Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty20/12/11, 08:51 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty21/12/11, 04:28 pm

Si sono ritirati per deliberare.

Per vie traverse alcuni mi dicono che se dovessero assolverlo potrevvero cercare di forzare la nostra mano per perdonarlo minacciando scomuniche come fa Heldor a Venezia. In pratica se lo scagionano loro, pretenderanno che lo facciamo anche noi perchè un arcivescovo di firenze nemico del Regno non si può vedere.

Meglio che per ora non commenti, sono solo parole...ma inutile dire come la penso, loro gestiscano la fede il potere temporale sta a noi amministrarlo.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty21/12/11, 06:10 pm

Sono le solite pagliacciate della chiesa... ma rifletteteci: il 99% delgi illuminati, tanto per dirne qualcuno, sono ecclesiastici ... se ci sono dei farabbutti son proprio quelli, altro che ONE, BE e roba varia...
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty21/12/11, 10:34 pm

Vediamo, in caso, di parlare con il mio caro cugino Phil ^_^
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty13/03/12, 07:08 pm

Ecco finalmente la sentenza verso Sir.Jhonny.

Citazione :
Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Roma1
Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Separa10

La corte dopo attenta, prolungata e intensa riflessione decreta che l'imputato

Jean Leonard de La Roche detto "Sir.johnny" attuale arcivescovo di Firenze

sia colpevole

di aver depauperato la sua figura di alto prelato della Santa Chiesa Aristotelica, di aver mortificato la sua missione pastorale e il buon esempio verso la propria comunità di fedeli a causa delle implicazioni che lo hanno visto come protagonista. Attivo, passivo o non consenziente l'essere menzionato tra persone di dubbia morale e dagli atti deprecabili è sintomo di una frequentazione che in passato c'è stata e che ha portato all'essere considerati membri di fiducia di cospirazioni anche essendone all'oscuro.
E' proprio per questo che, rammentando all'imputato, la buona condotta che un sacerdote deve sempre avere e ammonendolo per le persone con le quali in futuro si interfaccerà per non ricadere in simili empasse,

ordiniamo

le seguenti penitenze che dovranno essere iniziate entro 30 giorni dalla proclamazione della seguente penitenza:

  • Grande Pellegrinaggio: recarsi IG in 5 città imperiali scelte dall'Inquisizione. Provarlo rilasciando le scuse pubbliche sul foro cittadino.
  • La processione pubblica: camminare nelle vie gridando la propria colpa ed il suo giudizio. In RP.


La corte ha decretato le seguenti città da raggiungere:


  • Guastalla
  • Novara
  • Chiavari
  • Grosseto
  • Arezzo


Si dovrà evitare di passare dalle capitali e dovranno essere visitate nell'ordine assegnato.
Il penitente dovra' recarsi nelle citta' indicate e, una volta giunto nella piazza ducale o repubblicana, dovrà prodursi alle scuse pubbliche esclamando le seguenti parole in Res Parendo:


Codice:
O Dio,
Te in Cui credo,
Te che guidi i miei passi,
Dammi la forza di professare la grandezza del Tuo Nome
Così come l’amore e l’adorazione che provo per Lui.
Inviami il Tuo arcangelo Raffaella, perché cammini al mio fianco,
perché non sia più solo davanti al nemico della mia fede e della mia convinzione.
Che i miei atti obbediscano al mio cuore e che anche la mia mano sinistra segua i comandi della destra.
Che il mio cuore abbia timore di Te.
E ch’io annunci il Tuo Santo Nome.
Dio, degnati di alzare la mano, Perché Raffaella discenda e mi venga in aiuto.
Così sia!

Dall'inizio della penitenza, che sarà comunicata al presidente di questa corte, il penitente verrà sospeso dal suo incarico secolare per tutto il tempo della penitenza stessa e l'arcidiocesi verrà gestita in sua assenza dal Vicario Generale. Una volta espletata la penitenza e rientrato nella sede arcivescovile si vedrà riassegnato il proprio rango.

E' fatto ordine ai membri della Guardia Episcopale delle città visitate di visionare il corretto svolgimento delle penitenze.


Deverte A Malo


Redatto e sigillato nel giorno XIII del mese di Marzo dell'anno di grazia MCDLX dal presidente della corte:


Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Cardphil
Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 24mcd1w
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty13/03/12, 10:29 pm

Scusate oggi coi farmaci sono un pò fuso ma è quelo che ho letto mio Raffaella??... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty13/03/12, 11:03 pm

Eh sarà un arcangelo speciale! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty14/03/12, 11:23 am

(gdr off - sempre un bellissimo esempio di grande e coerente gdr, complimenti ai preti ^^)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny- - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny-
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Documentazione processuale Fridal e Ult1926ras von Hannover
» [Proposta] Tribunale dei Ministri e del Sovrano
» Caso Arlan
» Caso Lord.Nelson
» caso SIbilla nave chieti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: