Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Domanda che facemmo a Brennos

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty02/02/12, 05:37 pm

(Domanda dell'utente)
Hello Brennos
A very straight ans somewhat sharp question just to solve a doubt that floats in everybody's head, often to someone's advantage... and please do not laugh: mines are as clear as mud to me ... so i'd rather base on your answer than on one of the thousands given around by self home-made experts...
"Do mines have to stay ALWAYS opened, whatever it might mean for the states to held them on work throughout?"
Thanks a lot for a shine-clear reply of yours ... You know, here everybody loves to turn the meaning of your answers to his/her personal need ... I'd like to avoid this bad habit ...

(Risposta Brennos: https://2img.net/r/ihimizer/img38/3059/brennos.png )
Hello,
Rules are known : closing is allowed, alternating is forbidden until we put online the new mines' system.
Regards
Brennos


Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty02/02/12, 10:25 pm

quindi come si opera la chiusura in Tdl è lecito... vi ringrazio per aver riportato la risposta.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty02/02/12, 10:46 pm

Ci mancherebbe che nn l'avessi riportata, mica riporto le cose solo solo se mi piacciono. E poi ripeto la mia nenia di sempre: io le miniere le farei tutte saltare per aria e le trasformerei in sale da ballo, per dirvi quanto mi piacciono... Quindi, aperte, chiuse, socchiuse... a me interessa ben poco...


Ultima modifica di rimmster il 02/02/12, 11:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty02/02/12, 11:23 pm

Io non dico nulla perchè alcune volte il silenzio fa più male di tante parole.
Mi limito solo a ringraziare il Ministro Rimmster.

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty02/02/12, 11:30 pm

Già che ci siamo... chi mi spiega che l'è sto alternating?... nn mio riferisco alla traduzione, quella la so da me...
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty03/02/12, 12:26 am

Io ho tradotto cosi con Traslate

Citazione :
ciao,
Le regole sono note: la chiusura è consentito, alternando è vietata fino a quando abbiamo messo online il sistema di nuove miniere '.
Cordiali saluti
Brennos

L' alternanza è vietata ---- > fino a quando abbiamo messo online il sistema di nuove miniere.

Mi chiarite meglio che poi vi spiego ??
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty03/02/12, 12:05 pm

Rimm CREDO che si riferisca a questo:
ossia non che si può fare aperta, chiusa, aperta, chiusa per risparmiare sulle manutenzioni,
e non si può alternare la chiusura delle 3 (ossia giorno 1 chiusa la oro, giorno 2 chiusa la ferro, giorno 3 chiusa la pietra e cosi via).

Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty03/02/12, 01:28 pm

Il concetto prevede un discorso su una singola miniera e non sul complesso delle miniere che si presentano nelle Provincie.

Ragionando su una sola miniera vediamo la guida ( ho esposto in modo più comprensibile possibile)

Citazione :
Il ciclo di chiusura alternata prevede:

- di chiudere una o più miniere al giorno

- di non fare manutenzione alle miniere chiuse, ordinandone la riapertura

- di fare i lavori d'urgenza alle miniere appena riaperte

Esempio:
giorno 1 - ordino la chiusura della miniera 1, faccio la manutenzione normale ( PAGHIAMO LA MANUTENZIONE MINIERA APERTA produce Oro Ferro e Pietra)
Domanda che facemmo a Brennos Schermata20110304a10405


giorno 2 - la miniera 1 è chiusa, non faccio manutenzione, la riapro ( NON PAGHIAMO LA MANUTENZIONE MINIERA CHIUSA)



giorno 3 - la miniera 1 è aperta, lo stato è calato a medio, ordino i lavori d'urgenza ( NON PAGHIAMO LA MANUTENZIONE MINEIRA APERTA produce Oro Ferro e Pietra)

Domanda che facemmo a Brennos Urge




Vantaggi:
- la miniera è aperta 2 giorni su 3 ma pago la manutenzione 1 giorno su 3 perché i lavori d'urgenza, sono pari a (costo base x lavoratori del giorno prima x 3) e se la miniera il giorno prima era chiusa i lavoratori erano pari a zero;


Questa è la gestione delle miniere in modo alternato.


Analizzando la risposta di Brennos precendente

Citazione :
Citazione:
Ci sono molti stati che usano le miniere in modo alternato (non pagano manutenzione).
Perche' voi non riuscite ad evitare questa cosa.

Io sono lo Sceriffo di Modena e se devo vendere la mia pietra o il ferro , non riesco perche' gli stati vicini a me la vendono a cifre molto inferiori.

Trovo questo molto sbagliato per il rispetto del gioco di tutti.

---------------------------------------------------------------

There are many states that use the mines in alternated way (they do not pay maintenance).
Because you not succeeded to avoid this thing. I am the Bailli of Modena and if I must sell my stone or the iron, I do not succeed because the states near me sell to figures many inferiors. I find this much mistaking for the respect of the game of all.



La sua risposta (sibillina ?) e' stata:

Citazione:
Hello,


Tell me who does this.


Brennos

E quest’ultima

Citazione :
ciao,
Le regole sono note: la chiusura è consentito, alternando è vietata fino a quando abbiamo messo online il sistema di nuove miniere '.
Cordiali saluti
Brennos

c’è un filo conduttore in cui lui stesso non risponde che non si possa seguire l'alternanza ma nella prima vuole sapere “ Chi la sta facendo ”

La mia interpretazione dopo i nuovi strumenti adottati è che se l’alternanza si sta applicando a stati dove sono già impostati “ on-line” le implementazioni non c’è problema perché ci sono già i costi rivisti e rideterminati, mentre se questa alternanza la si fa in stati ancora "vecchio sistema" allora non è consentito.

Io stesso quando ero MdM ho adottato la gestione delle manutenzioni in modo “ vecchio” quindi eseguendo le manutenzioni sia in chiusura che in apertura ma con i nuovi strumenti con poco profitto 600 massimo di produzione medie con qualche picco a 800 .

Mi sono reso conto che era impossibile gestire il tutto con il vecchio ed occorreva aggiornarsi, perché alla fine pagare di più rispetto ai minatori presenti il giorni prima è già un costo molto oneroso, nonché una scelta di gestire il game ingiusta, ma occorreva capire e trovare soluzioni e non commentare " il game è questo nel male e nel bene".


In conclusione l’alternanza con i nuovi sistemi non è più una scelta ma un obbligo, certo ogni Provincia può scegliere quello che vuole il gdr e gdr ma altri Ducati e Principati non faranno che seguire la scelta migliore per loro e non per gli altri, l'unica cosa chiara e limpida è, come chiaramente ha espresso Brennos, LE MINIERE SI CHIUDONO.

Ma per questo attendiamo le missive da Firenze e i Crimini contro l'economia della Provincia e dei Ducati in Magna Carta.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty03/02/12, 01:36 pm

Grazie Ministro Rubens
io spero davvero che a voi sia chiaro cosa vuol dire tutta questa cosa. Io l'ho letta e riletta almeno 5 volte ma c'è poco da fare: io con le miniere nn ci arrivo, ho un blocco mentale, mi fanno talmente schifo che anche se me la spiegano a gesti la mia testa nn vuole capirle.
Quindi mi posso solo augurare che chi le ama abbia capito e agisca usandole al meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty09/02/12, 03:51 pm

Assodato che le miniere si chiudono vediamo l'altro modo di eseguire le manutenzioni, ho trovato degli scritti nei progetti di quando facevo i sopraluoghi nelle miniere abruzzesi, che non incorrono a calo di stato da Buono a Medio per quelli che non vogliono rischi di crolli.



A Miniera Chiusa si effettua 1. la Normale Manutenzione - 2. Si Riapre
Domanda che facemmo a Brennos Ok1zk


Il giorno seguente la manutenzione è stata già pagata quando la miniera era chiusa quindi - la normale manutenzione- è zero.
Domanda che facemmo a Brennos Ok2qf


Le Miniere restano sempre nello stato BUONO e con tranquillità si chiudono senza incorrere a crolli.

Aggiornamento: Se prima i costi erano fissi sulla media di 30 gg, oggi stanno variando, calcolando la media variabile entro 30 gg.

Es: Oggi 09/02/1460 i costi prendono come riferimento le affluenze dal 08/01/1460 a 08/02/1460 cambiando giorno per giorno.

Precedentemente invece il dato era fisso per 30 gg.

Fiorentini o no mi fido dei genovesi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Domanda che facemmo a Brennos Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda che facemmo a Brennos Domanda che facemmo a Brennos Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda che facemmo a Brennos
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda
» Domanda
» domanda sui giuramenti
» Domanda a tutti i membri di questo Concilio.
» Domanda alla Regina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: