Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [GDR] Per la marina e l'ammiragliato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 03:27 pm

Dall'albania mi hanno informato che tutte le caracche da guerra albanesi siano salpate a seguito della lagnanza di Koron...conviene valutare come mettere in sicurezza i nostri porti del versante Abruzzese ed eventualmente le città portuali.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 03:42 pm

Forse sono stati mandati contro gli ONE... sapevo avessero intenzione di farlo visto che stanno per attaccare la Grecia

in ogni caso concordo, meglio essere cauti.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 03:46 pm

si ha idea di quante siano queste caracche?

io non ho ancora ricevuto risposta alla lettera sull'incidente inviata al ministro albanese e riportata anche in ambasciata, e so che l'ha letta, possibile vogliano agire senza neanche una parola?

sul piano operativo attendo che si esprima l'Ammiraglio...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 03:49 pm

POtrebbe essere Governatore, ma vista la minaccia pubblica di Koron nella piazza fiorentina in cui dice che pagheremo caro l'affronto meglio stare attenti.

Sul numero delle imbarcazioni cercherò informazioni e lascio a voi ministro degli esteri e all'ammiraglio la gestione marittima, ammetto di non essere un luminare in merito.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 04:57 pm

Io penso che siano in numero maggiore, suggerirei il riparo delle caracche in cantiere.
E costruirne altre, sempre se, si dirigeranno verso di noi, cosa che trovo molto stupida da parte dell'Albania, ma che non mi stupirebbe....
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 05:05 pm

Non credo sia abbia la possibilità economica di costruire un numero adeguato di caracche in breve tempo.
Detto questo,
Davvero l'Albania smuove tutte le Caracche per Koron?
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 06:35 pm

Ok, in questo caso devo intervenire come ammiraglio.

Non c'è modo di mettere in sicurezza i nostri porti: due caracche sono troppo poche contro le caracche albanesi. Non si può mandare le nostre navi di fronte ai nostri porti, almeno finchè non sappiamo quante sono le loro navi. L'albania aveva una capacità di spesa maggiore del r2s, quindi se vengono già solo con 4 caracche, ci bruciano le nostre senza perdite loro. (e l'albania ha MOLTO PIU' DI 4 CARACCHE)
Tutto questo per chi ha detto che non avevamo bisogno di spendere per una regia marina...e ora siamo sotto scacco.
L'obiettivo è mettere le nostre caracche nel bacino di carenaggio.
Numererò le cose da fare, prego le persone che interpello di rispondere accuratamente alle richieste che farò:

1) a tutti: attivate i vostri canali, mi servono conferme per sapere quando son partite le caracche albanesi e la loro destinazione.
1) Ful71: so che sei in licenza, entro quanto tempo riesci a tornare a Silvi partendo il prima possibile per imbarcarti sulla Argo e metterla in bacino di riparazione?
2) Aronne:
- alphacentauri sta affondando una nave nel porto di Silvi (come da te richiesto in Ammiragliato).
E' necessario che quel posto rimanga OBBLIGATORIAMENTE libero. Non voglio vedere il porto di Silvi a 10/10, ma deve essere al massimo a 9/10. La Vasa è nel quadretto di Silvi e deve avere una banchina libera ad ogni istante.
Se Alphacentauri rischia di perdere la Vasa perchè una galea genovese è attraccata "per sbaglio", o perchè il capoporto non ci ha fatto caso, o perchè il capoporto ha deciso diversamente, piuttosto darò io l'ordine di fare affondare una nave in banchina, pur di far entrare la caracca in riparazione. E in quel caso non voglio sentire ragioni: sarà l'Abruzzo responsabile di tutti i danni. Attenti che questo punto è vitale
- parla con Roby e digli che in questo periodo è necessario che sia online molto spesso. Digli che per urgenza della regia marina, nel caso in cui lui non fosse online, sarà sostituito per pochi minuti, giusto il tempo per far attraccare una nave. Per evitare questo, chiedigli da che ora a che ora è online.
- cerca una persona fidata a silvi che sia spessissimo online. Se non ne hai, trova due persone che si alternino, o quattro, o mille, non mi importa: mi DEVI garantire che avrai sempre uno attivo a Silvi per fare il capoporto temporaneo, giusto per portare la Vasa in riparazione.
- parla con il tuo MdM e chiedigli a che ora si collega: fatti dire proprio gli orari. Avvertilo che per urgenza potresti sostituirlo con un altro MdM, affinchè il nuovo MdM nomini un capoporto temporaneo a Silvi nel caso servisse.
- fatti dare gli orari di collegamento delle persone del tuo consiglio provinciale, o convinci qualcuno a collegarsi più spesso: voglio una persona che sia sempre disponibile a prendere temporaneamente il ruolo di MdM per nominare un eventuale capoporto temporaneo a Silvi per salvare il culo alla Vasa e ad Alphacentauri


Al momento è questo.
Più di tutto mi servono informazioni
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 08:16 pm

Ho avuto informazioni estere...
A quanto ho capito, One attaccheranno la Grecia ed per il trattato tra Bosnia Grecia ed Albania, il motivo per cui le caracche sono partite.

ancora una volta, thanks Barbarossa.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 09:14 pm

lode a Barbarossa!

Ammiraglio, a quanto pare l'allarme rientra, io sono a Terracina, in ogni caso velocizzerò il rientro
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 09:35 pm

Io così ho saputo dalla Macedonia...
ovviamente la certezza in questa vita è solo sulla morte, ma mi sembrava giusto dirlo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty13/03/14, 11:00 pm

Se fosse così meglio, ma cerchiamo di non abbassare troppo le difese e stare troppo tranquilli.
Consiglio comunque di metterci in una situazione tale da poter mettere in sicurezza le nostre navi.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty14/03/14, 03:11 am

Ci serve comunque da lezione, la nostra attuale Marina è insufficiente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty14/03/14, 11:37 am

"Oltre che la lezione, la morale è così via, è sempre meglio adesso ritirare le licenze e farsi trovare pronti per quel poco che pronti siamo in caso di attacco da parte delle caracche albanesi e non dimentichiamoci che se ci attaccheranno nel fronte Silvi-Chieti, probabilmente adesso potremo richiedere l'aiuto da parte dei veneziani che hanno una flotta abbastanza competitiva."

Intervenne il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty14/03/14, 12:35 pm

@Aronne
sto aspettando le cose che ho chiesto.
Se Barbarossa ha rivelato la destinazine delle caracche, ben venga, ma per temperamento quando è giorno che me la devo prendere nel didietro, pure il vento mi alza la camicia.
Quindi finchè non sono più che sicuro che le navi non vengono qui, voglio quel posto a silvi libero e a disposizione.
Mi serve una risposta a tutti i punti che ti ho indicato, anche solo un "eseguito": non devi darmi i nomi, basta che tu sia pronto con tutte le cose che ti ho chiesto di preparare
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty14/03/14, 01:53 pm

Ho scritto al Prefetto Marittimo Gud,
considera che i posti ora sarebbero 9/10 con l'affondamento di Klys.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty14/03/14, 02:19 pm

Io non so come funziona gestionalmente l'abruzzo: se basta il prefetto marittimo, allora va bene. Se bisogna avvertire il capoporto, allora che sia avvertito lui.
In emergenza non posso essere io a occuparmi del funzionamento degli organi provinciali, devo avere in considerazione il risultato. E a me servono 9/10 a Silvi, almeno per qualche giorno finchè non si esaurisce l'emergenza
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty15/03/14, 05:38 pm

Alphacentauri chiede da due ore l'attracco a Silvi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Per la marina e l'ammiragliato [GDR] Per la marina e l'ammiragliato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR] Per la marina e l'ammiragliato
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marina
» X il Ministro della Marina
» Marina Pontificia
» [Marina] Leoni Lagunari
» Accordo Marina Pontificia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: