Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta di approdo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Richiesta di approdo Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di approdo Richiesta di approdo Empty04/09/13, 03:21 pm

"Salve colleghi, il Capo Porto Roger mi ha riferito che la nave polacca "Asteroida II" comandata da Manam ha chiesto approdo nel porto di Terracina, per caso qualcuno li conosce? Qualcuno può assicurarmi che sono brave persone?
Questo è il ritratto dei nomi dei passeggeri."

Disse il Governatore mostrando il ritratto.

Richiesta di approdo Mvh7
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta di approdo Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di approdo Richiesta di approdo Empty04/09/13, 03:30 pm

Sembrano brave persone, non so nemmeno a chi chiedere i Polacchi sono un po chiusi in se stessi e noi non abbiamo nemmeno la possibilità di contattarli comunque al massimo alzate la difesa di Terracina se si temono assalti ( ma non penso sembrano commercianti )
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Richiesta di approdo Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di approdo Richiesta di approdo Empty04/09/13, 03:40 pm

"Si, hanno scritto che hanno bisogno di fare scorte di viveri, per questo vorrebbero approdare.
Penso che userò il modus suggerito dal Ministro degli Esteri, li farò approdare ed in caso nel contempo sposteremo l'Esercito."

Rispose il Governatore sorridente.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Richiesta di approdo Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di approdo Richiesta di approdo Empty04/09/13, 06:27 pm

I nomi non mi dicono nulla ma è sempre bene prendere precauzioni come suggerito dal Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta di approdo Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di approdo Richiesta di approdo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di approdo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta dei Corsari
» Richiesta da Il_becchinoii
» [Gdr] Richiesta al Cancelliere
» richiesta da Modena
» richiesta enolongo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: