Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sui porti Abruzzesi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty28/03/15, 11:39 pm

Citazione :
Mittente : Marley
Data d'invio : 28/03/1463 - 00:16:18
Oggetto: alla cortese attenzione di sua maesta il re
alla vostra cortese attenzione scrivo questa lettera ,siete la piu alta carica che sia in grado di aiutarmi e fare qualcosa per poter finalmente porre fine alle mie continue depressioni ,

Barriera architettonica
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Viene definita barriera architettonica qualunque elemento costruttivo che impedisca, limiti o renda difficoltosi gli spostamenti o la fruizione di servizi (specialmente per le persone con limitata capacità motoria o sensoriale cioè portatrice di handicap).
Da questo consegue che un elemento che non costituisca barriera architettonica per un individuo può invece essere di ostacolo per un altro; si evince quindi che il concetto di barriera viene percepito in maniera diversa da ogni individuo. Il bisogno di garantire al maggior numero di persone il diritto alla libertà di movimento, ha portato alla ricerca di parametri comuni, che consentissero di limitare il criterio di soggettività.
Il passo più importante è stato fatto a livello normativo andando a individuare quali elementi costruttivi siano da considerarsi barriera architettonica.
la mia barriera a Terracina
vostra maesta mi necessita una nave , il mare è l'unico posto dove mi sento libera di potermi muovere liberamente in autonomia, e anche quando mi affonda qualche pirata e piacevole addirittura fare il bagno e vedere il fondo . mi ritrovo a Terracina insieme ad'una amica abbiamo tutte le merci ma non ci costruiscono nessuna nave per un veto imposto dalla corona. vi chiedo cortesemente di valutare, il mio mondo e gia cosi pieno di barriere che trovarne pure qui per una semplice galea genovese diventa un inferno . grazie
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty08/04/15, 11:30 pm

Governatori chiedo la vostra attenzione, vogliamo controllare i porti un po decentemente? Vogliamo iniziare a filtrare le richieste di attracco? Qui mi sembra che si dorme, vorrei creare qualcosa insieme a voi in SMR allora????????
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty09/04/15, 12:32 am

Jack, io sono a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty12/04/15, 12:10 pm

Grazie Governatore, attendiamo anche il Governatore Laburino così possiamo iniziare al meglio
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty15/04/15, 07:43 pm

Governatore Barilus ci siete? Vorrei parlarvi di una faccenda molto importante per la salvaguardia delle nostre Coste
Torna in alto Andare in basso
Barilus



Maschio
Numero di messaggi : 89
Località : Capua
Occupazione/Hobby : Panettiere, Araldo Regio capitolino....e capofamiglia...
Data d'iscrizione : 18.01.14

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty15/04/15, 10:10 pm

Certo che ci sono, dove dovrei essere ?

Ditemi, se si tratta di sicurezza son tutto orecchi..
Torna in alto Andare in basso
Barilus



Maschio
Numero di messaggi : 89
Località : Capua
Occupazione/Hobby : Panettiere, Araldo Regio capitolino....e capofamiglia...
Data d'iscrizione : 18.01.14

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty16/04/15, 10:04 am

Maresciallo, voi ci siete ?

Io son qui vorrei ascoltare la vostra proposta
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty17/04/15, 02:48 pm

Il Governatore abruzzese si sedette, in attesa di ascoltare le parole del Capitano Jackal...
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty18/04/15, 11:36 am

Chiedo scusa per la mia assenza ma purtroppo ma ho avuto grossi problemi di salute che mi hanno portato via da questa sala.

La mia idea, visto che ci troviamo ancora in STATO DI GUERRA era di controllare tutti gli attracchi marittimi attraverso lo SMR, in modo tale che anche noi Ministri, oltre a Sua Maestà possiamo dare un parere e decidere se dare oppure no.

Chiedo questa cortesia, perchè abbiamo la necessità di controllare tutto ciò che accade all'interno del nostro Regno oltre a tutto ciò che accade sulle nostre coste ed è meglio vigilare su tutto!


Vorrei fare questo perchè secondo legge non possiamo concedere attracchi, ma sto vedendo che invece si stanno concedendo ed allora dobbiamo controllare il flusso perchè è fondamentale.

In SMR c'è già la sala per discutere di tutto questo perchè veniva già fatto in precedenza e vorrei riprendere questa usanza che è andata svanita
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty18/04/15, 07:41 pm

Capitano, per me non ci sono problemi.
In questo momento la nostra attenzione si deve concentrare soprattutto sui porti e questo mi sembra un metodo efficace da adottare.
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty18/04/15, 09:31 pm

Lukino85 ha scritto:
Capitano, per me non ci sono problemi.
In questo momento la nostra attenzione si deve concentrare soprattutto sui porti e questo mi sembra un metodo efficace da adottare.

Bene, mi fa molto piacere che anche voi condividete questo pensiero, ma io non sono capitano governatore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty19/04/15, 05:49 pm

Non siete il Capitano dell'Esercito Regio degli Abruzzi? Smile
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty19/04/15, 06:37 pm

No Very Happy Quello è Malandrino lol!
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty20/04/15, 01:11 am

E allora la dicitura mi sa che è sbagliata Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty20/04/15, 10:53 pm

Ma non dovresti vedere la dicitura ma i comunicati e cosa faccio in SMR :S Un po di attenzione lol! lol! Tranquillo Lukino può capitare. Concluse rimanendo in attesa del Governatore Barilus
Torna in alto Andare in basso
Barilus



Maschio
Numero di messaggi : 89
Località : Capua
Occupazione/Hobby : Panettiere, Araldo Regio capitolino....e capofamiglia...
Data d'iscrizione : 18.01.14

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty21/04/15, 03:10 pm

Se si tratta di condividere informazioni finalizzate alla sicurezza, mi trovate assolutamente d'accordo - e continuai - ascoltare pareri e considerazioni non mi sembra affatto qualcosa di negativo.
Come avete intenzione di procedere, nel pratico ?
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty21/04/15, 06:18 pm

Barilus ha scritto:
Se si tratta di condividere informazioni finalizzate alla sicurezza, mi trovate assolutamente d'accordo - e continuai - ascoltare pareri e considerazioni non mi sembra affatto qualcosa di negativo.
Come avete intenzione di procedere, nel pratico ?

Governatore è tutto riportato in SMR, esso dovrà essere il mezzo di comunicazione e da li dovranno passare tutte le richieste di attracco perchè è dovere nostro in STATO di GUERRA controllare i nostri porti e chi esce e chi entra dai nostri porti.
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty25/04/15, 12:49 pm

Governatore Barilus allora?
Torna in alto Andare in basso
Barilus



Maschio
Numero di messaggi : 89
Località : Capua
Occupazione/Hobby : Panettiere, Araldo Regio capitolino....e capofamiglia...
Data d'iscrizione : 18.01.14

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty26/04/15, 07:46 pm

allora?

ditemi, vi ho dato la mia disponibilità..cosa c'è che non va ?
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty27/04/15, 01:22 am

Barilus ha scritto:
allora?

ditemi, vi ho dato la mia disponibilità..cosa c'è che non va ?

Ma mi avete ascoltato per caso o parlo a vuoto?
Torna in alto Andare in basso
Barilus



Maschio
Numero di messaggi : 89
Località : Capua
Occupazione/Hobby : Panettiere, Araldo Regio capitolino....e capofamiglia...
Data d'iscrizione : 18.01.14

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty27/04/15, 09:33 am

Ministro, vi ascolto e vi ho data la mia disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty27/04/15, 01:14 pm

Bene, allora come ho detto al Governatore Abruzzese lo dirò anche a voi, a partire da oggi tutte le richieste di attracco passatele in SMR grazie che così controlliamo l'intero flusso.
Torna in alto Andare in basso
Barilus



Maschio
Numero di messaggi : 89
Località : Capua
Occupazione/Hobby : Panettiere, Araldo Regio capitolino....e capofamiglia...
Data d'iscrizione : 18.01.14

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty27/04/15, 02:02 pm

Va bene, come già detto nulla osta al controllo da parte dello SMR.

Creerete uno spazio ad hoc ?
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty27/04/15, 02:46 pm

Governatore, penso che sia già stato creato Smile
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty27/04/15, 03:16 pm

Lukino85 ha scritto:
Governatore, penso che sia già stato creato Smile


Confermo è tutto in SMR Governatore Barilus
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sui porti Abruzzesi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» BE e sicurezza delle coste abruzzesi
» [IG] -Sovvenzionamento porti
» Attacco ai porti di Tdl
» Informazione legge sui porti e ingresso Capitale
» 09-1458 Legge sui Porti, sulle navi e dei loro utilizzi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: