Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sui porti Abruzzesi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty12/03/15, 10:08 pm

Chiedo scusa, ma credo che siamo in Stato di Guerra e per legge non possiamo concedere attracchi a nessuno e sopratutto credo che la Costituzione sia dal Governatore che da un Ministro deve essere conosciuta, non può essere ignorata.

Punto successivo, non bisogna per forza essere in BL per ricevere un rifiuto di attracco o il non lasciapassare per la Capitale ad esempio per l'Abruzzo, perchè se sei un tipo pericoloso SEGNALATO in Prefettura, bisogna rifiutare l'attracco e/o lasciapassare.

Quindi credo che ciò che sia accaduto in Terra di Lavoro è alquanto grave, anzi gravissimo e queste cose non devono capitare MAI!



Visto che la ignorate e/o non la conoscete ve la riporto io:

Citazione :
Art.8 della dichiarazione dello stato di guerra:
La dichiarazione dello stato di guerra dovrà essere emanata dal Sovrano o in sua assenza dal Ministro della Difesa del Regno, solo dopo preventivo consulto dello SMR, dovrà essere comunicata a tutti i cittadini attraverso un comunicato scritto pubblicato nella piazza del Regno delle Due Sicilie (forum del Regno).
La dichiarazione dello stato di guerra comporterà:
- Immediata chiusura delle frontiere territoriali e marittime del Regno;
- Immediata mobilitazione delle forze armate;
- Immediato passaggio degli eserciti autorizzati allo stato aggressivo con conseguente inserimento delle liste nere.
- Impossibilità di spostamenti dei civili sul territorio del Regno se non dopo autorizzazione scritta dei Prefetti provinciali;
- Immediato allontanamento dal regio territorio dei cittadini non residenti nelle province del Regno, a questi sarà offerta la possibilità di spostarsi e sarà loro dovere comunicare alla Prefettura in luogo in cui si troveranno ed il tempo utile a lasciare i territori del Regno, se non rispetteranno tali obblighi essi potranno incorrere nella persecuzione degli eserciti autorizzati presenti sul territorio regio.
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty12/03/15, 10:13 pm

La costituzione la conosco, ma o viene rispettata totalmente oppure non si può rispettare solo dove ci sono interessi.


Costituzione ha scritto:
Art.8 della dichiarazione dello stato di guerra:
La dichiarazione dello stato di guerra dovrà essere emanata dal Sovrano o in sua assenza dal Ministro della Difesa del Regno, solo dopo preventivo consulto dello SMR, dovrà essere comunicata a tutti i cittadini attraverso un comunicato scritto pubblicato nella piazza del Regno delle Due Sicilie (forum del Regno).
La dichiarazione dello stato di guerra comporterà:
- Immediata chiusura delle frontiere territoriali e marittime del Regno;
- Immediata mobilitazione delle forze armate;
- Immediato passaggio degli eserciti autorizzati allo stato aggressivo con conseguente inserimento delle liste nere.
- Impossibilità di spostamenti dei civili sul territorio del Regno se non dopo autorizzazione scritta dei Prefetti provinciali;
- Immediato allontanamento dal regio territorio dei cittadini non residenti nelle province del Regno, a questi sarà offerta la possibilità di spostarsi e sarà loro dovere comunicare alla Prefettura in luogo in cui si troveranno ed il tempo utile a lasciare i territori del Regno, se non rispetteranno tali obblighi essi potranno incorrere nella persecuzione degli eserciti autorizzati presenti sul territorio regio.

Le frontiere sono chiuse? no
Le forze armate sono mobilitate? sì
Gli eserciti sono in stato aggressivo? no
Va fatta richiesta per ogni movimento da parte dei civili? no
Sono stati allontanati gli stranieri? no

La Costituzione la conosco, ma se non viene rispettata nella sua interezza credo sia inutile portare soltanto l'articolo interessato.
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty12/03/15, 10:14 pm

Il permesso è stato chiesto e concesso...Non è competenza del Governatore locale decidere se far attraccare o meno qualcuno, se questo qualcuno non è inserito nelle liste nere del Regno?
Sapete, io sono solito guardare a quel che è scritto e non da nessuna parte, in modo ufficiale, né mi è stato segnalato ufficialmente da nessuna parte che questa Tefta fosse indesiderata.
E difatti non ha causato alcun danno..
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty12/03/15, 10:17 pm

Stiamo togliendo un sacco di gente dalla lista ricercati, manonera becchini e rivoluzionari vari, non per questo potranno rientrare senza problemi. Se ci sono delle leggi che tanto rigorosamente l'Abruzzo sta rispettando, mi sembra d'obbligo che anche i permessi d'attracco in tdl vengano messi al vaglio dello Smr. E' il minimo! Questo concilio è pieno di discussioni su tefta, io stessa che ammetto di non esser stata proprio diligente e di non aver letto parecchie discussioni , mi son resa conto che Tefta non è che sia poi ben voluta.
Inoltre Ging era Governatore, lo sapeva benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty12/03/15, 10:23 pm

Nymerias ha scritto:
Stiamo togliendo un sacco di gente dalla lista ricercati, manonera becchini e rivoluzionari vari, non per questo potranno rientrare senza problemi. Se ci sono delle leggi che tanto rigorosamente l'Abruzzo sta rispettando, mi sembra d'obbligo che anche i permessi d'attracco in tdl vengano messi al vaglio dello Smr. E' il minimo! Questo concilio è pieno di discussioni su tefta, io stessa che ammetto di non esser stata proprio diligente e di non aver letto parecchie discussioni , mi son resa conto che Tefta non è che sia poi ben voluta.
Inoltre Ging era Governatore, lo sapeva benissimo!

Se ho violato una legge, che io sia denunciato e deposto dal mio incarico.
Nessuno mi ha mai comunicato che per concedere un attracco dovevo passare dallo SM.
Così come nessuno mi ha mai comunicato che questa persona era indesiderata.
Date per scontato che io sappia come funziona ogni cosa? Sbagliate moltissimo. Io cerco documenti ufficiali, guardo la lista ricercati, posso non ricordare ogni nome fatto in ogni discussione.
Sarebbe quanto minimo gradevole per me avere, ad esempio, una lista con tutti i soggetti indesiderati divisi per motivazione, in questo modo potrei stare, diciamo, più attento.
Ma se basate quel che pensate io possa fare sulla mia conoscenza globale di ogni situazione, mi sopravvalutate.
Io sono un amministratore, fondamentalmente non mi interesso della guerra, così come non faccio processi alle intenzioni e non ritengo nessuno colpevole di qualcosa finché non commette realmente qualcosa, questo semplicemente perché sono impostato, caratterialmente, in questo modo.
Mi dispiace discostarmi dalla vostra linea di pensiero, ma, evidentemente, non dovete dare per scontato tutto.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty13/03/15, 11:54 pm

A me invece sembra una presa in giro. Non credo che non sapeste, non credo che ging non sapesse. Lo stato di guerra e attivo c'è un topic in smr dove voi siete presente per chiedere chi può attraccare e chi no. Un governatore deve informarsi e sapere.
Adesso abbiamo in casa una nemica una che ha aiutato bosniaci e aidi ben noto pirata.
Che si può fare ora nulla è già in casa. Ma non crediate di poterci prendere in giro così.
Ho anche saputo che state pensando di costruire navi a marley e a mamba i compagni di avventura del caro sambounty.
Vi avverto subito se questi fanno una nave, vanno in bosnia a prendere il becchino e e sam ne sarete personalmente responsabili.
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty14/03/15, 12:17 pm

tonks_ ha scritto:
A me invece sembra una presa in giro. Non credo che non sapeste

Mi state accusando di andare volontariamente contro il il Regno e la Provincia di cui sono Governatore?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty14/03/15, 02:19 pm

Decidete voi o avete mancato nelle vostre funzioni o siete in malafede. Di sicuro il nostro collaboratore è in malafede. Non nascondiamoci dietro ad un dito. Della nave che state per costruire agli amici di sambounty che mi dite invece? Vedo che avete evitato di rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty14/03/15, 07:23 pm

Prendo atto del vostro parere.
Non so nè chi sia sambounty nè i suoi amici.
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty14/03/15, 07:44 pm

Governatore essere Governatore non ammette essere ignoranti, ma dovete perlustrare tutto per filo e per segno e sicuramente non possiamo noi mettervi in bocca tutto perchè se voi non domandate come facciamo a sapere che siete in difficoltà? Per caso leggiamo nel vostro cervello?

Se davvero non esiste questa lista allora come fanno a lavorare i Vp in TDL? Ogni giorno vedo che pubblicano delle liste di arrivi e partenze di malfattori e nemici, come fanno a sapere che sono sospetti se non sono in BL?
Domandò perplesso

Purtroppo voi controllate solo il minimo, chiedete a me di ricevere una lista quando in Prefettura Tidiellina esiste già una, cosa fate prendete in giro?

Forse ancora non sapete come si lavora ed allora vi imboccherò io la lista dove voi potete controllare.

http://forum2.iregni.com/viewtopic.php?t=742373&postdays=0&postorder=asc&start=15

Peccato però che voi non lo sapevate ma soprattutto peccato che i Prefetti non facciano il loro dovere visto che ultimo aggiornamento risale a molto tempo fa Neutral
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty14/03/15, 09:28 pm

Non sapete un sacco di cose governatore. Infornatevi.
Sappiate che marley e black samba sono amici del pirata sambounty e del becchino affondato poco tempo fa dalla nostra marina. Quindi qualsiasi nave costruita a queste persone è aiutare il nemico. Adesso lo sapete
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty16/03/15, 06:22 pm

Queste sono le richiesta navi in TDL :

Citazione :
G- Pom_reinette: galea commerciale
sono in esercito, ritardiamo

G- Ser_giuros: galea commerciale
In attesa di porti liberi, denaro e merci

T- Black_mamba11: chiatta
In attesa di porti liberi, denaro e merci

G- Deadly galea commerciale
In attesa di porti liberi, denaro

G- Simon1 galea commerciale ???

G- Billo galea commerciale
L'ho contattato, gli ho già detto il problema del partire appena si fa la nave. Mi ha detto che non ha ancora tutti i materiali quando li ha si farà snetire lui e ci darà anche una data di partenza, così da non dare problemi.

G- Diego Alatriste


Quel black_mamba vuole una chiatta, ma se dite che non si fa, non la faremo. Ci sono altri che non possono avere la nave?
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty17/03/15, 04:51 pm

Il Consiglio mi chiede, dato che Black_mamba11 non risulta in alcuna BL, un intervento da parte del Regno che non ci costringa a negare senza motivazione la costruzione della nave. (che specifico, non è una nave da guerra)
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty17/03/15, 07:50 pm

Spiegazioni richieste in virtù della legge :

Citazione :
Art.4 – Sull’autorizzazione alla Costruzione delle Navi.

- La costruzione di navi a carattere commerciale nei porti provinciali è concessa a tutti i cittadini del Regno delle Due Sicilie e, qualora ci siano spazi e materiali a disposizione, anche a cittadini stranieri.
La costruzione delle navi va concordata con il Ministro delle Miniere e delle Grandi Opere che deve occuparsi delle relative pratiche in Aula Re Arimanno (segue nell'art.5).
Il Governatore può in ogni caso esercitare diritto di veto entro 48 ore dalla stipulazione del contratto.
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty19/03/15, 08:37 pm

Rinnovo la richiesta
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty19/03/15, 09:18 pm

Parlando della questione Tefta l'eterogenesi dei fini ci è favorevole, per fortuna. Questo è quanto ha scritto il rappresentante della guardia episcopale nella sala preposta

Fuego2806 ha scritto:
"Maestà
volevo informarvi di una cosa che attanaglia una nostra Cadetta, la persona in questione è Tefta Skuraj , alla quale tempo fà durante una scorta gli fu detto di abbandonare il suo tidiellino e imbarcarsi sulla propria nave, altrimenti le veniva affondata. Poco tempo dopo a quell accaduto ella ha subito un processo da parte della Guardia Episcopale riguardante quella scorta, venivano a galla cose che alla fine non erano veritiere, ma comunque è stata emanata una sentenza ed è questa:"


Citazione :
"Noi, Francesco Ivan Dragone Nero, Primo Magistrato della Guardia Episcopale Italica a nome del Consiglio Giuridico stabiliamo per l'imputata Tefta Andromeda (Ulksi) Skuraj-Fuddanese di Pezza Petrosa, detta Tefta:
-L'assoluzione in merito all'abuso dello status di Guardia Episcopale e alla dichiarazione di falso.
- La colpevolezza in merito al mancato rispetto della carta con l'attenuante delle pubbliche scuse (D.C. Art 8.1).

E la esortiamo nel percorso di redenzione richiedendo per i suoi errori:
- Confessione con il Primo Cappellano ogni domenica per numero di mesi: 1
- Lavoro umanitario presso la propria città (difesa delle mura, collaborazione col municipio)
- Lavoro di reclutamento nella propria Vidamia per il Santissimo Ordine della Guardia Episcopale

L'imputata sarà controllata come volontaria dal Vescovo della propria Diocesi e dal Consiglio degli Alti Dignitari e dovrà stilare settimanalmente un rapporto in merito alle attività comminatele da apporre in Vidamia di Roma."

"Per avvalorare questa sentenza, ovviamente sotto nostro controllo Alto Consiglio dei Dignitari e del suo Vescovo, Monsignor Fabioilbello, dovreste consentire ad ella di arrivare nella propria città, Pontecorvo, rimango in vostra attesa."

Per black mamba... ha chiarito il motivo d'acquisto? Dovrebbe essere affine a sambounty che fu trovato alla ricerca di compagni pirati da trasportare da una parte all'altra dell'Italia (per questo la vecchia chiatta fu pure affondata). Invito una lettura di questa discussione > https://palazzoreale.forumattivo.com/t3120p15-affondamento-di-nave-del-regno
Dovrebbe essere una motivazione più che sufficiente
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty20/03/15, 05:59 pm

Non servono motivazioni a me o rimando al Concilio, mi serve una presa di posizione che mi legittimi a non badare alla legge e vietare la costruzione che è a norma di legge.
Sono tre giorni che aspetto.
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty20/03/15, 06:57 pm

Governatore non credo che vietare delle costruzioni sia vietare delle leggi, perchè sceglie il Consiglio Provinciale se costruirle oppure no, se poi successivamente Sua Maestà vi dice Tizio è sospetto e/o pericoloso, basta dirlo al Consiglio e non si fa costruire l'imbarcazione.

Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty21/03/15, 09:52 am

Infatti il Consiglio ha detto ok, e nella legge non è presente un possibile veto del Sovrano, per quanto io lo possa comprendere.
Un intervento di Sua Maestà potrebbe risolvere la questione.
Torna in alto Andare in basso
Jackal47



Maschio
Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 18.06.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty21/03/15, 11:56 am

Non so ma da quando io sono stato in Consiglio, se un Re imponesse un veto, voi lo riportavate in Consiglio perchè qui fate le veci del Concilio in Consiglio e viceversa.
Non vedo a cosa servisse un comunicato, ma soprattutto a chi dovrebbe essere dato.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty21/03/15, 07:20 pm

Governatore, questa è la nostra posizione, potreste palesare in consiglio i nostri dubbi
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty21/03/15, 10:23 pm

Io ho capito la Vostra posizione,

Ma la legge non dice che il Re può porre veti sulla costruzione di navi di persone che non sono in BL, ma lo può fare solo il Governatore.
Pertanto, dato che io non voglio farlo dato che non ne ho motivazioni, se il Regno vuole bloccare questa costruzione, il Re o chi per lui è pregato di darne comunicazione o pubblicamente o in Consiglio.
E questa è una richiesta che può essere considerata del Consiglio Laburino.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty23/03/15, 10:21 pm

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Vnidcx

Abbiamo messo la ricevuta per scrupolo, interverremo stasera stessa nel consiglio laburino per calmare gli animi e chiarire il tutto
Torna in alto Andare in basso
Cristoforo_

Cristoforo_

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.07.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty24/03/15, 03:21 pm

non vedo nulla della ricevuta..
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty24/03/15, 07:31 pm

Governatore, il 4 avvenimento, ore 22.01 giorno 20/03/1463

Vous avez transféré 1440 écu(s) des caisses du Royaume au Provincia di Terra di Lavoro

ingrandite e vedrete questo, dovrebbe arrivare l'evento anche a voi (o allo sceriffo) ci sembra, ma non siamo sicuri. Quindi controllate per quell'ora e quel giorno


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui porti Abruzzesi Sui porti Abruzzesi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sui porti Abruzzesi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BE e sicurezza delle coste abruzzesi
» [IG] -Sovvenzionamento porti
» Attacco ai porti di Tdl
» Informazione legge sui porti e ingresso Capitale
» 09-1458 Legge sui Porti, sulle navi e dei loro utilizzi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: