Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty13/12/12, 10:51 pm

Se non ci sono sviluppi io sarei per tentare di riprendere la costruzione delle navi per gli irlandesi, mi sembra che abbiamo avuto molta pazienza e visto quello che sta succedendo mi sembra inutile far perdere denaro e lavoro per la disorganizzazione altrui.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty19/12/12, 06:18 pm

Ma la sovrintendente per gli armamenti nautici è ancora fra noi?

Direi, se il Duca concorda, di rispondere alla loro missiva dicendo che non è mai stato accordato da nessuna parte un prezzo di 17.000D e che il listino mostrato al principe Garborebbe era solo un listino, non un proventivo ufficiale, mostrato solo per l'organizzazione della raccolta dei materiali.
Specificando che la confisca della nave è stata una proposta fatta dall'altro francese cui mi sfugge il nome ora, e che da subito, dal primo contatto l'acquisto delle navi è stato legato al trattato e da subito il principe Garborebbe, Real Ammiraglio francese, accordava con ciò.

Vice Ministro, per l'alleanza come procede?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty19/12/12, 06:19 pm

Eriti ha scritto:
Vice Ministro, per l'alleanza come procede?

E in discussione nella camera dei nobili, per adesso nessuna novità.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty20/12/12, 10:37 pm

Sì ci sono.

Non credo sia di mia competenza, in quanto il ruolo del Sovrintendente era pensato per lo sviluppo della nostra Real Marina ma se ritenete necessario che debba occuparmene io lo farò.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty21/12/12, 11:17 am

Sovrintendente, visto che la situazione è sul filo e che finora siete stata voi la loro interlocutrice, direi che potete continuare in questo compito

Paiono molto lenti nel comprendere, un cambio di interlocutore potrebbe dare il colpo finale alla trattativa Smile
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty21/12/12, 11:39 am

Ho scritto a Mug spiegando un'altra volta la situazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia [Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Esteri]Incontro con il Vice Ammiraglio di Francia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Monsignor Tonius, Vice-Ammiraglio della Marina Pontificia del Sud
» [Esteri] Nomina di un Vice-Ministro (o Vice-Cancelliere?) agli Esteri
» Lettera dall'ammiraglio del Poitou
» nomina nuovo Ammiraglio
» Arrivato del Principe Ammiraglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: