Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta intervento della Marina - Urgente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 04:49 pm

La nave MISS SHIPPYdi Lisboa ha attraccato sul nodo senza consenso.

Sono sbarcati :

Alessio91
Emma_frost
Illimited
Lisboa
Sitis

Persone direi fin troppo note, tutti briganti e criminali.

Richiedo, come da art.12, l'affondamento immediato di questa nave e l'inserimento dei nominativi nelle liste nere di tutti gli Eserciti.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 05:16 pm

il Ministro Guderian è assente in questi giorni, l'unica nave della Marina ora in TDL è la Scarola I, galea da guerra al comando di Cellino, che non so in che città sia

Governatrice, forse conviene spostare questa richiesta in ammiragliato, intanto potete cercare di capire dove sia Cellino e nel caso possa arrivare velocemente a Terracina per far muovere la Scarola

Ed è anche necessario prima sapere che tipo di nave sia questa Miss Shippy, se è una caracca la Scarola avrebbe la peggio
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 05:23 pm

E' una galea genovese a quanto mi risulta.
Contatto Cellino.

3- Caracca da guerra Monna Pinzi di Damagaladriel -> 4° giorno di sosta -> tassa: 12* ducati pagati

Damagaladriel, non era..moglie di Guderian?
Se le chiedessimo di intervenire, ovviamente pagandole i danni?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 06:04 pm

Damagaladriel è il secondo Corsaro, certamente le si può chiedere di intervenire, non ha obbligo, ma assicurandole la paga e il risarcimento dei danni, oltre il bottino del relitto, potrebbe accettare

Se Cellino risponde comunicatelo in ammiragliato e lì si continua
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 06:10 pm

Ho scritto anche a Damagaladriel
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 06:58 pm

Per quanto riguarda l'inserimento in BL, se il comparto laburino avente accesso in SMR si pronuncerà celermente nella discussione aperta in SMR potremo provvedere all'inserimento anche in serata.
Senza una minima votazione in seno allo SMR non possiamo avvalerci dell'Art.9.1 comma E della Carta dell'Esercito e inserirli in BL poichè non rientrano nei criteri indicati.
Governatori fate partecipare i vostri capitani e partecipate voi stessi celermente cosìcchè possa rapidamente intervenire a norma di legge.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 07:34 pm

Citazione :
Mittente : Cellino
Data d'invio : 27/02/1462 - 19:02:55
Titre : Re: Urgentissimo
Sto in esercito e a quanto ho capito domani saremo a Gaeta.
Ho il comando, ma solo quello.
Per smuovere una galea da guerra servono almeno altre 3 persone.
E inoltre non ho nessuna competenza marittima.

Io resto allibita..
Comunque in SMR ci sono
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 07:46 pm

per muovere la nave da terracina al porto naturale basta solo il comandante

comunque se dovesse servire io mi trovo a Pontecorvo, in 2 giorni posso essere a terracina, se Cellino si sgancia dall'esercito e saliamo entrambi sulla Scarola posso prendere io il timone e procedere

Ma io non posso dare ordini, sono solo un membro della Marina, se credete si possa fare quel che ho suggerito, e Sua maestà concorda, Voi o il Ministro della difesa dovreste dare a Cellino le indicazioni necessarie
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 08:15 pm

Intanto ho ricevuto :

Mittente : Lisboa
Data d'invio : 27/02/1462 - 20:01:40
Titre : Re: Sull'attracco non autorizzato
Ciao Melhany,
benritrovata anche a te.
Ho attraccato sul nodo perchè i vostri porti erano pieni, e in dogana ho letto che i Capiporto stessi suggerivano i porti naturali come soluzione agli attracchi veloci.

Se avessi attraccato a Gaeta o a Terracina mi avreste dato un permesso di due giorni e mille fogli burocratici da riempire.
Qui non do' fastidio a nessuno, non occupo posti utili, mi sventro la mia nave senza dar fastidio.
Sai, se ricordi i tempi in cui abbiamo condiviso le stesse poltrone in consiglio, che non sono un'assaltatrice nè una devastatrice di beni pubblici.
Così come mi coniugo male con le ossessioni e la predilezione alla nevrosi dei Capiporto.

Non vedo che fastidio dia qui la mia nave.
Non lo capisco proprio.
Vi ho altresì fatto il piacere di non occuparvi una banchina.
Ma che vuoi di più?

Un saluto



Le ho detto che anche se non vuole fare nulla di male ha violato la legge.
L'ho invitata ad andarsene con la nave entro breve, altrimenti le ho detto che verranno inseriti in BL e la nave affondata.
Non è necessario che sappia che in realtà non sappiamo bene come affondarla..
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 09:15 pm

Come si affidi una nave da guerra ad una persona capace ma senza competenze marittime rimane per me un mistero.
Per quanto mi riguarda si può procedere all'affondamento se volete ma i passi necessari sono, che il Ministro Ful si rechi in loco e poi pubblicare l'ordinanza di affondamento (che può essere fatto anche pochi minuti prima dell'inizio del cannoneggiamento).
Governatrice se volete procedere informerò Cellino di persona, ma ho necessità di sapere se volete proseguire su questa strada e a fare i passi necessari.

Sto ancora attendendo gli altri membri dello SMR, potete per cortesia contattarli e dirgli di giungere celermente in loco?
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 10:24 pm

Purtroppo il Capitano lo vedo poco, come metà del mio Consiglio.
Ma credo che non avrà nulla in Contrario ad una mia decisione.
Per Ful, aspettiamo una risposta di Lisboa.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 10:49 pm

Quando dissi che si doveva togliere a cellino il comando della nave mi chiedo perché nessuno ascolta -.-

Affondate pure questa nave per aver attraccato illegalmente nel nostro regno.

Avete controllato ci stanno due fiorentini tra di loro  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 10:52 pm

I Fiorentini vanno denunciati per reato annesso. Pubblicherò la BL adducendo varie motivazioni, sopratutto perchè il Generale è già in marcia con i nominativi inseriti. Per il futuro tuttavia vi ESORTO a rispettare i protocolli.
Sarebbero comunque stati inseriti in lista nera, ma farlo in modo corretto è importante!!!
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 10:54 pm

Concordo con il duca Ettore
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty27/02/14, 11:00 pm

I rei sono stati inseriti alla voce, su richiesta della Governatrice di TDL non essendoci un voto dello SMR per poter agire in modo differente.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty28/02/14, 06:15 am

Vi ringrazio Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty28/02/14, 09:05 am

Le vostre parole erano chiare Maestà, ma ne io da Ministro ne il passato Governatore Arkangelo abbiamo trovato una persona affidabile e con competenze navali disposto a prendere la nave ed arruolarsi in Marina, spero che i nostri successori siano più abili e fortunati di noi...

Tornando ad oggi, io sono a Gaeta, e anche Cellino con l'esercito, deve solo ricevere l'indicazione da parte del Ministro o della Governatrice di uscire dall'esercito, andare a Terracina e salire a bordo della Scarola, anche io salirò e scambieremo il comando, poi procederò verso il nodo

Se tutto si svolge senza intoppi e saliremo a bordo presto, l'azione si risolverà nella giornata di domani
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty28/02/14, 09:21 am

Stante il caos nella catena di comando dell'esercito laburino, che in questa fase mi sembra non poco confuso, mi occuperò personalmente di contattare Cellino e impartirgli gli ordini. Lo avviserò di contattare voi Ministro Vasa per il viaggio.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty28/02/14, 11:18 am

Governatrice il vostro PM ha provveduto a inoltrare denuncia nei confronti dei due fiorentini?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty28/02/14, 03:33 pm

Maestà ne PM ne prefetto hanno sporto denuncia nei confronti dei due fiorentini sbarcati illegalmente. Inoltre vorrei informarvi che questa notte ha preso il potere Garrone71 a Sessa poichè i malviventi hanno nuovamente assaltato, ma grazie all'escamotage dell'assaltatore amico è salito al potere il prefetto.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty28/02/14, 04:39 pm

A breve sporgeremo denuncia.
Comunque Dama è disponibile : Se Lisboa non risponde do ordine di affondare tra stasera e domattina.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty28/02/14, 05:07 pm

Allora Governatrice avete deciso di utilizzare la nave corsara?
Lo chiedo per sapere se la mia missione con Cellino continua e domani dobbiamo imbarcarci o no sulla Scarola I
Per il momento siamo in partenza per Terracina
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty01/03/14, 09:16 am

siamo a Terracina pronti all'imbarco

Attendiamo conferma, se salire a bordo, salpare e dirigerci al nodo per attaccare, o se la missione è annullata per intervento dei corsari...
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty01/03/14, 09:21 am

Non imbarcatevi,
Come avevo già detto, richiederò a Dama di intervenire, in quanto ha anche una Caracca.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty01/03/14, 11:17 am

In merito non ho parole...quando si tratta di forze armate non si può agire così sconclusionatamente. Prima gli inserimenti in lista nera senza il placet dello SMR o la pubblicazione, ora la movimentazione dei soldati per l'imbarco e poi l'annullamento...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta intervento della Marina - Urgente Richiesta intervento della Marina - Urgente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta intervento della Marina - Urgente
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Richiesta urgente alla regina.
» Per Ful Urgente
» Una sciocchezzuola? (non urgente)
» URGENTE SUI FORUM
» [GDR] Per la marina e l'ammiragliato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: