Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sicurezza della Capitale e del Confine

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty08/09/14, 09:30 pm

concordo con le proposte esposte, anche quelle di valutare la situazione oltre confine.

Ministro dombel se non abbiamo notizie entro domani sera dal colonnello, credo sia opportuno nominarne uno tramite decreto, perchè non possiamo attendere oltre.

Avete qualche nome in mente?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty08/09/14, 09:42 pm

Maestà se volete potrei recarmi io stesso in terra fiorentina a monitorare la situazione ditemi voi al vostro servizio.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty08/09/14, 09:44 pm

Ministro il vostro nome non passerebbe inosservato, ma vi ringrazio sempre per il vostro impegno costante e la dedizione che mostrate verso questo regno
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty08/09/14, 09:45 pm

l'esercito in costruzione di killpig già rappresenta per noi un pericolo.
Credo che l'idea migliore sia quella della spola tra i nodi come vedetta ,un esercito non può di certo fare 3 nodi in un giorno,come tutti qui sanno.
A mio parere i problemi più grossi li abbiamo all'interno,Teramo è una mina pronta ad esplodere e la protezione della Capitale,non è cosi semplice come può sembrare,grazie ai numerosi dormient pronti a risvegliarsi.
Occhi aperti soprattutto sui permessi!

Maestà ho avuto risposta dal Colonnello della Cavalleria,che si scusa per non essere stata molto presente e chiede se la convocazione riguarda solo la CR abruzzese o tutta!
Preferisco non commentare la domanda.

Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty08/09/14, 11:19 pm

Almeno ha risposto, vediamo quanto sarà efficace.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty08/09/14, 11:30 pm

In effetti nella mia idea vi era proprio quella di non passare inosservato. A volte un deterrente è la cosa migliore.
Ma mi rimetto alla Vostra scelta.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty09/09/14, 08:00 am

Bene almeno sappiamo che abbiamo ancora un colonello. Per ora richiamerei quello abruzzese.



Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty11/09/14, 10:51 am

Perfetto Maestà.vediamo chi le risponde!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza della Capitale e del Confine Sicurezza della Capitale e del Confine - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sicurezza della Capitale e del Confine
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Della sicurezza del confine terrestre
» Regolamento della Prefettura e della Sicurezza
» Valutazione assetto confine Aquilano e proposta di aggiornamento.
» BL e assetto della Capitale.
» 06-1458 Della Sicurezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: