Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Questione Siscia_di_loki.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty24/12/14, 08:15 pm

che in una denuncia non ha esposto i fatti per intero ma solo una parte


gdroff: Auguri santa rendeer
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty25/12/14, 11:37 pm

Governatore, se queste sono i presupposti del vostro PM suggerirò personalmente al Governatore abruzzese di denunciare il PM laburino per omissioni di atti d'ufficio.

Davvero qui si rasenta il ridicolo.

Governatore Ging, che altre prove volete? Un verdetto del giudice abruzzese, la parola di un Ministro, di un Duca, di un Marchese e l'arringa del PM abruzzese. Tutto questo non basta al vostro PM contro la parola di Sciscia? Se la risposta è no sinceramente io me lo spiego solo con collusione e complicità. Voi al mio posto cosa pensereste?
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty26/12/14, 06:39 pm

Se siete d'accordo ministro e se lo è anche sua maestà si può organizzare un incontro con il PM
o a castel del nuovo oppure in un luogo più appartato come la camera dei consigli
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty29/12/14, 10:47 am

Eviterei la Camera dei Consigli che contiene tutti i consiglieri e aprirebbe una discussione interminabile.

Ritengo sia meglio un colloquio tra le parti in causa (consiglieri e i sottoscritti) magari qui a palazzo.
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty29/12/14, 01:11 pm

ministro parteciperanno al colloquio sia il prefetto che il pm ma solo in forum interni al gioco
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty29/12/14, 01:13 pm

c'è quello delle dame della carità eventualmente
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty29/12/14, 09:05 pm

ma che sono tutte ste condizioni da dettare, parteciperanno...solo dove vogliono loro. Qua gli si sta chiedendo conto del loro agire, la Regina vuole parlare con loro e si fanno tutte queste storie?
Non c'è più religione.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty29/12/14, 10:15 pm

Posto che potremmo avere il luogo, ma mi trovo concorde con il Cancelliere...come mai questi dictat? Temono qualcosa?
Detto questo contatto per lo spazio nelle dame nel caso fosse necessario.
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty29/12/14, 10:33 pm

Solamente perchè giocare su forum esterni come questo è vietato dalla celsius
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty29/12/14, 10:47 pm

A dire il vero non è vietato, tanto è vero che lo fa ogni regno italico e straniero...volte venire con me nel forum ufficiale imperiale?
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty30/12/14, 09:55 am

Signori....dobbiamo fare problemi per il luogo?
Facciamo fare quest'incontro in un forum ufficiale.....qual'è il problema?
Nei forum ufficiali tutti saranno maggiormente garantiti per ogni cosa. Stop!

Andiamo al nocciolo della questione....sciogliere sta situzione di Siscia. Mi pare assurdo continuare a litigare per questa sciacquetta-multiaccount (vedete...questa parola in un forum ufficiale non avrei potuto dirla...)
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty30/12/14, 02:15 pm

scusate mi sono espresso male non è ufficiale .

resto dell'idea che l'incontro si debba fare nella camera dei consigli proprio perchè la questione riguarda entrambe le provincie tutti e 24 i consiglieri devono essere a conoscenza dei fatti , anche se ad intervenire potranno essere solo coloro chiamati i causa la Regina, il prefetto , il pm , io e il ministro di grazia e giustizia. se non sarà possibile allora non ci sarà alcun incontro

Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty30/12/14, 09:05 pm

è ufficiale eccome infatti qui dentro vengono prese tutte le più importanti decisioni del regno e anche di politica estera.
Ancora a dare dictat alla regina e a questo concilio?
continuo a pensare che non ci siamo proprio
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty30/12/14, 10:45 pm

Comprendo le parole del Ministro Daniele, ma altresì rimango dell'idea che la camera dei consigli non sia il posto adatto per la discussione anche perchè ad esempio non può vedere l'accesso del ministro di grazia e giustizia e trasformerebbe la questione in guerra tra le due province.
Governatore per una volta abbiate la compiacenza di fidarvi di chi ha già visto succedere queste cose...

Io non ho chiesto di imporre nulla a voi, ma mi sembra che voi lo facciate con Concilio e Corona in un turbinio senza fine. Se fossero altri giorni io vi avrei detto, fate pure, noi vi chiamiamo a palazzo se non venite e non aprite il procedimento denunciamo il pm e se non basta proseguiamo...ma col tempo mi sono forse ammorbidito...e mi aspettavo comprensione anche dall'altra parte.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty31/12/14, 12:21 am

Ritengo anche io la Camera dei Consigli il luogo meno adatto, Governatore, a cosa serve la presenza dei Consiglieri se, come dite, non possono intervenire?

Questo Palazzo è la sede ufficiale della Corona, Voi stesso lo frequentate quotidianamente e portate qui il vostro consiglio e la vostra opinione come è normale e giusto che sia, perchè dei consiglieri provinciali convocati da Sua Maestà non dovrebbero presentarsi? Credo sia la forma minima di rispetto dovuta alla nostra Sovrana, non la pensate così?

Per il resto faccio mie le parole del Duca Ettore, cercare un dialogo costruttivo significa prepararsi all'incontro senza pregiudizi o secondi fini, mentre io leggo in questa rigidità un sospetto, a dir poco, verso il Concilio, o alcuni membri di esso, che fatico a comprendere
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty31/12/14, 04:55 am

offro un assist a tutti i presenti prendendo tranquillamente la responsabilità dell'apertura di questo processo.
A questo punto che si segua l'iter previsto dalla legge sulla cooperazione giudiziaria del Regno, per la quale il Pm dell'altra provincia deve aprire il procedimento richiesto "senza indugio". Pur prendendo nota della posizione del Pm laburino, può tranquillamente adempiere alla richiesta scaricandosene della responsabilità.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty05/01/15, 10:07 am

Com'è finita con la corte marziale?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty05/01/15, 02:45 pm

non è iniziata, in compenso vorrei sapere se il pm laburino ha aperto il processo come necessario fare secondo la cooperazione giudiziaria
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty05/01/15, 08:46 pm

Ho scritto al procuratore per esortarlo a prendere in mano la cosa.
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty05/01/15, 10:27 pm

al momento non si può aprire il processo è in ritiro spirituale
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty06/01/15, 12:15 am

Tornerà nei prossimi giorni, la sua assenza è stata indicata in Corte Reale e Senato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Siscia_di_loki. Questione Siscia_di_loki. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questione Siscia_di_loki.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Questione di rispetto
» Questione Arkangelo
» questione esercito
» Questione veneziana
» Questione Velle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: