Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Damalatina

Damalatina

Femmina
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 03.03.12

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty18/06/14, 07:26 pm

Laura prese la parola e rivolgendosi in primis alla Regina e poi guardando tutti i Ministri ed i Governatori disse


Sono giorni difficili per me, e non mi piace come sto lavorando dato il pochissimo tempo a disposizione.

Io spero che la situazione mi si ri-normalizzi a breve, ma non voglio essere di peso ne per il Regno, ne per la Corona. Ho notato troppe discussioni in cui intervengo in ritardo e in cui la Marina dovrebbe avere la priorità.

Se ritenete giusto sollevarmi dall'incarico, chinerò il capo e continuerò a servire la Corona ed il Regno per quello che mi è possibile.

Il bene collettivo viene prima di tutto.


Poi si fece di lato e attese
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty18/06/14, 07:31 pm

Ministro,

parlo dal punto di vista pratico di chi sa come sia difficile trovare persone competenti per il Vostro incarico. Al di là della fiducia mia personale nei vostri confronti, sostituirvi sarebbe oneroso e complicato.

Se in cuor vostro ritenete di poter continuare, io vi appoggerò, eventualmente se posso aiutarvi, visto che il mio mandato mi autorizza a una certa ingerenza con la marina, avete solo da chiedere.

In alternativa potete demandare al vostro vice per un breve periodo, in attesa che i vostri problemi si risolvano.

Questo è quello che penso io.
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty18/06/14, 07:32 pm

Faccio mie le parole del Ministro della Difesa.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty18/06/14, 08:27 pm

Ritengo le parole del Ministro inequivocabili, spero vivamente di poter ancora contare su di voi.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty18/06/14, 09:17 pm

Concordo con i miei colleghi e la Regina.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty18/06/14, 09:48 pm

Ministro, come chi mi ha preceduto sono a disposizione per qualunque cosa possa alleggerire il vostro lavoro in questo momento di difficoltà, parlo come ministro e come comandante di Marina
Torna in alto Andare in basso
Damalatina

Damalatina

Femmina
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 03.03.12

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty18/06/14, 10:05 pm

Laura sorrise:

Grazie, di cuore a tutti.

Grazie Ministro di Grazie e giustizia, già state facendo moltissimo a Silvi!

Grazie Ministro della Difesa, le vostre parole mi rincuorano e sono preoccupata per gli sbarchi di persone indesiderate, ma so che se voi vigilate, siamo al sicuro!

Ho detto al mio vice di iniziare a relazionare in ammiragliato su tutte le informazioni "scottanti"

Spero che i Prefetti delle due province prima di dare permessi chiedano allo Stato Maggiore.

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty19/06/14, 12:10 am

Arrivo tardi ma non posso che dare il mio appoggio al Ministro della Marina, persona che stimo in modo inequivocabile. Se posso essere di aiuto non avete che da chiedere.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty19/06/14, 12:49 am

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Arrivo tardi ma non posso che dare il mio appoggio al Ministro della Marina, persona che stimo in modo inequivocabile. Se posso essere di aiuto non avete che da chiedere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty19/06/14, 09:50 am

Ciridonio ha scritto:
Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Arrivo tardi ma non posso che dare il mio appoggio al Ministro della Marina, persona che stimo in modo inequivocabile. Se posso essere di aiuto non avete che da chiedere.

[OFF]:
Torna in alto Andare in basso
Damalatina

Damalatina

Femmina
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 03.03.12

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty20/06/14, 07:57 pm

Continuo a ringraziarvi tutti per la fiducia e spero di riuscire a fare del mio meglio!
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty24/07/14, 10:28 am

Maestà, mi sento in dovere di riprendere questo argomento per il mio senso del dovere e come membro della Reale Marina...

Avete confermato la vostra fiducia al Ministro Damalatina, in attesa e sperando che i suoi problemi personali trovassero felice soluzione, e tutti noi abbiamo concordato con la vostra decisione...

Ora Maestà, per quanto possa sembrare inelegante, vi prego di riprendere in considerazione questa situazione, il Ministro è purtroppo perennemente assente ed avendo riunito nella sua persona anche la carica di Ammiraglio, la Marina risulta paralizzata..
Nella caserma (forum2) i marinai non hanno un interlocutore alle loro richieste, le domande di licenza sono inevase, per cui il personale ormai si autogestisce, è una situazione di semianarchia, certo non colpa degli equipaggi, e ciò incide ovviamente sul morale che è ai minimi termini, nel dire ciò mi baso sui sentimenti che suscita in me l'osservare lo stato dia abbandono della nostra Marina...

Naturalmente ritengo sempre che le due cariche di Ministro e Ammiraglio vadano accorpate in una persona presente e che voglia e possa lavorare sodo per ridare splendore alla Marina ed ai suoi marinai...
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty25/07/14, 12:36 pm

Comprendo ministro, vorrei chiedervi se siete propenso ad occuparvi di entrambe le cariche? A malincuore, comprendo che senza una guida salda, la marina non può essere gestita.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty25/07/14, 03:35 pm

Maestà, sarei ben felice, la Marina è per me, permettete il vezzo, una bocciolo ancora fragile che potrebbe diventare un fiore profumato all'occheillo del Regno col giusto tutore

Vi dico che potrebbe essere un ottimo Ministro e Ammiraglio anche messer Guderian, ma non so se abbia risolto i suoi impedimenti che mesi fa lo portarono a lasciare l'incarico, io consiglierei di contattarlo...
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty25/07/14, 03:51 pm

L'ho cercato diversa volte e ha sempre rifiutato...
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty25/07/14, 03:59 pm

e allora Maestà, sono onorato di questa vostra ennesima fiducia, per quanto riguarda il doppio incarico, dovremo derogare alla legge che prevede il bando per l'Ammiraglio, come si fece per Damalatina...

intanto io preparerei una modifica alla legge sulla Marina da sottoporre al Senato, per dare forza di legge a questa unificazione perativa delle due cariche che è necessaria per un buon funzionamento della Marina
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty25/07/14, 09:40 pm

benissimo preparo la deroga
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty28/07/14, 09:01 pm

Citazione :
La Regina fece pubblicare un importante comunicato

[rp]Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc U0zsC66



All'Attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!

Noi, Helena Myluna Jasmine de Challant,
Regina del Regno delle Due Sicilie,




Data l'assenza dell'attuale Ministro della Marina Laura di Montefeltro, al secolo nota come "Damalatina", al quale è riconosciuto anche il titolo di ammiraglio conferiamo l'incarico a Filippo Francesco Vasa, Visconte di Città Sant'Angelo, Visconte di Notaresco "Ful71", ad egli sono conferiti i pieni poteri del precedente Ministro.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XXVIII Giorno di Luglio 1462


Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Firma_scritta_rp


Regine del Regno delle Due Sicilie
Viscontessa di Capestrano
Viscontessa di Palena


Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc 330tmzbMarina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc 14nkyfo

[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty28/07/14, 09:11 pm

Maestà, non è per vanagloria, ma per il titolo principale è Conte di Atri Smile 

Detto questo, Maestà, ancora vi ringrazio della fiducia che mi dimostrate, speriamo di portare la Reale Marina ai fasti che merita...
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty28/07/14, 09:57 pm

Complimenti Ministro...
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty29/07/14, 05:09 pm

Ehm ministro scusate, se ho dimenticato un vostro titolo ^_^

Siete attualmente Ammiraglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Variazione della Carta della Regia Marina
» Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri
» Morte della Regina
» Ministero della Marina e Ammiragliato
» Richiesta stella della Regina per TDL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: