Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 da Tdl, su una richiesta di sbarco.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:12 am

Maiyra ha scritto:
Ieri sera mi sono accorta per caso (manca un prefetto) che una nave di una nobile fiorentina chiedeva il permesso di attraccare a Gaeta per far sbarcare 3 passeggeri, Jeremy, sua moglie Halina e Marcellus, residenti a Gaeta, appartenenti alla famiglia Romanov, famiglia che ha sempre creato problemi a Gaeta, minacciando di assaltare, prendersi Gaeta, creando disordine, insultando, allertando la milizia e via dicendo.
Inoltre questi tornano dalla Croazia e dalla Serenissima dove hanno assaltato con successo.
Quindi come la nostra legge sui porti prevede ho esercitato il veto e con l' appoggio dei alcuni consiglieri, tra cui il nuovo prefetto, ho rifiutato l' attracco.
Oggi ovviamente si lamentano.
Sto mandando una missiva al Capitano per spiegare i motivi del rifiuto ma non ho intenzione di farli attraccare.

Questo che vi ho scritto è per mettervi a conoscenza di questo probabile pericolo.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:13 am

Jenin ha scritto:
Teneteci aggiornati, per quanto mi riguarda nulla da obiettare.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:13 am

Maiyra ha scritto:
Jenin ha scritto:
Teneteci aggiornati, per quanto mi riguarda nulla da obiettare.

in consiglio continua la discussione, purtroppo il Prefetto Elle non ha trovato registrati problemi causati da quel gruppo, per questo credo servirebbe un archivio giudiziario come è presente da qualche mese in Tdl.

Intanto alcuni consiglieri presenti in legislature precedenti a queste mi hanno segnalato questo topic dal parlamento.

http://forum2.iregni.com/viewtopic.php?t=540878


Per completezza:

dal Prefetto Abruzzese

Citazione :
Buongiorno a Voi Prefetto

I nomi da voi riportati non sono segnalati come pericoli nè hanno affrontato processi in Abruzzo, a meno che non sia successo mesi fa quando io non c'ero.
Quindi dovrebbero essere persone tranquille.

p.s. accesso dato.

Buon lavoro
Elle

dalla Serenissima

Citazione :
Buongiorno madame,
per quanto concerne i nominativi emarginati :

- Halina e Lillyput (con la Y) : inserite nelle BL dell'esercito, sono entrambe da ritenersi problematiche rispetto agli aspetti da Voi segnalati.
- Jeremy : una condanna in giudicato emessa a giugno per appropriazione indebita (furto di un mandato municipale per 250 ducati)
- Marcellus : nessuna segnalazione

Per Vostra migliore informazione vi allego la Black List dell'esercito repubblicano veneziano.
Cordiali saluti e buon lavoro.

Il Prefetto

Berengario Foscari Asburgo





Parimpampu
luigixiv
Saluv
Zarro
Nadia91
Lillyput
Halina
Sir_loscobus
Morphea
Tuben
Mistic
Bembe
Vril
Giuliano_
Katerina87
Der_Henker
Dunia
Penelophe
Gwenn
Pauline
Slachter
Yseut
Alenu
Arsenio.lupin
Maza
Ludovico_draco
Artax75
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:14 am

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Principessa, ricordo la discussione Parlamentare su Marcellus e chiederò al prefetto Elle di visionare il compendio giudiziario abruzzese (compendio che realizzai a dicembre 1458 se non ero e che contiene memoria di tutte le cause degli abruzzi fino alla data della sua stesura, sempre che non lo abbiano lasciato morire per autodelete), nel frattempo sentitevi libera di riufiutare l'attracco se ritenete i 3 una possibile fonte di pericolo.

Abbiamo già sufficienti gatte da pelare allo stato attuale dei fatti per accoglirne altre, per ogni esigenza chiamateci.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:15 am

Maiyra ha scritto:
Marcius_da_valmacca ha scritto:


Abbiamo già sufficienti gatte da pelare allo stato attuale dei fatti per accoglirne altre, per ogni esigenza chiamateci.


Concordo, meglio tenere probabili pericoli ulteriori lontani.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:16 am

Boianto ha scritto:
Maiyra ha scritto:
Ieri sera mi sono accorta per caso (manca un prefetto) che una nave di una nobile fiorentina chiedeva il permesso di attraccare a Gaeta per far sbarcare 3 passeggeri, Jeremy, sua moglie Halina e Marcellus, residenti a Gaeta, appartenenti alla famiglia Romanov, famiglia che ha sempre creato problemi a Gaeta, minacciando di assaltare, prendersi Gaeta, creando disordine, insultando, allertando la milizia e via dicendo.
Inoltre questi tornano dalla Croazia e dalla Serenissima dove hanno assaltato con successo.
Quindi come la nostra legge sui porti prevede ho esercitato il veto e con l' appoggio dei alcuni consiglieri, tra cui il nuovo prefetto, ho rifiutato l' attracco.
Oggi ovviamente si lamentano.
Sto mandando una missiva al Capitano per spiegare i motivi del rifiuto ma non ho intenzione di farli attraccare.

Questo che vi ho scritto è per mettervi a conoscenza di questo probabile pericolo.

Ben fatto Governatrice.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:16 am

Aliseo ha scritto:
ottimo Governatrice
teneteci informati su eventuali sviluppi
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:17 am

Maiyra ha scritto:
in dogana leggo una richiesta di attracco della stessa dama a Silvi, domani mattina arriverebbero.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:18 am

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Prego il Principe Ciridonio di adottare la stessa linea di rifiuto per evitarci eventuali problemi.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:18 am

Ciridonio ha scritto:
Appena visto,subito faccio.

Il capitano chi è? Il nome della nave?

Li affondiamo Laughing ?

EDIT

Ho letto in parlamento,ho mandato un messaggio al mio prefetto.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:19 am

Maiyra ha scritto:
grazie mille.

Mancano solo loro ai problemi che abbiamo
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:19 am

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Purtroppo come si può leggere in Parlamento il Prefetto Elle ha permesso ai romanov di sbarcare dandogli regolare permesso il giorno 5 e ci ha avvisato solo ora dopo che la governatrice Maiyra li aveva individuati a Silvi.

A gran voce è stato richiesto l'inserimento a notte fonda degli stessi in BL con l'uccisione preventiva (che ce li avrebbe bloccati qui per 45 giorni oltre che generato polemiche) che trovo sia portata più che altro dalla paura e fretta nel valutare lo scacchiere militare.

Vi ripropongo qui la mia risposta sperando possiate esssere concordi.

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Prefetto Elle permettetemi, ma è inaccettabile che veniate a dirci solo oggi dopo 2 di discussione parlamentare e avendo ricevuto dal Principe Ciridonio missiva privata con direttive a riguardo, che l'avevate già concesso il giorno 5 rendendoci impossibile ogni forma di difesa preventiva e costringendoci a manovre a dir poco raffazzonate.

Mi auguro che il governatore sappia sanzionare a dovere la vostra mancanza che rischia di essere una vera e propria catastrofe per le nostre terre già cariche di criminali, oltre che strigliare tutto l'organico della Prefettura che non è stata in grado di segnalarli come già inseriti nel territorio del Regno.

Per fortuna l'ottimo comparto militare dovrebbe essere in grado di contenere questa situazione.

La linea d'azione che propongo è semplice e vuole unire la sopracitata etichetta gestionale (la BL giornalmente viene depositata in mattinata vidimata dai capitani e/o governatori di turno e se nessuno obietta, partecipa o richiede variazioni pubblicata in tardo pomeriggio serata) garantendo la sicurezza di TDL (provincia più in difficoltà e mira dei romanov) e degli Abruzzi.
Ucciderli stanotte o domani (oltre a placare alcune seti di sangue) non cambierebbe il fatto che essi rimarrebbero per 45 giorni in abruzzo e causerebbe ulteriori tumulti, mentre l'obiettivo che mi prefiggo e di farli andare via dalle nostre terre.

Dai sopralluoghi che ho appena effettuato il gruppo di Jeremy, in cui sono arruolati tutti i romanov e amici, si muove a 2 nodi (non avendo la nobiltà di spada) e si trova a Silvi; quindi sia che stia fermo o meno nella giornata di oggi al massimo potrà giungere a Chieti o Teramo e li rimarrà bloccato o dagli eserciti in posizione Silvi-Aquila o da quelli in posizione Chieti-Avezzano.

Pertanto la linea di azione con cui procedere ritengo sia quella della pubblicazione, nella giornata di domani, di un decreto firmato da ambo i Governatori che insieme alla Corona li dichiara sgraditi al Regno citando tutti i fatti di cui sono protagonisti e gli si intima di abbandonare il suolo del Regno in 2 modi, o via mare o via terra arruolati in un nostro esercito e scortati oltre frontiera. Verranno altresì inseriti in BL fino a che non comunicheranno le modalità con cui intendono andarsene dal Regno in modo da bloccarli sul nostro suolo e renderli inoffensivi.

Nel frattempo il Ministro Rimmster contatterà le autorità veneziane chiedendo loro di avviare i protocolli per la collaborazione giudiziaria e quelle fiorentine per sondare il terreno per una possibile scorta militare che conduca gli sbarcati in terra fiorentina.

In questo modo saranno garantite sia la sicurezza delle nostre terre, permettendoci se tutto andrà bene di condurli fuori dalle nostre terre in breve tempo, che una gestione burocraticamente corretta degli eventi.

Spero concorderete.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:20 am

Fosco.della.bruna ha scritto:
Concordo con voi Reggente, se possibile evitiamo di inchiodarceli qui per 45 giorni
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:21 am

Boianto ha scritto:
Concordo.
Intanto la BL se la sono guadagnata. Così se tentassero di forzare il blocco verrebbero asfaltati.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:21 am

Aliseo ha scritto:
buongiorno

concordo sulla linea da seguire
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:22 am

Freyja ha scritto:
Concordo pienamente, anche se ammetto il mio essere a dir poco basita per i tempi di comunicazione del prefetto Elle....

lo ero già ieri sera... ma mai come adesso dopo aver appreso (non l'avevo capito) che ci fosse stata una comunicazione addirittura privata fra il governatore e il prefetto.

Mi auguro, perchè stento a credere in una svista stanti così i fatti, vi sia una punizione esemplare.


EDIT Aggiungo una cosa.
ieri, quando sono stati rilevati su lavabo, è partito una sorta di tam-tam per capire se lavabo fosse corretto o no.
In una lista dei cittadini di Silvi inviatami ieri sera intorno alle 23.30 essi non risultavano in città.
Sinceramente non mi sono mai chiesta se uno che clicca parti risulta o meno in città...
però... a naso faccio questo ragionamento.
Anche fosse dovrebbe non risultare solo il capogruppo, sappiamo difatti che chi segue vede tutti gli organi cittadini fino al reset.
Ergo, o son partiti singolarmente, o hanno il furtivo attivato.

aggiungo che trovo poco chiaro (per non dire nulla) anche il comportamento della viscontessa.
Mi spiego... se ha fatto richiesta, a cosa ho capito contemporaneamente, in due porti opposti fra loro, è perchè sapeva che era possibile, anzi probabile, che da una parte dicessero di no.
Sopratutto pensando che: da una parte dice sbarco dei passeggeri, dall'altra imbarco.
Ma aggiunge che ha fretta di tornare a firenze...
Ergo chi ha fretta non viene in tdl per poi tornare a silvi.
e sempre a ragionamento.. se hai fretta e vuoi essere sicuro di avere un posto è logico che chiedi a Gaeta e/o Terracina... che sono contigue.
non ad una città dall'altro versante... versante che fra l'altro non mi risulta abbia porti fiorentini....

Forse sarebbe il caso di avviare con firenze un indagine discreta.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:22 am

Maiyra ha scritto:
Come ho detto in parlamento, credo che insisteranno per tornare a Gaeta essendo residenti li, ma per me va bene questa soluzione.

PS ieri sera pensavo di essere impazzita, lavabo mi diceva una cosa, la lista dei cittadini un' altra, i 2 prefetti scrivevano cose diverse :? e ho contattato di fretta tutti ... perdono Razz
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:23 am

Freyja ha scritto:
Perdono per essere stata efficiente ed aver allertato chi di dovere in tempi minimi?

Perdonata XD
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:23 am

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Attendo di sapere dove il gruppo di Jeremy,Halina, Lillyput e Marcellus, sia. Preparo la bozza di lettera affinchè la firmiate tutti.
Non mi preoccuperei dell'eventualità che vogliano raggiungere Gaeta, potremmo concedere loro di raggiungere Gaeta, uno per volta (andata e ritorno ad Avezzano ad esempio dove c'è l'esercito del Generale Sibilla) per evitare che giunti in gruppo a Gaeta non se ne vadano più e separandoli da Lylliput che essendo cittadina di Massa sarà confinata a Chieti.
Ditemi che ne pensate e nel caso porto in Parlamento, ma dobbiamo essere celeri.

[rp]da Tdl, su una richiesta di sbarco. Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilieda Tdl, su una richiesta di sbarco. Blasonepiccolo


    Decreto Regio n°3/1459


Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Cyrille Antoine Gardin D'Arborea, Principe degli Abruzzi,

prende atto, in seguito allo sbarco di Jeremy Miroslav Romanov, Mariha Lina Merovingi detta "Halina", Marcellus e Halina, che:

- tali individui, ricevuto il diniego per sbarcare a Gaeta hanno sfruttato la sosta di carico della Viscontessa Sara Regina della Torre d'Avalos, capitano della nave che li trasportava, per sbarcare con l'inganno a Silvi;
- messer Marcellus è stato reo, in data 08/0871459 di un assalto non autorizzato al Municipio di Parenzo e, in data 06/09/1459 di attracco non autorizzato al fine di introdurre criminali sul suolo del Regno;
- Jeremy Miroslav Romanov, noto criminale internazionale che ha preso parte ai fatti di Parenzo, ha più volte minacciato la sicurezza di alcune città del Regno;

DECRETA quanto segue.

Saranno d'ora in poi considerati sgraditi al Regno:

Halina
Jeremy
Lillyput
Marcellus

Costoro saranno inseriti all'interno delle liste nere di tutti gli eserciti del Regno al fine di impedirne la libera circolazione sulle nostre terre e vengono invitati entro 72 ore dalla pubblicazione di questo provvedimento a lasciare il territorio del Regno.
Sarà loro concesso, previo accordo con lo Stato Maggiore Regio, l'imbarco su una nave o l'uscita dai nostri confini sotto scorta armata da parte di uno degli eserciti del Regno.
Qualora i residenti a Gaeta, facenti parte di questo gruppo, volessero raggiungerla per recuperare i loro averi, potranno farlo solo previo accordo con lo Stato Maggiore Regio e solo individualmente e sotto scorta armata.

Ogni disubbidienza a tali disposizioni porterà l'inserimento dei succitati nell'elenco dei nemici del Regno.

Nessuna contestazione o richiesta di grazia verrà presa in considerazione.

Così è deciso!

Napoli, IX Novembre 1459

Per la Provincia Degli Abruzzi:

Per la Provincia di Terra di Lavoro

[/rp]

EDIT: modificata la posizione dei soggetti, dogane ancora non fatte.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:24 am

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Come programmato sono a Chieti, il piano per ora fila a gonfie vele.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:25 am

Freyja ha scritto:
concordo con il comunicato.
Mi pare equo e giusto.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:25 am

Ciridonio ha scritto:
Marcius_da_valmacca ha scritto:
Attendo di sapere dove il gruppo di Jeremy,Halina, Lillyput e Marcellus, sia. Preparo la bozza di lettera affinchè la firmiate tutti.
Non mi preoccuperei dell'eventualità che vogliano raggiungere Gaeta, potremmo concedere loro di raggiungere Gaeta, uno per volta (andata e ritorno ad Avezzano ad esempio dove c'è l'esercito del Generale Sibilla) per evitare che giunti in gruppo a Gaeta non se ne vadano più e separandoli da Lylliput che essendo cittadina di Massa sarà confinata a Chieti.
Ditemi che ne pensate e nel caso porto in Parlamento, ma dobbiamo essere celeri.

[rp]da Tdl, su una richiesta di sbarco. Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilieda Tdl, su una richiesta di sbarco. Blasonepiccolo


    Decreto Regio n°3/1459


Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Cyrille Antoine Gardin D'Arborea, Principe degli Abruzzi,

prende atto, in seguito allo sbarco di Jeremy Miroslav Romanov, Mariha Lina Merovingi detta "Halina", Marcellus e Halina, che:

- tali individui, ricevuto il diniego per sbarcare a Gaeta hanno sfruttato la sosta di carico della Viscontessa Sara Regina della Torre d'Avalos, capitano della nave che li trasportava, per sbarcare con l'inganno a Silvi;
- messer Marcellus è stato reo, in data 08/0871459 di un assalto non autorizzato al Municipio di Parenzo e, in data 06/09/1459 di attracco non autorizzato al fine di introdurre criminali sul suolo del Regno;
- Jeremy Miroslav Romanov, noto criminale internazionale che ha preso parte ai fatti di Parenzo, ha più volte minacciato la sicurezza di alcune città del Regno;

DECRETA quanto segue.

Saranno d'ora in poi considerati sgraditi al Regno:

Halina
Jeremy
Lillyput
Marcellus

Costoro saranno inseriti all'interno delle liste nere di tutti gli eserciti del Regno al fine di impedirne la libera circolazione sulle nostre terre e vengono invitati entro 72 ore dalla pubblicazione di questo provvedimento a lasciare il territorio del Regno.
Sarà loro concesso, previo accordo con lo Stato Maggiore Regio, l'imbarco su una nave o l'uscita dai nostri confini sotto scorta armata da parte di uno degli eserciti del Regno.
Qualora i residenti a Gaeta, facenti parte di questo gruppo, volessero raggiungerla per recuperare i loro averi, potranno farlo solo previo accordo con lo Stato Maggiore Regio e solo individualmente e sotto scorta armata.

Ogni disubbidienza a tali disposizioni porterà l'inserimento dei succitati nell'elenco dei nemici del Regno.

Nessuna contestazione o richiesta di grazia verrà presa in considerazione.

Così è deciso!

Napoli, IX Novembre 1459

Per la Provincia Degli Abruzzi:

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Emofhbgirh

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Principatoabruzzigiallo

Per la Provincia di Terra di Lavoro

[/rp]

EDIT: modificata la posizione dei soggetti, dogane ancora non fatte.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:26 am

Ciridonio ha scritto:
Concordo con la sovraintendete.

P.S. ieri sera risultavano nella lista dei cittadini.(son Silvarolo)
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:27 am

Maiyra ha scritto:
[rp]da Tdl, su una richiesta di sbarco. Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilieda Tdl, su una richiesta di sbarco. Blasonepiccolo


    Decreto Regio n°3/1459


Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Cyrille Antoine Gardin D'Arborea, Principe degli Abruzzi,

prende atto, in seguito allo sbarco di Jeremy Miroslav Romanov, Mariha Lina Merovingi detta "Halina", Marcellus e Halina, che:

- tali individui, ricevuto il diniego per sbarcare a Gaeta hanno sfruttato la sosta di carico della Viscontessa Sara Regina della Torre d'Avalos, capitano della nave che li trasportava, per sbarcare con l'inganno a Silvi;
- messer Marcellus è stato reo, in data 08/0871459 di un assalto non autorizzato al Municipio di Parenzo e, in data 06/09/1459 di attracco non autorizzato al fine di introdurre criminali sul suolo del Regno;
- Jeremy Miroslav Romanov, noto criminale internazionale che ha preso parte ai fatti di Parenzo, ha più volte minacciato la sicurezza di alcune città del Regno;

DECRETA quanto segue.

Saranno d'ora in poi considerati sgraditi al Regno:

Halina
Jeremy
Lillyput
Marcellus

Costoro saranno inseriti all'interno delle liste nere di tutti gli eserciti del Regno al fine di impedirne la libera circolazione sulle nostre terre e vengono invitati entro 72 ore dalla pubblicazione di questo provvedimento a lasciare il territorio del Regno.
Sarà loro concesso, previo accordo con lo Stato Maggiore Regio, l'imbarco su una nave o l'uscita dai nostri confini sotto scorta armata da parte di uno degli eserciti del Regno.
Qualora i residenti a Gaeta, facenti parte di questo gruppo, volessero raggiungerla per recuperare i loro averi, potranno farlo solo previo accordo con lo Stato Maggiore Regio e solo individualmente e sotto scorta armata.

Ogni disubbidienza a tali disposizioni porterà l'inserimento dei succitati nell'elenco dei nemici del Regno.

Nessuna contestazione o richiesta di grazia verrà presa in considerazione.

Così è deciso!

Napoli, IX Novembre 1459

Per la Provincia Degli Abruzzi:

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Emofhbgirh

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Principatoabruzzigiallo

Per la Provincia di Terra di Lavoro

    da Tdl, su una richiesta di sbarco. Firma3sotto


da Tdl, su una richiesta di sbarco. Ftlorom1d57d71

[/rp]

edit: grazie per il sigillo Reggente.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty14/12/11, 12:27 am

Aliseo ha scritto:
[rp]da Tdl, su una richiesta di sbarco. Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilieda Tdl, su una richiesta di sbarco. Blasonepiccolo


    Decreto Regio n°3/1459


Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Cyrille Antoine Gardin D'Arborea, Principe degli Abruzzi,

prende atto, in seguito allo sbarco di Jeremy Miroslav Romanov, Mariha Lina Merovingi detta "Halina", Marcellus e Halina, che:

- tali individui, ricevuto il diniego per sbarcare a Gaeta hanno sfruttato la sosta di carico della Viscontessa Sara Regina della Torre d'Avalos, capitano della nave che li trasportava, per sbarcare con l'inganno a Silvi;
- messer Marcellus è stato reo, in data 08/0871459 di un assalto non autorizzato al Municipio di Parenzo e, in data 06/09/1459 di attracco non autorizzato al fine di introdurre criminali sul suolo del Regno;
- Jeremy Miroslav Romanov, noto criminale internazionale che ha preso parte ai fatti di Parenzo, ha più volte minacciato la sicurezza di alcune città del Regno;

DECRETA quanto segue.

Saranno d'ora in poi considerati sgraditi al Regno:

Halina
Jeremy
Lillyput
Marcellus

Costoro saranno inseriti all'interno delle liste nere di tutti gli eserciti del Regno al fine di impedirne la libera circolazione sulle nostre terre e vengono invitati entro 72 ore dalla pubblicazione di questo provvedimento a lasciare il territorio del Regno.
Sarà loro concesso, previo accordo con lo Stato Maggiore Regio, l'imbarco su una nave o l'uscita dai nostri confini sotto scorta armata da parte di uno degli eserciti del Regno.
Qualora i residenti a Gaeta, facenti parte di questo gruppo, volessero raggiungerla per recuperare i loro averi, potranno farlo solo previo accordo con lo Stato Maggiore Regio e solo individualmente e sotto scorta armata.

Ogni disubbidienza a tali disposizioni porterà l'inserimento dei succitati nell'elenco dei nemici del Regno.

Nessuna contestazione o richiesta di grazia verrà presa in considerazione.

Così è deciso!

Napoli, X Novembre 1459

S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

da Tdl, su una richiesta di sbarco. 34jeqro


Per la Provincia Degli Abruzzi:

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Emofhbgirh

da Tdl, su una richiesta di sbarco. Principatoabruzzigiallo

Per la Provincia di Terra di Lavoro

    da Tdl, su una richiesta di sbarco. Firma3sotto


da Tdl, su una richiesta di sbarco. F_TLorom_1d57d71
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty
MessaggioTitolo: Re: da Tdl, su una richiesta di sbarco. da Tdl, su una richiesta di sbarco. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da Tdl, su una richiesta di sbarco.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lo sbarco fantasma (?)
» Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta
» richiesta da Nerlinne
» Richiesta su Erika_yo
» Richiesta a Sua Maestà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: