Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Problemi con Modena

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty07/06/13, 12:02 pm

Farò di più portiamo tutte le vostre parole, oltre all'ultimo comunicato in cui decidete tutto voi senza permettere a Modena di mettere becco nella vostra decisione quando il REGNO aveva detto che si sarebbe fatto un tavolo delle trattative dunque siete andato contro le stesse parole della Regina.

koron_muzaka ha scritto:
Io sto ancora aspettando.....
chi mi voleva in questa stanza, eccomi dove sono
koron_muzaka ha scritto:
Koron entro' di nuovo nella sala e guardava che' era vuota come sempre, cosi lascio' un biglietto sulla scrivania della tavola

Da quasi 12 ore sto aspettando che qualcuno entra in questa sala e mi chiede personalmente cosa ha da chiedere.

Venite per parlare con me, entrate nei corridoi e non rispondete alla mia presenza .... credo che' e' il modo migliore di offendere una persona.


Se non parla nessuno allora, con vostro permesso eccellenza , devo lasciare questa sala.
Visto che non aveva da fare niente con nostro Regno tutto cose' sucesso, ma era un azione personale , li mando privatamente le mie scuse alle persone coinvolte in cose sucesso.



Buona notte

~KM~

koron_muzaka ha scritto:
Ah cosi si, possiamo parlare Baronessa di Bomporto e Ambasciatrice del Ducato di Modena.

Io sono Koron Muzaka, Conte di Berat, Generale del ordine dei Black Eagles, e nient altro di piu.

Prima di iniziare di parlare in questa sala dobbiamo capire bene che' qua non si parla di Sicilia e Modena, ma si parla di Ordine dei Black Eagles, e voi che rapresentate vostro stato o altre persone che non si trovano qua.


E io non vi sto parlando come Regente o Re Consorte, ma come Koron Muzaka.




Mi immagino per cosa siamo qua, per la morta dei innocenti dentro una nave comandata dal capitano Buldozzer.

Scusa, ma mi avete nominato come quello che' ha causato tutto questo, perche' sono Generale del ordine del Black Eagles, o avete prove che io ho fatto quella cosa ?

Se avete delle prove , qualche dipinto dove si vede il mio nome mi piacerebbe guardarlo.

Se......... ....




disse Koron e guardava le Madame in fronte a se...voleva continuare ma fu interrotto.....

koron_muzaka ha scritto:
Si avvicina a Gran Ciambellano e le parla piano

Baronessa, Io posso essere anche Imperatore del SRING, pero' quando e' fatto tutto questo io non ero niente che' marito della mia moglie.
Se volete continuare questo discorso, per far coinvolgere anche' Regno in tutto questo allora vi saluto davvero.



Prende il foglio per guardare se si vede suo nome... e balbettava...Koron Muzaka, Koron Muzaka, Koron Muzaka..............
hmmm un minuto Eccellenza che mi sa che' ho problemi con gli occhi

Prese di nuovo il foglio e parlava con se : Abbiamo Black Eagles I,Memorabilis, mattina del 20/05/1461

Scusa , ma dove si vede mio nome qua che io non ci riesco a trovare, davvero...


Si vede che' e' la nave che appartiene all mio gruppo, pero' non vedo da nessuna parte mio nome.

Quella nave ha 3 capitani ufficiali, e altri 2 che si nominano in caso di emergenza.

La mattina di venti maggio non mi ricordo che ero io il capitano...





koron_muzaka ha scritto:
Portare le mie parole qua vi sembra una prova ?
Guardate, non sono un uomo diplomatico lo so bene questa cosa, non voglio perdere la mia pazienza, cosi state così gentile di portarmi le prove vere.
Se non avete prove è semplice....dichiarate che non avete e poi io vi posso illuminare, altrimenti sono costretto di lasciare questa sala.
Se voi pensate che queste sono le prove allora li avete li tutte le risposte.
ciao

quote="koron_muzaka"]Scusa ma voi siete arrivati qua per sentire cosa volete voi o per sentire la verita?
Se siete venuti per sentire cosa volete allora potete andare come siete arrivate....
Se volete la verita allora la verita e' questa!

La nave Black Eagles I fa parte del mio gruppo BLACK EAGLES ARMY.
Io sono pure Ammiraglio della flotta e io do i ordini dove devono andare, chi devono attacare etc etc etc.

Black Eagles I, stava tornando in Albania perche dovevo lasciare i miei compagni.
Ci e' arrivato una missiva che una nave aveva in bordo un tizio chiamato Luciosestio.
Cosi abbiamo cambiato il corso

La nave Memorabilis dell capitano Buldozzer era visto giorni prima da una altra nave, e io personalmente ero segnalato che con tanta possibilita doveva passare in mare Ionio per andare in Grecia.

Eravamo informati che in quella nave doveva essere l'eretico chiamato Luciosestio.
Siccome io ho i rapporti piu buoni con la Chiesa Aristotelica Romana, volevo affondare la nave dove ero' informato che' Luciosestio doveva essere.

Cosi, quella notte visto che ero stanco , avevo passato la mia nave a uno dei miei capitani piu bravi.


Li ho dato un ordine chiaro, Memorabilis si doveva affondare.
Luciosestio doveva morire, con lui anche Buldozzer doveva paggare per quello che ci ha fatto a nostro ordine anni fa.
Per vostro informazione capitano Buldozzer , anni fa aveva fatto la spia dentro mio gruppo e lui questa cosa la sa benissimo.

E cosi fu... il capitano Konstadini ha messo fuori alle 8.00 di quella mattina la nave Memorabilis.


Adesso chiaritemi un po cosa vuol dire le vostre proposte per chiudere pacificamente e amichevolmente questa questione?



Guardando il diario del messere Buldozzer (profilo) non credo che questa cosa tra me e lui si chiudera pacificamente

Citazione :
20/05/1461 08:02 : La vostra nave Memorabílis è affondata. Tra le urla del vostro equipaggio, sentite i ringraziamenti dei pesci.
Il Capitano della Black Eagles I, Koron_muzaka, non sarà dimenticato....
A stento raggiungono Massa da dove erano partiti, su imbarcazioni di fortuna. E comincia a preparare la vendetta.....

Vuol dire che io con quel signore ho da fare ancora.

Cosi vi prego ragionate un po prima di parlare.


Cmq per li altri che erano in bordo (che' neanche avevo idea) mi dispiace tanto, e con madama Tahibha che era dentro quella nave mi sono scusato publicamente...
Con lei avro' dei contati personali per risolvere personalmente la situazione.

Non so se sono stato chiaro....se no, cosa altro devo aggiungere?


[/quote]


koron_muzaka ha scritto:
Allora perché venite a chiedere cosa è successo?
Andiamo direttamente nel rimborso.
Cosa vogliono quelli che erano in quella nave sapete dirmi?
E vi prego di usare altro tono con me.

Non alzare la voce in questa sala che lavorano anche li altri in questo palazzo, non solo noi



Sto aspetando la vostra proposta visto che per cose' succeso secondo voi ci siamo chiariti...

Anche se devo dire cosa scrive la vostra duchesa nella piazza di Modena non mi piace per niente ed e' pieno di errori...
Cmq anche lei avra la risposta presto, ma prima finiamo insieme



Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty07/06/13, 12:07 pm

koron_muzaka ha scritto:
Ministro Aurora, vi prego potete portare qua le mie parole che a voi sembrano offese?
Lo voglio adesso, cosi li possiamo giudicare insieme.

Io li ho gia viste per essermi sicuro.

VI STO ASPETANDO


edit
Vi asicuro ministro, che' essere ministro degli esteri non vuol dire dire buggie e essere parte del plagio come state facendo voi in piazza.

vi porto le vostre parole che per dirti la verita non mi piaciono

Citazione :
sorrise prendendo un po di fiato per rispondere alla sua ultima domanda

Non posso sapere la fine del Regno della Regina per adesso e in buona salute (off: circa 1 mese). Spero di aver risposto alle vostre domande in modo soddisfacente se avete altri dubbi o volete chiarimenti sono a vostra disposizione
.

Se non la sapete Il Re/Regina non hanno un mandato...loro muoiono.


12/01/1461
Regno delle Due Sicilie ha un nuovo sovrano: sofiasperanza (che ha ricevuto il 53.13 % dei voti)!


I sovrani possono anche abdicare, vuol dire che hanno questo dirito anche 1 giorno dopo che si sono eletti, ma possono vivere anche 8 mesi .
Cmq voi state partecipando al gioco modenese e nient altro.
Mi dispiace ma non state mostrando vostro valore come si deve.

Sono perplessa cosa avrei detto? Io ho GDR parlando non ho data certa proprio perché GDR parlando il Re non ha un mandato ma un regno che dura finché non muore per questo il mio riferimento alla salute, per quanto riguarda all'off, ne abbiamo parlato qualche giorno fa in privato con la Regina e pare che il suo mandato finisca tra un mese visto che la celsius ha dichiarato che la durata di un mandato reale dura 6 mesi, 8 per quei sovrani che hanno un regno ben più grande da gestire.

Per il resto chi fa il gioco modenese siete voi, continuando a modificare le vostre parole e soprattutto andando contro a quanto detto dalla Regina, per non parlare che state imponendo a Modena una richiesta di risarcimento che loro, come potete leggere nell'ambasciata modenese, per finire aumentiamo l'odio di un imperatore che non aspetta altro che invaderci, da notare che l'unico paese che non ha fornito soldati alla campagna elvetica e proprio Firenze che stranamente confina con noi ma questo e solamente un nulla immagino. Tanto noi siamo così forti da poter entrare in guerra.

Ah infine, io non dimostro valore esatto? Peccato che io sono la scema che ha messo in movimento tutte le sue amicizie nel consiglio imperiale per evitare un conflitto con l'impero, dato che alcuni stati avevano proposto una BOZZA di dichiarazione di Guerra all'imperatore, stracciata e cancellata grazie a quei miei amici che hanno a cuore la pace con il nostro Regno.
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty07/06/13, 12:16 pm

Spero tanto ma tanto che in questo modo li potete rispondere anche ai Modenesi.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty07/06/13, 02:18 pm

State tranquillo che c'è ne anche per Modena ora.

Buona e brava si ma scema ancora no XD.

Comunque Maestà vi chiedo scusa per lo sfogo di prima.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 12:29 am

Ministro vorrei dire che se avessi parlato io sarei stata molto ma molto più sgradevole di Koron davanti a quella specie di Gran Ciambellano modenese che della parola diplomazia non conosce neanche le lettere di cui si compone.
Quella è venuta per cercare guerra e scontro non per trovare accordi di pace e compromessi risolutivi.
Koron ha iniziato il dialogo con tranquillità e ha cambiato tono solo dopo aver ricevuto risposte e atteggiamenti irriguardosi.
Ora basta con questa questione.
Koron non è andato contro le mie parole piuttosto Modena le ha ignorate pretendendo che mio marito raggiunga Palazzo Ducale e snobbando dunque la mia richiesta di mediazione.
Io ho proposto un invito per un incontro tra le due entità non certo per stabilire un risarcimento e fosse stato per me non gli avrei dato nulla visto che il messere in questione è proprio l'ex BE traditore al quale era stata promessa una vendetta e ora vuole approfittarne per avere in regalo una caracca da guerra.

Essendo stati ignorati da Modena vi prego dunque di chiudere la questione, voi rappresentate il Regno delle Due Sicilie e avete già chiarito con i comunicati la nostra posizione.
Il vostro lavoro è terminato.
Seguite l'evolversi della situazione nell'Impero.
Una domanda che mi viene al volo... i morti a Genova sono stati sottolineati all'Impero?

Koron ha già detto ciò che farà e noi non lo rappresentiamo né dobbiamo giustificare le sue parole in rappresentanza dei BE.



p.s. per completezza riportate nell'ordine esatto anche gli interventi del ciambellano modenese.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 02:04 am

Citazione :
              Problemi con Modena - Pagina 4 28gywie


Modena, Palazzo Ducale
Giorno VII del VI° mese, dell'anno di Grazia MCDLXI di Nostro Signore



Noi,Sua Grazia Aisha Nives Cybo-Malaspina,Duchessa di Modena,Baronessa consorte di Aulla,
Cavaliere di Merito del Ducato di Modena e Signora di Appalto



Dichiariamo Sospesi e congelati tutti i Trattati in essere fra il Ducato di Modena ed il Regno delle 2 Sicilie finchè non saranno rese pubbliche ed ufficiali le scuse da parte del Regno delle 2 Sicilie al Ducato di Modena, ai suoi rappresentanti diplomatici, e soprattutto alle vittime dell'incidente avvenuto in data 20 Maggio 1461, quando la Galea Genovese "Memorabilis" in viaggio di piacere verso la Grecia, capitanata dal Barone di Aulla Diego Cybo-Malaspina noto come "Buldozzer",Nobile Modenese e vassallo dell'Imperatore del Sacro Romano Impero, e un equipaggio di civili Veniva presa a cannonate e affondata dalla Caracca da guerra della Marina del regno, Black Eagles1


Problemi con Modena - Pagina 4 15hdcgy
Problemi con Modena - Pagina 4 ModenabisOProblemi con Modena - Pagina 4 Anajss10
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 02:11 am

Maestà personalmente per come ci siamo posti non dovevamo nemmeno iniziare a discutere con Modena, avremmo dovuto da subito dirgli di contattare privatamente il Re Consorte.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 03:28 am

Ditemi se vi può andar bene come risposta

Problemi con Modena - Pagina 4 Jj1cvk


Ultima modifica di Aurora_ il 10/06/13, 12:37 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 10:57 am

Per me va bene, io però ribadirei all'inizio che il generale Koron è andato contro gli ordini della Sovrana e quindi del Regno, così mettiamo in chiaro per l'ultima volta che il Regno non è colpevole.
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 11:27 am

Se serve, mi potrei anche dimettermi dal ruolo del consigliere vostra maesta
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 01:06 pm

Thomas.leon ha scritto:
Per me va bene, io però ribadirei all'inizio che il generale Koron è andato contro gli ordini della Sovrana e quindi del Regno, così mettiamo in chiaro per l'ultima volta che il Regno non è colpevole.

Ok.

Bentornato e Auguri prrr Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 01:32 pm

qualche coniugazione verbale non propria, dovuta certamente alla concitazione del momento, ma va bene così...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty08/06/13, 01:36 pm

Mmmm mi aiutate a correggere? La mia grammatica italiana inizia a far pena Razz
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty09/06/13, 01:56 am

Ditemi se può andare adesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty09/06/13, 01:25 pm

Non voglio insegnare nulla, anzi, sono io che sto imparando tanto, ma quel comunicato mi sembra troppo duro e nn lascia via di uscita...
Io lo scriverei così, fermamente sulle nostre posizioni, ma con uno spiraglio ampio di dialogo...
ripeto, nn voglio insegnare nulla, ma se agiamo chiudendoci la porta, poi saremo in grado di riaprirla?---
leggete qui ministro e ditemi se nn sembra migliore...:-)
dobbiamo mostrarci superiori, elevati... quella peracottara va abbattuta con le parole giuste...
buona domenica


All'Attenzione di Sua Grazia Aisha Nives Cybo-Malaspina,
Duchessa di Modena,
All'Attenzione di tutto il popolo modenese,
A chiunque udirà o leggerà queste nostre parole,
Saluti!!

Noi, Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea, Real Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie e Signora di Rocca di Botte,

In nome di Sua Maestà Prudence Sofiasperanza Foscari detta "L'Eterna", Regina del Regno delle Due Sicilie, Marchesa di Andria e Viscontessa di Pescolanciano,

Annunciamo di aver preso visione del vostro ultimo messaggio,con grande stupore e infinita mestizia.
La decisione unilaterale di congelare i trattati e i rapporti consolidati da anni di collaborazione e di effettiva amicizia tra i nostri due Stati è una atto al di fuori dell'immaginario e che mai ci saremmo aspettati.
Desideriamo mettervi a conoscenza che lo stesso Koron Muzaka è andato contro gli ordini della Regina.
Tali disposizioni, prevedevano la creazione di un tavolo tra le parti con la partecipazione del Regno delle Due Sicilie in qualità di mediatore della questione, e per questo è stato richiamato dalla Sovrana Stessa.

E dichiariamo che la tristezza aumenta quando ci avete messo a conoscenza della vostra volontà di imporre al Regno delle Due Sicilie scuse formali, quando più volte, sia in sede diplomatica, sia tramite i comunicati , abbiamo tentato di dirvi che il Regno delle Due Sicilie non desidera e non deve essere coinvolto per quanto accaduto.

Tentativi che, sempre dal vostro comunicato, sembrano essere caduti nel vuoto.
Da parte nostra avete comprensione e solidarietà; vostro Marito e i vostri figli sono stati in pericolo e chiunque, moglie e madre, agirebbe a tutela della propria genia, perseguendo il responsabile di tale crimine
Dobbiamo replicare, e con rammarico, che la vostra attenzione si è rivolta all'istituzione sbagliata e visto che non riusciamo a farvi desistere e a convincervi del contrario, Ci vediamo costretti, dopo la vostra ultima,a prendere atto dell'interruzione dei nostri rapporti di pacifica e costruttiva convivenza.
Il Regno non può essere oggetto di una trattativa della propria dignità, Noi stessi non avremmo mai richiesto le scuse ufficiali per un incidente dovuto all'imperizia di una persona che, agendo di propria iniziativa e non sotto gli stendardi che rappresenta, ha agito per proprio conto.
Il Regno delle Due Sicilie non porgerà le sue scuse perché di nulla è responsabile, seppure siamo vicini alle vittime non possiamo renderci proprietari di colpe che non abbiamo; sarebbe come ammettere di essere coinvolti direttamente.

Siamo altresì sempre disposti a risarcire di quanto sofferto le vittime dell'incidente,nel segno di vicinanza ai vostri cari.
Un decisione unilaterale che, in segno di profonda amicizia che lega i nostri due stati, vorremmo fosse interpretata come segno di disgelo, di disponibilità e di nuova e proficua amicizia tra di noi.
Non desideriamo credere alle voci insistenti da molte parti del Regno, che il vostro agire sia il segno di una vostra personale vendetta e di rabbia per quanto sofferto da vostro marito.
Per quanto dato, dalla vostra decisione, desideriamo con questo comunicato, chiedervi di richiamare il vostro ambasciatore e il Gran Ciambellano presso Palazzo Ducale in Modena, in attesa di soluzione che, Siamo certi non potrà mancare tra i nostri due stati, da sempre amici e collaborativi.

Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty09/06/13, 01:33 pm

A mio modesto parere non mi sembra per nulla un chiuderci la porta, più che altro sono loro che continuano a chiuderci la porta oltre a continuare a voler riversare le responsabilità sul nostro Regno. Nel comunicato noi specifichiamo che riprenderemo a parlare quando ci sarà al governo una duca meno coinvolto emotivamente coinvolto. Inoltre nella parte finale voi dite "Siamo altresì sempre disposti a risarcire di quanto sofferto le vittime dell'incidente,nel segno di vicinanza ai vostri cari." noi non dobbiamo risarcire niente e nessuno, anche perché più che risarcimento questi vogliono approfittarsene.

Naturalmente la decisione rimane a Sua Maestà e buona domenica a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty09/06/13, 01:34 pm

Mi piace, è perfetto.

Una sola cosa non mi è chiara:

Citazione :
Siamo altresì sempre disposti a risarcire di quanto sofferto le vittime dell'incidente,nel segno di vicinanza ai vostri cari.

Quindi li risarciamo noi? Pensavo avessimo deciso il contrario
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty09/06/13, 08:15 pm

Noi non risarciamo nulla.
Koron non è andato contro un mio ordine.
Io ho scritto che si saremmo posti come mediatori ma Modena stessa ci ignora invitando Koron a palazzo ducale quindi?dove ha disobbedito ?
non ho mica ordinato a modena e a Koron di incontrarsi davanti a me ma ho solo detto che sarei stata una mediatrice se l avessero voluto.

sistemate queste due cosine per me come è scritto dal ministro della difesa va bene.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty10/06/13, 12:00 am

Perfetto....io però metterei solo il nome della Regina^^
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty10/06/13, 12:21 am

si, scusate quel noi, nn è plurale maiestatis, ma inteso come noi ,consorte della regina, koron.
per il resto potete certo modificare i tempi, resta il fatto che un comunicato come quello da me scritto, porta modena a riflettere e a smussarne l'aggressività...e a noi permetterci di porci come forza ferma e dialogante, ma non arrendevole ai loro diktat
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty10/06/13, 01:50 am

Avete perfettamente ragione, il vostro comunicato e nettamente superiore a quello scritto dalla mia persona in precedenza. Mi sa che è meglio se vi diamo a voi il Ministero degli Affari Esteri del Regno.
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty10/06/13, 09:47 am

Ministro, siamo una squadra, lavoriamo n gruppo.
mai e poi mai mi permetterei di interferire su quello che è il VOSTRO lavoro.
ma guardata la delicatezza della questione, che vista da modena è gran poca cosa ma da noi sta scatenando le solite voci dissonanti, ho ritenuto di dare un contributo.
Il vostro lavoro è svolto in maniera esemplare e funzionale, i mie personali complimenti,se li accettate.
detto questo ripeto, siamo una squadra e se nn ci si da una mano tutti insieme...
Buon lavoro ministro:-) godete di tutta la mia stima,se questo può esservi di incentivo a proseguire Smile
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty10/06/13, 11:49 am

Ministro non dico che non apprezzi quanto da voi fatto, come avete giustamente detto siamo una squadra e dunque tutti devono dare il loro contributo. Quello che non mi è piaciuto, se possiamo dirla in questi termini, e dover sentire che prima viene detto che il comunicato fatto andava bene per poi vederne un altro subito dopo dicendo che è migliore. Avrei preferito sentirmi dire direttamente che era meglio cancellarlo e farne un altro, tutto qui Smile.
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty10/06/13, 03:05 pm

le mie scuse ministro, non voglio e non desidero interferire nel vostro lavoro, soltamente, e per consuetudine, sono abituato a lavorare in team.
come la mia proposta sull'esercito di professione ,postata alla vostra e alla attenzione di tutti per verifica, cambiamenti, mozioni, che sento naturale chiedere e proporre, anche quel comunicato, alla luce degli ultimi sviluppi, m sembrava da rivedere, per non inasprire i rapporti con modena.
ma come ho detto;
fate finta che non lo abbia scritto e buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty10/06/13, 03:40 pm

Wichasa ha scritto:
le mie scuse ministro, non voglio e non desidero interferire nel vostro lavoro, soltamente, e per consuetudine, sono abituato a lavorare in team.
come la mia proposta sull'esercito di professione ,postata alla vostra e alla attenzione di tutti per verifica, cambiamenti, mozioni, che sento naturale chiedere e proporre, anche quel comunicato, alla luce degli ultimi sviluppi, m sembrava da rivedere, per non inasprire i rapporti con modena.
ma come ho detto;
fate finta che non lo abbia scritto e buon lavoro.

Vedete Ministro non so se non capite oppure non volete capire di vostra iniziativa, anche io sono solita lavorare in gruppi, altrimenti avrei fatto tutto per fatti miei, e vi ripeto non dico nulla sul vostro comunicato, per me tutti potevano farne uno e poi scegliere quale fosse il migliore anche perché io non ne ho l'esclusiva, inoltre quando ho detto che il vostro comunicato era ben fatto e meglio del mio era la verità. Quello che io, diciamo, lamento e che prima mi viene detto X e poi si fa Y. E questo che io lamento ma non è una cosa contro di voi o contro ciò che fate, qui si collabora e tutti hanno diritto di dire e fare quello che vogliono in modo totalmente libero.

Anche perché ritengo che tutti abbiamo da imparare da tutti. Se poi vi siete offeso me ne dispiaccio ma sono solita non tenermi le cose dentro onde evitare problemi futuri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problemi con Modena - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Modena Problemi con Modena - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con Modena
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi giuramenti
» [HRP]PROBLEMI FORUM
» Problemi a Venezia
» Problemi subforum
» Altri problemi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: