Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Domanda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Domanda Domanda Empty20/05/13, 02:35 pm

Ho dato un'occhiata ai membri iscritti al Palazzo di Napoli e ho visto che ci sono delle persone che, nn avendo più cariche all'interno dello stesso, dovrebbero essere cancellate dagli ingressi.
Si può provvedere a fare un po' di ordine in merito?
grazie.
Cercherò di non essere petulante, ma correttezza vuole che chi nn è più membro non dovrebbe leggere argomenti a carattere ristretto. grazie.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty20/05/13, 10:25 pm

Chi sono Ministro?
Avete fatto bene a dirlo.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty20/05/13, 10:33 pm

Avrei anch'io una domanda, mi servirebbe avere con urgenza la BL ufficiale, ho due eserciti che si muovo in Abruzzo, ministro della difesa potrebbe preparala, prima che si verifichino stragi spiacevolidisse la Governatrice d'Abruzzo
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty21/05/13, 03:52 pm

"Stanotte abbiamo avuto uno scontro con il gruppo composto da nobledupont e altri membri amesha, avevo chiesto che venisse aggiornata la lista proprio per evitare problemi e stasera sono morte delle persone, a causa della negligenza del ministro che nonostante abbia giurato il 15 maggio, non si è prodigato ad aggiornare la BL, che rientra nei suoi compiti.

Ministro assumetevi pubblicamente le vostre responsabilità!
" disse Myluna
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty21/05/13, 04:05 pm

Strano Principessa che dopo tanti giorni vi vediamo in Concilio Ristretto della Corona.

per di piu a scrivere qualcosa con urgenza
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty21/05/13, 05:36 pm

Governatrice non osate dare ordini all'interno del mio Concilio e vergognatevi per ciò che avete coscientemente causato.

Risposte la Regina a quella donna.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty21/05/13, 09:31 pm

Myluna rispose alla regina:

"Voi parlate di mia assenza in queste sale, ebbene quando abbiamo visto il rischio del ritorno del gruppo in questione e la lista ancora non aggiornata ho cominciato a sollecitare per far si che i miei generali potessero , come prevede la carta depennare e/o aggiungere nomi. Ma la lista è ferma da molto tempo.....

ieri vedendo che il gruppo era sempre più vicino alla capitale, mi sono espressa temendo il peggio in caso di scontro, per tanto declino ogni mia responsabilità, la mia coscienza è pulita giacche ho fatto quanto è nei miei poteri, per far si che la lista venisse aggiornata.

Inoltre Regina, ditemi, come dal vostre decreto che si riduce ad una frase esigua come andava interpretato? Chi si doveva togliere? Feriti e morti? ma chi di loro lo è stato? E di quale battaglia parliamo? La guerra di Terracina? perchè lascia molto alla libera interpretazione.

Detto questo non do ordini, io dovevo ricevere ordini che non sono arrivati, visto che voi siete la massima autorità in esercito. Attendevo una lista dal vostro ministro, che in piazza declina l'onere al mio Capitano, cosa che mi stupisce parecchio, ma come dite che andate a riparare errori dei vostri ex ministri e non avete spiegato all'attuale ministro come compilare la BL, il prefetto posta i nomi da inserire nella BL in camera degli eserciti, alla quale il vostro ministro ha accesso, anche ieri l'ho rammentato in SMR.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty21/05/13, 10:11 pm

Ogni vostra parola è un offesa alla mia intelligenza.
Voi ricevete ordini quando vi conviene quando non vi conviene pubblicate comunicati!

Il comunicato è chiarissimo e in stato maggiore abbiamo lo storico della bl.

Prima dell inserimento e dopo.
La compagnia Amesha li comprende tutti.

Non giocate con me Governatrice.
È lampante quello che avete fatto e non mi stupisco che non abbiate neanche avvisato il Ministro della accesso in Stato Maggiore abruzzese, perchè immagino non vi state riferendo al vostro intervento di ieri in tarda notte.

Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty21/05/13, 10:59 pm

"Io ricevo ordini quando è mio dovere riceverli, non quando si va contro costituzione e vi prego Regina non cambiate argomento, in più il vostro ministro sapeva bene di avere accesso alla Camera dell'Esercito, e poi perdonate ma possibile che da quando è stato nominato non ha avuto tempo per aggiornare la BL?

Regina vi prego di considerare i fatti e l'operato del vostro ministro! Con questo concludo!
"disse Myluna
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty22/05/13, 12:46 am

Principessa, non avete necessità di scaldarvi, credetemi, nella mia serenità ho riconosciuto l'errore, coprendo anche quelli di altri.
Ho molto a cuore la questione onore e sono disposto a sottopormi a un processo , sia militare, in quanto Ministro della Difesa, sia civile come membro della corte del Regno.
Su quel banco siederemo in numero sufficiente da poter dire che le responsabilità sono collegate, e da parte di tante persone...
L'accesso alla sala abruzzese , e vi prego di controllare la data del mio unico e ultimo accecsso che è di ieri pomeriggio, , e dove comunque non c'è una lista ma un elenco di persone colpevoli di reati, e non tutti ascrivibili a una black list, a meno che nn si voglia massacrare ogni individuo, mi è stata data ieri nel pomeriggio, e di questo ne sono certo, perchè ho controllato nei giorni di sabato e domenica e avevo accesso solo allo SMR.
ontinuo...
voi, per i vostri generali che, con una disamina superficiale sulla Bl amesha rispondete che il comunicato da voi definito "striminzito" della Regina non è chiaro, Io ho letto benissimo e l'ho anche interpretato come: ministro della difesa, vi do il tempo di organizzare l'ufficio, intanto nel comunicato io tolgo gli amesha che, morti e feriti, hanno scontato la loro pena dalla BL.
Quanti erano? tutti principessa, nessun amesha è sopravvissuto alla battaglia, sono tutti morti, io feriti n varie fasi degli scontri.
del resto e qui si potrebbe aprire un libro, in taverna, su quel comunicato che tende a normalizzare la situazione del regno, hanno scritto almeno 30 persone e in ogni passaggio si fa riferimento al fatto che gli amesha nn fossero più in bl...
Incidente causato da negligenza? certo, e non mi esimo dalle mie responsabilità, ma questo non è un gioco allo scaricabarile, Io ci sono capitato dentro... dopo tre giorni dall'incarico e vi ricordo che l'incarico non si prende col comunicato ufficiale della regina, ma dopo il giuramento e dopo aver avuto accesso a tutte le sale di competenza...
Ho spiegato che per un problema di registrazione io ho avuto accesso alle sale solo il sabato
Detto questo io sono qui, se volete la mia testa per proteggere quella non meno colpevole dei vostri generali sono qui, ma se il senso dell'onore vale per ogni individuo in quel banco siederanno anche i vostri soldati ufficiali superiori...
questo lo faremo dopo, se lo desidererete, ora bisogna mettere i cittadini del regno in condizioni di comprendere che c'è stato un errore e che , vigilando affinchè non capiti più, si cercherà la causa che l'ha generato.
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty23/05/13, 08:52 pm

Per tornare alla ratio del primo post, regina, questo è l'elenco delle persone che hanno accesso al palazzo reale: direi che più che un consiglio ristretto è un condominio in multiproprietà:-)
Possiamo dare una piccola sforbiciata a chi non è più tra noi? e a chi si è trasferito? e a chi non fa parte più del consiglio ristretto?
Grazie cancelliere ^-^
elenco membri del castello:
visualizzabili in LISTA UTENTI:

Thomas.leon
Wichasa
aster_x
Phryne
Shekinah
elgrande0
alphacentauri_87
Titania87
Nabila
Elein
Cerbottana
Vangelo
Aurora_
Hamea
Rosarius
Kingbear
sofiasperanza
Myluna_de_challant
Vic
Witos
Attanasio
Ovidio
Seere
Invisible
Fibrina90
Philipdikingsbridge
Ciridonio
AsterRes
Rimmster
Hodam
wicktwedhcb
dombel
fylly
Telfusa
dealer_
veroniq
Loryx
Sissy
oriente
tancredis
Vespasiano
Ubertino_da_casale
VeronicaDeChallant
Tristano.Emanuele
Christophe.
Littlebird
Ravel Hannah
V.i.o.l.e.t
Danilo196
Vera86
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty23/05/13, 10:36 pm

Ecco qual'era il topic...comunque la risposta l'ho data nel topic della Cancellieria.


Thomas.leon ha scritto:
Approfitto di questo
intervento per rispondere ad una domanda posta in merito agli accessi da
non ricordo quale ministro in non ricordo quale discussione: gli ex
ministri e tutte le persone che per un motivo o per un altro hanno avuto
a che fare con la vita del Palazzo [ogni persona iscritta] possono
tranquillamente passeggare per i cortili del Castello e accedere alle
sale aperte a tutti i sudditi, ma senza le chiavi e senza il permesso
delle guardie non possono accedere alle sale riservate come quelle del
Concilio. Questo per dire che intravedere un ex Ministro nell'atrio del
Palazzo non significa necessariamente che questo goda ancora dei
privilegi di un Ministro...Se poi avete visto la persona in questione
girovagare per le sale private, fatelo presente e provvederò a risolvere
il problema.

Non ritengo corretto eliminare l'account di persone che non creano assolutamente problemi e che non hanno gli accessi alle sale private e sensibili del Palazzo.
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty23/05/13, 11:41 pm

ma no, il mio discorso verte su pg che nn ci sono più o che addirittura si sono trasferiti oltre i confini del regno. e comunque se la policy è questa, e io nn ne ero a conoscenza a me sta benissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Domanda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda
» Una domanda alla Governatrice d'Abruzzo
» Domanda Attilia
» Domanda che facemmo a Brennos
» Domanda Sulla Nave da Guerra Scarola I

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: