Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta per Capitale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty04/07/12, 08:11 am

Sua Maestà,Principe,
vistela delicatasituazione venutasi a creare con la Repubblica Fiorentina,chiedo la chiusura della frontiera del'lAquila.
Pertanto inserimento della Wl e settaggio aggressivo.
Attendo vs gradita e celere risposta.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty04/07/12, 05:15 pm

Io sarei favorevole. Emaniamo avviso alle provincie Italiche e rendiamolo pubblico in modo che chi viene in modo pacifico (andrebbero definiti chi può e chi no) può passare. Firenze non sempre, soprattutto ultimamente, non si sta dimostrando molto ligia e leale.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty04/07/12, 06:13 pm

Favorevole.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty04/07/12, 06:44 pm

Il Ministro Dombel sa, più e meglio di me, come la chiusura delle frontiere ed il sistema dei permessi d'accesso siano negativi per l'economia e il vivere quotidiano de L'Aquila e dei suoi cittadini, dunque se chiede un tale provvedimento avrà buone ragioni per sostenerlo e quindi non mi oppongo.

Per capire meglio chiedo, il pericolo a cui si vuole far fronte è solo la tensione con Firenze o vi sono altre motivazioni?
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty04/07/12, 07:46 pm

Ful71 ha scritto:
Il Ministro Dombel sa, più e meglio di me, come la chiusura delle frontiere ed il sistema dei permessi d'accesso siano negativi per l'economia e il vivere quotidiano de L'Aquila e dei suoi cittadini, dunque se chiede un tale provvedimento avrà buone ragioni per sostenerlo e quindi non mi oppongo.

Per capire meglio chiedo, il pericolo a cui si vuole far fronte è solo la tensione con Firenze o vi sono altre motivazioni?


Ministro rispondo subito e volentieri alla vs richiesta, purtroppo il problema non sta solo nella tensione con Firenze, ma anche con le innumerevoli tensioni interne che nn da poco imperversano nelle ns terre.
Come mi sono onorato di far notare a Sua Maestà in altra sede, abbiamo gruppi di briganti sul nodo a nord dell'aquila e davanti la stessa.
Sono rientrati in capitale Barbarella e company noto gruppo di assalitori e c'è un viavai di pg sospetti che vengono monitorati continuamente.
Ultimo e non per ultimo i rinati che stanno rifiorendo improvvisamente con l'evolversi dell'estate che come ben saprete è stato sempre periodo molto florido per i malintenzionati,che ben sanno che molti giocatori, tra cui vi sono soldati e miliziani, che vanno in ritiro per le ferie.
Mi auguro di essere stato esaustivo,rimango a vs disposizione per qualunque richiesta o chiarimento.

Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty05/07/12, 01:56 am

F. Petrus ha scritto:
Favorevole.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty05/07/12, 11:37 am

Ovviamente favorevole
Torna in alto Andare in basso
fabry70msu



Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.11.10

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty05/07/12, 12:56 pm

Favorevolissimo Ministro.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty09/07/12, 09:54 am

Il Decreto di chiusura della capitale dovrebbe essere emesso in giornata.

Sire se doveste farci l'onore di venire in Capitale,Vi prego avvertire me o il Generale Eruanne, non vorrei accadessero inconvenienti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty09/07/12, 10:42 pm

Sarebbe imbarazzante! Laughing
Torna in alto Andare in basso
fabry70msu



Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.11.10

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty09/07/12, 11:43 pm

che non succederanno Smile ho autorizzato ministro alla pubblicazione cosi sua maestà può viaggiare sereno.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty10/07/12, 10:37 am

fabry70msu ha scritto:
che non succederanno Smile ho autorizzato ministro alla pubblicazione cosi sua maestà può viaggiare sereno.


Principe,
Sua Maesta e la scorta Reale andranno comunque messi in WL,se ci concedessero questo onore, per questo motivo ho chiesto di avvertirci.
Come ben sapete la lista ha posti limitati e se mettessimo tutti i dignitari che ne hanno diritto, non avremmo più permessi da concedere Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty10/07/12, 11:33 am

Ho comunicato all'ambasciatore fiorentino il decreto di chiusura, almeno viaggiatori innocenti potranno essere avvisati

volevo comunicarlo a tutti gli stati italici nella tavola rotonda, ma ho scoperto di non avere l'abilitazione in scrittura, che ho richiesto a tigre indiana...

Comunque avvisata firenze, avvisati tutti, sola da lì si passa Wink
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty10/07/12, 11:36 am

Ful71 ha scritto:
Ho comunicato all'ambasciatore fiorentino il decreto di chiusura, almeno viaggiatori innocenti potranno essere avvisati

volevo comunicarlo a tutti gli stati italici nella tavola rotonda, ma ho scoperto di non avere l'abilitazione in scrittura, che ho richiesto a tigre indiana...



Comunque avvisata firenze, avvisati tutti, sola da lì si passa Wink


Grazie Ministro,
come sempre impeccabile nel Vs lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta per Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Capitale Richiesta per Capitale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta per Capitale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capitale abruzzese
» 08 - 1458 Della Capitale
» BL e assetto della Capitale.
» Sicurezza della Capitale e del Confine
» Informazione legge sui porti e ingresso Capitale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: