Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Ministero della Difesa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty19/01/15, 11:37 am

Signori...volevo cominciare a lanciare pulci nelle orecchie di tutti voi.
Onestamente sono 17 mesi quasi che sono alla guida di un esercito, che guido caserme, che sbatto come un pazzo nelle sale dello SMR. Fui nominato Ministro sul campo di guerra dalla Regina....e vorrei restare in carica fino all'elezione del nuovo Re. Ma dopo vorrei prendermi un bel pò di respiro, non solo dal Ministero ma anche dalla vita militare (OFF: cominceranno dei mesi veramente duri al lavoro, oltre al fatto che 17 mesi di gdr pressante sono sempre pesanti).
Avviso tutti ora affinchè si possa arrivare preparati e immediatamente pronti al cambio.

La mia idea era questa. In Abruzzo si prefigura un nuovo Capitano...e non si deve fare l'errore fatto in passato di avere un Capitano senza esercito. Diego, l'avete visto tutti, è rimasto né carne né pesce, nonostante le sue buone capacità.
A quel punto Jackal può sciogliere davvero il suo esercito...ne abbiamo così tanti (in rapporto agli uomini disponibili) che nell'ultima emergenza è rimasto in reclutamento senza uomini a disposizione e abbiamo dovuto spostare Maximillian a sua copertura.
QUindi...alza il neo Capitano e scioglie Jackal. Ma io a Jackal in SMR non vorrei rinunciare, quindi pensavo di nominarlo Vice Ministro. Ma questa nomina a Vice Ministro potrebbe essere anche un avvio per altro....non so voi se e come lo reputiate in tal senso.

Ad ogni modo....la proposta è quella. Volevo solo sapere dei pareri...
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty19/01/15, 01:27 pm

Mi permetto due parole, che da poche ore valgono anche meno del solito visto che sono stato sostituito: Jack è una persona capace che conosce i meccanismi militari e gli uffici, ma è da qualche settimana che difetta di tempo a disposizione e la qual cosa potrebbe inficiare sulla qualità del suo lavoro in termini di di efficienza, prontezza, polso.

In ogni caso se glielo si propone è lui a dover dire se ha tempo o meno, se ce l'ha è una notizia molto buona.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty19/01/15, 02:06 pm

L'idea mi sembra buona, sempre se Jack ha tempo. L'ho sempre trovato un ragazzo intraprendente, capace e volenteroso di imparare che sa rispettare chi lo rispetta.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty20/01/15, 04:17 pm

E' ovvio che c'è sempre l'ipotesi di rimettere al suo posto Dombel Smile
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty20/01/15, 04:49 pm

Penso che queste siano discussioni avvenute anche in Smr, ma non avendo accesso, mi permetto di dire la mia qui.
Sono d'accordo anche sul cambio di mano dell'esercito, il capitano deve averne uno..
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty21/01/15, 12:58 pm

Allora io direi di avviare subito l'alzata dell'esercito del neo Capitano abruzzese. A quel punto Jackal potrà sciogliere.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty21/01/15, 03:46 pm

bene...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty21/01/15, 03:54 pm

Nulla da dire.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty22/01/15, 07:05 pm

Idea...per evitare di sguarnire Drake, che ha Rosamunde dentro, penso sia meglio far scigliere prima Jackal.....se ne va all'aquila, prende il posto di Rosamunde e lei alza esercito.

Ditemi che ne pensate e mi attivo subito.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty22/01/15, 10:01 pm

ottima idea.
Io però valuterei di spostare drake dall'aquila visto gli ultimi avvenimenti. Sostituirei il suo esercito col mio o con quello di max.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty22/01/15, 11:10 pm

stanotte ha ucciso kimikoteutone
se volete dare il cambio, io non ho nulla in contrario
intanto faccio sciogliere Jackal
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty23/01/15, 09:22 am

Per me il piano va bene e in effetti dare un poco di cambio alla Capitale che è quella che da maggiore impegno penso possa essere comodo. Le altre considerazioni le farò in giornata sull'assetto difensivo.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty30/01/15, 05:01 pm

Signori....credo che sia giunto il momento di nominare un mio Vice!
Come proposi in precedenza, vorrei Jackal come mio Vice. E' in stato maggiore senza essere un Generale nè un Maresciallo. Vorrei formalizzare la sua presenza li dentro.
Ho chiesto che rimanesse per poter avere vicino quella persona con cui mi sono confrontato e consultato in questi mesi. Il suo occhio sull'Abruzzo mi serve....

Se siete d'accordo, procederei con la nomina. Ciò non deve essere necessariamente ad un preludio di successione di ruolo. Non sta a me decidere una cosa simile. In ogni caso, vorrei gratificarlo per ciò che ha sempre fatto e continua a fare....ed è un modo per tenerlo li dentro lo SM.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty30/01/15, 06:45 pm

Concordo
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty31/01/15, 08:34 pm

Bozza....

Citazione :
[rp]Ministero della Difesa PACYdf5

A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!

Io, Daniele David Spadalfieri, Ministro della Difesa del Regno delle Due Sicilie

in accordo con

Sua Signoria Esmeralda Lavinia Rangrandow, Reggente del Regno delle Due Sicilie,

e in accordo con lo Stato Maggiore del Regno,

nomino

il Conte Carlo Alberto Acquaviva d'Arborea, al secolo Jackal47, quale Vice Ministro della Difesa del Regno.

In questo momento di estrema difficoltà, confidiamo nella sua integrità, esperienza e fedeltà a supporto del sottoscritto e dell'organo istituzionale che rappresento.

Napoli, 31 Gennaio 1463

Daniele David Spadalfieri

Marchese della Valle del Comino
Conte di Castel Volturno
Visconte di Prata Sannita

Ministro della Difesa del Regno delle Due Sicilie
Maresciallo Regio




Ministero della Difesa Ka05g6Ministero della Difesa A9xsn8




Qui sotto ci andrebbe un visum con firma e sigilli della Reggente
[/rp]

Ma vorrei conferma di tutti su tale azione.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty01/02/15, 01:22 pm

Ok
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty01/02/15, 01:57 pm

modificalo con la tua firma e il tuoi sigilli Tonks. Dopodichè passiamo a consultare lo smr....se sono d'accrdo pubblichiamo.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty02/02/15, 11:16 pm

[quote="Danielemb"]Bozza....

Citazione :
[rp]Ministero della Difesa PACYdf5

A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!

Io, Daniele David Spadalfieri, Ministro della Difesa del Regno delle Due Sicilie

in accordo con

Sua Signoria Esmeralda Lavinia Rangrandow, Reggente del Regno delle Due Sicilie,

e in accordo con lo Stato Maggiore del Regno,

nomino

il Conte Carlo Alberto Acquaviva d'Arborea, al secolo Jackal47, quale Vice Ministro della Difesa del Regno.

In questo momento di estrema difficoltà, confidiamo nella sua integrità, esperienza e fedeltà a supporto del sottoscritto e dell'organo istituzionale che rappresento.

Napoli, 31 Gennaio 1463

Daniele David Spadalfieri

Marchese della Valle del Comino
Conte di Castel Volturno
Visconte di Prata Sannita

Ministro della Difesa del Regno delle Due Sicilie
Maresciallo Regio




Ministero della Difesa Ka05g6Ministero della Difesa A9xsn8


Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie

Ministero della Difesa Tonks

Ministero della Difesa 330tmzb Ministero della Difesa 24b92lf

[/rp]

Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty04/02/15, 03:03 pm

posso pubblicare?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty04/02/15, 08:34 pm

Procedi pure
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty05/02/15, 02:16 pm

Apposto...ieri sera ho ufficializzato in SMR e in TDR.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ministero della Difesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ministero della Difesa Ministero della Difesa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ministero della Difesa
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ministero della salute
» Viceministro della Difesa
» Ministero della Marina e Ammiragliato
» Per Sua Maestà: Ministero della Cultura?
» Al Ministro della Difesa e al Concilio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: