Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Elezioni Real Senato ( Maggio1462)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty29/04/15, 03:55 pm

Diegoii. ha scritto:


Oltretutto, mi sembra che abbai preso con molta leggerezza, se non quasi per gioco, la sua candidatura.

Il mio pensiero è di invalidarla per il mancato curriculum, ovviamente... aspettiamoci di tutto.

Surprised
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty29/04/15, 04:25 pm

Per me Lazarus è un no categorico a prescindere. Ma, comunque sia, concordo con te per quanto concerne il CV.

Per gli altri, nulla da dire... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty29/04/15, 05:31 pm

Per me va data l'opportunità di integrare il curriculum.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty29/04/15, 10:57 pm

per me si rifiuta la candidatura
il modulo non è completo e la legge è chiara
Torna in alto Andare in basso
annaperenna

annaperenna

Femmina
Numero di messaggi : 613
Località : Chieti rr
Data d'iscrizione : 02.04.09

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty29/04/15, 11:41 pm

scusate...ecco il risultato delle candidature per la nobiltà a seguito di tale bando:

Vi ricordo il regolamento vigente durante questa fase.

Citazione:
Articolo 1 – Della Candidatura

Possono candidarsi al Real Senato tutti i nobili presenti nella Corte Reale delle Due Sicilie che abbiano i seguenti requisiti:

- Essere residente nel Regno da almeno quattro mesi
- Essere libero dalla carica di Consigliere Provinciale o Funzionario Reale
- Non essere membro di un altro ramo del Parlamento o del Concilio Ristretto

Un Senatore al termine del suo mandato ha pieno diritto di ricandidarsi al ruolo.


in ordine di presentazione:
- Veroniquechallant
-Fedrick
-Highflyer
-Ladymarien
-Garrone71
-Boianto


ora io so che garrone è nella corte di appello duosiciliana perchè tutte le volte che devo chiudere un topic lo devo dire a lui a causa di nessie che non ha ben compreso (mi sà anche giustamente) chi mettere dove (siamo in tanti)...e mi han detto anche ladymarian...ora la mia domanda è:
sono funzionari reali? oppure no? se non lo sono possono diventarlo? (sarebbe anche logico forse?)
se loro due sono da non considerare rimangono 4 nobili...se si considerano sono sei e si va al ballottaggio se non erro...come vedete a corte scusate la mia ignoranza ma ho chiesto anche a loro che posizione è così da sapersi muovere in futuro....anche perchè finalmente un pò di gente diversa che si fà avanti *___________*
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty30/04/15, 12:38 am

Per me Garrone e consorte sono da invalidare.
Così come Lazarus.

Notizie dal clero? Eccellenza?
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty30/04/15, 08:20 pm

Attualmente il Primate è assente sino al 17 maggio compreso, ministro degli interni, dovreste scrivere a Venera_electra sua segretaria che fa le sue veci in questo periodo.

EDIT: per semplificare la cosa scriverò personalmente in Assemblea
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty30/04/15, 09:44 pm

Salve ministro, ho scritto oggi a Venera_elettra appena mi hanno informato.
Attendo notizie. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty30/04/15, 09:57 pm

Essendo io componente dei selezionatori, urge sapere quanti giorni abbiamo per la scelta dei senatori, sceglieremo in base al tempo una selezione diversa.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty30/04/15, 10:27 pm

Considerato che Lazarus ha disatteso con dolo le richieste esposte nella candidatura, non possiamo accettare le sue prese in giro e non sarà considerato.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty01/05/15, 12:04 am

Anacleto_i ha scritto:
Considerato che Lazarus ha disatteso con dolo le richieste esposte nella candidatura, non possiamo accettare le sue prese in giro e non sarà considerato.

Very Happy Lunga vita al Re!
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty02/05/15, 01:04 pm

Procedo con il comunicare a Lazarus la nullità della sua candidatura.

Aspetto il clero e spero in fretta, siamo già in ritardo.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty03/05/15, 11:13 pm

Lazarus ha scritto:


[rp]Egregio Sovrano e , per conoscenza, stimato Concilio, vi porgo a conoscenza della denuncia che ho sporto nei confronti del vostro ministro .
Sono fiducioso nella giustizia e per correttezza vi riporto una copia della denuncia che ho consegnato nelle mani del Prefetto abruzzese .

Con osservanza


Lazarus Davide Foscari .




Copia per conoscenza :

[rp]Alla cortese attenzione del Prefetto di Abruzzo, e per conoscenza del Governatore degli Abruzzi e del consiglio Abruzzese.


Io , Lazarus Davide Foscari, vorrei denunciare il ministro degli interni per abuso di ufficio e per alterazioni delle elezioni dei senatori regii,

Egli , come potete riscontrare in taverna del regno , ritiene valido il curriculum di alcuni candidati , uno dei quali dichiara di essere "soldato di tdl" e " già senatore regio" , mentre ritiene invalido il mio curriculum che recita testualmente :


Citazione :
ricoperta qualche caricuccia provinciale e municipale, qua e là!

In questa maniera egli ha volutamente falsato le elezioni dei senatori regii dei comuni, evitando la votazione ed ha arbitrariamente invalidato la mia candidatura .


Con rispetto


Lazarus Davide Foscari .


Ho preferito consegnare la denununcia in questo ufficio in quanto volevo essere certa che non si "perdesse per strada " e fosse sotto gli occhi di tutti .


Le prove per la mia denuncia sono qui:


http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2245869



Egli ha a mio avviso violato l'articolo 13 riguardante l'eleggibilità dei rappresentanti in quanto possono essere eletti i cittadini che abbiano almeno tre mesi di vita mentre nel bando dei candidati , egli ha omesso questo requisito previsto dalla costituzione del regno delle due sicilie e ne ha introdotto uno assolutamente arbitrario , rigurardante il "curriculum" .
E' vero che la costituzione prevede particolari procedura di "elezione" , ma esse, come previsto appunto dalla costituzione, riguardano la elezione e non la candidatura al real senato.
Inoltre è stato totalmente trascurato , nel bando, il requisito chiaro previsto dalla legge che prevede di essere cittadini del regno da almeno tre mesi.

[/rp]



Chiusa la pergamena, Davide consegnò il plico presso l'ufficio provinciale che recepiva le richieste del popolo, sicuro che sarebbe stata consegnata nelle mani del Prefetto.
[/rp]



[rp]
    Regolamento per l'elezione dei rappresentanti dei comuni a Senatori Regi:


    Qualsiasi persona, che non sia titolare di un feudo o, che non sia membro del Clero, che non abbia a suo carico alcuna condanna visibile nel tribunale di una delle Province del Regno e che sia libera dalla carica di Consigliere Provinciale o Funzionario Reale, che faccia parte del popolo del Regno Delle Due Sicilie ha diritto ad esporre la propria candidatura in un bando pubblico che sarà affisso in piazza pubblica per 5 giorni. Dovrà essere mostrato il proprio nome In Gratibus e relativo curriculum.
    Sarà aperto un apposito spazio nella piazza del Regno in cui si esprimerà la propria preferenza, tramite consegna di un unico foglio, in cui si potranno scegliere da 1 a 4 nomi. La votazione avrà durata di 5 giorni.
    Il Senatore che riceverà una carica Consiliare, divenisse Funzionario Reale, durante il mandato senatoriale, perderà il titolo di Senatore e verrà sostituito dal quinto candidato con più voti, e così via. Il Senatore che venisse condannato per reati indicati al Capo V - Delitti di tradimento e al Capo VI - Delitti di alto tradimento del Codice Penale Regio vedrà aperta a suo carico una votazione interna al Senato che valuterà l'eventuale estromissione dall'organo dell'Onorevole.
    Qualora non vi sia un quinto candidato verranno riaperte candidature e votazioni.
    Possono votare tutti i cittadini del Regno che non abbiano titolo nobiliare o siano membri del Clero.
    Il voto espresso è immodificabile, qualora risultasse un'alterazione della votazione il voto espresso da quel cittadino sarà considerato nullo.


  • Modalità di voto:
    Il voto deve essere espresso entro i termini indicati all'apertura dello stesso e nell'apposito spazio sito nella piazza del Regno. Ogni cittadino avrà diritto ad un solo voto.
    Il candidato che venisse condannato per reati indicati al Capo V - Delitti di tradimento e al Capo VI - Delitti di alto tradimento del Codice Penale Regio vedrà aperta a suo carico una votazione interna al Senato che valuterà l'eventuale cassazione della propria candidatura.
[/rp]

Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty04/05/15, 01:27 pm

E gniente, mi ama


La Chiesa batte un colpo... ?
Torna in alto Andare in basso
annaperenna

annaperenna

Femmina
Numero di messaggi : 613
Località : Chieti rr
Data d'iscrizione : 02.04.09

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty04/05/15, 06:33 pm

ehm...per i nobili maestà? lol! lol! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty05/05/15, 11:51 am

Mi son studiato la situazione dei nobili, io direi che per Garrone non c'è dubbio, è nominato dal Sovrano...
La moglie probabilmente può esser accolta come candidatura, anche se comunque è una persona che 'lavora' per il Regno.

Non lo so.
So solo che dobbiamo sbrigarci.

Ho contattato il clero tramite Venera_elettra... questa precarietà su chi debba fare cosa è sconcertante.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty05/05/15, 02:55 pm

Citazione :
Mittente : Venera_elettra , Madama de Challant
Data d'invio : 05/05/1463 - 14:36:21
Oggetto: Re: Re: Re: Re: Re: Senato
Buongiorno Ministro eccovi i nomi dei Senatori del Clero.


Venera_Elettra Arcidiacono Primo

Mons. Cristoforo_Vescovo di Terraccina

Mons. Gianvitus Vescovo di Sessa Aurunca

Sorella Ayla Suddiacono di Tagliacozzo


Mi scuso per il ritardo e ringrazio .

Venera_Elettra de Challant della Groana

Arcidiacono Primo
Segretario Generale per la Primazia del Mezzogiorno.

Pace e Bene

Si è incredibilmente svegliato anche il Clero Razz
Allora, mancano solo i nobili... la sciogliamo sta matassa?
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty05/05/15, 04:27 pm

Purtroppo nessuna legge ci viene in aiuto: non sono definiti i funzionari regi, ma a rigor di logica, essendo la cad un organismo a livello regio... sono da invalidare entrambe le candidature (garrone e marien).

Ora indipendentemente da tutto, andrebbero definiti
Citazione :
i funzionari regi
Torna in alto Andare in basso
annaperenna

annaperenna

Femmina
Numero di messaggi : 613
Località : Chieti rr
Data d'iscrizione : 02.04.09

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty05/05/15, 05:00 pm

ma quelli del cad hanno le stanze a palazzo?
hanno un loro posto dove intrattenersi col sovrano?
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty05/05/15, 05:13 pm

[rp]Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Jpjtiu MINISTERO DEGLI INTERNIElezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Jpjtiu



A tutti i sudditi del Regno,
a chiunque leggerà o avrà notizia di quanto segue;


Noi, Diego II dei Lancia, Ministro dell'Interno del Regno delle Due Sicilie, rendiamo noto l'esito delle candidature per l'elezione dei rappresentati del Real Senato del Regno delle Due Sicilie relativi ai rappresentanti dei Comuni, dei Nobili e del Clero.

I Senatori eletti in rappresentanza dei Comuni sono:

On. Raimondo da Toledo, al secolo Raimondodatoledo.
On. Ubaldo Lannister, al secolo Ubaldo.
On. Alfacentauri Kyle Alfieri della Torre, al secolo Alfacentauri.
On. Icaro d'Altavilla, al secolo Icardo.

I Senatori eletti in rappresentanza dei Nobili del Regno sono:

On. Veronique De Challant, al secolo Veroniquechallant, Viscontessa di Borbona.
On. Federico da Sulmona, al secolo Fedrick, Barone di Altamura.
On. Nathan Luke Monforte, al secolo Highflyer, Barone di Pietraferrazzana.
On. Antoninus Boianto della Groana, al secolo Boianto, Visconte di Arce.

I Senatori eletti in rappresentanza del Clero del Regno sono:

On. Venera Elettra de Challant in della Groana, al secolo Venera_elettra, Signora di Saluzzo, Segretario Generale, Arcidiacono Primo e Archivista per la Primazia del Mezzogiorno, Cappellano militare.
On. Mons. Cristoforo Borgia, al secolo Cristoforo_, Visconte di Vico di Pantano (Villa Literno), Visconte di Calvi Risorta, Barone di Campoli, Vescovo di Terracina.
On. Mons. Gianvitus, Vescovo di Sessa Aurunca.
On. Ayla, Suddiacono di Tagliacozzo

Invitiamo i neo Senatori a presentarsi presso le Sale del Senato Reale già approntate per loro ove dare il via ai lavori del Senato.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il V Giorno di Maggio A.D. 1463

In fede,

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Kd28m9
Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 200xjdx
[/rp][/quote]
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty05/05/15, 09:46 pm

Per me andrebbero definiti i Funzionari regi.

Perchè un presidente della Cad non fa alcuna interferenza col senato, così come gli ambasciatori.

Quindi propongo di modificare la legge permettendo ai funzionari regi di candidarsi in senato o in alternativa di sostituire la parola "funzionari" con "ministri" regi.


C'è un errore nel nome del senatore Icaro.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty06/05/15, 03:54 pm

Diegoii. ha scritto:
[rp]Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Jpjtiu MINISTERO DEGLI INTERNIElezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Jpjtiu



A tutti i sudditi del Regno,
a chiunque leggerà o avrà notizia di quanto segue;


Noi, Diego II dei Lancia, Ministro dell'Interno del Regno delle Due Sicilie, rendiamo noto l'esito delle candidature per l'elezione dei rappresentati del Real Senato del Regno delle Due Sicilie relativi ai rappresentanti dei Comuni, dei Nobili e del Clero.

I Senatori eletti in rappresentanza dei Comuni sono:

On. Raimondo da Toledo, al secolo Raimondodatoledo.
On. Ubaldo Lannister, al secolo Ubaldo.
On. Alfacentauri Kyle Alfieri della Torre, al secolo Alfacentauri.
On. Icaro d'Altavilla, al secolo Icaro.

I Senatori eletti in rappresentanza dei Nobili del Regno sono:

On. Veronique De Challant, al secolo Veroniquechallant, Viscontessa di Borbona.
On. Federico da Sulmona, al secolo Fedrick, Barone di Altamura.
On. Nathan Luke Monforte, al secolo Highflyer, Barone di Pietraferrazzana.
On. Antoninus Boianto della Groana, al secolo Boianto, Visconte di Arce.

I Senatori eletti in rappresentanza del Clero del Regno sono:

On. Venera Elettra de Challant in della Groana, al secolo Venera_elettra, Signora di Saluzzo, Segretario Generale, Arcidiacono Primo e Archivista per la Primazia del Mezzogiorno, Cappellano militare.
On. Mons. Cristoforo Borgia, al secolo Cristoforo_, Visconte di Vico di Pantano (Villa Literno), Visconte di Calvi Risorta, Barone di Campoli, Vescovo di Terracina.
On. Mons. Gianvitus, Vescovo di Sessa Aurunca.
On. Ayla, Suddiacono di Tagliacozzo

Invitiamo i neo Senatori a presentarsi presso le Sale del Senato Reale già approntate per loro ove dare il via ai lavori del Senato.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il V Giorno di Maggio A.D. 1463

In fede,

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Kd28m9
Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 200xjdx
[/rp]
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty07/05/15, 02:39 pm

Procedete pure
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty08/05/15, 12:46 am

Fatto oggi pomeriggio, come avete potuto notare sicuramente... Laughing

Ho dato il benvenuto ai senatori e aperto il bando per il castellano di Napoli.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty08/05/15, 06:12 pm

Ottimo, vediamo chi si candida...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Real Senato ( Maggio1462) Elezioni Real Senato ( Maggio1462) - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elezioni Real Senato ( Maggio1462)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elezioni Real Senato
» Elezioni senato.
» Elezioni del Senato Regio
» Elezioni Senato Regio
» Candidati dei Comuni AL Real Senato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: