Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty28/06/14, 08:26 pm

A chieti , unico candidato è il famosissimo willer. , 4 anni di vita, non lo conosce nessuno ...
Secondo i ben informati , trattasi di un multi di mk, qua lo posso dire, che non siamo in forum rr .
Temo che eserciterò nuovamente il diritto di veto , se non lo farà il mio ministro: ho scoperto la faccenda di mk75 e attiliatotila , è andata così : appena sono sbarcati a lezhe , sono stati falciati dall'esercito e sono tornati a Silvi a piedi avanti . Ci sono stati dei malumori all'interno del forum albanese, mi hanno riferito e , la caracca di mk75 , la filipppo tre spade si trova ormeggiata al porto di lezhe .
Alcune voci mi hanno ancora riferito che ambisce a fare il cdp per permettere ormeggi illegali di persone a noi ostili e pertanto , non me la sento di correre il rischio , quindi, domani , preparatevi a sentire le solite papere starnazzare in forum perchè avrò "precluso ad un giovane di 4 anni di vita rr come willer. "di giocare come cdp, nonostante i suoi 27 messaggi in forum !
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty28/06/14, 11:18 pm

Personalmente ho le spalle larghe e non mi interesso delle voci. Anzi, sapendo come si fa potrei consigliare a persone oneste che si trovino a lezhe come appropriarsi di quella caracca! Smile
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty29/06/14, 12:16 am

Interessante. Laz io sono con te. Quel nome puzzava anche a me adesso che abbiamo anche questi sospetti fai bene ad esercitare il diritto di veto.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty29/06/14, 01:04 am

Avrete tutto il mio appoggio, Governatore.

Tra l'altro, a prescindere dal sospetto: tutti corrono, senza fare alcuna esperienza...
Perdonate questa riflessione personale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty29/06/14, 09:39 am

Benissimo governatore procedete
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)
» Alla Cortsee attenzione della Regina e del Concilio .
» Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc
» Richiesta alla Regina
» L'udienza alla regina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: