Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta del Becchino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty02/01/13, 06:30 pm

Vorrei esporvi una richiesta così da poter capire come agire.

Il Becchino è di ritorno da Alessandria con una nave, mi hanno chiesto di poter attraccare a Gaeta per riparare 3 punti danno alla loro nave.
Arriveranno fra 15 giorni quindi abbiamo tutto il tempo per decidere cosa fare, se farli arrivare fino a qui o no.

A bordo ci sono Il becchino, la moglie Venere e la nipote.

Volendo potrei farmi fare uno screen della lista passeggeri.

Io non so quali sono i rapporti con il becchino, ditemi voi cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty02/01/13, 07:24 pm

Citazione :
Sospensione per volere del Re fino al termine del colloquio nella Sala del Trono:
Barbarella
Vittoriachristine
Il_becchino

Non so cosa si intenda e chiedo lumi al Duca. Per quanto mi riguarda questi eretici non li rivoglio a casa mia, se si fermano solo per riparazioni che sia fatto, non si rifiuta a nessuno, ma che poi vadano! Silvi ora è una splendida città senza la piaga del marianesimo.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty02/01/13, 09:29 pm

Quella sospensione nella BL serviva per concedergli di uscire dal Regno, ora chiedono di rientrare per questa riparazione, ma dovrebbero sempre essere in lista nera



Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty04/01/13, 03:17 pm

Va bene, comunico che possono fermarsi solo per la riparazione, possono scendere dalla nave o li lasciamo sopra?
Torna in alto Andare in basso
Vyk

Vyk

Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.08.11

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty05/01/13, 12:50 am

Secondo la mia opinione possono scendere ma vanno comunque tenuti in lista nera, in ogni caso la nave resta in bacino di carenaggio, non penso che faccia brutti scherzi se non far un po' di confusione in pubblica piazza o GDR.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty05/01/13, 10:42 pm

Se stanno in bl e scendono dalla nave li uccidiamo.
Che poi nella lista nera ufficiale non compaiono più da tempo, non credo che ora si possano reinserire senza giustificazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty06/01/13, 12:15 am

Ecco la lista dei passeggeri

Richiesta del Becchino Wjvv4w
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty06/01/13, 12:24 pm

Il becchino e Vittoriachristine in BL ci sono sempre, erano stati sospesi solo per permettere la loro uscita dal Regno, se dichiarano di voler rientrare ritornano in bl

Avvisiamoli che questi 2 non possono sbarcare, per gli altri, per quanto porteranno altri guai, nessuna limitazione

Ma c'è un esercito con bl attiva in città?
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty16/01/13, 12:05 am

Ho appena notato che si è tolto becchino e famiglia dalla BL. Seppur concordo che sia necessario sondare le ragioni di ognuno almeno una volta rivedere questi eretici che annichilirono Silvi con il marianesimo, pericolosi per la fede e la stabilità del regno di nuovo a piede libero mi rende molto perplesso.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato




Richiesta del Becchino Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta del Becchino Richiesta del Becchino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta del Becchino
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta
» Richiesta di Ruggero
» Richiesta di approdo
» richiesta del concistoro
» Richiesta notizie.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: