Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Per Sua Maestà: Ministero della Cultura?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty
MessaggioTitolo: Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty27/05/14, 11:56 am

Vostra Maestà si è presentata una Dama a Palazzo definendosi come Ministro della Cultura, ovviamente non dubito che sia stata da Vostra Maestà incaricata quello che Vi chiedo è come devo interpretare il Ministero della Cultura, devo allestire una nuova ala riservata a questo nuovo dicastero oppure fare altro? nel frattempo posso iniziare a darle l'accesso al concilio in quanto ministro del Regno?
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty27/05/14, 12:26 pm

"Certamente datele accesso, avevo intensione di dare al ministro la gestione del Convivo degli Artisti, all'interno del quale si potrebbe insediare il suo ufficio"
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty27/05/14, 01:50 pm

Ah ecco questo intendevo quindi non devo aprire una nuova sezione misteriale solo un uffico per il ministro nel convivio. Provvedo
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty27/05/14, 04:34 pm

Vi ringrazio per i tempi celeri di accesso..
Ho già sistemato le mie stanze anche se alcune sono da arredare in attesa dei miei collaboratori.

Leggevo che vorrete fare pulizie, vi chiedo però una cortesia: nel Convivio ci sono stanze che contengono opere molto antiche,suppongo di miei predecessori, se volete chiudere anche quelle vi prego di farmelo sapere, così da trascrivere il materiale in una nostra "galleria" e da tenerle custodire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Per Sua Maestà: Ministero della Cultura? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Sua Maestà: Ministero della Cultura?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Statuto del Ministero delle arti e cultura
» Ministero delle Arti e della Cultura: Aggiornamenti.
» Gestione del Ministero
» Ministero della Difesa
» Per Sua Maestà: Blasoni e sigilli ministero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: