Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty16/06/14, 02:40 pm

Chiudere il porto non ritengo sia la soluzione adatta Governatore, certamente non voglio nemmeno che facciate qualcosa contro legge, ma in entrambi i casi non ritengo che si giusto concedere un ruolo ad una persona che ha trasportato soggetti definiti pericolosi per il Regno.

Eppure rileggendo il decreto non c'è una clausola che il Cdp abbia violato, pena anche la poca precisione del decreto, fare un comunicato contro una singola persona, ricreerebbe un altro caso Velle che vorrei vivamente evitare.

A questo punto ritengo che l'unica soluzione, dopo aver riletto il bando, che non apponeva nemmeno la clausola della fedina penale, sarebbe lasciare Attiliatotila apponendo come giustificazione l'assenza di una reale voce che condannasse il suo operato, ma sicuramente ribadendo l'immoralità del suo gesto, ma ritorniamo sempre allo stesso discorso dobbiamo basarci sulla legge e non sulle opinioni.

Personalmente preferirei trovare un terzo candidato qualora fosse possibile. Prima di esporci in piazza vorrei sapere anche i vostro pareri Signori
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty17/06/14, 04:02 pm

Ritengo se mi permettete Maestà, che si decida la linea generale per casi come questi.

Vi faccio un esempio, mettiamo che labrador si presenti alle elezioni e noi si intimi al Governo (nel caso in cui decidessimo di non rimuoverli IG con la forza) di non dare ruoli a Labrador, emetteremmo una comunicazione simile a quella della passata Sovrana e se non fosse rispettata cosa faremmo?

Credo che le possibilità oggi per il caso siano 2 quindi, o agire con durezza anche verso Attilia, oppure seguire la Vostra linea di distensione, ma credo che la motalizzazione sia da fare sia ad Attilia che al Consiglio che ha concesso avvallato la concessione del ruolo. Dovremmo poi specificare che tutto ciò viene accettato per via di norme mal scritte e di bandi e comunicazioni Regie incomplete, ma che in futuro non vi saranno queste attenuanti.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty17/06/14, 05:35 pm

Mah , io penso che è come essere in una continua rincorsa; ora faccio una domanda , duca : secondo Voi , legalmente, chi è un colpevole, uno che commette un reato ma non viene perseguito dalla legge , come sembrerebbe accaduto con madame Attiliatotila, oppure uno che commette un reato ma viene condannato dalla giustizia? Non recita forse, il codice penale regio, che esiste la presunzione di innocenza fino a che la accusa non prova la sua colpevolezza? Di quale linea dura parliamo , Duca, se parliamo di una persona mai citata in giudizio e condannata? Questo è il punto focale della questione che stento a capire ; se eravate al corrente di un reato , come mai non avete denunciato la dama? Io giro e rigiro i codici penali e il corpus juris e non riesco a trovare motivo , cercate di fugarmi questi dubbi , per favore...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty17/06/14, 07:04 pm

Governatore se vogliamo giocare facciamolo. Da giurista io punterei sulla associazione a delinquere che si configura nella persona del capitano Attilia e degli altri dell'equipaggio non in elenco nel comunicato regio. L'atto criminale organizzato e realizzato è il trasporto di criminali su un naviglio nonostante disposizioni regie di divieto. Sarebbe un reato moderato e non ancora in prescrizione. Inoltre vi ripeto fosse per me non solo la denuncerei ma le affondare anche la nave secondo quanto prescritto dal documento reale. Ha trasportato quelle persone ed è passibile di affondamento non si dice ne quando ne come nel comunicato. Questo visto che sembra si voglia sempre giocare sulle parole quando vanno a danno della corona io ora lo faccio a suo favore.

Io governatore ho percepito il reato nel momento in cui è stato denunciato in piazza, non ho materialmente il tempo di controllare ogni scritto italico personalmente ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty17/06/14, 07:51 pm

Stessa cosa , dicasi per me , Duca; ma se voi percepite che abbia commesso un reato , per quale motivo non la denunciate?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty17/06/14, 11:33 pm

Governatore la spiegazione è semplice, ora Dilena è a colloquio con la Regina, vi è arrivata mentre noi discutevamo ancora qui il da farsi.
Un'azione personale del sottoscritto, come una denuncia, prima di una decisione di Sua Maestà sarebbe una forzatura verso la Stessa per propendere verso la mia visione. Azione che minerebbe la fiducia reciproca e sopratutto potrebbe farci sembrare non coesi se la decisione della Sovrana dovesse essere differente dalla mia personale opinione e questa è una delle cose che più vanno evitate per noi.

Prima ancora di essere un cittadino sono un Ministro il Regno prima di tutto oppure non avrebbe avuto senso in tutti questi anni avere ingoiato i rospi personali e non per il regno.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty18/06/14, 01:46 am

Cmq nella giornata di domani ho dato disposizione di sostituire il Cdp Attiliatotila dimissionario :


Attiliatotila ha scritto:
Ma siete normali ? Per me no .
Sono passati 2 mesi da quando ho trasportato quei passeggeri e spaccate le cosidette ora ?
No non siete normali .
Il Porto Teatino aveva bisogno di un Cdp e ora lo ha , ne volete un altro ? fate un nome e sostituitemi e dateci un taglio .

Principe sollevatemi immediatamente dal mio incarico , ho già sprecato fin troppo fiato .



Attilia pensò che il porto dei cosi doveva essere gestito da dei cosi quali erano , e si dimostravano ancor più cosi.
Li guardò per 9 minuti sorrise e se ne andò .
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty18/06/14, 03:09 pm

Ho risposto in piazza, dati i reati di Attiliatotila che ancora non sarebbero in pirescrizione ritegno che si possa aprire processo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty18/06/14, 04:38 pm

Mi occuperò personalmente della denuncia entro domani a pranzo.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty18/06/14, 10:31 pm

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty19/06/14, 07:39 am

Ora alcuni del consiglio , con in primis Ladymarzia, vogliono un nuovo bando per il cdp di chieti , dicono che è deve essere assegnato a un Teatino ; ho provato a spiegargli che sono tutti molto ma molto sospetti, per varie ragioni i pg teatini, (basta vedere i candidati finora: ducamantrop e attiliatotila ) , ma non capiscono ragione ; nel mio consiglio ho una ottima squadra di "vogatori al contrario" , vanadix e la sua gentil signora, molto delusi della sua non salita a governatore e , anche ladymarzia, "stranamente" ha preso molto a cuore la causa del sindaco Dilena ; se dovessero continuare a chiedere un nuovo bando , lo rifarò , ma non è affatto detto che in un mese troverò persone avallate dal sottoscritto. Vi ho anticipato la questione, regina, in quanto il mio portavoce mi ha detto che ve ne avrebbe parlato , e altrettanto ho fatto io.
Per inciso, tutta la gente che fa cagnara in piazza sono

4 persone (ducamantrop, sua moglie fiamma.eva, il sindaco dilena , suo zio rurik)
8 pnj (alcuni sicuramente riconducibili a kiave che per sport rompe le scatole)
3 consiglieri che erano nel luogo sbagliato a dibattere ( il giudice veroniq, il prefetto paneb, la portavoce Ladymarzia)


Questa è quella che chiama "folla inferocita " la portavoce ladymarzia e secondo cui , anche se non specificato , dovremmo fare un ennesimo bando per fare contenti i teatini , ossia la sindaca dilena , ducamantrop, fiamma eva e rurik ... (da quanto capito , ora LORO = CHIETI INTERA)


Ora , fermo restando che il problema è provinciale (anche se non lo è completamente visto che ci sono navi non nostre in bacino e io ho derogato al cdp uscente i tre giorni di preavviso per timore che come gesto di reazione all'accanimento mediatico (di 4 gatti + 8 pnj ) , potesse mettere in mare le navi bersaglio che sono in bacino di carenaggio) e intenderò vagliare con moooolta attenzione e moooolta calma eventuali altri candidati, volevo un chiarimento su questa frase, regina , se è possibile


La Regina ha scritto:
siamo sereni per l'esito raggiunto in tutela del bene e della legalità dell'Abruzzo.


siete serena perchè si è dimessa Attiliatotila

oppure

perchè si è dimessa Attiliatotila e il porto potrebbe rimanere nelle mani del guardiamarina da me nominato , ossia il sergente M4landrino di cui stiamo votando la eventuale sovrapposizione di cariche?


 Question 
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty19/06/14, 11:55 am

Attendendo la parola di S.M. sottopongo la bozza di denuncia per l'ex CdP.

Citazione :
Accusatore: Marcius_da_valmacca

Accusato: Attiliatotila

Accusa: Art. 17 del C.P.R. - Associazione per delinquere

Luogo: Chieti, reato accaduto in mare.

Data e ora: 19 Giugno 1462

Prove: Richiesta di attracco al porto di Orbetello
Autorizzazione di attracco al porto di Orbetello
Prima dichiarazione pubblica della querelata
Seconda dichiarazione pubblica della querelata

Commenti: Coerentemente con l'articolo 17 del C.P.R. viene contestato al capitano Attiliatotila il reato di associazione a delinquere, definendo come atto criminale organizzato e realizzato il trasporto di criminali su un naviglio nonostante disposizioni regie di divieto. Si ritiene infatti tale atto una violazione del nostro stesso C.P.R. poichè non può non essere definito come crimine aiutare e proteggere criminali a scopo di lucro.

Testimoni: Marcius_da_valmacca (io sono però in tdl nel caso servirebbe un ministro regio presente in abruzzo che possa portare la testimonianza regia.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty19/06/14, 12:18 pm

Va bene ministro Grazie disse al Ministro degli interni.

Si rivolese poi al Governatore Abruzzese


Governatore le mie parole era dovute alle dimissioni di Attitoliatotila, deducibile anche dal mio affermare che Ella non gode della mia fiducia.

Per quanto concerne la questione della scelta di un nuovo Cdp ritengo le richieste del consiglio sensate proprio in base alla Carta della Navigazione che recita


Citazione :
2) IL CAPITANO DEL PORTO

Nomina e requisiti
Il Capitano del porto deve possedere i seguenti requisiti:
- essere almeno di livello 1;
Alla scadenza del mandato del Capitano in carica, il Ministro dei porti affigge in Taverna degli Abruzzi un bando per designare il suo successore.
Scaduto il bando, il Ministro acquisisce un parere non vincolante del Sindaco della relativa città portuale sulle capacità dei candidati e relaziona il Consiglio; quindi indica il candidato che a suo avviso è più idoneo. Il Governatore ha diritto di veto. Ove non lo eserciti, il Ministro nomina Capitano del porto il candidato che ritiene più idoneo. In caso contrario ne propone un altro, sino ad incontrare il gradimento del Governatore.

"Dunque è un dovere pubblicare tale bando, come è nelle vostre facoltà imporre veto qualora non riteniate il candidato valido.

Ho poi un altro appunto da farvi. Vi prego di non fare di tutta un erba un fascio, conosco bene Messer Rurik e lo ritengo persona degna di stima, ho avuto modo di apprezzare il suo operato e da Giudice e dal Capitano
"
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty19/06/14, 03:06 pm

Procedo ad inoltrare la denuncia al prefetto tramite posta (forum1)
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty19/06/14, 04:30 pm

Qualche Ministro in Abruzzo sarebbe disposto a fare da testimone per la corona? Io posso guidare la linea di deposizione, ma non essendo in abruzzo non posso testimoniare.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty19/06/14, 04:47 pm

Come ministro di Giustizia non ho problemi a ricevere questo incarico, certo mi serve un vostro eventuale supporto per impostare la deposizione
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty20/06/14, 05:44 am

Nella denuncia depoistata, credo di aver visto come testimoni citati , lo sceriffo in carica Vanadix e il duca Marcius. Ieri mi hanno tirato giù dal letto alle 23,45 con un piccione per aprire sto benedetto processo e siamo riusciti a farlo alle 23,59 ; il pm titolare era in viaggio già e non vedeva l'ufficio e abbiam dovuto trovare uno dei pochi consiglieri senza ufficio ig, visto che un cambio ieri stesso era già stato fatto per il pm, per incompatibilità in un processo contro labrador ; abbiamo rischiato fortemente di non aprire nessun processo, cerchiamo di non arrivare più "sul filo del minuto" .
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty20/06/14, 10:32 am

Governatore, ho indicato al PM il nominativo del Ministro di Grazie e Giustizia come testimone al mio posto poichè io in tdl. Riguardo alla prescrizione mi dispiace per i disguidi, ma come potete vedere la cosa è stata gestita rapidamente anche se tardivamente. Vigilerò affinchè questo non accada nuovamente in futuro.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty23/06/14, 12:43 am

La nave di mk75 è salpata da chieti tra ieri e oggi ; Attiliatotila mi dicono che non è presente a Chieti più.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty23/06/14, 09:17 am

poco male, il processo è avviato ormai e la lunga mano del tribunale, se ci sarà condanna, la raggiungerà ovunque...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty23/06/14, 11:12 am

Partito con loro anche Labrador
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty23/06/14, 11:56 am

Può darsi che stiano andando a prendere qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty23/06/14, 12:05 pm

Bene, ora che sono fuori, evitiamo che rientrino? (Labrador sicuramente almeno!)
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty23/06/14, 11:38 pm

Fonti vicine ad Attiliatotila , mi dicono che Labrador non è a bordo della sua nave; potrebbe essere o , a bordo di qualche nave dimenticata aperta, oppure trovarsi su una altra nave, tipo quella di bygio, oppure su quallche nodo
Magari ha il pacchetto della invisibililta e ta ancora a chieti.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty24/06/14, 09:49 am

Personalmente immagino che labrador e soci staranno per qualche giorno tranquilli, se ancora nel Regno, per non rendere difficile la richiesta dei loro parenti sperando cederemo. Credo invece che in seguito al nostro eventuale rifiuto capiremo rapidamente se sono nel Regno, labrador è una persona vendicativa e che non sa tacere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti) Alla cortese attenzione della Regina  (problema cdp chieti)  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)
» Alla Cortsee attenzione della Regina e del Concilio .
» Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc
» Richiesta alla Regina
» L'udienza alla regina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: