Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty01/09/14, 12:03 pm

tonks_ ha scritto:
attendiamo il ritorno della regina. Io sono favorevole
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty01/09/14, 07:08 pm

Signori potremmo preparare un documento simile all'altro.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty02/09/14, 11:19 pm

Ecco la bozza richiesta, a voi scegliere se rifirmarlo tutti oppure solo dalla Sovrana. Io auspicherei le firme di tutti, ma stante tutte le assenze ci sarebbe da valutare se tutti sono presenti. Cancelliere posso permettermi di chiedervi di provare a contattare tutti i Ministri per valutare la loro presenza?


Citazione :
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 U0zsC66



All'Attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!


Noi, Helena Myluna Jasmine de Challant, Regina del Regno delle Due Sicilie,non possiamo che constatare che il pericolo che due mesi fa ha attanagliato la Provincia degli Abruzzi è ancora presente e quindi in totale accordo con il Concilio Ristretto della Corona e i Governatori delle Province del Regno non possiamo che prendere atto del fatto che:

- La lista elettorale Altro Abruzzo (AA), presentatasi alle imminenti elezioni del Consiglio Abruzzese è per ora composta dal solo Capolista Labrador
- Colui che ha aperto e capeggia tale lista risulta ancora inserito nella lista nera del Regno quale nemico dello Stesso e conferma tale inserimento con i suoi continui, insulti, attacchi e tentativi di minare la stabilità e l'autorevolezza di ogni organo istituzionale del Nostre Regno.

Pertanto, pur non potendo impedire ad alcuno di candidarsi a regolari elezioni e non essendo questa la Nostra intenzione, intendiamo rendere edotti coloro che si sono presentati in tale lista e tutti coloro che intendessero sostenerli, quali saranno le misure che il Regno intende adottare per evitare che membri della società criminale del Regno possano assurgere a ruoli Consiliari e causare danni alla Nostra terra.

- Tutti i membri della lista Altro Abruzzo che dovessero trovarsi ancora all'interno di essa, o dovessero sostituirsi ai sopraelencati, e avessero confermato la loro candidatura all'apertura delle operazioni di voto, qualora la lista raggiungesse i fondi necessari per presentarsi alle elezioni saranno inseriti nella lista nera del Regno delle Due Sicilie quali Nemici del Regno;
- qualora si realizzasse la condizione precedentemente esposta, i membri della lista Altro Abruzzo saranno privati di ogni incarico pubblico, politico o militare e di ogni titolo nobiliare che dovessero avere in seno al Regno o alle Province con tutti i mezzi necessari all'ottenimento di tale risultato, anche la forza qualora necessario e con tutti gli strumenti di cui la Corona potrà disporre. A tal proposito si precisa che non sarà tollerata l'assegnazione di nessun ufficio in gratibus, presso nessun organismo del Regno, a nessuno dei membri di tale lista.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il II Giorno di Settembre 1462

Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty03/09/14, 12:04 am

Mi sembra ottimo, ma eliderei:
Citazione :
, anche la forza qualora necessario

A mio parere il " con tutti gli strumenti di cui la corona potrà disporre" si rende già bene l'idea
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty03/09/14, 03:15 am

Concordo con il ministro degli esteri eliderei quel punto
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty03/09/14, 01:04 pm

Signori scusate, vorrei portare l'attenzione del Concilio su questa questione.

Ma siamo sicuri che sia una buona strategia proseguire secondo questa linea? Cioè per ora è servito a qualcosa inserire in Lista Nera tutti i membri della lista? Beh secondo me sì! Li abbiamo martirizzati e li abbiamo resi più "interessanti" agli occhi magari dei creduloni abruzzesi che si trovano a dare il voto per le elezioni del Consiglio del Principato.

Forse sarebbe meglio cambiare linea riguardo quanto avete intenzione di intraprendere... questo metodo d'agire mi sembra si sia rilevato lacunoso.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty03/09/14, 01:18 pm

Giusto Governatore, facciamo come hanno fatto altri Sovrani passati e lasciamo che il governatore di turno possa dargli uffici (come nel caso di Anubi) per vedersi rubare interi magazzini o condannare innocenti.
Sono anni che sento che facendo così si martirizzano questi individui, ma alla fine continuando sono loro che cedono e i casi di Fridal, Velle, Ruggero, Manazza e soci dimostrano quanto sia vero.

Inoltre non continuare su questa linea su un movimento che è esattamente lo stesso delle passate elezioni significherebbe ammettere implicitamente di aver errato alle scorse elezioni e secondo me non abbiamo compiuto nessun errore.
Governatore, scusate se sembro duro, ma pianificare la politica estera ed interna di un Regno non pensando a semplici 2 mesi non è cosa semplice ne può essere dettata dalle necessità o spinte umorali del momento, ma richiede attenzione e precognizione.

Dalle vostre parole devo dedurre che nel caso non firmereste ne siete concorde? Cosa fareste voi? Sinceramente vorrei avere proposte insieme a critiche.
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty03/09/14, 01:42 pm

Firmerò perché siamo in un Regno e non sono da solo a decidere, però vi invito Ministro a non scaldarvi, pensavo ci fosse diritto di obiezione e di parola, ma non ne sono più tanto sicuro...

Ho già esposto quale sia il mio dubbio, mi sembra insomma che sia stato inefficace se non controproducente inserire queste persone in Lista Nera, abbiamo dato la possibilità di fargli fare i martiri.

Onestamente io penso, riguardo la linea di politica interna che avete citato, che ci siano un sacco di errori commessi dal Regno nel corso del tempo, come questa continua reticenza a far entrare persone nel Regno (vedi Freyja, in cui uno dei più rispettabili nobili d'abruzzo dovrà fare giuramento), insomma trovo che con questa politica interna ci stiamo isolando e non solo dal punto di vista demografico, ma anche di interesse dei cittadini.
Quello che dico io è che questo "isolazionismo" lo sentono i cittadini e vedrete che la gente tenderà a rivolgersi a chi promette castelli in aria tipo Labrador e renderlo ancora più "martire" io non penso sia una buona strategia.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty03/09/14, 08:30 pm

Citazione :
ALTRO ABRUZZO (AA) (Labrador, Agia, Negaton, Anubi, Yuri00, Saverese, Gessy, Piccino96, Imagainst, Sirelias, ., .) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI

Lista aggiornata, oltre ai soliti brigantucoli... vedo anche Agia
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty03/09/14, 09:44 pm

spero sia un errore.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty03/09/14, 10:47 pm

No Maestà non è un errore, devo procedere ad aggiornare il documento?

Governatore credetemi sono più che calmo, se fossi agitato o infuriato ve ne accorgereste, fino a che parlo vuol dire che sono tranquillissimo.
Avete più che i diritti di dissentire, ma permettetemi di chiedere che se lo fate abbiate la decenza di basarvi sui fatti per giudicare e non su quanto raccontato o carpito qua e la e per far questo abbiate la compiacenza di leggete TUTTO quello che è presente in questo Concilio e che rappresenta la storia di tutto quello che è successo in molti anni comprensivo di screen e testimonianze (e molto andò persino perso con la chiusura del Concilio in forum 2), Cosa che sinceramente non credo abbiate fatto.

Detto questo, mi parlate di persone come Freyja che ha solamente:
- Tradito il giuramento di segretezza del Concilio Ristretto
- Pubblicamente rigettato la sua fedeltà al Regno e alla Corona
- Causato la chiusura di tutte le sale istituzionali in forum 2 del Concilio e quindi la perdita di tutti i documenti.
- Passato informazioni ai rivoluzionari di TDL che volevano rivoltare il Regno.
- Diventata Mano Nera e fino a poco tempo fa amica intima di Glamoran (spero almeno di lei sappiate cosa ha fatto)

Questi solo alcuni fatti senza tener conto di molti altri, molti in effetti non so sinceramente se li abbiate vissuti, ma la mancanza di fiducia del giudizio di tutti i Ministri che erano li e hanno assistito alla cosa e sono tutti concordi mi lascia basito.
Riguardo al giuramento di Aylinn e Max mi sembra quasi dovuto visto che loro la rivogliono a casa in quanto parente al di la di cosa abbia fatto così come hanno difeso Velle sostenendo che lei non avesse commesso crimine violando i nostri confini e il preciso ordine della Sovrana a non avvicinarsi ed entrare nel Regno.

Ora sinceramente sono stanco di continuare un discorso che non porterà a nulla e mi rimetto alla totale volontà della Sovrana.
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty04/09/14, 12:40 am

Non prendetemi per ignorante Ministro, io conosco quello che c'è da conoscere, ho fatto un discorso preciso sulla politica interna tenuta dal Regno, rimarrà inascoltato...è probabile e me ne rincresce.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty04/09/14, 01:06 am

Governatore mi dispiace ma non vi prendo in giro, i fatti che vi cito sono più vecchi di voi di circa 2 anni, sono discretamente persuaso che voi qui non abbiate letto nulla delle discussioni passate e che non abbiate chiesto informazioni ai ministri interessati che allora e poi fino ad oggi hanno sempre proposto la linea dura contro questi individui avendo vissuto i fatti. Quindi o siete un mago oppure sapete ben poco e solo riportato.
Potrei anche continuare citandovi quando dite in Consiglio che la proposta di inviare una missiva di forzatura a questo consesso sull'apertura della capitale viene dalla vostra conoscenza della politica estera e dai vostri contatti diplomatici, contatti che qui non avete mai e dico mai palesato o riportato, ma a cosa servirebbe?

La vostra frase "conosco qual che c'è da sapere" insieme al comportamento permissivo prima verso Kiave, poi verso Labrador e i suoi, poi verso firenze e i suoi atteggiamenti e alcune frasi dette qua e la in consiglio oltre alla difesa da parte vostra di leggi provinciali in chiaro contrasto con quelle del Regno e al fatto tendete a criticare senza proposte concrete costruttive, fattibili e sopratutto collaudate, fa sapere anche a me quello che c'è da sapere.

Sinceramente per me il discorso si chiude qui il mio parere l'ho dato ed è inutile continuare.
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty04/09/14, 01:22 am

Scusate Ministro con chi pensate di parlare con un ragazzino da riprendere come volete? Io sono Governatore della Provincia degli Abruzzi, sarò giovane, non lo nego... ma la vostra immensa conoscenza di tutto quello che accade intorno a noi sta aiutando realmente il Regno?

Ho già esposto i limiti di questo metodo politico, non li ripeterò.

Leggi in contrasto... penso che in questo caso, se vi riferite alla proposta taglia e cuci dello Sceriffo, forse dovreste vedere al di là della cortina del Vostro partito e comprendere che quella maniera di strutturare una proposta non si confà al codice abruzzese.

Se vi riferite all'altra, non è in contrasto, è in piena sincronia, anzi oserei dire uguaglianza con la costituzione.

Comunque Ministro prima, nell'altra discussione, avete detto una cosa buona e giusta, ci sono delle gerarchie e in questo caso, semmai, dovrò render conto a Sua Maestà, non a voi.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty04/09/14, 09:23 am

Allora Governatore, poichè la mettiamo su questi termini non preoccupatevi sarò mia premura iniziare da oggi a svolgere in pieno il mio incarico nei confronti della provincia che amministrate.

Voi siete il Governatore e tale vi appello, ma se vi considero ignorante su un argomento non lo nascondo così come non chiedo ad altri di nasconderlo nei miei confronti quando accade, ad esempio sulle questioni economiche.

Beh, visto che giocate a chi ha meriti e chi demeriti, mettiamola così, si è visto a questo Regno quanto ha fatto bene un Sovrano privo del sottoscritto e degli altri "saccenti" Ministri che da sempre servono il Regno. L'unico Sovrana che ha fatto la libertina e si è fidata di chi aveva la cultura moderna in tasca Sofiasperanza, complimenti!

Detto questo e tornando in tema ecco a voi Maestà la bozza modificata con i nomi attuali e con l'appunto del Ministro degli Esteri:

Citazione :
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 U0zsC66



All'Attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!


Noi, Helena Myluna Jasmine de Challant, Regina del Regno delle Due Sicilie,non possiamo che constatare che il pericolo che due mesi fa ha attanagliato la Provincia degli Abruzzi è ancora presente e quindi in totale accordo con il Concilio Ristretto della Corona e i Governatori delle Province del Regno non possiamo che prendere atto del fatto che:

- La lista elettorale Altro Abruzzo (AA), presentatasi alle imminenti elezioni del Consiglio Abruzzese è per ora composta da codesti membri:
    Labrador,
    Agia,
    Negaton,
    Anubi,
    Yuri00,
    Saverese,
    Gessy,
    Piccino96,
    Imagainst,
    Sirelias


- Colui che ha aperto e capeggia tale lista risulta ancora inserito nella lista nera del Regno quale nemico dello Stesso e conferma tale inserimento con i suoi continui, insulti, attacchi e tentativi di minare la stabilità e l'autorevolezza di ogni organo istituzionale del Nostre Regno.

- All'interno di tale lista compaiono nominativi rei di numerosi crimini quali:
    malversazione e tradimento nello svolgimento di precedenti incarichi consigliari;
    appartenenza a organizzazioni rivoluzionarie e sovversive ree di assalti e danni a Comuni del Regno;
    atti di brigantaggio;
    ingiuria e diffamazione nei confronti non solo delle autorità Provinciali, ma anche Regie e in alcuni casi alle autorità dei Nostri alleati Esteri.


Pertanto, pur non potendo impedire ad alcuno di candidarsi a regolari elezioni e non essendo questa la Nostra intenzione, intendiamo rendere edotti coloro che si sono presentati in tale lista e tutti coloro che intendessero sostenerli, quali saranno le misure che il Regno intende adottare per evitare che membri della società criminale del Regno possano assurgere a ruoli Consiliari e causare danni alla Nostra terra.

- Tutti i membri della lista Altro Abruzzo che dovessero trovarsi ancora all'interno di essa, o dovessero sostituirsi ai sopraelencati, e avessero confermato la loro candidatura all'apertura delle operazioni di voto, qualora la lista raggiungesse i fondi necessari per presentarsi alle elezioni saranno inseriti nella lista nera del Regno delle Due Sicilie quali Nemici del Regno o vi permarranno nel caso di coloro che già sono presenti in tale lista;
- qualora si realizzasse la condizione precedentemente esposta, i membri della lista Altro Abruzzo saranno privati di ogni incarico pubblico, politico o militare e di ogni titolo nobiliare che dovessero avere in seno al Regno o alle Province con tutti i mezzi necessari all'ottenimento di tale risultato e con tutti gli strumenti di cui la Corona potrà disporre. A tal proposito si precisa che non sarà tollerata l'assegnazione di nessun ufficio in gratibus, presso nessun organismo del Regno e delle Province, a nessuno dei membri di tale lista.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il IV Giorno di Settembre 1462

Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty05/09/14, 01:35 pm

Va bene ministro vi ringrazio, possiamo firmare tutto così inseriamo
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty05/09/14, 06:55 pm

Maestà Agia sarà inserita in Bl appena il Vs comunicato sarà pubblicato.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty05/09/14, 09:19 pm

Come da richiesta della Sovrana vorrei pregare tutti di depositare firma e sigilli per completare il documento.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty05/09/14, 11:21 pm

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Firma_scritta_rp


Regine del Regno delle Due Sicilie
Viscontessa di Capestrano
Viscontessa di Palena


Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 330tmzbNuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 14nkyfo


ovviamente questa è la mia
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty06/09/14, 09:15 am

ed ecco la mia firma

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 873E0343AE07078FEEA0E3BEA07DD369
Ministro della Reale Marina Militare del Regno delle Due Sicilie
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 34o55quNuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Giallo
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty06/09/14, 09:43 am

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Ka05g6

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 14giallo

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 I714519_firmadomvisc

Ministro Marcius non avendo ancora i nuovi sigilli dovrete accontentarVi del vecchio spero vada bene
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty06/09/14, 11:14 am

Nessun problema Ministro.

Attendo i sigilli e firme mancanti per procedere.
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty06/09/14, 11:18 am

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Ip60cn
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Eippc1
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty06/09/14, 11:53 am

Il Governatore degli Abruzzi
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Andreas

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 SzhaubNuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Principatoabruzzigiallo
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty06/09/14, 02:02 pm


Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Tonks
Real Cancelliere del Regno delle due Sicilie
Maresciallo Regio
Baronessa di Roccamorice
Signora di Chiauci
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 15we2hu Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 261qv
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elezioni senato.
» Elezioni a Firenze
» Elezioni Real Senato
» Elezioni del Senato Regio
» Elezioni Senatori dei Comuni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: