Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Informazione legge sui porti e ingresso Capitale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Empty14/11/13, 06:29 am

A gentilmente, se potete fornirmi l'attuale legge che vincola i vostri porti e l'entrata nella capitale mi risparmiate molto tempo Very Happy

Oltre al modulo che usate per richiedere i permessi di attracco.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Empty14/11/13, 11:11 pm

Maestà non c'è una legge che vincoli l'entrata nella  Capitale abruzzese al momento.

Per quanto riguarda i porti il vincolo e dato da alcuni articoli della Carta della navigazione Marittima:

ed esattamente l'articoo 5, 6 e 7 della carta .

Se lo desiderate posso riportare qui la vecchia legge sul transito per la capitale e l'ultima carta della navizazione.

Per TdL il vincolo è dato dalla Legge Provinciale: Dei Porti, delle Navi e dei loro utilizzi negli articoli da 6a 9

Non credo esista nenche li un vincolo di ingresso per la capitale.

Vs Maesà Non ho riportato qui le carte della marina perchè son molto lunghe, ma se lo desiderate ve le riporto,cosi come la vecchia legge di transito per la capitale.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Empty
MessaggioTitolo: Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Empty14/11/13, 11:32 pm

Perfetto vi ringrazio Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Informazione legge sui porti e ingresso Capitale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazione legge sui porti e ingresso Capitale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09-1458 Legge sui Porti, sulle navi e dei loro utilizzi.
» Ingresso di regina74
» Ivan fa il suo ingresso
» Ingresso Sala di Clio
» Richiesta per Capitale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: