Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidati dei Comuni AL Real Senato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty23/04/13, 06:58 am

Riporto la lista dei candidati ai Comuni, gradirei avere la vostra opinione in merito...se ci fosse qualche motivo a me sconosciuto per non inserirli nelle votazioni. Avete due giorni, oggi e domani. Grazie.


M4landrino ha scritto:
m4landrino si avvicinò al manifesto e decise di ricandidarsi al ruolo di senatore regio, adesso aveva l'esperienza giusta secondo il suo parere :
[rp]Nome IG: M4landrino
Curriculum Vitae: -VicePrefetto 1 di Teramo
-Consigliere comunale di Teramo
-Miliziano de "I lupi di Teramo"
-Ex Tribuno
-Comandante de "I lupi di Teramo"
-Soldato e Capo Brigata[/rp]


Farcry ha scritto:
Edward si avvicinò al manifesto e decise di candidarsi

[rp]Nome IG: Farcry
Curriculum Vitae:
- Doganiere ad Avezzano
- Tribuno a L'aquila
- Consigliere ad Avezzano
[/rp]




Citazione :
Costui è un Amesha ed è in Lista Nera al momento, chiedo a Sua Maestà come procedere...

Fuego2806 ha scritto:
Francesco si avvicinò al manifesto e decise di candidarsi


[rp]Nome IG: Fuego2806
Curriculum Vitae:
- Ex-Doganiere di Terracina
- Ex-Capo gendarme di Terracina
- Tutor di Terracina.

_________________
_________________
[/rp]



Finnbardo ha scritto:
Finnbardo si avvicinò al manifesto e si candidò
[rp] Nome IG: Finnbardo
Curriculum Vitae:
- ex araldo regio di Teramo
- ex doganiere di Chieti formalmente per soli tre giorni con dimissioni volontarie
-ex soldato dell'esercito regio del Ministro della Difesa [/rp]



Aurora_ ha scritto:
Aurora aveva letto il bando e decise di candidarsi

[rp]
    All'attenzione di Sua Signoria Illustrissima Victoria Nerissa Jaqueline Benedetta de Ciccis Sforza,
    Ministro degli Interni del Regno delle Due Sicilie,
    Viscontessa di Monticelli,
    Baronessa di Pastena,
    Signora di Tramonti,


    Vi scriviamo per candidarci al Senato Regio come rappresentante dei Comuni, vi allego dunque la documentazione richiesta.


    Citazione :
    Nome IG : Aurora_
    Curriculum Vitae :

    Delfina di Silvi
    Capo Porto di Silvi
    Tutor della città di Silvi
    Guardiamarina di Silvi
    Assessore alla pesca di Silvi (x2)
    Tribuno della città di Tagliacozzo (x3)
    Tutor della città di Tagliacozzo
    Senatrice dell'università della Provincia degli Abruzzi (x3)
    Giudice della Provincia degli Abruzzi
    Sceriffo della Provincia degli Abruzzi
    Contabile della Provincia degli Abruzzi
    Ambasciatrice del Regno delle Due Sicilie presso il Regno di Francia.
    Ambasciatrice del Regno delle Due Sicilie presso la Serenissima Repubblica di Venezia.
    Ambasciatrice del Regno delle Due Sicilie presso la Confederazione Elvetica.
    Ambasciatrice del Regno delle Due Sicilie presso il Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ
    Vice Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie
    Cancelliere Pro Tempore del Regno delle Due Sicilie
    Membro del Concilio Ristretto della Corona delle Due Sicilie
    Membro della Marina Militare del Regno delle Due Sicilie
    Soldato dell'esercito reale Albanese "Garda e Kryeqytetit" di Ginevre
    Membro della Camera dei Consigli del Parlamento del Regno delle Due Sicilie. (x2)

    Con rispetto

    Aurora Brigitte Geneviève Sanseverino degli Sforza d'Arborea
    Contabile d'Abruzzo
    Viscontessa Consorte di Val Vibrata
[/rp]




Williamstoner ha scritto:
William lesse il manifesto e si propose anche lui

[rp]Nome IG: Williamstoner
Curriculum Vitae: ex doganiere Aquila
Sindaco Aquila
ex soldato esercito regio[/rp]



Rurik ha scritto:
Letto il bando, Rurik decise di candidarsi:

[rp]Nome IG: Rurik
Curriculum Vitae:

    Comunale
    Cavaliere di Riccardo IX dal 17/12/1459 al 28/03/1460
    Consigliere d'Avezzano dal 13/12/1459 al 28/03/1460; dal 15/5/1460 al 18/6/1460
    Doganiere d'Avezzano dal 29/5/1460 al 18/6/1460
    Tribuno d'Avezzano dal 22/01/1460 al 19/02/1460
    Tutor d'Avezzano dal 14/03/1460 al 31/03/1460; dal 18/04/1460 al 5/05/1460


    Esercito
    Soldato dell'Esercito Regio dal 10/3/1460 al 28/3/1460; dal 19/07/1460
    Comandante della Brigata Avezzano dall' 8/10/1460 al 13/02/1461
    Comandante pro tempore della Brigata Chieti dal 27/11/1460 al 10/02/1461
    Comandante della Brigata Chieti dall' 11/02/1461
    Soldato del Marcdoom di Ricciotto dal 16/07/1460 al 25/08/1460 (x41 giorni)
    Soldato dei FALCHI BIANCHI di Sofiasperanza dal 7/10/1460 all' 1/11/1460 (x18 giorni)
    Soldato dell'AQUILA VICTRIX di Vangelo dal 10/12/1460 al 15/12/1460 (x6 giorni)
    Tesoriere delle Spade del Boia dal 17/02/1461 (x63 giorni... in corso)


    Provinciale
    Consigliere d'Abruzzo dal 25/01/1461 (Sergente dal 10/02/1461) al 16/04/1461


In fede,
Rurik Nicolai della Groana
Comandante della Brigata Chieti
[/rp]



Dama Phryne è spinozista

Citazione :
Articolo 3. Della Tolleranza

Nessuno può essere battezzato contro la sua volontà, nè essere iscritto ad una qualsiasi religione contro la sua volontà.
Il Regno delle Due Sicilie riconosce e tutela il diritto alla sicurezza anche a chi pratica il culto spinozista, il quale è una presenza storica e ben integrata all'interno della società duosiciliana. Chiunque non sia battezzato, ha diritto ad aderire liberamente e senza conseguenze alla religione spinozista, ad esercitarne il culto, in forma sia privata che pubblica, e a convertire chiunque, non battezzato, decida come lui di aderire allo Spinozismo.



Phryne ha scritto:
Phryne decise di candidarsi per il Real Senato, in fondo aveva voglia di impegnarsi per il suo Regno.

Citazione :
[rp]
    All'attenzione di Sua Signoria Illustrissima Victoria Nerissa Jaqueline Benedetta de Ciccis Sforza,
    Ministro degli Interni del Regno delle Due Sicilie,
    Viscontessa di Monticelli,
    Baronessa di Pastena,
    Signora di Tramonti
    ,


Vi scrivo questa mia in seguito alla decisione di candidarmi al Senato Regio come Rappresentante dei Comuni.
Questa decisione è accompagnata dalla voglia di aiutare il Regno nel massimo delle possibilità, di provare nuove esperienze e poter soprattutto essere rappresentante dei cittadini.
Vi alleghiamo dunque la documentazione richiesta.

Nome IG: Phryne
Curriculum Vitae:
Ambasciatrice del Regno delle Due Sicilie presso il Ducato di Modena,
Araldo Regio di Pontecorvo,
Tutor di Pontecorvo


Cordiali Saluti,
    Phryne Amarynt Monforte,
    Ambasciatrice del Regno delle Due Sicilie.
[/rp]




Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty26/04/13, 07:00 am

Maestà attendo risposta per Fuego...
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty28/04/13, 12:04 pm

Abbiamo anche i nominativi per il Clero:


Citazione :
Quindi vi comunico che la per questo triennio

Monsignor Goa
Monsignor Marie Elena Isabella
Monsignor Platonico
Monsignor Fabioilbello


Monsignor Marie Elena Isabella

Maestà Vi chiedo nuovamente come comportarmi con Fuego...
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty28/04/13, 12:28 pm

Io penso che finchè si trovi in BL non vada considerato tra i candidati.
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty28/04/13, 02:30 pm

E lo penso anche io ma il messere in questione risulta anche essere Viceprefetto per la sua città. Stavo provvedendo a scrivere al Prefetto di Terra di Lavoro per chiedere lumi e l'elenco completo dei vice prefetto ma un mio valletto mi ha avvisata di aver visto il Prefetto Diros recarsi in monastero...quindi chiedo direttamente al Governatore Elgrande, presente in questa sede, la lista dei vice prefetto capo e in seconda delle città laburine.

Inoltre colgo l'occasione per dire al Governatore: ma voi sapete dove state di casa?

So che avete rilasciato un intervista in cui dite:

Citazione :
La mia nascita avviene in un'isola perduta del mediterraneo la chiamano Sicilia, li la mia famiglia aveva costituito un principato, li chiamavano i Gattopardo, devo dire che si viveva molto bene, tuttavia la mia curiosità mi spinse ad imbarcarmi ed esplorare altre terre e fu così che giunsi nel regno delle due Sicilie

Costituzione del Regno delle Due Sicilie

Citazione :
LIBRO I – Dell'Istituzione

Articolo 7.
Fanno parte del Regno tutti i territori da tre nodi sopra L'Aquila fino all'isola di Lampedusa, compresi fra il Mar Tirreno, il Mar Adriatico ed il Mar Ionio, ivi compresa l'isola Sicilia e gli arcipelaghi minori.
Il Regno rivendica i suoi legittimi interessi sulla Sardegna, esplorata per prima da nave abruzzese.

Probabilmente volevate dire " un isola sperduta del Regno delle Due Sicilie "...come minimo...

Fatemi avere quella lista grazie.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty28/04/13, 03:47 pm

Intanto si dovrebbero aprire le votazioni pubbliche. Per chi ha la fedina penale sporca è ovvio che non sia idoneo.
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty28/04/13, 05:17 pm

sofiasperanza ha scritto:
Intanto si dovrebbero aprire le votazioni pubbliche. Per chi ha la fedina penale sporca è ovvio che non sia idoneo.

Ho giusto atteso una Vostra parola in riguardo Maestà, entro stasera saranno aperte.


Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty28/04/13, 05:22 pm

Vic. ha scritto:
Abbiamo anche i nominativi per il Clero:


Citazione :
Quindi vi comunico che la per questo triennio

Monsignor Goa
Monsignor Marie Elena Isabella
Monsignor Platonico
Monsignor Fabioilbello


Monsignor Marie Elena Isabella

Maestà Vi chiedo nuovamente come comportarmi con Fuego...

C'è stato un cambiamento in corsa:


Citazione :
Mittente : Marie_elena_isabella
Data d'invio : 28/04/1461 - 15:21:46
Titre : Re: Re: Nomine per il Senato Regio
Buonasera potreste cortesemente cambiare il nome del Senatore Monsignor Fabioilbello con quello di Monsignor Napoleone87
Vi ringrazio

Quindi la lista di nomi è la seguente

Monsignor Goa
Monsignor Marie Elena Isabella
Monsignor Platonico
Monsignor Napoleone87
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty29/04/13, 10:33 am

Ed eccoci a ciò che mi aspettavo:

dovrò ritenere validi i voti di chi è in Lista Nera?

Come per l'altro quesito, io credo di no ma attendo sempre la conferma della nostra Sovrana.
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 08:54 am

Il Ministro Hodam, così lei dice, è stata messa nella personale Lista Nera degli Amesha...tanto onore direi!

Invece io vengo minacciata da un eretico, costui che non è degno nemmeno di rivolgermi parola* continua a parlare di leggi divine e di fuochi che bruciano...


OFF: mi sono rivolta a Tigre Indiana e se non bastasse mi rivolgerò a Brennos o a chi per essi, è di un ipocrisia totale sostenere che OGGI il Real Senato violi questo e quello quando sto benedetto organo esiste da un anno e passa visto che è stato creato da Petrus ( se non erro ) ed inserito nella costituzione.

Se il mio pg verrà fatto eradicare, ti giuro che ritorno a giocare e farò passare la voglia a Kiave di cliccare sui regni, non è equo quello che sta facendo che dalle mie parti si chiama TERRORISMO!

* se si vuol ruolare ruoliamocela tutta: Vic è aristotelica e nobile.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 09:26 am

Off mi dispiace vic. ma devo contraddirti. Quando fu fatto il real senato io e kiave eravamo in prima linea a sostenere che fosse contro le regole. Lui dal parlamento e io dalla piazza. Ho atteso un governo diverso per riprendere la lotta ma appena insediati c'è stato il trambusto che sai. Io credo che un consigilio non possa essere esautorato del potere di fare leggi. È una mia opinione, ma valuterà brennos. Ultimamente c'è un pò troppa paranoia in giro. Non ci fasciamo il capo prima di rompercelo. Lo dico perché mi hai contattato privatamente per dirmi sta cosa e ringraziarmi del flambè. Rilassiamoci un pochino tutti. Non parlo solo di te. A buon intenditor poche parole
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 10:23 am

OFF: nientedimeno, io sto per essere probabilmente eradicata e devo rilassarmi?

Rilassatevi voi magari e pensate a giocare, se davvero è come dici la prima cosa che dovevi fare appena entrata in concilio era combattere contro il real senato ecc.
Non lo hai fatto, e ora volete far eradicare me , non posso che applaudire alla vostra ipocrisia, anche perché il mio pg non ha poteri su sta cosa, IPOCRITI!
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 10:43 am

Off ma chi ti ha detto che è responsabilità tua. Eradicata? Sofia mi disse che non era il momento appena insediati, e mi pare pure logico in gdr. Io non passo alle offese. Ma ti prego di dirmi che cosa c.entri tu con una costituzione firmata da un pg morto. E non sei paranoica? Ja vic. :-) e ti ripeto. Rilassati. È un gioco :-)
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 12:09 pm

OFF: Almeno mettetevi d'accordo...

Citazione :
Credo che dovete chiudere la votazione, mi spiace dirvelo, ma il Senato Regio viola le leggi divine. Non si può togliere il diritto di proporre leggi ai Consiglieri In Gratibus e darlo a dei Senatori Res Parendo.
Vi consiglio di chiudere bagatte e bagattelle, prima che brucino - Esclamò Na'im

Il topic l'ho aperto io, la minaccia è diretta a me, mò dimmi che mi sbaglio pure qua.

Ah ti informo che sono calmissima, ma in un gioco ( che si ricorda solo a me che sia un gioco ma vabbè, andiamo oltre ) dove ho speso tempo e personalmente denaro perché compro i tokens mi urta e non poco avere il pg eradicato per colpa di fuffa infarcita di fuffa.
Quest'è!
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 12:53 pm

Vic è solo un pezzente che sfoga la sua frustrazione di essere incapace a giocare e rispettare il ruolo in questo modo. L unica legge che interessa alla celsius è la carta edi giudici. Il resto è gdr e normalmente se me fregano. Kiave gioca sulla ignoranza della gente e che hodam sostenga un soggetto del genere mi fa rabbrividire .
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 12:58 pm

Off vic che ti devo dire? Ce la vedi solo tu la responsabilità tua. Noi denunciamo la costituzione non te. Mi spiace che tu la prendi così. Kiave esagera dicendo quello che dice. Non vedo perché ci debbano rimettere le teste i pg. Se è sbagliato si cambia e fine.
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 04:30 pm

OFF: io non ho detto che c'è la mia responsabilità, e ci mancherebbe pure!
Sto dicendo che il tuo amico è me che minaccia di far eradicare, non altri.
L'evidenza è quella, le sue parole pure.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 08:01 pm

Off - vic. ma non ti devi preoccupare. Kiave non l'ho mai sentito fare il tuo nome e anche fosse non c'è bisogno che ti preoccupi di quello che dice kiave. kiave parla parla parla. E' fatto così. Se non lo reputate un bravo giocatore, fossi in voi, non darei alcun peso alle sue parole. Essendo però che con quel player ho un ottimo legame che prescinde dal gioco, non ho alcuna voglia di cambiare il mio gdr perchè alcuni di voi lo reputano un terrorista psicologico. Dico questo per spiegare alla player di sofi perchè io continuo a giocare con lui. Kiave e Hodam sono cresciuti insieme e Hodam ne accetta pregi e difetti per coerenza. Non pensate che Hodam non lo strigli. Finora, quelle che lui definisce "porcate della Corona" sono state difese a spada tratta da Hodam. Quindi non capisco nemmeno perchè alcuni di voi trovino contraddittorio che hodam continui ad essere ministro pur essendo amica di un secessionista. L'amicizia prescinde dalla politica per lei. L'ho già detto alla player di Sofia. Ovviamente non posso imporre questo mio modo di far vivere Hodam agli altri. Ma io me lo auguro. E se la Regina dovesse decidere per considerare Hodam una secessionista, ella spera sempre che il rapporto con Sofia (nonchè con la player) non si incrini per questioni politiche.

Tornando al discorso del parlamento. Vic. a me dispiace che tu ti senta spaventata e minacciata da kiave. Ma vorrei che ti tranquillizzassi, perchè come tu stessa hai detto tu con la costituzione non c'entri nulla.

Avrei voluto affrontare il discorso prima, ma non l'ho fatto su volere di sofia. Tra amesha, tdl e montemayor prima e forze laburine poi non potevo gdr parlando mettere prima una questione di minore importanza ai fini dell'unità del regno. E' una questione di coerenza gdr. Dal momento che kiave si è visto respingere una proposta di modifica di legge io e lui abbiamo deciso di adoperare l'unica cosa che la legge prevede per questa tipologia di cose.

Citazione :
Credo che dovete chiudere la votazione, mi spiace dirvelo, ma il Senato Regio viola le leggi divine. Non si può togliere il diritto di proporre leggi ai Consiglieri In Gratibus e darlo a dei Senatori Res Parendo.
Vi consiglio di chiudere bagatte e bagattelle, prima che brucino - Esclamò Na'im

Io Vic. non vedo il tuo nome. Quindi puoi stare tranquilla. Essere l'autrice del topic non vuol dire nulla.

Citazione :
Na'im vide Ful che aveva qualcosa da dire ma non fiatava, così prima che aprisse bocca, esclamò - Se la cosa non ti quadra Ful è per un solo motivo, che non ti conviene. Le Province sono In Gratibus, i Consiglieri eletti dal Popolo idem, il Sovrano idem con patate, l'Istituzione del Regno idem.
Quindi un'Istituzione In Gratibus, composta da due Province In Gratibus e Governata da Re e Consiglieri In Gratibus, non è fattibile che a far le leggi siano dei "Senatori" Res Parendo.
Comunque chiederò direttamente a chi conosce bene le "leggi celesti", non si sa mai capiti qualcosa, la superstizione è una brutta bestia.

Anche qui Vic. io il tuo nome non lo vedo.

Ti ha minacciata privatamente? Se ha superato il limite con un pm, sai già come procedere, giochi da prima di me. Se lo ha fatto su canali non ufficiali, e ne dubito perchè dubito che abbiate i contatti, allora lascia il tempo che trova.

Conosco Kiave e ho seri dubbi abbia minacciato qualcuno.

Inoltre dal suo intervento non si evince alcuna minaccia. Egli ha detto "prima che brucino". Questa espressione non vuol per forza dire "eradicazione". Ci sono motivi specifici per eradicare qualcuno, kiave non è cretino, lo sa. Non hanno mai eradicato Neamhain o Mk per gli insulti in pm ai player, figuriamoci se kiave pensa che vengano eradicate persone per una scelta gdr che (secondo il nostro parere) esautora chi da sempre ha fatto leggi da usare nei tribunali ig.

Vic. io non so perchè stai reagendo così come se tu fossi l'unica responsabile. Da parte mia lo sai, sono a disposizione per qualsivoglia chiarimento e se può servire parlerò a kiave per chiedergli spiegazioni.

Ti prego, te lo chiedo col cuore in mano. Stai serena. A kiave lo meno se ti ha minacciata, questo è poco ma sicuro.

Per quello che vale mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 09:49 pm

OFF: Senti Hodam, adesso vuoi o anzi volete farmi passare per la scema della situazione...ma quell' intervento è palese che sia rivolto a chi ha aperto le "bagatte e bagattelle" cioè il mio personaggio.

Stamattina ero incazzata ( eh perdonatemi il termine ma è così )
ed ero incazzata perché io che gioco in modo pulito, senza multi di sorta, che non vado a rompere le scatole a nessuno mi devo sentire da uno, con cui non ho mai interagito nel gioco, minacciarmi di eradicazione senza avere in mano NULLA se non il proprio ego.

Perché è questo che ha fatto, poi gli specchi ci sono apposta eh...ma le parole quelle sono.

Citazione :
Credo che dovete chiudere la votazione,


chi può avere il diritto di chiuderla se non chi l'ha aperta, cioè Vic.?


Citazione :
mi spiace dirvelo, ma il Senato Regio viola le leggi divine. Non si può togliere il diritto di proporre leggi ai Consiglieri In Gratibus e darlo a dei Senatori Res Parendo.
Vi consiglio di chiudere bagatte e bagattelle, prima che brucino - Esclamò Na'im

Il bruciare sappiamo bene cos'è, altrimenti spiegamelo tu cos'è.

Anzi, sai che ti dico, non voglio più sentire spiegazioni di sorta.

Domani voglio concludere qualcosa delle varie cose che ho in pentola, non voglio stare come oggi. Per colpa di chi non sa interagire con gli altri.



Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 10:48 pm

off - vic. fai come vuoi. a me dispiace. Stai basando tutto su una tua interpretazione personale. Hai accusato un giocatore di averti minacciata di eradicazione. Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma sono solito confrontarmi con il player prima di accusarlo di una cosa del genere. Se ravvedi una minaccia a te player, sai come procedere. E' inutile che vieni a cercarmi su skype accusando anche me della cosa e poi qui ripieghi solo su kiave che non può controbattere. Contattalo e chiarisciti. Altrimenti archivia la storia e vai avanti.

Nessuno ti vuole prendere per scema, ma sei tu che hai tirato su questa discussione. Quindi assumitene le responsabilità.

Io non sono solito accusare basandomi su delle supposizioni. Poi fai tu. Per me la cosa finisce. Siamo abbondantemente andati in fp. E ti ripeto, mi dispiace. Ma come ti ho già consigliato una miriade di volte, hai mille modi per "appaciarti" e non è continuando a discuterne con me che risolvi la cosa.

Buon game

Diego
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 11:31 pm

OFF: ancora con questa "interpretazione personale"?

Della serie" lanciare il sasso e nascondere la mano"

Mò bast!
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty30/04/13, 11:43 pm

off - vic. denuncialo, mo stai esagerando. Dici che kiave non sa interfacciarsi con le persone, ma qua tu stai tirando su un teatrino assurdo. E' un gioco. Riprenditi. Cresci e impara tu ad interfacciarti con le persone. Hai problemi con il player di kiave? Te l'ho detto mille volte: contattalo! Altrimenti fai solo chiacchiere e polemica sterile qui con me.

A casa mia questa è paranoia. Ripigliati per piacere. Sono stato pacato fino a mo per farti capire che è tutto nella tua testa finchè non ti interfacci con chi accusi. Si chiama saper vivere. E' un gioco, si fa per divertirsi. Tu ti stai dannando manco ti avesse violato l'account e fottuto tokens.

Sofia per piacere muoviti a buttarmi fuori dal concilio, perchè da come sta andando l'andazzo non è che io player sia felice di continuare a leggere chilometri di polemica fp per intepretazioni personali. Si! Sono interpretazioni personali. Io non vedo il tuo nome da nessuna parte e, si! E' tutto nella tua testa! Preferisco giocare con chi ruola in modo arrogante che con chi fa polemica sterile da vittima in assenza di chi accusa, per di più player.


Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty01/05/13, 12:04 am

OFF: Senti, te lo ripeto per l'ultima volta:

le cose le ha scritte lui, non io.
Anche il player di Ful si è lamentato, giusto per andare oltre me...
Continui a dire che è tutto nella mia testa...e certo è facile così.
Facciamo così, facciamoci un piacere: non parliamoci più fuori dal personaggio.
Non risponderò oltre.



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati dei Comuni AL Real Senato Candidati dei Comuni AL Real Senato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidati dei Comuni AL Real Senato
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elezioni Real Senato
» Elezioni Real Senato ( Maggio1462)
» Elezioni Senatori dei Comuni
» Conteggio Senatori comuni
» Camera dei comuni - Piano Minerario Reale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: