Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richieste navi da guerra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty13/12/11, 12:52 pm

Ciridonio ha scritto:
Creo questo topic,per non perdere di vista le richieste che giungono.


29 Ottobre

richiesta ha scritto:
Mittente : Reco1 , Gospodar Hrvatske Kraljevske Mornarice
Data d'invio : 29/10/2011 - 13:51:49
Titre : letter from croatia
Dear Duke,

I am interested in buying Carrack. Who can I talk about prices and a possible mode of production?

regards,
Reco1
7 Novembre

richiesta ha scritto:

Mittente : Bogji , Lord de Kronstadt
Data d'invio : 07/11/2011 - 08:53:55
Titre : ship
First I present sincere greetings forProvincia degli Abruzzi friend from Kingdom Wallachia and I assure you of all our respect.
Please tell us if it's possible to build a warship in your port at level 4, necessary for defense of the Kingdom of Wallachia and safe sea travel.
If a positive answer, please tell us overall costs and materials needed to build the warships and other details that you consider necessary.
I would be very grateful if you reply as soon as possible so that this can be solved to everyone's satisfaction.

Sincerely
Bogji
Count of the Kingdom of Wallachia
15 novembre
Richiesta ha scritto:




Mittente : Rikke de Foulenzem
Data d'invio : 15/11/2011 - 16:15:55
Titre : buy galea di guerra
La tua grandezza.

Il mio nome è Rikke, cittadino Poitou.

Ho avuto una galea genovese, Unfortunetly la mia barca è affondata oggi.

Ora, vorrei acquistare la guerra nave genovese.
Mi puoi dire se la vostra provincia si impegna a costruire una nave de guerra e il suo prezzo

Raccolgo tutto, voce albero, vela e legno.

Spero che una risposta favorevole alla mia richiesta,
rispettosamente,

Rikke.

Mi scuso per il mio cattivo italiano


****************************************************************La
Your greatness.

My name is Rikke, Poitou citizen.

I had a genovese galea, unfortunately my boat was sunk today.

Now , I would like to buy war genovese ship.
Can you tell me me if your Province aggrees to build such a ship and its price.

I collect all item, mast, sail and wood.

I hope a favorable response to my request,
respectfully,

Rikke.

*****************************************************************

Votre grandeur.

Mon nom est Rikke, Habitant du Poitou

J'ai eu une galère génoise, malheuresement mon bateau a coulé aujourd'hui.

Maintenant, je voudrais acheter une nave genoise de guerre
Pouvez vous me dire si votre province accepte de construire ce genre de navire et son prix

Je fournis le materiel la grande voile , le mât,et le bois bois.

J'espère une réponse favorable à ma demande,
respectueusement,

Rikke.
Quelle di Inghilterra,Francia e Albania hanno già un topic per se.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty13/12/11, 12:53 pm

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Ignorerei i privati, creerebbero un precedente troppo pericoloso. Sto prendendo informazioni sulla Valacchia.

Jenin ha scritto:
magari procediamo per tappe... per ora solo agli stati... per i privati, al limite, chiediamo ai rappresentanti dello stato d'appartenenza

Aliseo ha scritto:
Jenin ha scritto:
magari procediamo per tappe... per ora solo agli stati... per i privati, al limite, chiediamo ai rappresentanti dello stato d'appartenenza

Ciridonio ha scritto:
Quindi aspetto notizie dagli ambasciatori...possiamo chiedere notizie a loro?

Lo deve fare il Regno,non la provincia,per questo chiedo.

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Inizierei per la Valacchia e l'Inghilterra al Ministro Rimmster di verificare l'autenticità delle credenziali tramite ambasciata se possibile.

Freyja ha scritto:
Credo che questo topic vada sticcato.
Qui andrebbero postate le richieste, le indicazioni di fattibilità (chi è fidato e chi no) e il visus Reale


Questo mio può essere cancellato dopo

Ciridonio ha scritto:
Sono d'accordo con il sovraintendente e aspetto con ansia novità.

Ciridonio ha scritto:
Gli inglesi sono ansiosi.

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Attendo notizie, se dovessero pressarvi ancora indirizzateli pure dal Ministro o da me cosicchè non vi creino ulteriori grattacapi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Conteberengario

Conteberengario

Maschio
Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.04.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty30/04/12, 03:35 pm

mi è arrivata questa richiesta di una caracca da guerra e mi è stato detto che questo argomento è trattato dalla corona. Vorrei semplicemente sapere cosa devo rispondere alla dama.

Tenete pure in considerazione che TDL non ha ancora un porto di liv.4 e quindi solo l'Abruzzo potrebbe realizzarla.

Citazione :
Mittente : Criandre , Lady of Legio X Equestris
Data d'invio : 30/04/2012 - 14:47:43
Titre : richiesta informazioni
Buongiorno a voi Principe,
sono Criandre un generale irlandese...nata in Italia ma residente in queste verdi terre da 3 anni.
Sono una delle responsabili di un ordine militare nella città di Port Lairge nel Munster! Il nostro ordine è a servizio del Kindom of Waterford (Port Lairge è una città indipendente che ha stretto diversi accordi di collaborazione con Scozia e nord Francia).
Mi permetto di scrivervi perchè saremmo interessati ad una Caracca da guerra, immagino sarete molto impegnato visto il vostro ruolo, ma spero che avrete tempo per ascoltare la mia richiesta ed eventualmente discuterne

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty30/04/12, 04:49 pm

Conteberengario ha scritto:
mi è arrivata questa richiesta di una caracca da guerra e mi è stato detto che questo argomento è trattato dalla corona. Vorrei semplicemente sapere cosa devo rispondere alla dama.

Tenete pure in considerazione che TDL non ha ancora un porto di liv.4 e quindi solo l'Abruzzo potrebbe realizzarla.

Citazione :
Mittente : Criandre , Lady of Legio X Equestris
Data d'invio : 30/04/2012 - 14:47:43
Titre : richiesta informazioni
Buongiorno a voi Principe,
sono Criandre un generale irlandese...nata in Italia ma residente in queste verdi terre da 3 anni.
Sono una delle responsabili di un ordine militare nella città di Port Lairge nel Munster! Il nostro ordine è a servizio del Kindom of Waterford (Port Lairge è una città indipendente che ha stretto diversi accordi di collaborazione con Scozia e nord Francia).
Mi permetto di scrivervi perchè saremmo interessati ad una Caracca da guerra, immagino sarete molto impegnato visto il vostro ruolo, ma spero che avrete tempo per ascoltare la mia richiesta ed eventualmente discuterne

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata

Principe Berengario.
datele l'indirizzo di napoli e mandatela da me, l'accoglierò con tutti i rispeti e le chiederò tutto quel che ci serve.

Prego il Cancelliere di approntarci un privè all'entrata, così che io possa fare accomodare la dama e parlare delle sue cose lontano da orecchie indiscrete.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty30/04/12, 09:13 pm

Il Ministro mi ha preceduto dandovi tutte le indicazioni del caso. Ottimo lavoro ad entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Conteberengario

Conteberengario

Maschio
Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.04.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty02/05/12, 08:18 pm

Scusate mi ero dimanticato di questo...le ho risposto ora indicandogli l'indirizzo di napoli..
Torna in alto Andare in basso
Conteberengario

Conteberengario

Maschio
Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.04.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty22/05/12, 12:43 am

Mi è arrivata questa richiesta che penso che possa interessare all'Abruzzo.

Citazione :
Mittente : Jehanne66
Data d'invio : 22/05/2012 - 00:09:58
Titre : Warship!
Hello,

As a counselor Maritime d'Artois, I can contact you about whether you would be succeptible to build the biggest warships with existing latines sails, for the County of Artois would want to buy one. We can provide the materials necessary to manufacture if necessary.
The Comte d'Artois, Chevalier_bayard is prepared to sign agreements that you want.
Can you give us a price for the realization of such a vessel ?

With many thanks in advance,

Jehanne, Advisor Maritime d'Artois.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Trattativa vendita navi all'Artois e alla Normandia Richieste navi da guerra Empty22/05/12, 01:15 am

Collega riceviamo la stessa corrispondenza Smile

Citazione :
Mittente : Jehanne66
Data d'invio : 22/05/2012 - 00:09:11
Titre : Warship!
Hello,

As a counselor Maritime d'Artois, I can contact you about whether you would be succeptible to build the biggest warships with existing latines sails, for the County of Artois would want to buy one. We can provide the materials necessary to manufacture if necessary.
The Comte d'Artois, Chevalier_bayard is prepared to sign agreements that you want.
Can you give us a price for the realization of such a vessel ?

With many thanks in advance,

Jehanne, Advisor Maritime d'Artois.

Se non erro non abbiamo rapporti diplomatici diretti con l'Artois.

Se Sua Maestà non ha veti preventivi, direi che possiamo chiedere al rappresentante del Regno di Francia, o alla nostra Ambasciatrice Annaperenna, di verificare che chi ci scrive abbia realmente delega a farlo poi come Provincia provvederemo a fornire un preventivo
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty22/05/12, 02:07 am

Giusto un momento, ma facendo riferimento alle vele latine, la più grande nave da guerra disponibile è la caracca o la galea? Lo so, sono un profano in queste materie.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty22/05/12, 09:12 am

La Caracca da guerra Vs Maestà è la più grande Smile
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty22/05/12, 06:48 pm

Sì, ma non ho idea se abbia le vele latine!

Ad ogni modo, ho riscritto all'Artois e mi hanno risposto che intendevano proprio la caracca. L'Abruzzo che prezzo propone?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty22/05/12, 10:51 pm

Maestà questo è un preventivo chiavi in mano in cui noi forniamo ogni materiale e lavoro per 16000 ducati

Richieste navi da guerra 2wri8ee

Se invece volessero loro portare quanto necessario, li aspettiamo con

1200 tronchi
2 alberi maestri
2 vele grandi
5 vele piccole
70kg di ferro
6070 ducati
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty22/05/12, 11:23 pm

Sì, porterebbero loro i materiali.

Quindi i 6'070 ducati sono comprensivi della commissione richiesta dall'Abruzzo di 1'000 ducati, confermate?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty23/05/12, 12:54 am

Si Maestà, la commissione è inclusa nei 6070 ducati
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty23/05/12, 01:35 am

Allora proverei a chiedere 8'500 ducati, comprensivi del compenso per la Corona. Mal che vada, lo abbasseremo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Trattativa vendita navi all'Artois Richieste navi da guerra Empty24/05/12, 05:58 pm

Ho contattato l'Artois e gli ho fatto presente il prezzo di vendita della nave (8500 dct), vediamo che dicono Smile
Torna in alto Andare in basso
Conteberengario

Conteberengario

Maschio
Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.04.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty27/05/12, 12:49 pm

Ketodol ha scritto:
Buongiorno,
solo ora ho visto un pm in forum del 21 maggio.
Non ve lo riporto perchè non ho il permesso alla pubblicazione.

Mi è stato inviato da Alizarine, della Normandia, e mi chiede se il suo ducato può acquistare da noi una nave da guerra.

Aspetto voi per risponderle.


Dovreste contattare questa persona...
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty27/05/12, 03:54 pm

Thomas, puoi scrivere ad Alizarine che aspettiamo una sua offerta e spiegando brevemente la struttura del Regno? Smile

PS: ovviamente puoi delegare un Ambasciatore francofono, se lo ritieni opportuno.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty28/05/12, 10:52 pm

L'ho fatto personalmente Wink

Per quanto riguarda l'Artois...sollecito?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty29/05/12, 12:47 pm

avviso che la richiesta normanna è arrivata anche a me
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Trattativa vendita navi all'Artois e alla Normandia Richieste navi da guerra Empty09/06/12, 05:20 pm

Nè Artois, nè Normandia, mi hanno risposto...come procedo?
Torna in alto Andare in basso
fabry70msu



Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.11.10

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty28/06/12, 10:57 pm

Il capo porto di Silvi ha ricevuto una richiesta per la costruzione di una caracca da guerra


Dame Maagel
Pouvez vous me donner le prix et le délai de construction pour une caraque de guerre.
Courtoisement
Mug de Baneuil


http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Blandine


per correttezza la posto cosi ne siamo a conoscenza tutti, come da disposizioni che ci avete dato Maestà attendo il vostro placet per negare la costruzione.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty11/07/12, 03:50 pm

La sovrana valacca ci richiede una caracca militare. Maiyra, puoi farci un preventivo anche per loro? Smile
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty06/08/12, 12:42 am

Ho ricevuto questa missiva da Koron_Muzaka chiede una Galea da Guerra

Citazione :
Mittente : Koron_muzaka
Data d'invio : 06/08/1460 - 00:34:20
Titre : richiesta per una galea da guerra
Salve capo porto di Silvi,

Sono qua per fare una richiesta ufficiale riguarda a una galea da guerra.

Visto che nostri paesi hanno buoni rapporti, pure io come generale dell ordine Black Eagles stimo molto il vostro principato, e vostro regno voglio compare qua una nave (come compro tutti i merci che mi servono a me e a nostro stato).

Non usero mai mie nave contro l'Abruzzo e se si cerca faro' anche un dichiarazione firmato con mio sigillo.

In fede all vostro regno

KORON MUZAKA

Generale dell ordine dei BLACK EAGLES

Quando Koron_Muzaka arrivò dall'Albania chiesi al Re se erano con lui e pare che ora i BE abbiano fatto la pace con gli altri Clan albanesi permettendo così all'Albania una stabilità al Regno.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty06/08/12, 09:13 am

Dati i precedenti del richiedente il mio parere è negativo, so bene che ora è in buoni rapporti con Re Leka, per cui se per ragioni di Stato decidessimo di concedere la costruzione comprenderei
Maestà ricorderete come si mosse Koron nei nostri confronti, i tempi cambiano ma i ricordi restano eh Rolling Eyes

Secondo me dovremmo interpellare direttamente Re Leka e chiedere se è a conoscenza e se appoggia la rchiesta di Koron e anche sottilmente sondare il terreno su come la prenderebbe se rifiutassimo la costruzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richieste navi da guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste navi da guerra Richieste navi da guerra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richieste navi da guerra
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Navi Uf - richieste albanesi
» [GDR] Richieste autorizzazioni incarichi.
» Richieste Dismas
» Richieste informazioni
» Richieste di attracco, pareri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: