Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese) Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty03/08/14, 07:58 pm

dombel ha scritto:
Non avreste motivo di farlo Capitano Smile
reputo che il sindaco sia stato onesto e corretto nel suo comportamento.


Ministro, credo che vi riferiate al cancelliere, se ho ben capito; l'attuale capitano d'Abruzzo è Jackal47.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese) Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty03/08/14, 08:42 pm

Io non eseguo i vostri di ordini. Soprattutto se non hanno alcun senso. Per fortuna il ministro Dombel è di tutt'altro avviso ed è lui il mio superiore.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese) Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty03/08/14, 08:55 pm

Pensavo fosse il capitano Jackal47 il vostro superiore , non riconoscete il capitano di Abruzzi come vostro superiore?
Dal vostro intervento , non si evinceva, che non eseguivate i miei ordini , ma piuttosto , che non assaltavate avezzano a prescindere ...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese) Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty03/08/14, 09:04 pm

Jackal non è qua dentro a quanto pare. E l'ordine stamattina prima dell'alba non me l'ha dato lui ma voi!
In effetti ho più di un superiore e almeno due di questi sono qui in concilio.
La Regina e il Ministro.

Tanto per ricordarvi la carta dell'esercito e da chi dipendo io

-Marescialli Regi: Scelti in comune accordo da Sovrano e Ministro della Difesa tra coloro i quali si sono distinti per esperienza e credenziali in campo militare sono chiamati a guidare gli eserciti sotto il vessillo del Regno delle Due Sicilie. Al loro ingresso in Stato Maggiore saranno tenuti ad effettuare giuramento di Lealtà e Segretezza. Al comando degli eserciti regi dovranno rendere conto e sottostare agli ordini diretti di Sovrano e/o Ministro della Difesa.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese) Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty03/08/14, 10:25 pm

Signori per cortesia basta! Portare le tensioni del Consiglio abruzzese in queste sale è quanto di più deleterio e dannoso possa esserci per il Regno tutto.

Sono certo che ognuno di noi ha a cuore prima di tutto la condizione del nostro popolo e della nostra terra quindi vi pregherei di calmarvi e tornare lucidi. Farci la guerra è il modo migliore per consegnare parte del Regno all'anarchia e lo stesso vale se seguiamo la rabbia del momento o gli attriti personali.

Per questo cerchiamo di evitare ogni azione azzardata e/o prese di posizioni di chiusura e litigio. Analizziamo i dati in nostro possesso con calma e raziocinio e cerchiamo di proporre alla nostra Regina delle soluzioni e non dei problemi e dei litigi.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese) Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty03/08/14, 11:27 pm

Per la cronaca, cancelliera, dove avete visto il mio ordine di assaltare avezzano?
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese) Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty04/08/14, 10:05 am

Governatore mi scuso per il termine errato,avrei dovuto usare il termine Generale e non Capitano,solo un lapsus,Capita Very Happy
Per favore come detto dal Ministro dell'Interno calmiamo gli animi e pensiamo a ciò che è meglio per la ns terra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese) Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti)
» Alla Cortsee attenzione della Regina e del Concilio .
» Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc
» Carta della prefettura e della dogana abruzzese (non più valida)
» Domanda alla Regina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: