Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Questione Velle

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 12:13 pm

le prove concrete sono quasi impossibili in questa circostanza, soprattutto sulla effettiva presenza nella BL dell'esercito, non esiste niente che possa confrontarsi con la parola del Capitano, solo lui conosce la verità, e benchè ogni indizio, sospetto e circostanza lo accusino, nulla si può concretizzare in una prova... se non una prova logica, come dice giustamente il Magister

del fatto che fosse sulla nave invece è certo, dato che è scesa! per cui di certo il comandante sapeva e omettendone il nome nella richiesta di approdo è colpevole fuor di dubbio
Anche gli altri passeggeri ne conoscevano la presenza a bordo, tutti sprovveduti e ignari della sua clandestinità e del fatto che fosse indesiderata?
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 12:15 pm

bhe, sicuramente, se è arrivata, o lei ha ignorato di dirgli la verità oppure erano tutti concordi.

Comunque il Prefetto ha indicazioni di capire da chi è sbarcata e perseguire il capitano
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 12:38 pm

Scusate ma ho dato un occhiata alle richieste di sbarco in dogana e ho notato che il prefetto laburino
ha dato permesso di sbarco a delle persone note come rinomati briganti e in combutta con i becchini
Citazione :
Lista imbarco:
Bento (Equipaggio)
Black_mamba11 (Equipaggio)
Perla_argento (Capitano)
Valtena (Equipaggio)
William.iv (Equipaggio)
Oltre al fatto che giá circolano dei soggetti poco raccomandabili nel nostro territorio , mi chiedevo
se si fanno dei controlli adeguati prima di dare l'ok ... perché a me sinceramente non sembra cosí....
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 12:45 pm

Voglio sperare proprio di si, le liste degli indesiderati, delle persone da tenere sotto controllo, quando ho fatto il Prefetto, si consultavano sempre e si tenevano aggiornate. Credo che Garrone in questo sia stato irreprensibile, controllerò il perché.

Solitamente, è vero che il Prefetto controlla, ma a priori, anche i Capiporto, sanno già a prescindere se ci sono indesiderati, hanno accesso alle informazioni. Solitamente, il capoporto, se non se ne accorge il Prefetto, gli comunica che in attesa c'è una nave con x persone indesiderate, poi, se proprio si vuole andare oltre, si chiede al Governatore l'autorizzazione
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 12:48 pm

Velle -> Massa 27/4/2014 alle 10:42:24

Allo stesso tempo fisarmonico non risulta aver attraccato a massa (e i modenesi non hanno motivo per nascondere la sua richiesta dai report)
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 12:50 pm

allora non era con lui .... salvo che non sia andata ad imbarcarsi a Pisa o Livorno ...

Gud, tra i vari tuoi contatti, mica riesci a sapere ?

Ripeto, potrebbe essere da giorni in TDL, perché sbattuta fuori dalla nave e solo ieri sera aver loggato ?
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 12:52 pm

Potrebbe essere giunta da giorni in tdl, sbarcata alle 4 di notte, imbarcatasi su un altra nave a caso, e sbarcata oggi per confondere le acque


provo a sentire radio mare
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 12:56 pm

Questo, confermerebbe anche il fatto che fosse già presente in città prima dell'arrivo dell'esercito .... se la BL era veramente attiva come dichiarato dal Capitano Lionel.

Ma se fosse qua, per candidarsi al trono, non lo avrebbe già fatto ieri sera o l'altro ieri ?

Sinceramente mi pare molto strano ?

Non è che è fuori dal porto, su una nave al molo senza esser scesa o in vista dalle capitanerie e si sta spostando altrove ?

Non lo so, mi pare assurdo che se vuole candidarsi a fare la Regina, non lo abbia ancora fatto correndo 1000 rischi di essere uccisa, processata etc ....
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 01:13 pm

Governatore, il mio era solo un esempio...mi impegnerò nel pomeriggio per farmi il giro dei porti per vedere la situazione e prospettare un'ipotesi per fisarmonico.

Chi può negare che una nave abbia forzato il porto alle 00.00 abbia sbarcato velle alle 04.00 e alle 08.00 abbia ripreso il largo, mentre Velle alle 04.15 si poteva imbarcare su un'altra nave per nascondersi? Chi lo potrebbe sapere? Solo il capoporto "connivente"

Ecco il motivo per cui finchè non ci sono prove più concrete su Fisarmonico, al momento ci sono solo indizi. Non vi è niente, per me, che lo inchiodi.
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 01:16 pm

Direi che non sono stati fatti i dovuti controlli dal Prefetto perché egli stesso ha dato permesso di attracco
a fisarmonico ...
Citazione :
[rp][color=black]Oggi, 3 Maggio1462

Io sottoscritto Ezio Livio Augusto Acquaviva d'Arborea, in qualità di Prefetto di Terra del Lavoro,

CONCEDO

Il permesso d'attracco alla nave Leone del mare del capitano Fisarmonico al porto di Gaeta.

Tale permesso è valido per 10 giorni, a partire dal 5 Maggio fino al 15 Maggio 1462.

Sono senza parole...... cerchiamo di aprire gli occhi o sará troppo tardi quando i buoi saranno tutti scappati.....


Ultima modifica di Lady.dulcinea il 05/05/14, 01:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 01:17 pm

Grazie ministra!

Ok, se lui ha il permesso da OGGI al porto, si può vedere oggi quante persone risultano sulla sua nave: qualcuno a gaeta mi può aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 01:21 pm

Intanto consiglio al Governatore Tomweasley di richiamare a maggiore attenzione il Prefetto laburino
anche se so giá che provvederá senza alcun indugio a ció...
In definitiva cerchiamo di aprire gli occhi tutti quanti perché purtroppo una svista in questo periodo puó esserci fatale...
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 01:43 pm

Siamo consapevoli della situazione, purtroppo ci sta mancando il tempo di risolvere.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 02:29 pm

"Mi dispiace per il Prefetto che conosco personalmente, ma rilasciare un'attracco senza chiedere informazioni a riguardo è un davvero poco professionale.

Confidiamo ora nella giustizia, che agisca in tempi rapidi e che sia ribadito che Velle non è accetta in terre duosiciliane.

Trovare prove certamente non sarà facile, molte possono essere le supposizioni, ma dobbiamo basarci sui fatti e quello che per ora è certo che Velle va processata e mio giudizio punita per la sua inadempienza.
"
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 02:38 pm

il Prefetto nel caso attuale non ha molte colpe, sta dando un permesso per oggi, se Velle è già a terra da ieri la nave ha per forza attraccato abusivamente nella notte, con la complicità del capoporto, e poi ha di nuovo mollato gli ormeggi in attesa del permesso ufficiale in dogana...

Anzi la cosa può farci comodo, perchè se il comandante scende a terra diventa processabile
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 02:42 pm

Sinceramente, non mi sento di dar colpa al Governatore Tomweasley, al Capitano o al Prefetto.
Alcuni dimenticano come sia davvero difficile riuscir a controllare l'entrata di una sola persona.
Non si tratta di un esercito, ma di una donna... è tutto fuorché facile.

Penso che alcuni di voi ricorderanno il caso Bungle o il caso Emma-Lisboa, che da sole sono sfuggite più volte agli eserciti provinciali (Bungle la uccisi io con uno stratagemma, Emma si salvò da Daniele)
pur se fosse stata in BL Velle, non è detto che l'avvistamento uscisse per forza, anzi tutt'altro.

Per quanto riguarda il Prefetto Smerald, chi poteva sapere di Fisarmonico? Direi quasi nessuno...
Ora il difficile sarà reperire prove e informazioni su chi sia stato, è inutile dirvi che la condanna a morte è pressoché inutile per Velle: ricordatevi che non da alcuna indisponibilità.
Se proprio si ha paura di sue eventuali mossi, cercherei di usare la furbizia e condannarla a più giorni di prigione, tanto è livello 3 e se ne possono dare anche 10, per processo.

Tendo però a sottolineare una cosa, ascoltate il ragionamento del Governatore Tomweasley: non ha alcun senso per Velle candidarsi, partirebbe soggetta a colpi di stato da parte di Abruzzo e Tdl.
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 02:53 pm

Ho risposto a Velle.
Ribadendo il concetto.

Al momento non mi ha portato prove della sua mancanza di colpevolezza.

In tutto questo resta il fatto che non si danno permessi di attracco in questo periodo senza aver chiare rassicurazioni.
Governatori vi invito a vigilare e ad esser più intransigenti.


In merito a Velle, pensavo, processarla e darle l'Esilio? non lo rispetterebbe? ci sarebbe la pena di morte ma almeno ci proviamo...
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 02:55 pm

L'esilio è una pena GDR che si può anche non accettare, la pena di morte non da alcuna indisponibilità e toglie solo carisma...
Se davvero la preoccupazione è su eventuali azioni che può fare, datele 20 giorni di prigione aprendo due processi diversi con due capi d'accusa(basta farsi furbi).
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:11 pm

Rimango comunque perplesso su tutta la vicenda ..... come riporta all'attenzione Aronne.

Mi pare paradossale che se la sua intenzione sia quella di candidarsi e sia su suolo Tdiellino, non lo abbia già fatto, sapendo che poi potrebbe essere impossibilitata a farlo ....

Sa benissimo che comunque vadano le cose, se venisse eletta, ci sarebbe una guerra civile.

Mi chiedo, non è che si sta sviando l'attenzione ? Altrimenti mi pare davvero un paradosso. Potrebbe essere salita su un altra nave ? Potrebbe sbarcare in Abruzzo tra qualche giorno facendoci concentrare tutti su TDL.

Io per evitare colpi di stato da parte di gruppi di rivoltosi, a garanzia del Regno, farò stare i consiglieri negli eserciti regi/tidiellini, chi con Hemmet, chi con il Capitano Lionel, che manderò a presidio della Capitale, perché possiamo permetterci tutto tranne che perdere il controllo di un intera provincia. E voglio esserci anche io in prima persona.

gli eveti particolari vengono sempre segnalati in consiglio, come questo di ieri/stanotte :

Bratach ha scritto:
una domanda ... ho dato attracco alla nave Perla dei mari .... visto che il prefetto aveva dato il permesso ... ora ho anche un'altra richiesta ma non vedo il permesso in dogana ... che faccio?

Ho questa richiesta di attracco

Mittente : Mogutcu
Data d'invio : 05/05/1462 - 00:04:09
Titre : permission
hi,
ı want to dock for 2 two days

ciao,
Voglio attraccare per 2 due giorni
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:14 pm

Signori permettetemi ma a me la situazione sembra chiara.

Velle è stata individuata con l'alta nobiltà a Gaeta tra i giocatori connessi, è impossibile che il sistema sbagli e anche se ora risalisse su una nave per poi sbarcare in abruzzo non farebbe in tempo per candidarsi.
Governatore voi parlate di razionalità appellando una persona che da capitano di TDL si è macchiata di reato di alto tradimento rivoltandosi contro la Corona e ha sempre fomentato la guerra civile? Secondo me è sbarcata perchè se il Reggente avesse ceduto sarebbe stato tutto a posto e se non lo avesse fatto sarebbe sbarcata comunque come ha fatto piangendo miseria e dicendo che lei è una perseguitata e cercando di instillare il sentimento anti tirannico nel popolo per avere voti.

Se la nave di fisarmonico è già approdata è l'unica nave giunta a Gaeta da 5 giorni. A terracina non sono ancora giunte navi e quella segnalata dal Ministro dell'Interno deve ancora attraccare quindi non può essere sbarcata da li.
Nei porti naturali risultano solo navi in sosta da 15 giorni o più.
Inoltre se fosse presente da più giorni a Gaeta, risulta assai strano che nessuno l'abbia mai individuata anche solo per caso svolgendo il proprio lavoro di controllo delle città.

Ergo l'unica nave che può averla trasportata è stata quella di fisarmonico, che ha attraccato anzi tempo con la connivenza del Capoporto. Guarda caso Fisarmonico è un hannover affiliato a Morphea e il CdP è Psich3, una hannover che per altro è già stata condannata per aver disubbidito a disposizioni Regie.
Infine parlando del Capitano, mi dispiace ma le % di intercettazione fuori e dentro le mura di una persona che scende dalla nave sono le medesime e sopratutto il pacchetto furtivo non funziona durante lo sbarco, quindi mi dispiace ma trovo difficile credere al Capitano sul fatto che Velle sia in BL.

A mio avviso questa è stata una vera e propria congiura ai nostri danni e alla fiducia del Reggente che rappresenta STATO e CHIESA che aveva concesso colloquio a Velle.

Ora SONO certo che se agiremo saremo tacciati di essere dei tiranni e i soliti noti delle famiglie Hannover ed Altavilla piangeranno sostenendo di essere vittime di persecuzione. Se però non agissimo saremmo dei pusillanimi che accettano che gli ordini di quella che rappresenta nelle nostre terre la massima carica civile ed ecclesiastiva vengano disattesi e canzonati.

Io come cittadino, nobile e governatore mi sento di pretendere una reprimenda dura e senza tregua. Ritengo inoltre che al massimo domani, il Reggente dovrebbe dare notizia dell'avvistamento di Velle e disposizioni in merito durissime sia ai cittadini in generale che alla sua famiglia (gli altavilla), pretendendo una presa di posizione netta e forte contro la loro congiunta! Per diana Ruggero, capo famiglia degli altavilla è stato insignito dalla Sovrana della Grandezza e ora ci prende in giro così coprendo sua figlia?
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:17 pm

scusatemi 10 gg non sono contrari alla carte dei giudici ?

E' possibile darne, ma alcuni giudici sono stati "brasati" di tutto il carisma per aver fatto cose del genere, se volete ne ho un esempio tangibile, il Giudice Guendalina a siena, epr aver dato 10 gg di carcere, si vide portare il carisma a 0 .....

ora faccio un off : Poi, ragazzi, è giusto fare tutto quel che facciamo, ma ricordiamoci che questo periodo, ci siamo trovati Pasqua, il ponte del 25 aprile e soprattutto quello del 1 maggio, e siccome credo che nessuno di noi fa il giocatore di RR professionista, mettetevi nei panni del prefetto e delle persone che si occupa della sicurezza che magari si collegano con il cellulare, hanno molti pm da rispondere, permessi da dare in tanti forum, e non si mettono a spulciare tutto. A volte, possono passare anche di mente le cose o i comunicati di qualche giorno ...... abbiate ed abbiamo pazienza con tutti. Al massimo, giocheremo alla guerra civile .... sperando di non doverci mai arrivare.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:23 pm

Governatore quello che è stato fatto è stato fatto accordandosi tra i personaggi incriminati, non c'è distrazione o casualità! Qui coloro che come me amministrano la cosa pubblica da tempo li conoscono e sanno che non può essere un caso.

Riguardo al giudice io stesso lo fui e i 10 giorni posso essere dati anche ad un lvl 1 se sussistono le motivazioni in accordo con la carta dei giudici. Basta rispettare quella.

Sul chiudere la frontiere, visto che non avevo risposto prima faccio presente una cosa, alcune voci mi dicono che velle voglia raggiungere Tagliacozzo per stabilirsi in Abruzzo e dare il via anche qui ad un movimento simile a quello che portavano avanti i Golia della ribellione contro Madonnaluna e io farò tutto quello che è in mio potere per impedirlo.
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:27 pm

@ Marcius, concordo con tante cose che hai detto, se si vogliono omettere informazioni, lo si fa.
Altri, ne sono inconsapevoli attori, ma questo è possibile.

Se il reggente facesse un comunicato, chiarendo posizioni ed intimando quanto dici, vediamo che succede. Come dici tu Marcius, Hemmet andrà a garantire l'integrità del regno a Gaeta, da li non si potrà muovere nessuno, se non tentando la lotteria della fuga come da me spiegato ieri sera che sia possibile fare.

Ruggero è sempre stata persona serie e che tiene al regno.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:30 pm

Principe, dove vi trovate al momento?

Concordo sulla linea da seguire, dei processi occupatevi voi, io penso alle armi

OFF: è vero, non per niente l'ha fatto ora Wink
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:31 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Governatore quello che è stato fatto è stato fatto accordandosi tra i personaggi incriminati, non c'è distrazione o casualità! Qui coloro che come me amministrano la cosa pubblica da tempo li conoscono e sanno che non può essere un caso.

Riguardo al giudice io stesso lo fui e i 10 giorni posso essere dati anche ad un lvl 1 se sussistono le motivazioni in accordo con la carta dei giudici. Basta rispettare quella.

Sul chiudere la frontiere, visto che non avevo risposto prima faccio presente una cosa, alcune voci mi dicono che velle voglia raggiungere Tagliacozzo per stabilirsi in Abruzzo e dare il via anche qui ad un movimento simile a quello che portavano avanti i Golia della ribellione contro Madonnaluna e io farò tutto quello che è in mio potere per impedirlo.

Sarà cura nostra monitorare ogni giorno eventuali spostamenti o altro.

Ne io ne te vogliamo problemi nelle terre che amministriamo, soprattutto io non voglio proprio una guerra civile ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Questione Velle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Velle Questione Velle - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questione Velle
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Udienza privata tra il Re F.Petrus e la Marchesa Velle
» Questione Arkangelo
» Questione di rispetto
» Questione veneziana
» Questione Siscia_di_loki.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: