Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo del Primo Cancelliere della Guardia Episcopale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Arrivo del Primo Cancelliere della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Primo Cancelliere della Guardia Episcopale Arrivo del Primo Cancelliere della Guardia Episcopale Empty21/12/11, 06:03 pm

Ho visto che è arrivato Mons. Tridinum, il quale si presenta in doppia veste: quella di primo Cancelliere della Guardia Episcopale e quella di Ambasciatore di Siena.

Ora mi domando: Guardia Episcopale e Siena avranno sempre e per forza gli stessi interessi?
Siena e Guardia Episcopale vivono in simbiosi? E che ne dice l'Impero? (É arrivato anche l'ambasciatofre dello Sring, Samuele. Quindi appena sarà nelle sue stanze mi fiondo a chiedergli che ne pensa)
resta che a me sta doppia nomina convince molto ma molto poco.
Sono certissimo che sia ufficiale, ma non è normale che una stessa persona sia ambasciatore per due organismi Istituzionali. Ci si vota a servire o l'uno o l'altro organismo, o si finisce inevitabilmente per servire entrambi in base a precetti di uno solo facendo un frittatone di tutto. Dovremo ovviamente parlarne anche con lui, apertamente, perchè così, dal punto di vista Protocollare non va manco per niente...

Quindi per cortesia, chiedo al Cancelliere Fosco di non dargli accesso ad entrambe le ambasciate: deve scegliere lui per quale organismo si vota ...

Personalmente scriverò a Siena. Lascio invece le chiesaiuolate a chi ha meno pregiudizi del sottoscritto... magari il Cancelliere o al Reggente, se mi fanno la cortesia Wink ... Se invece volete che lo faccia io, ebbene vedrò di prendere qualche tisana prima di cominciare a scrivere cose...
Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del Primo Cancelliere della Guardia Episcopale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Invito ufficiale dalla Guardia Episcopale
» Questioni Ambasciatori dello SRING e Siena-Guardia Episcopale
» Paolo D'Oria,Luogotenente della Guardia Episcopale
» Trattato con la Guardia Episcopale
» Trattato con la Guardia Episcopale 24 Gennaio 1463

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: