Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [GDR]Convocazione cavalleria Reale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty14/03/14, 03:10 pm

MAestà stante la situazione delicata sul confine aquilano penso sarebbe utile un preallarme della Cavalleria almeno per quanto riguarda il comparto abruzzese di modo tale che si possa rinforzare il confine terrestre.

La mia idea iniziale sarebbe quella di far convocare almeno 2 nobili per città dell'abruzzo che si rechino all'aquila e rimangano a disposizione per l'arruolamento avendo così 12 effettivi. Inoltre agli stessi si potrebbe chiedere di fare un turno a settimana gratuito di servizio di 1/2 giorni che manterrebbe anche più alto l'organico militare aiutando anche a difendere la città da possibili assaltatori.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty14/03/14, 03:13 pm

Concordiamo.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty14/03/14, 03:17 pm

Si direi che potremmo farlo. Due Nobili a città non sono tanti ma darebbero un buon punto di partenza in difesa della capitale.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty14/03/14, 03:26 pm

Bene comunico subito al Colonnello le direttive.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty14/03/14, 03:54 pm

"Non posso che concordare anche io."

Intervenne il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty14/03/14, 04:02 pm

Speriamo di assistere ad una resurrezione del Colonnello.
Gli ultimi interventi sono di gennaio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty15/03/14, 06:54 pm

Ne approfitto,

Chi è il colonnello se volessi richiedere partecipazione da parte dei Nobili?
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty15/03/14, 07:06 pm

Annaperenna
Ministro Marcius, ovviamente la mia spada è al Vostro servizio, anche se sono un solo nobile.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty15/03/14, 07:26 pm

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty15/03/14, 09:10 pm

Grazie Governatore, mi fa piacere e spero in una risposta positiva da parte dei membri della cavalleria, se non rispondono ad una minaccia esterna siamo davvero alla frutta.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty16/03/14, 01:26 am

se non rispondono Ministro, molte nobiltà cadranno come foglie in Autunno, spero.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty16/03/14, 12:39 pm

Aronne ha scritto:
se non rispondono Ministro, molte nobiltà cadranno come foglie in Autunno, spero.

Sarebbe opportuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty16/03/14, 01:03 pm

"A proposito di "Reale"...ma per il permesso nelle sale nobiliari a chi dovrei chiedere? Maiyra? Perché avevo contattato Aiylinn per chiedere una cosa personale e nel contempo le avevo posto questa domanda, lei mi ha detto una settimana fa che era Maiyra, ma adesso è ancora lei o Ciridonio può darmi accesso?"

Chiese.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty16/03/14, 01:49 pm

La moderazione della Corte Reale la ha Maiyra
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty16/03/14, 02:30 pm

Si purtroppo si e solo il Moderatore, cioè Maiyra può chiedere il cambio...quindi aspettiamo sempre tutti lei, di cui non abbiamo la benché minima notizia.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty16/03/14, 02:59 pm

Io ho fatto richiesta appena nominato, ma l'hanno negata, nonostante sia scritto nelle regole che il Magister amministra quelle sale, che ovviamente ho allegato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty16/03/14, 03:03 pm

A loro non importa...come capità per la cavalleria con Alstair solo il vecchio moderatore può chiedere il cambio. Tra l'altro Maiyra risulta attiva nelle richieste in amministrazione, Magister mandatele un pm chiedendole di effettuare la richiesta.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty24/03/14, 03:39 pm

Già fatto, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty24/03/14, 04:10 pm

Forse sarebbe bene scrivesse direttamente la Sovrana. Non vorrei dovessimo creare una nuova sala ancora...
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty24/03/14, 05:38 pm

"Io per vie private ho chiesto a Maiyra accesso alle sale per i Nobili, lei però mi ha detto che dovrebbe tenere le chiavi Hemmet."

Commentò Rosarius.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty24/03/14, 08:23 pm

La moderatrice risulta lei:


Corte Reale delle Due Sicilie
Moderatore: Maiyra
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty24/03/14, 09:59 pm

e il capogruppo chi è? non è lui a dare gli accessi?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty24/03/14, 11:44 pm

Moderatore e capogruppo coincidono ed è Maiyra, non capisco cosa centri Hemmet...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty25/03/14, 01:17 pm

Ma se aprissimo la corte reale a città di Napoli? Very Happy Così si vedrebbe quale nobile è presente e chi meno Razz magari lo facciamo accessibile solo ad alcune persone con accesso.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty25/03/14, 01:50 pm

Non può essere leggibile a tutti, però.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Contenuto sponsorizzato




[GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Convocazione cavalleria Reale [GDR]Convocazione cavalleria Reale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR]Convocazione cavalleria Reale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cavalleria Reale
» [Gdr/IG]Sulla Cavalleria Reale
» Sulla Cavalleria Reale
» Colonnello della Cavalleria Reale
» [difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: