» [gdr] Problema efesto
» Problema nave provinciale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: