Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sulla Viscontessa Mcri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty16/11/13, 06:40 am

Sperem.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty22/11/13, 02:27 pm

"Non si hanno notizie dal 30 Ottobre, quasi un mese, questo è un pericolosissimo precedente che stiamo creando con le nostre stesse mani, non è dai monaci, mi è stato riferito che è in buona salute e non ha fatto pervenire nemmeno lei chissà quali condizioni sulla precarietà della sua salute, così da un momento all'altro in futuro un nobile potrà venire a lamentarsi dopo 30 giorni, fregandosene perché se con lei si è proceduto in questo modo non vedo perché quel nobile non deva sentirsi in diritto di prendersela comoda fregandosene venendo giustamente trattato nello stesso modo o si parlerà di favoritismi."

Intervenne il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty22/11/13, 04:08 pm

Concordo ha avuto tutto il tempo per rispondere, a meno che non lo abbia fatto nel frattempo privatamente con Vostra Maestà, le ho chiesto il 14 novembre cosa aspettasse a rispondere e mi disse che avrebbe provveduto di li a poco, sono passati otto giorni ormai.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty22/11/13, 06:53 pm

Veramente il precedente pericoloso lo stiamo creando mettendo in dubbio e volendo ritirare la viscontea.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty22/11/13, 09:54 pm

Mah sinceramente c'è tanto di legge che dichiara che il Re può ritirare i feudi per chi va contro la corona non dice un limite temporale ergo noi abbiamo dato la possibilità di una riappacificazione ma tale cosa non è stata fatta, sarebbe peggio dire "ok dai ci ignori e ti lasciamo comunque stare"
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty22/11/13, 10:54 pm

Per me fu in principio, come dissi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty22/11/13, 10:55 pm

Vorrei spendere due parole sulla Viscontessa per dire che qualunque azione verso la stessa incontrerebbe la mia approvazione poichè ella ha tradito la Corona, il Regno e anche il sottoscritto che l'ha allontanata come vassallo proprio per le sue azioni contro la Corona! Non ho mai apprezzato il tradimento e di sicuro non intendo tollerarlo ora.

Detto questo vorrei solo far riflettere la Nostra Maestà su un particolare, se la linea di confisca è quella di punire un nobile che è stato dichiarato nemico del Regno e perseguito dagli eserciti reali a questo punto non solo la nobiltà della Viscontessa deve essere revocata poichè molti sono i nobili che hanno subito questi provvedimenti e non sono stati puniti in alcun modo e continuano a mantenere le loro nobiltà di Marchesi, Conti, Visconti e Baroni.
Se deve esserci una confisca che essa sia plenaria e interessi tutti coloro che sono stati inseriti come nemici del Regno nella storia del Regno e si inizi a fare un repulisti globale. In caso contrario non posso che concordare con la visione del Ministro Ciridonio sul fatto che sarebbe un pessimo precedente se la Corona punisse in modo parziale solo alcuni nobili per reati che hanno compiuto in molti.

Diciamo che potrebbe essere il fantomatico pretesto per iniziare una riqualificazione della nobiltà dalle basi di fedeltà e abnegazione.
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty22/11/13, 11:50 pm

A me fu fatto processo araldico e fui assolto e prosciolto da ogni accusa.
Velle fu condannata a scuse pubbliche invece.

Ho citato gli unici due casi di nobili dichiarati nemici del regno(che io ricordi).
Ad altri fu impedito proprio di richiederla o fu posto il veto dal sovrano
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 12:05 am

Non è vero Governatore, o meglio comprendo che la memoria dopo anni sia mendace, Ketodol fu inserita in lista nera e considerata nemica del Regno dopo che disconobbe pubblicamente la Corona e il Regno e lei non fu sottoposta a nessun processo nonostante una denuncia risulta quindi impunita proprio come la viscontessa.

Questo è solo un esempio, ma non credo sia l'unico, dovremmo controllare le varie comunicazioni.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 12:11 am

Ho controllato, abbiamo anche da aggiungere a questa lista Nitro. e oltre a questo ci sarebbe da ragionare sul fatto che se si agisce per processo lo si fa per tutto e se si agisce per confisca allo stesso modo.
All'epoca dei fatti non era possibile confisca per nessuno dei citati compreso la Viscontessa, ma solo il tribunale araldico, quindi se si rende retroattiva la regola della confisca essa vale per tutti a prescindere a processi o meno poichè va varato un criterio univoco e non interpretabile.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 12:42 am

"Bhe si, ma teniamo in conto che sotto Aliseo si finiva il Black List per antipatia personale o perché giustamente la gente si ribellava alle boiate più assurde mai viste nel Regno alle quali purtroppo mi son dovuto ricredere sotto il Regno di Sofiasperanza, la coppia che scoppia!"

Intervenne il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 01:22 am

E su questo io non concordo con voi! E comunque come qui tutti dichiarano e spero non ritrattino, la corona è la corona e ribellarsi ad essa è alto tradimento non perdonabile per un nobile.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 01:57 am

"Io personalmente ritengo di avere una dignità e che chi la calpesta, indubbiamente da chi sia debba sputare sangue ed avere abbastanza vita da poter assistere alle mie vittorie.
Perché se questa sarà calpestata sarà solo perché avrà calpestato la volontà del popolo, non solo la mia.
"

Ribatté.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 06:21 pm

Ministro Rosarius la favola che la Regina Aliseo abbia messo in lista nera chi era antipatico è una falsità, ora avete accesso a queste sale andatevi a leggere le discussioni e vedrete che molti venivano qui in Concilio proferendo parole di aperta ribellione che obbligavano a prendere provvedimenti contro di loro poi andavano in piazza a dire ma io non ho detto nulla, solo perchè non sono d'accordo con la Regina mi hanno penalizzato".

Onestamente per quanto mi riguarda posso dire che durante il Regno della Regina Aliseo ci sono state delle scelte infelici a volte che alla luce dell'esperienza maturata oggi sconsiglierei, ed infatti avete visto tutta l'estrema cautela che ho sempre avuto in questioni come quella del furto dalle casse regie, quando si parlava di procedere per le vie spicce, però vi posso assicurare che la messa in lista nera di quelle persone sotto il Regno della Regina Aliseo non è tra questi errori e lo facemmo perchè andava fatto. la Regina Aliseo è stata ingiustamente accusata di essere una tiranna e per questo associata a sofia la ladra ma la Regina Aliseo ha sempre agito per il bene del Regno ma era invisa ad una parte politica e questo ha sempre pesato sul giudizio che è stato dato alle sue azioni politiche.

Circa le altre cose discusse io sono contrario alla retroattiviatà delle leggi, una nuova legge va applicata dal momento del suo varo in poi
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 07:24 pm

Esattamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 07:27 pm

Mah. Dunque un nobile non risponde, ci prende in giro e dobbiamo pure applaudirgli. Questa e una cosa che devo ricordarmi.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 07:59 pm

No, il nobile in questione non doveva proprio essere messo in mezzo.

Ciridonio ha scritto:
confiscare ora per quando era...doveva pensarci la regina che firmava quella BL.
Ciridonio ha scritto:
Io continuo a sostenere che sarebbe dannoso andare a punire chi non compete a questa Corona, ma competeva ad un'altra testa.
Si creano cosi precedenti pericolosi.
Per aprire un processo araldico, bisogna prima fare denuncia che mai è stata fatta (e per regolamento bisogna farla entro 20 giorni dall'accaduto).
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty23/11/13, 08:23 pm

Vostra Maestà vi trovate a dover subire un'altro errore della precedente sovrana, per quanto detto dal Ministro Ciridonio se agireste ora per questioni prescritte commetereste un abuso.

Però ciò non toglie che se ha commesso qualcosa nel frattempo non possiate agire, io ho letto, se non erro, che non ha giurato fedeltà a Vostra Maestà, è vero? se è così questo comporterà un qualche provvedimento no?

In sintesi lei ottempera ai suoi doveri di nobile con Vostra Maestà e con il Governatore?


Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty24/11/13, 01:36 am

"Fosco a me le favolette non le racconta nessuno, io c'ero e c'era anche il mio buon vecchio caro amico Vins ed il nome ti dovrebbe tornare noto visto che finì in Black List per essere una persona corretta e con le scatole nell'abbigliamento intimo.
Detto questo non mi esprimo più sulla vicenda di Mcri, troppi pareri contrastanti e troppo poco peso della mia parola, spero che in futuro comunque, se un nobile si schiererà contro una popolazione e delle istituzioni si proceda in questo modo o sarò il primo a difenderlo ed a combattere tutte le battaglie giudiziarie e non al suo fianco perché la legge è uguale per tutti."

Rispose Rosarius.
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty24/11/13, 09:10 am

In black list sotto Aliseo c'ero pure io,che sono sempre stato patriotticamente un duosiciliano doc.
Lo riprova il fatto che adesso sono qui a portare consigli alla mia terra.
Ho detto tutto.

Maestà,la costituzione vi pone al di sopra dello stato,e il regolamento dell'araldica al di sopra di tutto.
Voi potete fare come vi aggrada,per i consigli tecnico-legali su come farlo rivolgetevi pure al sottoscritto.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty24/11/13, 04:09 pm

Vins era in lista nera perchè faceva parte di una forza politica che aveva giurato di non avere nulla a che fare con il partito nemesi mentre poi fu provato che erano tutti iscritti al forum di quel partito, inoltre per tutta la reggenza della Regina Aliseo non fece altro che insultare e ribellarsi per cui restò a lungo in lista nera, qui trovate tutte le informazioni. Ministro voi parlate per sentito dire io parlo perchè ero in questo Concilio quindi le favole non le racconto.

Governatore Arkangelo non ricordo perchè eravate in lista nera però forse perchè quello che voi chiamate partiottismo era ribellione all'ordine costituito esattemente quello che viene imputato alla Viscontessa che tra l'altro nessuno di noi difende si stà solo dicendo che se c'è una legge che stabilisce che il reato è caduto in prescrizione non si può agire, ora vorrei capire il Sovrano può fare quello che vuole quando fa comodo a voi ma deve limitarsi ed è sottoposto alla legge quando non vi conviene?
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty24/11/13, 04:24 pm

Io ero in lista nera perchè mi ero presentato alle elezioni di tdl come Vins.
Voi dite che avete provato,ma non avete provato un bel nulla
mai nessun processo è stato fatto
l'unico organo che ha fatto processo su sta cosa fu l'araldica e fui prosciolto.
L'infiltrato che dite voi dite disse un sacco di fandonie
almeno il diritto di contraddittorio potevate darlo no? visto che ne eravate così sicuri

Quindi caro il mio ex delfino spiaggiato non uscirtene con sta storia visto che tua cugina mia moglie è morta per colpa tua e la tua ridicola presa di posizione contro il sottoscritto.

Si prega di non raccontare falsità.

Nessuna legge proibisce a partiti politici di candidarsi,anzi la tua cara tanto amato regina Aliseo capeggiava un partito "briganti del sud" che si macchiò del reato di insurrezione,banda armata e cambio legittimo di governo regolarmente eletto:
complici: c'era ancora Mcri che quindi è recidiva!

Ora spiegami chi è il fuorilegge fra me e Aliseo(e Mcri,Fosco della Bruna e tutta la cricca di Pontecorvo)
Ridimettiti che fai ancora in tempo a salvarti la faccia che più parli più farò emergere la verità sui pagliacci che siete.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty24/11/13, 04:40 pm

Governatore...scusate, ma ho ancora i vostri manifesti di inneggio alla secessione e dico tutto. Mi fa altrettanto ridere che in passato non sostenevate assolutamente quanto ora dite alla Sovrana.

Per inciso anche io considero e ho sempre considerato, credo di averlo dimostrato ampiamente, la Sovrana sopra ad ogni cosa e le mie azioni lo testimoniano ogni giorno, ma noi qui cerchiamo di consigliarla per evitare più problemi possibili e gazzarre contro la sua persona agendo nel miglior modo possibile.

Ministro Rosarius come detto dal cancelliere qui potete leggere tutto del passato e sono certo che se lo farete potrete scoprire delle verità nascosta. Ho imparato a stimarvi ed apprezzarvi e la cosa a quanto mi avete detto è reciproca, non torniamo indietro guardando il passato.

Maestà, per quello che mi riguarda è in vostro potere ritirare tutti i titoli che ritenete sia necessario revocare, ma vi esorto solo a dare giustificazioni che non possano essere usate contro di voi. Oggi potreste emettere un editto per cui tutti i nobili duosiciliani devono avere residenza sul suolo duosiciliano o gli revocherete il titolo entro un mese. A mio avviso questo sarebbe il primo modo corretto per fare pulizia dei "finti" nobili duosiciliani.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty24/11/13, 05:06 pm

Governatore Arkangelo siete capace di affrontare una discussione senza insultare il vostro interlocutore? su coraggio, siate adulto e non fate il bambino stizzoso.

Venedo alla vostra messa in lista nera, c'erano dei nemici del regno che erano stati interdetti, voi ci faceste comunella e vi presentate in lista con loro per fare il provocatore e finiste in lista nera pure voi, dove stà il prariottismo scusate, vi siete comportato da ribelle. Ora mi chiedo perchè tanta intransigenza verso chi come voi si è ribellato alla corona, posso capirla da chi è sempre stato devoto alla Corona ma no da chi non ha mia perso occasione per attaccarla, e quello non fu l'unico caso. Non è che siete un tantinello pariale e girate le cose a seconda di come vi fa comodo? Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty24/11/13, 05:30 pm

"Ripeto le favole non me le ha raccontate nessuno e che semplicemente l'appellativo di "schiavo" che prende ordini ed obbedisce tacendo sempre sempre, non mi si addice per nulla, io c'ero ed ero pure arruolato, io c'ero ed udivo perché ho 5 sensi, le orecchie per ascoltare, la bocca per parlare, l'olfatto per annusare, il gusto per bere il sangue nemico, il tatto per impugnare la spada ed il tutto è unito dal mio cervello che spesso si mette in moto per cercare i giusti alleati per le guerre.
I risultati con extension o amesha, come preferite chiamarli chiamateli, ne sono solo la prova.
Abbiamo due pareri così totalmente discordanti a tal punto che preferisco non continuare il discorso.
"

Rispose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla Viscontessa Mcri Sulla Viscontessa Mcri - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sulla Viscontessa Mcri
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivo della Viscontessa di Archi
» Udienza con S.E. la Viscontessa di Capestrano, Real Cancelliere
» Arrivo Viscontessa Telfusa Cortéz D'Oria
» Sulla Corte d'Appello
» [Gdr] Colloquio con la Viscontessa di Borbona, Veronique De Challant

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: