Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 richiesta da Garrone71

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty19/12/11, 04:37 pm

risposto
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty19/12/11, 05:09 pm

Vi prego, fatemi rispondere.... ve lo scongiuro, che farà una figura talmente becera che non se l'aspetta nemmeno
Garrone71 ha scritto:
Buonasera, devo dire che mi aspettavo una simile risposta anche se non capisco perche' uno scriva alla regina e risponda Jenin Spadalfieri.

Non capisco inoltre come si possa rispondere che non ci si puo' "attualmente, sostenere ulteriori spese", visto che avevo detto che sarebbe stato a costo zero (cio' dimostra che attualmente le tasse che pago servono per stipendiare dei soggetti che non fanno nulla di concreto).

Non capisco infine poi l'affermazione "si può creare un precedente che veda scavalcati ordini militari con trattati verso il Regno." visto che due eserciti sono provinciali uno regio...
...e gli altri tre di chi sono di mia sorella ?

Sarei curioso di sapere i nominativi del concilio ristretto (scommetto che troverei numerosi spadalfieri oltre che numerosi golia), se e' cosi' allora le altre domande che mi pongo sono superflue e tutto quello che non capisco diventa palese !!!

Buon natale.

Ah dimenticavo ma in araldica a che punto sta iil processo contro fridal ?
Sta in galera per ALTO TRADIMENTO.
edit: e tanto per chiarire... gli altri tre eserciti sono in mano a soldati delle due province, quindi ha sparato già una cappellata...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty19/12/11, 07:50 pm

Procedete pure Ministro avete il mio pieno appoggio e sono certo saprete metterlo al suo posto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty19/12/11, 08:03 pm

La posto prima qui, e se non reca informazioni non divulgabili la spedisco quanto prima.
Citazione :
Intanto preciso, rispondo io in qualità di Ministro della Difesa, incaricato da S.M. direttamente di prendere contatto per la comunicazione. Direi che è uno dei miei doveri occuparmi degli eserciti e delle questioni militari in se.

Il fatto che il vostro esercito fosse a costo zero non ha avuto menzione da nessuna parte, e le tasse che pagate sono spese dalle Province, non dal Regno al quale vi siete rivolti. Se poi si accusa l'esercito di non far bene il proprio dovere, chiedetevi perché le liste dei briganti, in prefettura, non sia aggiornata. Di certo non ne abbiamo colpa noi, né io, che nulla di più ho fatto se non darvi comunicazione.

I tre eserciti che vi creano dubbio, vi comunico che sono guidati da militari delle Province, e quindi, di fatto, provinciali. Quindi, come vedete, sempre a spese delle province. E qui torniamo all'uso delle vostre tasse, come delle tasse di chiunque altro, tasse che, tra l'altro, non vedo da molte settimane richieste.

Ecco a voi, poi, i nominativi dei consiglieri della Regina. Divertitevi a cercare miei parenti ed esponenti Golia, anzi, vedete bene i nominativi e chiedetevi quanta simpatia abbia Golia per taluni:
Alarica
Boianto
Ciara
Fortunatojack
Fosco.della.bruna
Jenin
Maiyra
Marcius_da_valmacca
Rimmster
Rubens

Visto che dimenticate, la denuncia a Fidal è congelata, dato che lo stesso è nobile solo su carta, non avendo mai concluso il giuramento necessario per ottenere il diritto di nobiltà. Di fatto, quindi, anche se avesse tutte le accuse di questo mondo, il Tribunale del Collegio non potrebbe muovere nessuna accusa né sentenza, semplicemente perché tale individuo nobile non è.

Detto questo, v'auguro buona continuazione.


Ultima modifica di Jenin il 20/12/11, 02:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty19/12/11, 09:10 pm

appoggiamo in toto
non ci sembra di rilevare alcuna informazione non divulgabile

placet
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty19/12/11, 11:09 pm

Pienamente daccordo, forse solo meglio dire che l'accusa è congelata, giusto per evitare ulteriori polemiche Smile, ma lascio a voi la decisione.

Nessuna informazione sensibili è presente per cui tutto perfetto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty20/12/11, 02:26 am

spedito quanto riportato qui in forum
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty20/12/11, 09:03 am

Bravo Ministro Jenin... che sio sviluppino un po tutti prima di aprire la bocca solo per dire cretinate gratuite Wink
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty21/12/11, 10:56 am

scusate, sono stata assente da domenica fino ad oggi (mi serve un po' di tempo per leggere tutte le discussioni), le risposte di Jenin mi sembrano perfette, permettetemi di ribadire che il suo problema non sono le tasse, ne la difesa, ne chi risponde, ma che il mondo non gira intorno a lui e la sua famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty21/12/11, 10:31 pm

E di fatti non è più giunta risposta dal mio invio ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta da Garrone71 richiesta  da  Garrone71 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta da Garrone71
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Benvenuto Garrone71, Governatore Laburino
» richiesta da Nerlinne
» Richiesta inglese
» Richiesta su Erika_yo
» da Tdl, su una richiesta di sbarco.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: