Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty29/11/13, 03:56 pm

D'accordo con il Magister su Ful.

Magister, partirò con Runa e Goa, per poi arrivare a Gaeta "prendendo" Fosco e Cerbottana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty29/11/13, 05:04 pm

Ministro, siccome a Terracina siamo soli io e Boianto, per evitare di muovere l'esercito vuoto potreste "allungare" fino a qui?

Così facendo potrei prender in formazione il vostro reggimento e muovere su Gaeta con un po' di sostanza
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty29/11/13, 05:31 pm

Allora, per il Conte Giovanni non possiamo fare nessuna eccezione, ci spiace ma non si può e la regola. Per Ministro Ful d'accordo a tenerlo vicino alla nave.

Per i Nobili che non hanno eseguito il richiamo, Magister in qualità di "capo" della corte reale quando questa crisi sarà terminata avrete autorizzazione di denunciarli all'Araldica.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty29/11/13, 05:59 pm

Certo Magister, verremo a Terracina, non credo ci saranno problemi.
Posso portare con me. anche il futuro legatus?
Non mi sostituirà, ma in caso, combatterà al mio fianco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty29/11/13, 06:08 pm

Bellessime le strategie proposte in caso di guerra, lo dico senza ironia sono ottime, il problema però è che non ci troviamo di fronte ad uno Stato singolo ma ad un Impero e come ho gia detto considerate che molti non vedrebbero l'ora di venirci a fare a brandelli e spartirsi il Regno, Signori non abbiamo amici nell'Impero solo nemici, consideriamo questo prima di ogni altra cosa, una guerra contro uno Stato dell'Impero potrebbe significare la fine del Regno.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty29/11/13, 06:36 pm

Difatti noi siamo pro pace dobbiamo solo evitare che ci dichiarino guerra, se lo fanno sono sicura che la santa sede punirà un aggressione ad un libero stato aristotelico che nel suo territorio ha piena sovranità. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty30/11/13, 08:28 pm

Lo so bene Vostra Maestà che non è mai stata questa la Vostra intenzione.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty03/12/13, 01:35 pm

L'esercito "Deus Irae" ha l'orifiamma alzato, stasera prendo in formazione la lancia el ministro degli interni e domani ci muoveremo su Gaeta.

Ministro de Challant, mi date accesso allo SM? Devo sapere cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty03/12/13, 03:10 pm

Domani sarò in capitale.
Insieme a me mio marito,mio suocero,la contessa Alarica,il barone Francisco ed il legato di mia madre Yvanka.
Attendo disposizioni.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty03/12/13, 07:14 pm

Adesso do accesso al marchese in SMR Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty03/12/13, 09:54 pm

Come Vi ha appena detto Sua maestà, non è mia competenza darVi accesso generale.

Benvenuto in Smr Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty03/12/13, 10:14 pm

Grazie Wink

Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty04/12/13, 05:11 pm

I nobili giungono a destinazione. sorgono due domande:

1) I nobili a L'Aquila verranno presi in formazione? Da chi? Bisogna dirgli qualcosa

2) I nobili a Gaeta li prendo in formazione io?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty04/12/13, 06:11 pm

Allura, i Nobili li prendete voi quelli a Gaeta mentre quelli all'Aquila li prendiamo noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty04/12/13, 06:26 pm

Quindi Maestà faccio richiesta al Vostro Esercito?
Ovviamente domani,oggi i miei non avevano informazioni ed hanno iniziato a lavorare
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty04/12/13, 07:43 pm

Maestà, come ci coordiniamo?

Bisogna dare gli ordini. Io eviterei di farlo in Corte, non è una stanza sicura per queste cose.

Ai miei do ordini privatamente, vi consiglierei di fare altrettanto.

Se avete bisogno un elenco dei nominativi, Ve lo procuro.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty05/12/13, 03:28 am

Magister datemi i nominativi e già che ci siete mi dite come si fa ad arruolare un gruppo intero? almeno penso che si risparmi tempo.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty05/12/13, 08:01 am

Maestà, questi sono i nobili che dovrebbero trovarsi a L'Aquila:


Pein Foscari Muzaka , Principe di Messina

Ettore Marcius della Groana , Conte di Ortona
Marzia Caterina Cavaniglia, Contessa della Maiella

Dominique Bellamì de Challant, Visconte di Leonessa
Javier Acquaviva Di Bellante ,Visconte di Val Vibrata
Veronique de Challant Viscontea di Borbona

Carlotta de Challant, Baronia di Cittàreale

Riccardo Artemisio della Groana, Conte di Barrea
Ubertino della Groana, Conte del Gran Sasso
Cammy D'Oria Caracciolo, Contessa del Cicolano ---> Partenza 2 dicembre da Avezzano
Almavida Ruiz de la Prada y d’Oria Boccanegra, Contea di Scanno e delle Gole del Sagittaro
Clara Cortéz Aleramica del Monferrato, Viscontessa di Archi


Ophelia Nausicaa Nannina Monforte, Baronessa di Rosciano
Nathan Luke Monforte, Barone di Pietraferrazzana
Francisco Fernandez Aleramico dei Lancia, Barone di Miglianico
Alejandro Navarro De La Vega Barone di Rocca di Corno



[*]Non disponibili ma inviato Legatus


Beatrice Aleramica del MonferratoBaronessa di Pollutri ---> Darken81
Nicolò Leone Arnod d'Introd, Barone di Roccascalegna ---> Amerigo Rolando Guelfo Arnod Sforza in arrivo da Mantua 28/11
Sybille Laurraine de Ciccis Sforza, Viscontessa di Casoli ---> Morgan Francois Savier in arrivo da Mantua 28/11
Anna Karolina Malaspina Contea di Castel di Sangro ---> invia ? 29/11




Per quanto riguarda l'arruolamento, dovete essere in stato Arruolamento. Dite ai nobili di organizzarsi in reggimenti da 8 elementi. Il capo reggimento deve fare richiesta per entrare nel Vostro esercito (ha l'opzione nella gestione dei gruppi)

A Voi comparirà la richiesta nella scheda dell'esercito. Costa 10 pt per ogni reggimento. Il reggimento diverrà una lancia. Voi vedrete solo il capolancia, mentre lui vedrà gli uomini della propria lancia.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty10/12/13, 05:53 pm

Grazie Magister Smile

Comunque, stavo pensando di cessare la mobilitazione visto che natale si avvicina e soprattutto finché il tavolo con la chiesa esisterà firenze non può attaccare. Ritengo che stiamo sprecando attualmente risorse inutilmente e stiamo privando le Provincie di tante braccia per il buon funzionamento dell'Economia.

Magari potremmo tenere attivo tra i due eserciti (mio e del marchese) solo quello del marchese essendo tdl con un solo esercito, naturalmente vuoto e il marchese avrebbe il mantenimento della Corona, così per qualsiasi bisogno la TDL potrebbe contare su quell'esercito. Naturalmente se il Ministro dell'Economia ritiene che possiamo permettercelo.

Attendo pareri.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty10/12/13, 06:40 pm

Sono disponibile a mantenere attivo il mio esercito al servizio del Regno e della provincia di TdL.

Per questo servizio personalmente non necessito compenso, basterà mi forniate il vitto.

Rimango in attesa dell'ordine ufficiale di smobilitazione per lasciare liberi i nobili arruolati.


Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty10/12/13, 07:41 pm

Concordo Maestà.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty10/12/13, 10:11 pm

Dunque Maestà, la cassa Reale può permettersi di mantenere il vitto del Magister che consta in 18 punti fame la settimana.

Vorrei sapere dal Governatore laburino se potesse fornirci pane e mais e a che prezzi, in modo da fare i conti esatti e pagare il governo laburino invece di privati al mercato.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty10/12/13, 11:20 pm

Bene su un punto siamo d'accordo, direi dunque domani di iniziare la smobilitazione, ringrazieremo personalmente i nobili e un grazie ai due capitani, governatori se potete riportare i nostri ringraziamenti ai capitani e ai consiglieri tutti ci fareste un piacere.

Attendiamo ora il Governatore Laburino.

Per il Resto da domani l'esercito al nostro comando smantellerà, rimarremmo solo noi ma nessun compenso.
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty11/12/13, 07:31 am

Prezzi di pane e mais di tdl:
pane 6.00 ducati
mais 3.20 ducati
prezzi del listino merci affisso in camera dei sindaci di tdl

Nello specifico: devo iniziare a fornire il vettovagliamento da subito?

edit: il marchese è liv4 secondo i miei conteggi ha bisogno di almeno 24 punti fame la settimana o sbaglio io?
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty11/12/13, 08:06 am

Ho imposto alla mia vita un regime alimentare moderato, mi sostengo con 5 punti ogni due giorni (un giorno 2 e uno 3). Quindi alla settimana a essere precisi sono 17,5, 70 su base mensile.

Maestà, darete Voi l'ordine in Corte?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disposizioni per il Magister, Ministro della Difesa
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» X il Ministro della Marina
» Ministro della Cultura
» Ministero della Difesa
» Dalla Spagna per il Ministro della Marina
» [Interni-Tesoro-Difesa] Bozza - Fisco e Bilancio della Corona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: