Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty04/10/12, 10:05 pm

L'Ammiraglio ha confermato che attualmente hanno i soldi necessari per 5 caracche da guerra, ma non i materiali.
Si sono aumentate di numero le caracche.

Si riesce ad avere una tempistica per la raccolta delle merci e successiva costruzione di una caracca?

E si sa a che punto sono le trattative dell'Alleanza con la Francia? Se ci sarà guerra, sarebbe utile.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty15/10/12, 05:50 pm

Garbonne mi ha mandato la lista delle navi e degli equipaggi:

Gorborenne ha scritto:
Nebular Aelyce ha scritto:
Gorborenne
Sashah
Ronea
Rozalie
Sidhartha
Mizuki
Lona
Leandre
Dragonet
Rose.
Faucon Noir & ? ha scritto:
Mug
Fanto
Althéa
Okit
Fanny1

Schumif1
Dejie
Pastrovit
Grimord
Miquette

Eadulf
Emmanuelle 14
Celenia

LeKaiser
Garel
Optat
Mariceleste
Obelix1er
Phyladelphia
Rodown
Yannbobo
Eisenfaust ha scritto:
Hans
Titoukiki
Elzebur
Burin
Fingolfin
Coucou
Leanice
Le Baroudeur ha scritto:
Garcimore
Riggins
Noucky
Petrov
Frere_tuck
Kyllian
Gypsie
Jazon
Pachillou
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty15/10/12, 08:38 pm

Eriti ha scritto:
E si sa a che punto sono le trattative dell'Alleanza con la Francia? Se ci sarà guerra, sarebbe utile.

Quoto,
Aurora, se non erro te ne stavi occupando tu, novità?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty15/10/12, 11:23 pm

Thomas.leon ha scritto:
Eriti ha scritto:
E si sa a che punto sono le trattative dell'Alleanza con la Francia? Se ci sarà guerra, sarebbe utile.

Quoto,
Aurora, se non erro te ne stavi occupando tu, novità?

Pochi giorni fa mi aveva scritto il loro ambasciatore dicendomi che mi avrebbe fatto avere una risposta quanto prima, dicendomi che aveva problemi personali.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty16/10/12, 10:53 am

Scusate mi sto perdendo un attimo.
Partendo dal presupposto che quello postato da Ful non è il preventivo deciso dall'Abruzzo.
Vorrei capire ciò che interessa la parte che mi compete, ossia il listino prezzi.
Posso capire bene a che punto siamo e se è stato fatto un preventivo dei costi?
Solo per riuscire a seguirvi meglio.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty16/10/12, 11:01 am

Intanto mi porto avanti e apro la discussione relativa ai costi, in generale, delle navi da guerra in Consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty16/10/12, 05:16 pm

sofiasperanza ha scritto:
Scusate mi sto perdendo un attimo.
Partendo dal presupposto che quello postato da Ful non è il preventivo deciso dall'Abruzzo.
Vorrei capire ciò che interessa la parte che mi compete, ossia il listino prezzi.
Posso capire bene a che punto siamo e se è stato fatto un preventivo dei costi?
Solo per riuscire a seguirvi meglio.

Grazie.

E' diverso tempo che ho richiesto la stilatura di un listino prezzo e delle tempistiche necessarie da presentare all'Ammiraglio. Finora l'unica guida ricevuta è stata quella presentata dal Ministro Ful.
Se riusciste a presentarmi un listino prezzo, con i guadagni del regno e i costi di merci e manodopera, con annessa un tempistica approssimativa per il recupero di dette merci, sarebbe ottimale.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty16/10/12, 05:36 pm

Certo Maestà.
Ho, come anticipato stamattina, aperto la discussione per definire tutti i costi di tutte le tipologie di navi.
Vi aggiornerò immediatamente appena arrivati alla conclusione.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 02:22 pm

Scusate ma qualcuno non poteva avvisarmi che stavano arrivando 45 persone tra 2 giorni?

Citazione :
Generale Sofiasperanza
In accordo col suo Maestà Eriti, Reyne Consorte dei Due Siciles ed il principe Gorborenne di Salmo Salar, ammiraglio del regno della Francia.
Vi informo del nostro arrivo nella vostra provincia, il 21 ottobre, per renderci a Silvi per fare costruire delle navi.
Vi do i nomi delle persone che compongono la mia lancia e quelli delle altre lance che seguono :
Mug / Fanto / Althéa / Okit / Fanny1 / Miquette / Schumif1 / Dejie.

Hans / Titoukiki / Elzebur / Burin / Fingofin / Coucou / Leanice / Grimord.

Gorborenne / Sashah / Ronea / Rozalie / Sidhartha / Mizuki / Lona / Leandre / Dragonet / Rose.

Lekaiser / Garel / Optat / Mariceleste / Obelix1er / Phyladelphia / Rodown / Yannbobo.

Garcimore / Riggins / Noucky / Petrov / Frere_tuck / Kylliam / Gypsie / Jason / Pachillou.

Eadulf / Emmanuelle014

Celenia

Potete darmi la procedura per avvertire le vostre dogane del nostro arrivo.
Cortesemente

Voglio sapere se sono autorizzati dalla nostra Regina e se sì se posso riportare la richiesta della costruzione delle 5 Caracche in Consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 02:38 pm

Governatrice, posso anticipare la regina e confermarvi che questi inviati dal Regno di Francia erano noti, sinceramente non sapevo quando sarebbero arrivati

poichè si sono detti disponibili a partecipare all'economia abruzzese per aiutare a reperire i materiali necessari, potete dirgli di fermarsi nelle città che più possono essere utili per lavorare nelle miniere o produrre materiali necessari
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 03:32 pm

Io li indirizzerei nelle città con miniere di ferro, data la nostra necessità di materiali. Preferibilmente Teramo anche per prendere i campi.

Preferirei però che fosse la Regina a indicargli la via, in quanto loro parlano solo di Silvi e con me non hanno mai avuto contatti prima.

Credo che Sua Maestà potrebbe avere più incisività nel dirigerli a Teramo.


Avviso dunque in Consiglio dell'arrivo della Carovana francese e dei motivi della loro presenza.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 03:59 pm

Due giorni?
Santo cielo, potevano pure avvisare che erano già in viaggio, mi chiedo a che serva la sala o le missive private se non dicono pure le date.

Cmq scriverò al Principe Garbonne indirizzandoli a Teramo, e quindi nella cava di ferro.
Parla anche dei permessi doganali, potete Governatrice farmi un aggiornamento sulle modalità di richieste di attracco e viaggio attualmente in vigore nella vostra Provincia?

Intanto, Vice Ministro mettete fretta all'alleanza con la Francia, perchè senza quella, niente navi per l'Ammiragliato, e questo era stato detto da subito, che poi loro abbiano fretta, beh, si adeguano o si lamentino con la loro diplomazia a rilento.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 04:04 pm

I permessi sono da richiedere in Real Dogana.
Ho delle domande Altezza:

- arrivano via mare o via terra?
- quante navi se via mare?
- nomi delle navi, capitano e tipologia.
- intendono occupare i posti al porto per tutta la durata della permanenza? (impossibile O_O)
- da dove via terra?

Da come sono divisi nel pm ci sarebbero alcuni Reggimenti che potrebbero arrivare via terra.
Ho necessità di capire da dove arrivano per organizzare il tutto col Prefetto e Capiporto.

Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 04:24 pm

Siete autorizzata a parlarne in Consiglio. Ovvio che, se qualcuno dei Consiglieri fiata, lo bolliamo vivo e realizziamo un arazzo con la sua pelle! ^^
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 04:35 pm

Credo che rimarranno senza fiato altro che fiatare Very Happy

Bene procedo... e attendo le risposte alle domande che ho posto in quanto sono per noi indispensabili per organizzarci.

Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 04:54 pm

Eh, lo sappiamo.

Purtroppo la diplomazia francese è molto lenta e poco attenta. <.<

Però notate questa impresa: riuscire a spostare 45 sudditi in così poco tempo. Senz'altro ammirabile.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty19/10/12, 09:37 pm

Speriamo solo che le navi lascino i loro occupanti e poi tornino in Francia, altrimenti ci sarà il blocco dei porti Abruzzesi.

Vostra maestà io ho scritto a tutti i membri del Consiglio Reale Francese ma tutti mi dicono di rivolgermi al loro ambasciatore il quale continua a ritardare a darmi una minima risposta. Mi manca solo di scrivere al Re francese.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty20/10/12, 05:19 pm

sofiasperanza ha scritto:
- arrivano via mare o via terra?
- quante navi se via mare?
- nomi delle navi, capitano e tipologia.
- intendono occupare i posti al porto per tutta la durata della permanenza? (impossibile O_O)
- da dove via terra?

Avevo riportato pochi giorni fa la lista delle navi e degli equipaggi:

Eriti ha scritto:
Garbonne mi ha mandato la lista delle navi e degli equipaggi:

Gorborenne ha scritto:
Nebular Aelyce ha scritto:
Gorborenne
Sashah
Ronea
Rozalie
Sidhartha
Mizuki
Lona
Leandre
Dragonet
Rose.
Faucon Noir & ? ha scritto:
Mug
Fanto
Althéa
Okit
Fanny1

Schumif1
Dejie
Pastrovit
Grimord
Miquette

Eadulf
Emmanuelle 14
Celenia

LeKaiser
Garel
Optat
Mariceleste
Obelix1er
Phyladelphia
Rodown
Yannbobo
Eisenfaust ha scritto:
Hans
Titoukiki
Elzebur
Burin
Fingolfin
Coucou
Leanice
Le Baroudeur ha scritto:
Garcimore
Riggins
Noucky
Petrov
Frere_tuck
Kyllian
Gypsie
Jazon
Pachillou

Quindi: Via mare, in teoria sembrano 4 navi, nomi delle navi sopra riportate, a vedere gli equipaggi si direbbero 3 galee e 1 caracca anche se sospetto siano 5 galee), gli armatori quelli evidenziati, e spero per loro che non terrano le navi bloccate anche perchè poi avrebbero problemi per andar via con le caracche.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty20/10/12, 05:20 pm

Soprattutto perché le tasse sarebbero enormi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty20/10/12, 06:07 pm

Altezza posso riportare esattamente questa divisione in Consiglio e al Prefetto vero?
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty20/10/12, 06:39 pm

Certo Governatrice, ovviamente massima discrezione.

Intanto ho scritto al Principe Garborenne sulle disposizioni di permessi, attracco e spostamento a Teramo, e lanciata una piccola frecciatina sul far muovere la loro diplomazia, ma mi sono dimenticata di chiedere per lo stazionamento delle navi -.-''', vedremo quando risponde, al massimo possiamo chiedere se si rompono di darci una mano in caso di guerra navale.

Citazione :
Al Principe di Montreuil,
Gorborenne Salmo Salar du Bois Cendré,

Saluti a Voi, Altezza.
La Governatrice Abruzzese ha informato la Corona del Vostro arrivo, Vi scrivo dunque per facilitarVi l'approdo, lo sbarco e il trasferimento.

Arrivati in vista di Silvi, dovete richiedere il permesso di attracco e sbarco presso la Real Dogana (hrp: http://forum2.iregni.com/viewforum.php?f=6752) e attendere il rilascio del permesso.

Come da colloquio con la Governatrice, una volta giunti a Silvi, Voi e i vostri soldati, siete invitati a recarvi a Teramo, sì da poter lavorare presso la cava di Ferro.

Per quanto concerne poi la stipula dei contratti per la realizzazione delle caracche, come detto ad inizio, essa è subordinata alla ratifica del trattato di alleanza fra la Francia e le Due Sicilie. Ratifica che tarda ad arrivare, purtroppo, e non se ne comprende i motivi. Se quindi anche Voi, in qualità di Ammiraglio, vorreste ricordare alla vostra diplomazia di tale pendenza, verreste incontro ad ambo le parti.

I miei Ossequi,
Eriti Velia Malipiero Giustiniani Longo Vasa,
Reggente e Regina Consorte delle Due Sicilie,
Contessa di Soliera e Consorte di Mignano
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty21/10/12, 12:28 pm

Altezza non arrivano via mare...

Citazione :
Principessa
Andiamo passa la capitale Aquila domani per andare in direzione di Silvi, ho avvertito il generalée Ciridonio del nostro arrivo per martedì.
Cortesemente
Mug

Vostrà Maestà è necessario togliere la friend list per il loro passaggio o rischiamo incidenti.
Sono troppi, davvero un numero esorbitante con così poco preavviso.

Avviso anche il Ministro della difesa Liriel... Ministro sono costretta ad aprire le frontiere.

Attendo un'autorizzazione, non ci sono altre possibilità.
Appena possibile Maestà.
Grazie.

p.s. devono andare a Teramo non a Silvi... potete ribadirlo?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty21/10/12, 01:26 pm

Domanda ignorante. Questi vengono per lavorare ai cantieri o ad aiutarci a prendere le materie prime necessarie?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty21/10/12, 03:26 pm

Maestà ho bisogno di un'autorizzazione a togliere la friend list con urgenza.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty21/10/12, 04:16 pm

Siete autorizzata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Monsignor Tonius, Vice-Ammiraglio della Marina Pontificia del Sud
» [Esteri] Nomina di un Vice-Ministro (o Vice-Cancelliere?) agli Esteri
» Lettera dall'ammiraglio del Poitou
» nomina nuovo Ammiraglio
» Arrivato del Principe Ammiraglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: