Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta stella della Regina per TDL

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/04/14, 01:18 pm

Il Governatore di TDL si fece avanti alla Regina

Sono a richiedere alla nostra graziosa Maestà, l'acquisto di una Stella per la Provincia di TDL.
Purtroppo abbiamo trovato le casse abbastanza disastrate, e questa stella è frutto delle donazioni dei consiglieri e di volenterosi cittadini e della vostra Graziosa Maestà stessa.
Questa stella, servirà per sopperire alla perdita prevista tra non più di 4 gg di prestigio.

Stiamo tutti lavorando per rimettere in sesto la provincia tirrenica del Regno.

Non appena vostra Maestà mi concederà il privilegio di poterla acquistare, sarà mia cura donare immediatamente i 750 ducati raccolti alla corona per completare l'acquisto.

Mi scuso inoltre per l'assenza da queste sale, ma quasi la totalità del nostro tempo è presa dal puntellare la situazione. Sarà mia cura rendermi attivo anche in queste sale quanto prima.


Detto questo, attese un gesto magnanimo della sua Sovrana
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/04/14, 01:43 pm

La Regina, visibilmente felice di vedere il Governatore, ascoltò con attenzione la richiesta e quando ebbe terminato prese la parola.

Governatore abbiamo provveduto a donare il Prestigio alla Provincia di Terra di Lavoro, da domani esso sarà attivo e avrà valore per 30 giorni. Per quanto riguarda la vostra assenza in queste sale è comprensibile che stiate cercando di rimettere in sesto la Provincia e per questo avete tutta la nostra comprensione e il nostro rispetto per il duro lavoro che state affrontando. Vi chiediamo solo la possibilità di passare almeno 1/2 volte qui per tenervi almeno aggiornato sugli sviluppi e su ciò che comunque può riguardare anche la Provincia stessa come ad esempio una discussione che si sta tenendo nella sala denominata "Sulla Corte d'Appello".

detto questo la Regina mostrò l'avvenuta donazione della Stella.


Richiesta stella della Regina per TDL 2jblbwo
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/04/14, 04:06 pm

Fece un nuovo inchino alla Regina...

Sarà fatto come voi desiderato Vostra Maestà
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/04/14, 07:57 pm

Ho ricevuto la donazione dei 750 ducati, molto gentilmente.
Ora aggiorno la Contabilità, grazie Governatore.
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/04/14, 08:08 pm

Grazie a voi
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty22/05/14, 11:53 pm

Reggente, concilio, sono a chiedere, visto che tra 1 giorno la stella della Regina Aurora si spegnerà, una nuova stella.

Ovviamente, saremo ben lieti di pagare i 750 ducati relativi e necessari.

E' possibile nel periodo di reggenza averla o dobbiamo aspettare nuova nomina ?
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/05/14, 01:30 am

Io non saprei, per logica dovrebbe averla l'erede al trono, ma credo che nel periodo vacante non ci sia possibilità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/05/14, 06:59 am

Ma già ne abbiamo data una in reggenza all'Abruzzo, non ci dovrebbero essere problemi
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/05/14, 12:04 pm

Meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/05/14, 02:34 pm

bene, se quindi, va bene, domani che la stella scade (dovrebbe farlo al reset), passerei al pagamento e l'erede al trono a fornire la stella Smile
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/05/14, 03:02 pm

Mi rincresce ma non posso donare la stella perchè mi trovo nella Provincia Abruzzese
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty23/05/14, 03:26 pm

Il problema è che attualmente l'erede al trono si trova nella mia formazione all'aquila. Potremmo cercare di organizzare il suo movimento, ma ci vorrà qualche tempo. Abbiamo le città piene come uova di multi, briganti e assaltatori e siamo un poco in difficoltà a reperire uomini.
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty24/05/14, 12:00 am

mmm sicuramente, non deve rischiare la vita nessuno, ma magari, si riuscisse ad avvicinare verso il confine in qualche modo ....
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty25/05/14, 09:51 am

Maestà, ora che ve ne è l'ufficialità, ed essendo scesi a 2,5 stelle (in realtà siamo a 2,94 ma la prossima presa sarà povera ...) vi prego di programmare un viaggio per arrivare almeno entro i confini di TDL anche per un solo giorno per donare la stella.

Appena sarete entro i confini, fatemelo sapere che provvedo a versare la quota prevista.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty26/05/14, 01:08 am

"Sarà mia premura organizzarmi per giungere quando prima nei confini laburini, così da potervi donare la stella per il prestigio."
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty26/05/14, 11:42 pm

ottimo Regina
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty27/05/14, 03:34 pm

"Governatore dovrei giungere a Sora il primo giugno"
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty27/05/14, 08:23 pm

ottimo regina Smile
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty31/05/14, 09:16 am

"Governatore, vi chiedo venia, ma sarò a Sora, il giorno 2 giungo, avendo noi avuto problemi lungo il viaggio, niente di grave ma ci hanno fatto perdere un giorno"
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty31/05/14, 11:48 pm

Maestà, un giorno di ritardo, non cambierà l'esito finale. spero solo che l'inciampo non sia stato grave ed abbia cagionato pericoli alla vostra persona, me ne sentirei responsabile, visto che sono io che vi ho chiesto di mettervi in viaggio.

Appena sarete nei nostri confini, fatemi sapere tramite anche missiva privata del vostro arrivo, così che io proceda rapidamente a versare i denari dovuti.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty02/06/14, 11:24 am

"Sono giunta a Sora, e ho donato la Stellina"
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty02/06/14, 01:36 pm

Il Ministro all'economia dovrebbe ora preparare il classico accordo per la vendita della stellina. La bozza è qui

https://palazzoreale.forumattivo.com/t2802-prestigio-e-stelle-della-regina#38357
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty02/06/14, 02:05 pm

02/06/1462 13:57 : Lo sceriffo ha approvato il trasferimento di 750 ducati nelle casse del Regno.
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty02/06/14, 07:04 pm

Ho archiviato i dipinti del pagamento avvenuto da parte del Governatore Tomweasley alle casse del Regno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta stella della Regina per TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta stella della Regina per TDL Richiesta stella della Regina per TDL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta stella della Regina per TDL
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta alla Regina
» Marina. All'attenzione della Regina e dei Ministri, etc etc
» Alla Cortsee attenzione della Regina e del Concilio .
» Alla cortese attenzione della Regina (problema cdp chieti)
» Alla cortese attenzione della Regina (consiglio abruzzese)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: