Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Morte della Regina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty28/04/14, 10:10 am

Attanasio ha scritto:
GuderianRR ha scritto:
Congratulazioni per il vostro nuovo incarico Primate, anche se questa festa è ammantata di tristezza per la dipartita di Sua Maestà. A livello navale la flotta sta rimettendosi in sesto.
I problemi con firenze credo che, con voi alla reggenza, siano anche meno pressanti visto che difficilmente prenderebbero le armi contro Sua Eminenza.
Per il resto, anche io mi metto a disposizione

Eccellenza, vi ringrazio avrei fatto volentieri a meno di compiere il mio incarico.

Vi chiedo di dare disposizione affinchè tutta la flotta duosiciliana porti le bandiere a lutto.

Per Firenze non ci conterei.. ma speriamo.

Secondo vostre disposizioni, sono stati innalzati i pennelli neri del lutto sui pennoni delle navi
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty28/04/14, 10:23 am

Ottimo, Ministro degli Esteri approvo, potete procedere.

Ministro della Marina, vi ringrazio per la vostra sempre operosa efficienza.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty28/04/14, 01:51 pm

anche io ebbi problemi come reggente e non mi diedero mai l'amministrazione dei forum anche se in effetti tigre indiana mi disse che potevo averli e che non c'erano problemi, forse era agosto chissà, comunque richiedeteli subito perchè è un guaio senza la gestione di quelle sale.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty28/04/14, 02:13 pm

Era ad Agosto Fosco... bisognava fare un sondaggio per ogni cambio di capogruppo, in cui serviva la maggioranza +1
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty28/04/14, 02:54 pm

Citazione :


[rp]Morte della Regina - Pagina 2 U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Morte della Regina - Pagina 2 U0zsC66



A Sua Signoria XYZ

Noi, Sua Eminenza Attanasio Borgia
Principe di Benevento
Vicarius Urbis e Primate degli Stati Pontifici e del Mezzogiorno d'Italia
Reggente del Regno delle Due Sicilie


Annunciamo alle vostra Eccellenza che l'Altissimo ha chiamato al suo fianco la nostra amata Sovrana Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea

La sua scomparsa lascia un vasto dolore nei suoi familiari, in chiunque l'abbia conosciuta nel corso della sua specchiata esistenza terrena e nel suo popolo, che ella ha sempre amato ed al benessere del quale ha dedicato ogni atto e decisione
Ella, nella sua lungimiranza, ha nominato la nostra persona come Reggente del Regno delle Due Sicilie, finchè, l'Altissimo ed il popolo duosiciliano non sceglieranno il suo successore

Le Esequie solenni si svolgeranno nella Cattedrale di Di Napoli a partire dal giorno 05 maggio 1462, attendiamo conferma della presenza della Signoria Vostra o di altro vostro rappresentante.
Certo che non mancherete per l'ultimo saluto alla Sovrana.


[i]Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XXVIII Giorno di Aprile 1462


Sua Eminenza Attanasio Borgia
Principe di Benevento
Vicarius Urbis e Cardinal Primate degli Stati Pontifici e del Mezzogiorno d'Italia
Reggente del Regno delle Due Sicilie



Morte della Regina - Pagina 2 446235Attanasio3

Morte della Regina - Pagina 2 30m93rl[/rp]


Ministro sistemato e aggiunta la data.

Potete procedere con gli invii. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty30/04/14, 12:47 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
anche io ebbi problemi come reggente e non mi diedero mai l'amministrazione dei forum anche se in effetti tigre indiana mi disse che potevo averli e che non c'erano problemi, forse era agosto chissà, comunque richiedeteli subito perchè è un guaio senza la gestione di quelle sale.


Io son io!  lol! lol! 

Ho tutte le moderazioni del caso. Quindi tutto ok.

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty30/04/14, 03:23 pm

Allora MAestà, se possibile ricordatevi di dare gli accessi al parlamento al neo Ministro degli Interni.
Ci sarebbe da occuparsi della proposta sull'arruolamento non autorizzato che dovrebbe passare dalla camera dei consigli ora.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty01/05/14, 10:15 pm

Eminenza, arrivno le prime risposte dei governanti a cui ho inviato il vostro comunicato e l'invito alle esequie cominicamo con Modena, il Gran ciambellano Fedele Ferrari, ha prontamente risposto, attendiamo conferma ufficiale della presenza alle esequie ed una lettera diretta alla famiglia...

Fedele ha scritto:
[rp]Modena, XXIX Aprile MCDLXII


A Sua Signoria Illustrissima Filippo Francesco Vasa, Visconte di Città Sant'Angelo, Visconte di Notaresco e Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie,


Vostra Eccellenza, Vi ringrazio per la celere comunicazione e Vi assicuro che sia io che la mia Duchessa faremo di tutto per prendere parte al funerale di Sua Maestà Aurora I d'Arborea.

Sin da ieri ho dato ordine all'Ambasciatrice modenese presso il Regno delle Due Sicilie di consegnare a Napoli una lettera ufficiale (che allego di seguito), nel mentre Vi prego di accettare le mie personali e sincere condoglianze, sperando che possiate anche trasmetterle ai congiunti di Sua Maestà.



Scritto e sigillato a Palazzo Ducale, Modena,

Morte della Regina - Pagina 2 25i8xg1
Gran Ciambellano di Modena
Cavaliere di Benemeranza di Modena
Signore di Camurana, Cortile, Cadelbosco di Sopra e Benedello


Morte della Regina - Pagina 2 GciambellanomodenagiallMorte della Regina - Pagina 2 G12
[/rp]


[rp]Modena, XXVIII Aprile MCDLXII


Al Casato d'Arborea
A tutti i congiunti di Sua Maestà Aurora I d'Arborea
Al popolo Duosiciliano tutto



In nome di Sua Grazia Miriam Serena di Montefeltro Manfredi in Borromeo, Duchessa di Modena, Contessa di Sassuolo e Frignano, Cavaliere di Benemeranza di Modena, Marchesa consorte di Carrara, nota come "Misery", Noi, Fedele Cristoforo Bastiano Ferrari, Cavaliere di Benemeranza di Modena, Signore di Camurana, Cortile, Cadelbosco di Sopra e Benedello, Gran Ciambellano del Ducato di Modena, anche a nome del Consiglio Ducale tutto, porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la dipartita di Sua Maestà Aurora I d'Arborea, Regina del Regno delle Due Sicilie, Duchessa di Malta, Contessa del Fucino, Viscontessa Reale di Crotone, Viscontessa di Archi, Baronessa di Castelforte e Signora di Rocca di Botte.

Ben conosciamo la sparizione di persone a noi congiunte e, pur non comprendendo ciò che l'Altissimo ha in serbo per noi uomini mortali, siamo sicuri che Sua Maestà è, da oggi, in un posto migliore, un posto dal quale continuerà a vegliare sul Regno delle Due Sicilie.
Oggi, come in passato, il Ducato di Modena è vicino alle Province di Terra di Lavoro ed Abruzzi.

Porgendo, ancora una volta, le più sincere condoglianze a tutto il popolo Duosiciliano,
Vi auguriamo un nuovo pacifico inizio

Morte della Regina - Pagina 2 25i8xg1
Gran Ciambellano di Modena
Cavaliere di Benemeranza di Modena
Signore di Camurana, Cortile, Cadelbosco di Sopra e Benedello


Morte della Regina - Pagina 2 GciambellanomodenagiallMorte della Regina - Pagina 2 G12



[/rp]

Venezia invece ha dato subito risposta affermativa, il Doge sarà presente
oriente ha scritto:

[rp]Morte della Regina - Pagina 2 Corpo_12



Noi, S.G. Olimpia Oriente Frescobaldi Collins , Console della Serenissima Repubblica di Venezia presso il Regno delle Due Sicilie, per mezzo di tale pergamena

IN RAPPRESENTANZA DI

Mikelius di Sanseverino Doge delle Venezie e dello Stato da Mar,
Il Consiglio della Serenissima Repubblica di Venezia,
Il Gran Ciambellano il Visconte Jacopo Foscari detto il Carcarodon ,



Comunichiamo a Sua Eminenza Attanasio Borgia Principe di Benevento Vicarius Urbis e Primate degli Stati Pontifici e del Mezzogiorno d'Italia
Reggente del Regno delle Due Sicilie

Che Sua Serenità sarà presente al funurale di Sua Maestà la Regina Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea

Addì 1 Maggio 1462.

Il Console per le Venezie e lo Stato da Mar
Olimpia Oriente Frescobaldi Collins
Contessa Di Santa Maura
Contessa di Chioggia
Contessa Palatina di San Giovanno in Laterano


Morte della Regina - Pagina 2 Consol16Morte della Regina - Pagina 2 2pr62z6
[/rp]

Da Siena e Milano ho l'assicurazione degli ambasciatori che hanno consegnato la missiva ai loro Signori, attendiamo risposta
Da Genova, anche se ho certezza che il Ciambellano Weismatten ha ricevuto la missiva, nessun cenno
Firenze, ovviamente, non l'ho contattata
Per gli stati esteri, non appena Sua Signoria il Re consorte, ambasciatore per gli Stati iberici, mi darà conferma di aver recapitato le missive, vi farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty02/05/14, 02:11 am

Inoltrerò al Casato la lettera proveniente da Modena.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty02/05/14, 08:58 am

Ottimo, visto che vi è l'ambasciatore di Firenze inoltrerei anche a loro e anche a Francia e SRING le lettere di invito Ministro.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty02/05/14, 09:58 am

Scusate Eminenza, invitare Firenze alle esequie?
Io concordo nel non scacciare a pedate un diplomatico che si presenta a Palazzo, per nostra convenienza, ma invitarli ai funerali della Sovrana che fino a ieri hanno deriso e offeso in pubblica piazza, senza alcun cenno di ripensamento, bhè, mi vede in totale contrarietà

Qui si ribalta la politica finora tenuta, che ricordo non è nata da un capriccio della Regina, ma dalla loro ostinata continuità, nobili e governanti per primi, nell'offendere e deridere il Regno ed i duosiciliani, Regina in testa
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty02/05/14, 10:48 am

Ministro, forse mi sono espresso male.

Accogliendo l'ambasciatore fiorentino, tra le parole, fate presente che siamo in periodo di lutto per la scomparsa della Sovrana e che voi siete molto impegnato nell'inviare le missive a tutti i ducati e principati conosciuti per l'invito alla cerimonia che si terrà il 5 maggio al Duomo di Napoli...... da li, sarà lui stesso a mio avviso (Se Firenze vuole apertura!) a dimostrare le sue condoglianze e a chiedere la possibilità della Repubblica ad esser presente.

Per la Cronaca, nessun cambio di politica. Io credo che mantenere i pugni chiusi serva a poco e trascinare questa empasse ancora a meno. Cambieranno i governanti, cambieranno i sovrani, cambieranno i ministri e poi... non ci si ricorderà nemmeno più per cosa si aveva litigato.
Vorrei chiudere la questione e con la Chiesa mi sto muovendo in questo senso.

Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:04 pm

Ministri... ci siete tutti in cattedrale per l'inizio del Funerale???
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:26 pm

presente
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:33 pm

appena giunto in Duomo Very Happy 

più tardi aggiorno sulle presenze Estere, comunque ad ora il Ciambellano di Modena è in Cattedrale e il Duca di Milano ha mandato una lettera al Reggente
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty05/05/14, 03:34 pm

Sto giungendo!
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty05/05/14, 04:26 pm

Attanasio ha scritto:
Ministri... ci siete tutti in cattedrale per l'inizio del Funerale???


presente!
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty05/05/14, 04:27 pm

arrivo!!
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty05/05/14, 09:47 pm

Presente anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty05/05/14, 11:53 pm

Io è inutile che lo dica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty06/05/14, 06:21 pm

aggiorno sulle presenze estere in cattedrale, per Modena il Gran Ciambellano, per Siena Signore, Gran Ciambellano e ambasciatrice (Freya), per Milano lettera del Duca al Primate, a cui, avendo il sigillo rosso, solo Sua Eminenza può rispondere, speramo ancora in qualche veneziano, altri non pervenuti

dall'Inghilterra lettere di cordoglio

Shellara ha scritto:
Shellara raccoglie tre lettere e li lega con un nastro rosa in memoria della regina Aurora. Lei li invia al Regno delle Due Sicilie.
Morte della Regina - Pagina 2 15115ae6-a2f8-43ec-93db-8ca630f42228_zps9603cefb
Citazione :
By Us, His Royal Majesty King Rothgar Thorsson Kerr,

To Her Illustrious Ladyship Helena Myluna Jasmine de Challant, Viscountess of Capestrano and Palena, Duchess of Calabria or Heir to the Throne of the Kingdom of the Two Sicilies.

Greetings from England.

It is with much sadness that we received the news of the recent passing of Her Majesty Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea, Queen of the Two Sicilies.

As the appointed Ambassador of your Kingdom to England, she was always kind, respectful, and helpful. We greatly appreciated her insight and devotion to duty, which culminated in the renewal of the Treaty of Recognition between the Kingdom of Two Sicilies and the Kingdom of England, and we deeply regret that she was unable to see the final result of her work.

In this time of mourning, we would like to offer you, the Royal Family, and the people of the Two Sicilies our sincere condolences. We are certain that the world has lost a great leader in her passing, but are equally sure that she will live on in the memories and thoughts of those whom she worked and interacted with, as someone to be remembered and emulated in the times to come.

May her soul rest in peace.

Signed in London, on the 2nd of May, 1462

Morte della Regina - Pagina 2 RothSigBig_zps78d965b5
HRM Rothgar Thorsson Kerr
King of England
Morte della Regina - Pagina 2 Rothgar-red
Morte della Regina - Pagina 2 15115ae6-a2f8-43ec-93db-8ca630f42228_zps9603cefb
Citazione :
Da Sua Maestà Re Rothgar Thorsson Kerr ,

All'illustre Signoria Helena Myluna Jasmine de Challant , viscontessa di Capestrano e Palena , duchessa di Calabria o Erede al trono del Regno delle Due Sicilie .

Saluti da Inghilterra.

E 'con grande tristezza che abbiamo ricevuto la notizia della recente scomparsa di Sua Maestà Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea , regina delle Due Sicilie .

Come l'ambasciatore designato da Inghilterra al tuo Regno, lei era sempre gentile , rispettoso e disponibile . Abbiamo molto apprezzato il suo intuito e la devozione al dovere , che culminò nel rinnovo del Trattato di riconoscimento tra il Regno delle Due Sicilie e il Regno d'Inghilterra , e ci rammarichiamo profondamente che lei non ha potuto vedere il risultato finale del suo lavoro .

In questo momento di lutto , vorremmo offrire, la famiglia reale , e il popolo delle Due Sicilie nostre sincere condoglianze . Siamo certi che il mondo ha perso un grande leader nel suo passaggio, ma siamo altrettanto certi che lei continuerà a vivere nei ricordi e pensieri di coloro che ha lavorato e interagito , come qualcuno da ricordare ed emulare nei tempi a venire .

Possa sua anima riposare in pace .

Firmato a Londra, il 2 maggio, 1462

Morte della Regina - Pagina 2 RothSigBig_zps78d965b5
HRM Rothgar Thorsson Kerr
King of England
Morte della Regina - Pagina 2 Rothgar-red
Morte della Regina - Pagina 2 15115ae6-a2f8-43ec-93db-8ca630f42228_zps9603cefb
Citazione :
Signoria Helena Myluna Jasmine de Challant

Il mio nome è Shellara Amnherst. Sono il nuovo ambasciatrice inglese al Regno delle Due Sicilie.

Le mie condoglianze per quanto riguarda la recente morte della vostra regina. Se posso aiutare in qualsiasi modo la prego di dirmi.

Morte della Regina - Pagina 2 ShellSignature_zpsd8ccdc45
~Shellara Amnherst
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty10/05/14, 06:50 am

"Ho ricevuto la medesima missiva dall'Inghilterra, mi rincresce ma ahimè non l'avevo notata prima (era tra i messaggi in forum), portando sigillo rosso ed essendo indirizzata a me posso rispondergli oppure conviene sia il reggente ad inviare pronta risposta?"
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty12/05/14, 09:49 am

Erede, rispondete pure voi anche a mio nome!

La cerimonia prosegue oggi stesso.
Scusatemi per il caos dovuto alla mia assenza non voluta.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty12/05/14, 11:08 am


Ho provveduto a rispondere
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty22/05/14, 11:51 am

se quel che si dice in piazza del Regno riguardo a Teramo corrisponde a realtà, per cui le autorità locali hanno proseguito concorsi ludici ignorando apertamente il lutto e le disposizioni emesse, è possibile chiedere che si proceda contro chi ha dato tale pessima prova?

Non vorrei infierire e rendere ancora più problematico il già pesante lavoro del Governatore, ma i Viceprefetti cittadini citati nel comunicato, hanno svolto il loro compito di vigilanza? da quel che si comprende dalla piazza teramana, temo abbiano anzi assecondato il trasgressore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Morte della Regina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte della Regina Morte della Regina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morte della Regina
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Comunicato morte regina e funerale
» Prestigio e stelle della Regina
» Richiesta stella della Regina per TDL
» Esequie della Regina Ayla
» Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: