Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty03/12/13, 10:53 am

Maestà,

chiedo dispensa dal Decreto di chiusura per i fiorentini al Vescovo di Sessa, da poco nominato e giunto in Nave a Gaeta.
Mons. Ziopaperone è fiorentino di nascita ma è giunto in nave e deve trasferirsi quanto prima nella sua Diocesi.

Lo facciamo sbarcare dalla nave o lo lasciamo li?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty03/12/13, 04:00 pm

Già provveduto il sottoscritto e comunicato al capoporto che può sbarcare
vado a dargli il permesso pure in dogana così da tranquillizzarlo

Mons. Lululu è un fulmine nel segnalare tutto con tempismo ....la posso prendere come mia segretaria??Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty03/12/13, 04:10 pm

arkangelo ha scritto:
Già provveduto il sottoscritto e comunicato al capoporto che può sbarcare
vado a dargli il permesso pure in dogana così da tranquillizzarlo

Mons. Lululu è un fulmine nel segnalare tutto con tempismo ....la posso prendere come mia segretaria??Laughing 
E meno male che le segnala a me certe cose.

Governatore vi ringrazio per la celerità del vostro supporto e apporto nella questione. Ora vediamo di far arrivare il Vescovo di Sessa a casa sano e salvo.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty03/12/13, 07:03 pm

Il Governatore mi ha battuta sul tempo XD

In ogni caso governatore, per amor dei rispettivi ruoli non potete andare contro un decreto o un comunicato del Sovrano, la prossima vola prima di autorizzare qualcosa aspettate un mio assenso Smile
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty03/12/13, 08:30 pm

Facevo un decreto valevole 10 giorni al massimo potevate mettere un veto Razz 
comunque per gli ecclesiastici secondo il concordato ci sono delle eccezioni,solo che non si sapeva che il fiorentino fosse ecclesiastico.

Rinnovo la mia richiesta per assumere Lululu come mia segretaria Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty03/12/13, 10:55 pm

Un decreto sui confini non lo potete fare ihih

In ogni caso per il futuro aspettate il sovrano senza scavalcarlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sbarco Mons. Ziopaperone a Gaeta
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo sbarco fantasma (?)
» da Tdl, su una richiesta di sbarco.
» Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo
» Missiva da Mons. Napoleone
» Porto di Gaeta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: