Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Esteri] Attacco a un nobile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty26/08/12, 01:07 am

Disponibile a partire per la Repubblica di Siena, aspetto solo istruzioni.
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty26/08/12, 08:01 pm

Pertanto provvediamo a produrre i png e a spedirli?

Dovremmo essere il più veloci possibile però.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty26/08/12, 08:28 pm

Non ho capito ma andiamo oppure andiamo solo con i PNJ? se vogliamo seguire il tutto sarà meglio andare di persona e soprattutto il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty26/08/12, 08:42 pm

Eh, questo sarebbe da decidere. Se andiamo di persona cosa seguiremmo meglio? (il forum ora è leggibile ovunque)
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty26/08/12, 09:35 pm

[hrp: si il forum ora è leggibile, ma dal Regno non si possono vedere i forum imperiali, e se fanno il processo in quelli, è inutile mandare pnj Very Happy inoltre il tempo di spostamento dei pnj è di 72h, senza contare che i pnj possono postare solo in topic narrativi e non possono occuparsi di politica, il che sarebbe alquanto riduttivo :S]

Quindi, il Vice Ministro è disponibile a partire per la Repubblica, mentre Voi Vostra Eccellenza?
Il Magister non è ancora tornato dal suo ritiro, al suo posto sarà il caso di trovare un sostituto.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty26/08/12, 09:45 pm

Dobbiamo anche decidere quando partire, io direi i primi di Settembre così da essere pronti in caso si voglia portare avanti il processo e avere un po di tempo per poterci informare direttamente sulla questione.

L'ambasciatore per Siena è poco attivo, in due siamo un po pochini ma non saprei sinceramente chi far venire, l'ammiraglio King?
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty29/08/12, 07:26 pm

Lorenzo ha scritto:
[rp]Palazzo Vecchio, Firenze, 28 Agosto 1460

    A Marina "Adala" Borgia, Divina favente Clemencia Romanorum impertrix Electa Semper augusta
    A tutti gli stati dello SRING Italofono
    Alle persone citate nel presente comunicato Imperiale


Intendiamo con questo comunicato chiarire la posizione di Firenze una volta per tutte, in merito alle recenti problematiche sorte tra la nostra Repubblica, la Repubblica di Siena e le persone citate nel comunicato Imperiale.
Molte parole sono state spese in questo periodo.
Ogni parte in causa ha espresso la sua opinione mostrando ciò che aveva da mostrare, ognuno ha espresso la sua posizione e l'ha portata avanti con sicurezza e determinazione.
In una situazione poco chiara, che necessita di mediazione, pacatezza e tranquillità, giunge questo nostro comunicato, atto a voler chiarire la nostra posizione.
La cosa che ha suscitato maggior clamore è l'affondamento delle navi degli armatori Giordano Sciamano Borromeo e Hans Ludwig Hemmet Jax della Groana , Marchese della Valle di Gargliano e Conte di Caserta.
La motivazione è così basilare che ci sorprende sia fonte di tante contestazioni : Firenze condanna la pirateria, così come qualsiasi Stato.
Non avendo, nel periodo citato, le persone a guida della nave che poi è stata affondata non avevano alcuna pendenza giudiziaria verso Firenze, Siena, Genova, Modena, Milano o qualsivoglia Stato avente rapporti con la nostra Repubblica, non vi era motivo per trattare essi diversamente da qualsiasi viaggiatore.
Qualora qualsiasi nave istituzionale vedesse un'altra aprire il fuoco verso una nave non di proprietà di persone dichiaratamente pericolose, senza alcun dubbio interverrebbe perché il mare torni sicuro.
Uno Stato, qualsiasi esso sia, non è autorizzato a condannare sommariamente, senza alcun processo o decisione comune delle persone ed affondarle, causando loro un noncumento fisico e morale.
Ma non è ciò che concerne la nostra questione, di fronte al fatto che ad operare l'affondamento sono state navi di privati cittadini.
Qualora Noi vendessimo una nave da guerra a qualcuno e quel qualcuno la usasse per praticare la pirateria e successivamente qualchedun altro affondasse quella nave, Firenze dovrebbe forse arrabbiarsi?
Dubitiamo assai di ciò.
Documenti pubblici visibili nell'Ufficio del Portavoce di Siena certificano il fatto che la nave di Giordano Sciamano Borromeo sia stata costruita a Siena ma che dopo aver servito la Vostra Repubblica, essa sia diventata unicamente un'imbarcazione privata che risponde personalmente di ciò che fa.
Ma non è nostro compito giudicare questi fatti, dato che sarà Un processo a farlo.

Con questo comunicato Firenze intende inoltre comunicare la sua posizione relativamente alle persone di Legio, Morphea e tutti coloro citati nel comunicato Imperiale, che facciano o meno parte del gruppo denominato "Ordine Brigante".


    Ogni Armata Fiorentina inserirà le suddette persone nelle sue Liste Nere
    Ogni incarico pubblico sarà loro interdetto, operando una rimozione coatta qualora necessario
    Ogni beneficio quale scambi con la Repubblica, Insegnamento o il fornire Punti Stato sarà loro interdetto
    Qualora le succitate persone siano viste riunirsi in gruppi armati organizzati, ciò verrà visto come un attacco alle istituzioni ed atto di Tradimento
    Qualsiasi violazione della legge Fiorentina da parte di qualsiasi membro della succitata lista sarà punibile con la massima Pena espressa dalle nostre Leggi
    Qualsiasi cittadino Fiorentino o straniero dimostri Pubblico Appoggio con parole o fatti o esprima solidarietá o vicinanza verso le suddette persone, verrà trattato come i suddetti
    Qualsiasi Nobile Fiorentino dimostri Pubblico Appoggio con parole o fatti o esprima solidarietà e vicinanza verso le suddette persone verrà immediatamete denunciato al Tribunale Araldico


Le misure sopra citate, verranno accompagnate entro 10 giorni dalla data di pubblicazione di questo comunicato, da un processo per Alto Tradimento nei confronti di tutte le persone sopra citate ad eccezione di Messer Fungo, che è già stato colpito e ferito gravemente dagli Eserciti Fiorentini.
Ciò per dimostrare la volontà di Firenze nel collaborare sempre ed in ogni modo possibile con la Repubblica di Siena Nostra Alleata e per conformarsi alle direttive di Sua Maestà l'Imperatrice.

Siamo a favore dell'Impero e di un rapporto cordiale e collaborativo tra i vari Stati Italici e ci impegneremo ad usare la parola, la Diplomazia, la forza qualora necessario e la giustizia per risolvere qualsivoglia controversia sia rimasta in sospeso.

Il Nostro Gran Ciambellano si rende disponibile a partecipare a qualsivoglia tavolo Diplomatico presso qualsiasi Sede per chiarire eventuali dubbi e per ricreare quel clima di collaborazione ed amicizia che si ritiene stia sfumando con il passare del tempo.


Il Signore di Firenze,
Andrea SaintAmant delle Penniche

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Ororb8bw4

Il Gran Ciambellano,
Lorenzo

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Ciambellanofio[/rp]

Lorenzo ha scritto:
[rp]Palazzo Vecchio, Firenze, 28 Agosto 1460

Si comunica che nella notte tra il 27 ed il 28 Agosto Messer Legio è stato colpito e ferito a morte dall'Esercito "Solem Nigrum", comandato dal Generale e Primo Maresciallo Tania Lucilla Della Gherardesca in Lanza Branciforti "Tasv75".
A seguito dell'essere venuti a conoscenza di questo avvenimento, comunichiamo che Legio non sarà tra le persone che verranno processate per Alto Tradimento, avendo pagato duramente per le proprie azioni.

Il Gran Ciambellano,
Lorenzo

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Ciambellanofio[/rp]

Bonilp ha scritto:
[rp]
            [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 8yhrbm[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Auxjix[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 8yhrbm


Siena, XXVIII giorno, VIII mese dell'anno MCDLX

Siena desidera per voce del suo Gran Ciambellano, comunicare il proprio vivo apprezzamento per la radicale ed evidente accelerazione imposta dall'attuale Signore di Firenze, sua Signoria Eccellentissima Andrea SaintAmant delle Penniche verso la persecuzione dei nemici dell'Impero che, tutt'ora, si nascondono nella macchia tra le colline della Repubblica di Firenze.

Apprendiamo che il Generalissimo Legio, ha incontrato la durissima mano dell'esercito fiorentino "Solem Nigrum", comandato dal Generale e Primo Maresciallo Tania Lucilla Della Gherardesca in Lanza Branciforti "Tasv75", cui vanno i nostri personali complimenti.

Dichiariamo evidente e innegabile il cambio di rotta della nostra alleata la Repubblica di Firenze nei confronti dei nemici dell'Impero. E ci compiaciamo nel vederne i risultati giungere repentini.

Nell'attesa delle decisioni del processo imperiale che dirimeranno le questioni relative alla "crisi del mar Tirreno", Siena desidera riprendere con spirito costruttivo il dialogo con Firenze, per "ricostruire un legame che pare sempre più debole nel concreto" e cercare una via per ritrovare reciproca fiducia nei nostri popoli e tra i nostri governanti.

Un pensiero, vuole comunque dalla mia persona arrivare alla moglie ed allo stesso Generalissimo, che Aristotele possa concederli il doloroso rientro tra i vivi, nei tempi dovuti.

Oggi come giorni fà, richiamo Loro all'abbandono dell'odio ed al rifiuto del consiglio del demone Leviatano. Non v'era ragione alcuna, come fin dall'inizio correttamente richiamato da Sua Maestà l'Imperatrice del Sacro Impero, per dichiarare guerra a Siena, ve ne ancora meno ora, per perseverare nel vostro progetto.

Possa la luce solare dell'Altissimo e l'insegnamento di amore e fratellanza prodigato dai suoi Profeti, farvi rientrare dai vostri bellicosi intenti, per indirizzare le vostre forze a più pacifici proponimenti.

Nel rallegrarci di questo nuovo giorno, che riavvicina Siena a Firenze nella lotta verso i comuni nemici del nostro Sacro Impero, rinnoviamo i nostri complimenti al Signore di Firenze, Sua sua Signoria Eccellentissima Andrea SaintAmant delle Penniche ed al Gran Ciambellano Lorenzo , Signore di Spedalino

Bonifacio Lauro Primo d'Aragona,
Cavaliere di Merito della Repubblica di Siena,
Barone di Asciano e di Cinigiano,
Castellano di Scalvaia e Foenna


[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Sigillociambellanogiall[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Bonliporo[/rp]
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty29/08/12, 07:32 pm

Citazione :
A seguito dell'essere venuti a conoscenza di questo avvenimento, comunichiamo che Legio non sarà tra le persone che verranno processate per Alto Tradimento, avendo pagato duramente per le proprie azioni.

E allora come mai Hemmet e Sciamano non hanno lo stesso trattamento?
Penso che Bonilp abbia perso un'occasione per dire qualcosa d'intelligente, o perlomeno per starsi zitto.

O silurano quell'incompetente, o Siena se lo sogna che continuiamo ad appoggiarla. Alleatucoli della domenica...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty29/08/12, 07:51 pm

Sinceramente non so che dire, susu andiamo a Siena anzi peggio andiamo a Firenze ihihihi
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty29/08/12, 07:56 pm

Vice Ministro, fatelo notare al Gran Ciambellano fiorentino, vediamo se si rimangia qualche parola o più probabilmente si arrampica.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty29/08/12, 07:57 pm

Faccio subito.
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty31/08/12, 03:50 pm

Suggerisco di mandare questi pnj per il momento per avere un colloquio (semipubblico) . su, partiamo... suggerimenti per il nome del pnj?
In seguito se servisse andremo IG...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty31/08/12, 04:02 pm

Io Vice_ministro_Aurora XD

Comunque con i PNJ è molto limitativa come cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty02/09/12, 07:37 pm

Io non ho problemi ad organizzarmi per un viaggio a Siena, però prima bisogna avere maggiori certezze sui tempi e i luoghi di svolgimento del processo...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty02/09/12, 07:44 pm

Se andate voi io rimango qui, mi sembra giusto che andiate voi che avete partecipato attivamente a questa situazione.

Per quanto riguarda Firenze c'è qualcosa che si vorrebbe chiedere o altro? Vogliamo approfittare della presenza del Gran Ciambellano per assopire possibili problemi con Firenze?

Io pensavo di chiedergli come si pongono nei confronti della BL Genovese.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty03/09/12, 02:54 pm

Io mi rendo disponibile per il viaggio a Siena, lo avevo già in programma da tempo e in più, prima di entrare in ritiro, ho seguito attivamente la vicenda facendo anche da tramite tra Siena e il Regno, ditemi voi..
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty03/09/12, 03:43 pm

Il trio Ministro della Giustizia - Cancelliere - Viceministro agli Esteri sarebbe perfetto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty03/09/12, 04:21 pm

Allora organizziamoci e andiamo a fare una visitina ihihi
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty10/09/12, 01:23 am

Immagino che alcuni di voi lo sappiano ma ve lo riporto comunque

Citazione :
Noi, Marina "Adala" Borgia,
per volere dell'Onnipotente,
Divina clemencia favente Romanorum imperatoria electa semper augusta,



Ai nostri amati sudditi dell'Italia Imperiale,
alle Nostre Province di Siena e Firenze,
all'Ordine Brigante,


il giorno 22 di luglio, siamo stati costretti a reagire alla dichiarazione di guerra contro Siena rilasciata dagli appartenenti all'Ordine Brigante Legio e Morphea il 17 luglio di quest'anno.
Abbiamo appreso di colloqui avvenuti tra le parti interessate a partire da questo giorno che finalmente hanno avuto un buon esito!

Di fronte alla ritrattazione della dichiarazione di guerra, mostriamo la nostra grazia alle persone messe al bando, vale a dire:
Legio
Morphea
Grevius
Giubius
Fungo
Nyneve
Adriano
Mistic


E' stata tolta a tutti costoro la messa al bando Imperiale ed è Nostra speranza esplicita che un onere di così vasta portata non venga investito da ulteriori tensioni e che sia risolvibile in modo pacifico.


Possa l'Onnipotente benedire le vostre anime!
Pro Imperium.
Redatto e sigillato a Strasburgo, il 9 Settembre dell'anno di grazia MCDLX
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty10/09/12, 04:13 am

Quindi Siena ci ha traditi, a occhio e croce. Stanno diventando più un peso che un risorsa.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty10/09/12, 09:33 am

Se si riferiscono ai colloqui conosciuti in pubblico non si capisce cosa abbia indotto Morphea a ritirare la dichiarazione di guerra a Siena, per cui alcune ipotesi...

1) Mossa autonoma di OB, all'insaputa di Siena, per loro tattica futura...

2) Colloqui segreti tra Siena e OB, al momento tendo escluderlo, come dice Sua Maestà sarebbe stupido da parte di Siena tirarci questo colpo alle spalle e perdere l'unico vero alleato italico

3) Pressioni di Firenze su OB per chiudere il fronte imperiale e concentrarsi su di noi, niente di più facile
Torna in alto Andare in basso
Liriel

Liriel

Femmina
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.09.12

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty10/09/12, 10:40 am

A sentire il signore di Firenze,
lui e' convinto che abbiano ceduto su Siena per riconoscenza a lui per aver annullato i processi a loro carico.

Fonte: io lol!
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty10/09/12, 09:39 pm

F. Petrus ha scritto:
Quindi Siena ci ha traditi, a occhio e croce. Stanno diventando più un peso che un risorsa.

Un tradimento con quel Ciambellano?
E' molto più probabile che siano stati fregati.

Ful71 ha scritto:
Se si riferiscono ai colloqui conosciuti in pubblico non si capisce cosa abbia indotto Morphea a ritirare la dichiarazione di guerra a Siena, per cui alcune ipotesi...

1) Mossa autonoma di OB, all'insaputa di Siena, per loro tattica futura...

2) Colloqui segreti tra Siena e OB, al momento tendo escluderlo, come dice Sua Maestà sarebbe stupido da parte di Siena tirarci questo colpo alle spalle e perdere l'unico vero alleato italico

3) Pressioni di Firenze su OB per chiudere il fronte imperiale e concentrarsi su di noi, niente di più facile

Escludo colloqui fra OB e Siena, per quanto non reputi valido il loro Ciambellano, non è così stupido da rischiare la rottura con il Regno, sa che è il loro unico cuscino contro le mire espansionistiche di Firenze, oltre ad essere una fonte quasi prioritaria di pietra per le miniere.

Direi piuttosto una 4°:
Accordo fra Firenze e OB, che prevede il ritorno allo status precedente, con futura vendetta verso Siena da parte di Legio e annessione da parte di Firenze.
E il rabbonimento dell'Imperatrice potrebbe essere stato spinto dal consigliere imperiale il Conte Anubi
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty10/09/12, 09:52 pm

Il Marchese Hemmet mi ha comunicato di essere stato informato da fonte anonima (pm in forum da un pnj) di un recente avvicinamento tra uno dei 3 giudici designati, Banshee, e Morphea
Inoltre del processo non ha notizie, niente gli è mai stato comunicato, neanche l'ipotetico atto d'accusa da cui discolparsi... sempre più surreale

Che OB e Firenze abbiamo deciso di tornare i vecchi compari di prima è indubbio, tutto sta a vedere se l'obiettivo su cui punteranno sarà Siena, che presenta la difficoltà di essere territorio imperiale e perciò intoccabile da parte fiorentina, o noi...
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty10/09/12, 10:20 pm

Ful, provvedereste a pubblicare un comunicato co quale commentiamo la concezione imperiale di giustizia? Niente capi di accusa, zero rispetto per l'imputato, eccetera? Magari sottolineando le garanzie fornite invece dal nostro Codice Penale. v.v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Attacco a un nobile [Esteri] Attacco a un nobile - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Esteri] Attacco a un nobile
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Esteri] Nomina di un Vice-Ministro (o Vice-Cancelliere?) agli Esteri
» [Esteri]Bosnia
» [Esteri] Alleanza con la Francia
» Attacco in mare dell'Albania all'Impero?
» [Esteri] Modena e la Regina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: