Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Domanda a tutti i membri di questo Concilio.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 11:17 am

Posto che in questa sala hanno accesso solamente:

Aliseo
Marcius_da_valmacca
Jenin
Rimmster
Fosco.della.bruna
Rubens
Boianto
Flapjack
Maiyra

la domanda è la seguente:

Come fa a sapere in dettaglio Ultras di cosa abbiamo discusso nel topic da me aperto in seguito alla chiusura del Concilio in questa sala?
Chi ha avuto la bella pensata di usare il messaggero per comunicare le cose a questo furbissimo individuo che poi se ne vanta e lo fa sgamare può avere la decenza di prendersi almeno le sue colpe?

Perchè a questo punto parliamo di player frustrati che forse è meglio vadano a farsi un giro altrove.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 11:31 am

Aggiungo anche un'altra domande che nella foga ammetto di essermi dimenticato.

Come fa Freyja, a sapere che abbiamo postato i suoi screen qui?
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 02:19 pm

La risposta può anche essere scontata però... io non utilizzo il messaggero senza nome da un bel pezzo.... credo un po' prima la mia uscita da Uniti per il Regno.

Nessun passaggio di screen o informazioni da parte mia.

Sono intervenuto per evitare che l'imbarazzo lasci inevasa questa domanda.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 02:34 pm

cosa è il messagero senza nome????????


sicuri che siamo solo noi 9 qui ?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 02:43 pm

sono stato io, mando giornalmente tanti pm a ultras mandandogli gli screen di tutte le discussioni.


Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 02:54 pm

ormai non lo uso quasi più, non contatto l'interessato da tempo, più o meno dal rifiuto di nobiltà
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 03:44 pm

Signori so di sembrare un persecutore e mi scuso, ma davvero trovo snervante lavorare in cotal modo. Credo fermamente ancora ora di essere nella sala che riunisce 9 delle migliori menti del Regno e quando vengo a conoscenza di certe cose rimango sempre basito.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 07:26 pm

Io il messaggero lo tengo solo per consumare risorse della volpe di fuoco, uso live, ma in pratica non ci vado mai e con quello non posso passarci allegati, a parte che ci avrò tre persone come contatti ^^

EDITATO: per queste sale è sicuro che ci siamo solo noi. le ho create nuove di zecca e non possono esserci permessi dimenticati, cercherò comunque di fare un giro di tutti i registrati a aplazzo per verificare se ci sono irregolarità, è una cosa che richiede tempo però
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 07:36 pm

Io non lo conosco ma anche se lo conoscessi non vedo il motivo per ledere il Regno e i suoi rappresentanti.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 09:19 pm

ecco cancelliere grazie fate un giro d'ispezione e fateci sapere

grazie
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty15/02/12, 10:14 pm

Io nn devo avere spiegazioni, la risposta me la do da solo... volete che ve la confidi???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Domanda a tutti i membri di questo Concilio. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda a tutti i membri di questo Concilio.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giuramenti dei membri del Partito degli Illuminati
» Membri del Concilio Ristretto della Corona
» TUTTI A RAPPORTO
» Salve a TUTTI
» Domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: