Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Liriel

Liriel

Femmina
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.09.12

[difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: [difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale [difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale Empty19/10/12, 10:21 am

Per conoscenza del nostro amato Sovrano:

Marcius_da_valmacca ha scritto:
[rp]
      [difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale 2lnu8v4Cavalleria Reale del Regno delle Due Sicilie[difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale 2lnu8v4





All'attenzione di Sua Maestà Ferenç Petrus Vasa, IX Sovrano del Regno delle Due Sicilie;
All'attenzione di Sua Grazia Eriti Velia Malipiero Giustiniani Longo Vasa, Reggente e Regina Consorte delle Due Sicilie;
All'attenzione di Sua Eccellenza Costanza della Groana, Ministro della Difesa e Comandante della Guardia Reale




Vostra Maesta,

in questa fredda nottata autunnale Vi scrivo poichè, dopo attenta e ponderata valutazione ritengo che, visti i miei numerosi impegni alla Vostra Corte, al fine di ottemperare al meglio ai compiti da Voi assegnatimi e per non ricadere in possibili conflitti di competenze e giurisdizionali, sia opportuno che io rassegni le mie dimissioni in qualità di Colonnello della Cavalleria Reale del Regno delle Due Sicilie.

Ho contribuito, insieme a molti nobili, alla creazione di questo Corpo elitario che sono felice ed orgoglioso di servire, ma proprio per l'amore che nutro per esso e per i doveri che ho nei Vostri confronti, non posso che compiere un gesto assennato volto al bene del Corpo tutto rimettendo la mia carica nelle Vostre mani.

Certo che vorrete accettare queste mie dimissioni rimango in attesa di colui che designerete come mio sucessore al fine di consegnargli le credenziali per la gestione di queste sale.

Per sempre Vostro devoto suddito rimetto ancora una volta la mia spada e il mio braccio nelle Vostre mani.




In fede,
[difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale 5vrllu
[difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale R73w3c

Ortona, XVIII Ottobre A.D.1460[/rp]
Torna in alto Andare in basso
 
[difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalleria Reale
» Sull'adunata della Cavalleria Reale
» [GDR]Convocazione cavalleria Reale
» [Gdr/IG]Sulla Cavalleria Reale
» Colonnello della Cavalleria Reale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: