Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Navi Uf - richieste albanesi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Navi Uf - richieste albanesi Empty
MessaggioTitolo: Navi Uf - richieste albanesi Navi Uf - richieste albanesi Empty14/05/14, 10:40 pm

oggi ero in taverna e parlavo con un tale Aidi, albanese, che ha iniziato a farmi una tiritera sulle navi valenziane in costruzione.
Mi son mantenuto sull'andazzo "abbiamo un contratto con valenzia" e lui ha modificato il discorso su qualcosa che non m'aspettavo.

Dice che il r2s permette l'attracco di navi che sono ufficialmente nemiche del regno di albania e che ci hanno inviato due volte a novembre richieste di affondarli O_o

Questa cosa...ci risulta?
Se ci risulta o non ci risulta, come ci dobbiamo comportare?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Navi Uf - richieste albanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Navi Uf - richieste albanesi Navi Uf - richieste albanesi Empty14/05/14, 11:31 pm

Io non ne so nulla...per quanto riguarda sta faccenda che il primo che passa di uno stato estero pretende di sapere i fatti nostri non nascondo che mi indispone.
Oltre a questo meglio che l'albania non parli di dare asilo a navi fastidiose per gli altri, compreso a quelle fastidiose per noi.
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Navi Uf - richieste albanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Navi Uf - richieste albanesi Navi Uf - richieste albanesi Empty15/05/14, 01:53 pm

A me non è giunta comunicazione.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Navi Uf - richieste albanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Navi Uf - richieste albanesi Navi Uf - richieste albanesi Empty15/05/14, 02:24 pm

Se non ne sa qualcosa il Ministro degli Esteri (e non credo proprio perchè ce l'avrebbe certamente detto) mi sa che se l'è inventata sul momento.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Navi Uf - richieste albanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Navi Uf - richieste albanesi Navi Uf - richieste albanesi Empty15/05/14, 05:07 pm

Anche io non ricordo affatto, questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Navi Uf - richieste albanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Navi Uf - richieste albanesi Navi Uf - richieste albanesi Empty16/05/14, 03:25 pm

Ho per scrupolo ricontrollato tutte le comunicazioni giunte dagli ambasciatori albanesi a Palazzo Reale, nessun avviso del genere ci è mai stato inviato
L'unica comunicazione riguardo la guerra contro ONE è l'invito inviatoci a suo tempo ad unirci alla loro coalizione, che rifiutammo dicendoci non favorevoli a firmare una dichiarazione di guerra, semmai una alleanza difensiva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Navi Uf - richieste albanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Navi Uf - richieste albanesi Navi Uf - richieste albanesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Navi Uf - richieste albanesi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richieste informazioni
» Richieste navi da guerra
» Leggi Albanesi
» [Marina] Esercitazione congiunta con gli Albanesi
» Richieste Dismas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: