Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Problemi con Modena

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty30/05/13, 05:31 pm

Aurora_ ha scritto:
Citazione :
A Sua Maestà Imperiale Ludwig von Frayner,
Imperatore del Sacrum Romanum Imperium Nationis Germanicae,
A Sua Eccellenza Salome von Löwenstern,
Cancelliere Imperiale,

Noi, Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea, Real Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie e Signora di Rocca di Botte,

In nome di Sua Maestà Prudence Sofiasperanza Foscari detta "L'eterna" Regina del Regno delle Due Sicilie, Marchesa di Andria e Viscontessa di Pescolanciano,

Ci scusiamo per l'attesa della nostra risposta ma volevamo informarci di tutti i fatti prima di rispondere alla vostra lettera.
Ci teniamo a sottolineare che il Regno delle Due Sicilie è estraneo a quanto successo alla Galea "Memorabilis" capitanata da Sua Signoria Diego Cybo - Malaspina Barone di Aulla.

Confermiamo quanto da voi scritto sull'amicizia tra i nostri due Regni, e per questo mai potremmo essere coinvolti in questo affondamento.

Ribadiamo dunque la nostra estranierà ai fatti e rinnoviamo la nostra amicizia nei confronti dell'Impero.

Che Aristotele protegga i nostri popoli.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty30/05/13, 05:34 pm

Metto blasone e sigilli e procedo^_^
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty30/05/13, 11:38 pm

Prima di scrivere il comunicato a Modena faccio un appunto alla Regina, il decreto in cui le navi dei BE ed i suoi soldati entravano a far parte dell'apparato militare regio dipendendo in tutto e per tutto dal Regno è da considerare valido? No perché messo giù così pare che la nave dei BE portasse bandiera duosiciliana.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty31/05/13, 12:12 am

Io avrei una proposta che possa calmare gli animi, ma se riprendessimo le trattative? Cioè a me questa chiusura totale non mi piace mi sembra una brutta mossa, anche perché più passa il tempo più abbiamo sempre meno possibilità di difenderci, che il Regno non debba pagare questo e scontato, potremmo comunque trattare una diminuzione del richiesto. Anche perché la prima parte delle trattative sono state un fiasco totale, vuoi per i toni vuoi per quanto volete io non sono d'accordo su questa linea adottata mi spiace non e una decisione logica e soprattutto porterà uno spacco ai rapporti con un Ducato da sempre nostro amico. Forse sono scema nel voler usare un altro approccio ma io la vedo così, forse sono troppo diplomatica e non so essere "dura". Cioè inizio a pensare che si voglia a tutti i costi far sembrare fessi gli altri, cioè come rispondiamo ora al fatto che le navi BE erano sotto il controllo della Marina Regia?
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty31/05/13, 11:25 am

E' stata affondata una galea commerciale e adesso ci vengono a chiedere come ricarcimento i soldi ed una caracca da guerra? Ma neanche per sogno.

Koron, non prendetela a male per ciò che sto per dire, ma penso sia l'unica soluzione per far capire che il Regno non è e non deve essere coinvolto nella faccenda:

BE hanno agito senza prima consultarsi con la Regina, unico e vero capo di stato delle Due Sicilie, per questo motivo le BE verranno punite tramite processo e saranno obbligate a risarcire i danni a Modena (galea commerciale + 1000 ducati a persona).
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty31/05/13, 11:54 am

La richiesta del cancelliere trova il mio appoggio, alla fine e quello che si chiede dall'inizio della discussione.
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty31/05/13, 12:44 pm

Si Cancelliere,

questo faro'...pero' io non li posso offrire una galea, pero' li daro' soldi per una galea.
Vuol dire che' io li daro' i soldi non navi...io non ho un stato, ho un gruppo...

Il mio gruppo non produce navi.


Ministro, se mi potete aiutare a trovare i accordi del nostro Regno con Modena...per favore... voglio verificare qualcosa.




Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty31/05/13, 01:17 pm

I trattati dite Maestà?

Li trovate qui :


https://palazzoreale.forumattivo.com/t234-modena
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty01/06/13, 08:42 pm

appoggio la mozione thomas leon...
cerchiamo di ricomporre quanto accaduto nei termini di un'azione personale...
quest vogliono soldi , è chiaro, ma se è una nave commerciale che sia nave commerciale o soldi equiparati. non un ducato di più...
disponibilità al dialogo nn significa debolezza o ingenuità...
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty02/06/13, 04:08 pm

Ministro,

quando avrai bisogno della mia offerta per i Modenesi dimmi...


Gli faro' un'offerta che non la possono rifiutare.

Lo sto preparando cmq
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty02/06/13, 04:21 pm

Vi stavo giusto per scrivere Maestà XD

ditemela pure Smile
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty02/06/13, 10:51 pm

Dove sta il comunicato a Modena che il Regno non c'entra niente?
Inoltre non vedo perché devono risarcire 1000 ducati a persona più la nave e per quale motivo ce ne dobbiamo occupare noi nel Regno.
Cosa non è chiaro Ministro che il Regno non c'entra?
Il Regno non c'entra!
Si arrangerà Koron e fine.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty02/06/13, 10:55 pm

Ma infatti penso che non abbiate capito, mica è il Regno che pagherà però dato che la discussione è avvenuta in questo palazzo e come se noi c'è ne occupiamo in nome del Reggente, inoltre Modena chiede come ci comportiamo che l'affondamento e stato fatto da una nave battente bandiera regia?

Ditemi cosa fare e vi farò avere il comunicato. Seppure penso che non condannare il gesto sia dannoso ma decidete voi io mi sono un stufata di questa situazione, magari già che ci siamo diciamo che a gestire tutta questa faccenda e stato il Reggente perché sentirmi accusata di non fare il mio lavoro nella sala modenese non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty02/06/13, 11:00 pm

Io ho dato disposizioni sul da farsi già da giorni.
Il gesto lo condanniamo e diciamo che il Regno non c'entra e che è una questione di cui devono vedersela con Koron, fine.

Abbiamo proprio sbagliato a ospitarli qui dato che i comunicati li facevano pubblici mentre qui ancora si parlava.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty02/06/13, 11:15 pm

Da quella richiesta c'è un bel pezzo di altra roba, comunque procedo a stilare il comunicato.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty02/06/13, 11:47 pm

Citazione :
All'attenzione di Sua Grazia Aisha Nives Cybo-Malaspina,
Duchessa di Modena,
A tutto il popolo Modenese,
A tutti coloro che udiranno o leggeranno queste parole,
Saluti!!

Noi, Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea, Real Ministro degli Esteri delle Due Sicilie e Signora di Rocca di Botte,

In nome di Sua Maestà Prudence Sofiasperanza Foscari detta "l'Eterna", Regina del Regno delle Due Sicilie, Marchesa di Andria e Viscontessa di Pescolanciano,

Ci scusiamo con Vostra Grazia per il ritardo in cui vi giunge la risposta alla vostra missiva. Il Regno delle Due Sicilie è addolorato per quanto successo ai membri dell'equipaggio della nave del Barone di Aulla e avete tutta la nostra comprensione. Però il Regno delle Due Sicilie non è da considerare responsabile di quanto successo, condanniamo l'azione di Koron Muzaka dissociandosi da tutto quanto. Pertanto qualsiasi richiesta di risarcimento deve essere fatta direttamente a lui, il Regno non può e non deve essere coinvolto in questo atto che sta causando uno spacco tra i nostri due popoli da sempre amici.

Che l'Altissimo vegli sempre sui nostri popoli
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty03/06/13, 12:40 am

Aurora_ ha scritto:
Citazione :
All'attenzione di Sua Grazia Aisha Nives Cybo-Malaspina,
Duchessa di Modena,
A tutto il popolo Modenese,
A tutti coloro che udiranno o leggeranno queste parole,
Saluti!!

Noi, Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea, Real Ministro degli Esteri delle Due Sicilie e Signora di Rocca di Botte,

In nome di Sua Maestà Prudence Sofiasperanza Foscari detta "l'Eterna", Regina del Regno delle Due Sicilie, Marchesa di Andria e Viscontessa di Pescolanciano,

Ci scusiamo con Vostra Grazia per il ritardo in cui vi giunge la risposta alla vostra missiva. Il Regno delle Due Sicilie è addolorato per quanto successo ai membri dell'equipaggio della nave del Barone di Aulla e si unisce al dolore delle famiglie e altresì lieto di sapere che le ferite riportate hanno trovato cura e che tutti i passeggeri si stanno riprendendo dalla convalescenza.
Condanniamo l'azione del Generale dei Black Eagles Koron Muzaka e ribadiamo l'estraneità del Regno delle Due Sicilie da quanto è successo.
Vi invitiamo a rivolgere le vostre richieste di risarcimento al Generale stesso, il quale ha già palesato le sue intenzioni di risarcire personalmente per il danno arrecato.
Il Regno si mette a disposizione del Ducato amico per tenere un tavolo di mediazione al fine di raggiungere un punto di incontro tra il Ducato di Modena e l'Ordine dei Black Eagles.

Che l'Altissimo vegli sempre sui nostri popoli
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty06/06/13, 01:15 am

Citazione :
              Problemi con Modena - Pagina 3 28gywie


Modena, Palazzo Ducale
Il giorno V, del VI° mese, dell'anno di Grazia MCDLXI di Nostro Signore


Noi Hamea Carafa della Spina in Malaspina Baronessa di Bomporto,Signora di Chiesanuova, Prato e Selvarola, Gran Ciambellano del Ducato di Modena,

In nome di Sua Grazia Aisha Nives Cybo-Malaspina
Duchessa di Modena,Baronessa consorte di Aulla,Cavaliere di Merito del Ducato di Modena e Signora di Appalto

A seguito del Comunicato fattoci pervenire da sua Eccellenza Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea, Real Ministro degli Esteri delle Due Sicilie e Signora di Rocca di Botte,in nome di Sua Maestà Prudence Sofiasperanza Foscari, Regina del Regno delle Due Sicilie, Marchesa di Andria e Viscontessa di Pescolanciano.

Ribadiamo quanto segue:


La nave che ha affondato la Galea commerciale Memorabilis è appartenente alla flotta militare del regno e Koron_Muzaka è Re consorte e Consigliere Militare personale della Regina.

Ogni suo gesto non si può scindere da quelle che sono le sue respondabilità istituzionali e
riteniamo quindi doverose le scuse pubbliche da parte del Re consorte a nome del Regno delle Due Sicilie, verso il Ducato di Modena e le 9 vittime
dell'incidente,tra le quali un nobile modenese e la figlia del Re Greco,oltre che le scuse per il trattamento denigratorio subito nel corso dell'incontro in ambasciata dai nostri rappresentanti diplomatici e di conseguenza dalla Nostra persona.

Per quanto il risarcimento,e per dirimere la controversia, invitiamo Koron_muzaka al Palazzo ducale, ove verrà allestita un'apposita sala, per tenere un tavolo di mediazione in cui egli potrà ribadire la sua intenzione di risarcire le vittime dell'incidente e raggiungere un accordo che renda giustizia alle stesse, cui spetta il giusto e dovuto risarcimento
auspicando il sereno evolversi delle trattative.

In Fede
Problemi con Modena - Pagina 3 2wd4leu
Problemi con Modena - Pagina 3 Ciambellanog

Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty06/06/13, 10:41 am

ecco.... come volevasi dimostrare... dopo le lamentele e i salamelecchi ribaditi con irritante cantilena, sono arrivati al dunque...
congruo risarcimento...
quelle che sono le responsabilità del regno o personali, non le decide certo modena o chicchessia... che sia chiaro. siamo uno stato sovrano e ogni atto formale o no, viene seguito da un comunicato che diventa carta ufficiale, incontestabile da parte di chiunque...
questo vorrei fosse ribadito.
vabbhe...
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty06/06/13, 12:09 pm

Ministro Aurora, puoi trovare qualche informazione se la loro comunicato e fatto senza guardare prima il comunicato ufficiale dell gruppo dei Black Eagles?

-------------

Per cos'è successo con la galea di Modena il nostro gruppo ha fatto un annuncio e' non credo che' abbiamo datto una offerta che non vale.
Apparte i scusi che' sono date, si da dalla nostra parte anche 10.000 Dct.


Bell prezzo da pagare per il ruolo di Re Consorte Razz (scherzo Razz )

Cmq io non ho intenzione di rispondere piu ai modenesi o di partecipare dove loro vogliono.


Cosa avevamo da dire come gruppo l'abbiamo detto... aspetiamo che si fanno i soldi necesari e andro' a consegnarti li.

Andiamo avanti





P.S


Riguarda alla nave "Black Eagles I" e dichiarato parte della flotta DuoSiciliana quando la nave di Bosnia ha affondato 2 navi Siciliani.
Pero' quel tempo Albania ha dichiarato che le navi del nostro gruppo fanno parte della flota Albanese.

Per di piu quando entro nei porti Abruzzesi io pago sempre le tasse (con piacere li pago)

E per concludere, tutti voi ricordate bene le parole di Kiave, quando la Regina decise di paghare 600 dct se non sbaglio, dalla case del Regno per agiustare la nave che aveva perso 38 punti
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty06/06/13, 01:07 pm

Mi informerò su quanto mi chiedete Maestà, avete bisogno del link dell'ambasciata di Modena per recarvi li?
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty06/06/13, 02:02 pm

Ministro, Io non entro in quella ambasciada se li devo trovare ancora Hamea.

Se ce' da parlare con un altro, per esmepio principessa o qualchun altro volentieri.

Eravamo insieme quando lei ha detto

hamea ha scritto:


Quanto a Voi Reggente...

la Baronessa volse la testa verso Koron_muzaka e la sua voce s'induri'

non avete scusanti, eravate al comando di una nave da guerra del Regno e avete agito da Consigliere Militare.
Da adesso in avanti non ammetto altre ingerenze a questo tavolo di lavoro dalla vostra persona, il dialogo proseguira' tra noi e il Ministro Aurora e non accettero' nessun vostro ulteriore intervento ne' prestero' fede alle vostre parole, mi sembra opportuno avvertirvi che qualsiasi vostra comunicazione dovra' essere riportata al vostro Ministro qui presente che si fara' carico di comunicarcela e con questo penso che noi due, per il momento, non abbiamo altro da dirci.






Con quelli che non mi vogliono sentire non ho tempo da perdere.

Se lei mi aspetta la potete informare vi prego, che' Koron non parlera mai con voi, perche' suo tempo vale tantissimo. (Cit. Koron M)
(Fattemi questo favore se per caso chiede per me vi prego.)



Io parlero con Modena dopo 60 giorni , quando avro da consegnare i soldi






P.S
Vi prego non voglio discussioni per questo mio comportamento.
Era una impresa personale...daro' i soldi dal quello del mio gruppo e basta.

Dal mio parere , li abbiamo dato tanta importanza a questa vicenda.
Invece per cosa succede ai nostri cittadini non si fa cosi tanto.


Non accetto che' una come lei fa questi gioci con la mia personalita e quella del mio gruppo.
E non e' lei che' mi da ordini quando devo parlare e come devo parlare...
Io sono questo che' sono, forse severo in certe volte ma senza offendere nessuno.
Anche io ho la mia personalita e con quella neanche il Dio puo giocare.

Spero' tanto che mi capirete.



Cosa avevamo da dire a Modena come gruppo l'abbiamo fatto.


Per me si puo chiudere questo dibattito qua
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty07/06/13, 11:02 am

Continuo a pensare che l'atteggiamento de modenesi, pur giustificato nei termini della faccenda, sia riprovevole e disgustoso.
Imporre il proprio volere a un ministro, a un funzionario di uno stato estero quale il reggente Kron è una cosa inaudita!
quando tutta questa faccenda cadrà nello scatolone delle cose passate, interverrò io, a titolo personale, quando non avrò più incarichi , per ricordare a sta tizia che esiste un'etica diplomatica, statale, istituzionale e formale da rispettare.
se è abituata a vendere pesci e ortaggi scaduti al mercato, è bene, per se' e il suo popolo, che taccia una buona volta.
sta buzzurra e cafona!
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty07/06/13, 11:17 am

Ministro....forse dovreste leggere tuutta la discussione tenuta nelle stanze diplomatiche modenesi qui a palazzo reale..i primi toni pesanti sono purtroppo arrivati prima dal Reggente e poi la donna si è adeguata, oltre ad alcuni commenti scritti nelle piazze dal reggente che modena sta ritenendo offensivi.

Questo non per giustificare nessuno ma e per evitare di dare giudizi offensivi senza aver letto tutto.
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty07/06/13, 11:52 am

Ministro Aurora, vi prego potete portare qua le mie parole che a voi sembrano offese?
Lo voglio adesso, cosi li possiamo giudicare insieme.

Io li ho gia viste per essermi sicuro.

VI STO ASPETANDO


edit
Vi asicuro ministro, che' essere ministro degli esteri non vuol dire dire buggie e essere parte del plagio come state facendo voi in piazza.

vi porto le vostre parole che per dirti la verita non mi piaciono

Citazione :
sorrise prendendo un po di fiato per rispondere alla sua ultima domanda

Non posso sapere la fine del Regno della Regina per adesso e in buona salute (off: circa 1 mese). Spero di aver risposto alle vostre domande in modo soddisfacente se avete altri dubbi o volete chiarimenti sono a vostra disposizione
.

Se non la sapete Il Re/Regina non hanno un mandato...loro muoiono.


12/01/1461
Regno delle Due Sicilie ha un nuovo sovrano: sofiasperanza (che ha ricevuto il 53.13 % dei voti)!


I sovrani possono anche abdicare, vuol dire che hanno questo dirito anche 1 giorno dopo che si sono eletti, ma possono vivere anche 8 mesi .
Cmq voi state partecipando al gioco modenese e nient altro.
Mi dispiace ma non state mostrando vostro valore come si deve.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problemi con Modena - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con Modena
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi giuramenti
» [HRP]PROBLEMI FORUM
» Problemi a Venezia
» Problemi subforum
» Altri problemi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: