Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sull'adunata della Cavalleria Reale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Sull'adunata della Cavalleria Reale Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty29/10/12, 05:23 am

Nell’inviare l’avviso di convocazione ho constatato che:
Sono in ritiro: Alro, Amie, Aronclau, Askor, Fortunatojack, Giocasta, King_y, Ladyviola, Lady_carey, Malena.
Account sospeso temporaneamente per inattività prolungata: Corinne_, Pippelo, Ribes, Sibilla.
Residenti all’estero: Aruk, Caaarne, Diegovi, Lanfeust86, Rubens.
A parte i sospesi, ho inviato a tutti il messaggio di convocazione tranne che a F.petrus, Eriti, Sonia_de_la_Roche.

In via privata Annaperenna mi ha risposto che potrebbe avere dei problemi rl ed anche io mi trovo nella stessa condizione.

Veroniquechallant, avendo ricevuto dalla governatrice l’ordine di spostare la sua nave dal porto, si trova in viaggio per Silvi per ottemperare all’ordine. A questo punto non sa cosa fare e vorrebbe lumi in merito.

Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'adunata della Cavalleria Reale Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty30/10/12, 09:28 am

In Cavalleria Reale il Conte Alstair fa sapere che il sergente Mcri, Vicecapitano della caserma laburina, ha revocato tutte le licenze incluse quelle ai nobili in partenza per l'adunata richiesta dal Re, con la scusa che non ha conoscenza ufficiale di tale ordine!

Premessa l'ingenuità del Conte Alstair e non so quanti altri di chiedere licenza motivandola con l'adunata della Cavalleria, perchè mai il Vicecapitano laburino sente proprio in questo momento la necessità di revocare tutte le licenze e riunire i ranghi dell'esercito provinciale?
E' un sua iniziativa o un ordine del Capitano o della governatrice?
Ecco un altra domanda che volentieri potremmo rivolgere alla governatrice quando vorrà partecipare alle nostre discussioni
Torna in alto Andare in basso
Frannymorgana



Femmina
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.10.12

Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'adunata della Cavalleria Reale Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty30/10/12, 02:36 pm

La Governatrice non sapeva di questa adunata ne' di quella della Cavalleria. L'ha letto stamani in esercito.
Chiederò informazioni in merito a questo fatto.
Ma visto che ci siamo è possibile sapere come mai i nobili del regno sono stati richiamati nella cavalleria reale.
Sarà che a qualcuno prudono un po' troppo le mani e non vede l'ora di lucidare vecchie armature?
Cari ministri consiglio a tutti voi un po' di calma credo che possa essere una migliore consigliera.
Forse non avete molto da fare, al contrario di me che ho una provincia da governare e alla quale tengo molto.
Voi quanto tenete al benessere di queste terre?
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'adunata della Cavalleria Reale Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty30/10/12, 07:44 pm

Almeno il doppio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'adunata della Cavalleria Reale Sull'adunata della Cavalleria Reale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sull'adunata della Cavalleria Reale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colonnello della Cavalleria Reale
» Elezione del Procuratore della Cavalleria Reale
» [difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale
» Cavalleria Reale
» Colonnello della Real Cavalleria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: