Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty21/12/11, 06:05 am

abbiamo letto
e letto anche il commento di Fridal
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty21/12/11, 06:43 am

una bella accusa per calunnia diffamazione lesa maestà ecc ecc ? dade accusa anche la corte reale di dire che è uno stregione.........
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty21/12/11, 09:26 am

Chiederò alla Magistra Alarica di riportare la questione in Corte e nel caso non potesse me ne occuperò personalmente.

Riguardo alla denuncia sarebbe da incauti e servirebbe solo a dar peso alle loro parole a questo punto. Conserviamo il documento ad imperitura memoria di un'altro dei tanti motivi per cui rimarranno in BL a vita a mio avviso.

Riguardo a Fridal non dico nulla rr ma mi permetto un off, la condizione ridicola in cui ormai si è posto il burattinaio e non il burattino è lampante insieme a quella di altri come Elita. Per usare parole più calzanti, vivessero di più la loro vita reale e iniziassero a ruolare davvero quella di pixel, ma capisco che per alcuni è davvero difficile.


Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty21/12/11, 11:04 am



Almeno non abbiamo il problema di avere posti inutilizzabili nel prossimo consiglio Laughing

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty21/12/11, 01:48 pm

mi ero lasciata trasfortare da un ìimpeto d'ira ,succede anche a me a volte,

Dade (anche se non ci sembra farina del suo sacco)sta mettendo in mezzo la Corte Reale e mi sembra ingiusto
si evitiamo denunce solo quello aspettano

solo una cosa vorrei sapere ma Fridal si è dimesso oppure no ? se non fosse devo ridargli l'ingresso in parlamento

si Principessa nessun problema di posti Smile
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty21/12/11, 02:00 pm

Maestà Fridal ha richiesto le dimissioni, onestamente non ha senso che si dimetta ora.
Chi entra dopo di lui sarebbe assente, anzi rientrerebbe una persona che si è dimessa qualche giorno fa (Gianluca)

Inoltre ora che hanno scontato la loro pena, vorrei potermi avvalere del loro aiuto non solo in forum ma proprio concretamente, in parole povere Fridal deve fare da TM perche da domani Guderian sarà assente.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty21/12/11, 02:09 pm

Principessa ci rendiamo conto delle difficoltà

va bene , la pena è stata scontata

troviamo in ogni caso altamente disdicevoli ed offensive le parole dette da lui in piazza poche or sono

riavrà i suoi compiti in Aula Consigliare e in Parlamento

ma la Nostra fiducia e rispetto mai più per Noi personalmente sarà se fosse defunto., potete anche farglielo sapere se volete


Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty21/12/11, 04:32 pm

Maestà, tecnicamente ritengo che Fridal non debba avere accesso al Parlamento, è reo di alto tradimento e continua negli insulti, per molto meno abbiamo precluso quelle sale ad altri. Persone come Fabry dopo la pena hanno dovuto ancora dimettersi dal Consiglio e rimanere senza incarichi per un mese, non sarebbe equo nei suoi confronti.

Tuttavia mi rimetto alla Vostra insindacabile decisione.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty22/12/11, 03:07 pm

Vorremmo sapere se Fridal si è dimesso oppure no
se si tolgo gli accessi

vorremmo anche sapere se le ammende sono state pagate
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty23/12/11, 05:29 pm

Mi permetto di anticipare la Governatrice chiedendole scusa...Fridal si è dimesso ma la Principessa ha rifiutato le dimissioni, inseguito a questo ecco cosa pubblica Fridal che trovo a dir poco oltraggioso:

Fridal ha scritto:
[rp]A Sua Altezza la Principessa di Terra di Lavoro Maryam Hannover

Vostra Altezza,
prendo atto della vostra posizione ma devo ribadire che non è onorevole per un Consiglio avere un condannato per Alto Tradimento seduto nei suoi scranni.

Come è noto ai più la sentenza che mi ha riguardato è stata una sentenza ingiusta di stampo politico voluta da forze esterne ingerenti. Ciononostante è una sentenza che va rispettata e che sporca la mia presenza.

Non posso permettermi di infangare il nome Vostro, al quale tengo molto come amico, compagno di partito e parente, con la presenza di un Traditore in Consiglio.

Solo se Voi nella Vostra infinita Grazia voleste assicurare a me e al popolo di Terra di Lavoro che la sentenza emessa dal Giudice Damagaladriel è stata una sentenza ingiusta e faziosa potrei acconsentire al vostro rifiuto e restare in questo nobile consesso.

Vi saluto con deferenza

Fridal von Hannover
Consigliere di TdL
Parlamentare del Regno per volere del popolo.[/rp]

Riguardo alle ammende non sono informato.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty23/12/11, 10:04 pm

Shocked
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty24/12/11, 11:02 am

Non mi stupisce... avete mai visto questo celebroleso dire una cosa intelligente? Che si appelli alla CAD se ha qualche problema con la sentenza...
Principessa Maiyra,
una cosa giusta però Fridal la dice, quando parla di parentela... se le donne Hannover smettessero di fargli da balia, magari prima o poi i ragionamenti intelligenti riuscirebbe a fareseli anche da soli... è grandicello il pargolo, nn serve stargli sempre a soffiare il naso... Voi credo che nn siate tra quelle, sia ben chiaro, ma dame come mia zia Psich3* (che dio l'abbia in gloria) e come Ketodol (che dio l'abbia in gloria due volte) sono certamente premurose con i loro giovanotti, ma contribuiscono a farne dei negletti a vita... Ecco poi i risultati. Come cavolo si fa a prendere sul serio (leggi: stimare...) uno del genere? Ma nn per quel che dice... io ormai mi sono convinto d'una cosa: non sta facendo il suo numero... questo proprio nn c'è ancora arrivato a capire che cosa ha fatto, sicchè a che serve star qua a farci su dei discorsi? Sapete come si fa coi matti vero? Gli si da sempre ragione: un bel Si si, va bene ... e arrivederci ...

* > PS: inoltre sta mania di fargli sempre trovare la pappa cotta spesso li mette nei casini senza che loro manco lo sanno... Fridl era polleggiato al sole quando ci fu tutto il casotto del passaggio di capitano tra nave teutonica e trinacria. PArlo della cessione Lord.Nelson e Arlan... e chi se ne occupò, visto che il pupo preferiva starsene son il chiappettame sulla spiaggia? Mia zia Psich3, senza averne nessuna autorità... e poi vediamo i casini che succedono, che questo, ovviamente ed inevitabilmente cascò da tutte le nuvole... La sapevate questa cosa principessa, vero? Abbiamo copia di tutti i PM tra PSich3 e gli altri interessati... se nn li avete mai visti vi indicherò dove potrete prenderne visione: in questo Palazzo ovviamente, là dove servirebbe, nelle Piazze del regno, è ovviamente vietato... come sempre... Sto mondo ci vieta solo una cosa: affermare la verità!
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty24/12/11, 03:05 pm

E siamo davvero alla frutta...come potreter leggere Fridal non ha ancora pagato e i 10 giorni sono ormai scaduti...tecnicamente sarebbe da sottoporre ad un altra denuncia come da CPR, ritengo sia da tenere ancora lontano dal Parlamento.

Maiyra ha scritto:
Consigliere Fridal,
cosa sia poco onorevole è una cosa soggettiva,
se è cosi per voi allora dovreste dimettervi, mentre per me non lo è, come per altri che non hanno nulla da obiettare al fatto che la stessa nostra sovrana e un ministro del regno furono condannati eppure ora siedono su quegli scranni cosi importanti.

Vi fa molto onore aver rispettato una sentenza che sentite come ingiusta,
la quale vi ha sicuramente indicato come traditore ma che è superata, la pena è stata pagata, non siete un ricercato, un soggetto pericoloso ma anzi un valido consigliere che ha tutto il diritto di restare in questo consiglio.

La scelta se restare o andare non spetta a me, e non sono io competente a valutare se una sentenza sia giusta o sbagliata, se lo facessi in ogni caso le conseguenze non ricadrebbero su di voi ma sul giudice.

Fridal ha scritto:
[rp]Vostra Altezza,
ciò che è poco onorevole non è soggettivo, bensì sotto gli occhi di tutti. Ho da anni rinunciato a questo relativismo etico secondo il quale tutto è possibile e può essere visto in maniera diversa a seconda dei punti di vista.

Un traditore in consiglio è un traditore.

Io non sono un traditore perché sono stato condannato ingiustamente da un giudice poco capace che peraltro ha dovuto eseguire una sentenza scritta da altri.

Voi dite di non essere competente a valutare la giustezza di una sentenza? Allora devo ricordarvi che il giudice la amministra per vostro conto. E' vostro dovere prendere una posizione nei confronti di questa benedetta sentenza.

E' sbagliata e il giudice è incapace? Resterò con entusiasmo.
E' giusta e sono un traditore? Mi dimetterò con dignità.

Non esistono vie di mezzo, Altezza, e il rapporto di stima, amicizia e parentela che ci lega mi fa sperare che non si tenti di ricercarle nell'intento di evitare una risposta.

Vi porgo i miei più rispettosi saluti

Fridal von Hannover
Parlamentare del Regno solo per volere del popolo[/rp]

Damagaladriel ha scritto:
Maiyra ha scritto:
Consigliere Fridal,
cosa sia poco onorevole è una cosa soggettiva,
se è cosi per voi allora dovreste dimettervi, mentre per me non lo è, come per altri che non hanno nulla da obiettare al fatto che la stessa nostra sovrana e un ministro del regno furono condannati eppure ora siedono su quegli scranni cosi importanti.

Vi fa molto onore aver rispettato una sentenza che sentite come ingiusta,
la quale vi ha sicuramente indicato come traditore ma che è superata, la pena è stata pagata, non siete un ricercato, un soggetto pericoloso ma anzi un valido consigliere che ha tutto il diritto di restare in questo consiglio.

La scelta se restare o andare non spetta a me, e non sono io competente a valutare se una sentenza sia giusta o sbagliata, se lo facessi in ogni caso le conseguenze non ricadrebbero su di voi ma sul giudice.




Messer Fridal, nonostante le vostre indelicate parole nei miei confronti, vi rappresento che in questo momento l'interpretazione ottimale della situazione l'ha fatta la nostra Principessa.

Avete scontato la pena che vi è stata comminata, la vostra fedina penale è pulita. la vostra condanna non è in itinere non rimarrete per sempre macchiato da essa poichè non siete un ricercato ma avete pagato quanto dovuto alla giustizia dei Regni.

Ecco magari intervengo qui sul pagamento... nella condanna era stato espresso chiaramente un tempo di 10 giorni per il pagamento del rimborso pattuito per il quale avete avuto uno sconto di pena di 3 giorni.
Lo sceriffo non ha ricevuto alcuna donazione da parte vostra ed il TM visto il tempo offertole non riteneva di dover intervenire lasciandovi la libertà di donare 150 ducati al giorno quota massima per le donazioni.
Nulla si è compiuto.
Cosa volete fare?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty24/12/11, 03:51 pm

perdonate Reggente
ma non trovo il topic di referenza
potreste indicarmelo in modo che posso rispondere ?
grazie
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty24/12/11, 04:00 pm

come non detto trovato Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty25/12/11, 10:55 pm

Spero la principessa giunga presto perchè questa risposta non è stata molto di mio gradimento.

Maiyra ha scritto:
Caro Fridal,
quel che per me è soggettivo o oggettivo, lo decido io, se è permesso.
Per me è poco onorevole chi è plurirecidivo,
chi agisce sapendo di sbagliare e di far danno,
Fridal invece ha sempre agito per l' interesse della Provincia e del Regno,
ma è stato contestato il modo in cui è stato fatto e avete subito una condanna.
Quindi, ribadisco, per me non c'è motivo di allontanarsi da questo consiglio.

Se poi ci tenete tanto a questa mia presa di posizione,
non vi lamentate se poi ne resterete deluso.:

la sentenza secondo me è giusta? No.
Ma allora il giudice è incompetente? No.
Allo stesso modo un giudice competente non è solo chi fa una sentenza giusta.
La sentenza non mi è piaciuta, ma non sostituirò il giudice per questo.
E la sentenza va eseguita, anche se ingiusta, o se ne subiscono le conseguenze.


Ora torno alle mie "vie di mezzo" quelle necessarie per evitare che il consiglio diventi una bolgia ogni volta che un consigliere fa qualcosa che non mi piace.

Buona Natale.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty28/12/11, 09:07 am

Vi ripropongo la buona chiusura della faccenda da parte della Principessa per sottolinearvi quanto veramente infamante è il comportamento delle onorevoli Ketodol ed Elita nei confronti del Giudice Damagaladriel.

NON ho parole, saranno 2 mesi duri!

Fridal ha scritto:
Consigliere Guderian noto con piacere che avete smesso di usare altri consiglieri per esprimere le vostre opinioni e perseguire i vostri scopi. Potreste ora smetterla di andare ot?


Principessa prendo atto della vostra scarsa predisposizione a rispondere con missive alle mie lettere...

per il resto dimissioni confermate... avete preso posizione.

Maiyra ha scritto:
Non mi piace scrivere, preferisco parlare di persona.

Fridal ha scritto:
Vabbé allora parlate e ditemi che ho il permesso per cliccare sto tastino: vado al sodo visto che il gdr non è gradito

Maiyra ha scritto:
Il colloquio non era gradito?

Cmq permesso accordato, gia da tempo.

Elita ha scritto:
Non c'è da intervenire ogni volta che qulcuno fa qualcosa che non ci piace, Governatrice. Ma quando quel qulacuno fa qualcosa di così palesemente abominevole si. Nemmeno la Carta dei Giudici ha rispettato e si offende pure? Per favore...
Manca poco a che abbandoni queste sale vivadio, ma spero vivamente che la giustizia del Regno come l'ha chiamata il Giudice incontri anche chi si è venduto al potente di turno prima o poi.

Ketodol ha scritto:
Elita ha scritto:
Non c'è da intervenire ogni volta che qulcuno fa qualcosa che non ci piace, Governatrice. Ma quando quel qulacuno fa qualcosa di così palesemente abominevole si. Nemmeno la Carta dei Giudici ha rispettato e si offende pure? Per favore...
Manca poco a che abbandoni queste sale vivadio, ma spero vivamente che la giustizia del Regno come l'ha chiamata il Giudice incontri anche chi si è venduto al potente di turno prima o poi.

Sante parole!

In altra sede inoltre dama Ketodol invita il giudice a autodenunciarsi per le porcate perpetrate.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty28/12/11, 09:56 am

Shocked Shocked Shocked
Forse hanno ragione quando dicono che io sono despota e non transigo sul rispetto in consiglio Neutral
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty28/12/11, 10:55 am

Sicuramente da questi presagi sarà un consiglio caldo ma sono certo, perchè sperare in meglio fa sempre bene, ci saranno ottimi risultati.

Forse saranno i postumi del consiglio uscente, dove suppongo che ci siano stati dei momenti di calo di attenzione da parte di chi doveva invitare a moderare i toni. Il ( Principe o Principessa) non credo abbia agito come un despota ma che ha perso un attimo il barlume della ragione con una scelta .( causa impegni rl) non condivisa da tutti, portando scompiglio.




Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty28/12/11, 02:24 pm

Il Principe la Principessa sono scelta tra i consiglieri, quindi scelti dal popolo stesso, ma di fatto sono Governatori per conto della Corona, di conseguenza devono ricevere la giusta investitura da Sua Maestà ed essere elevati non più a semplici eletti ma a vicari della Corona nelle rispettive province di competenza, lo ripeto da tempo ed occorre procedere alla stesura di questo concetto ed inserirlo nella Costituzione, occorre mettere ordine e siglare nero su bianco chi ha il potere e l'autorità in questo Regno per far piazza pulita di tutte queste teorie libertarie che non hanno alcun fondamento.

Circa il successo di certi concetti è dovuto al fatto che non si ragiona da uomini e donne del nostro tempo ma ci si lascia influenzare da idee astratte che sono fuori dal ogni contesto attuale, quando si capirà questo allora potremo veramente iniziare a "vivere" il nostro mondo.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty28/12/11, 02:44 pm

preferisco sorvolare i commenti di certe persone è meglio se non ci pronunciamo ......

tornando alla vita quotidiana riceviamo questo pm

Mittente : Lord_deimos
Data d'invio : 28/12/2011 - 01:17:21
Titre : Lettera

Saluti alla Regina,
Volevo il vostro permesso per uscire da questo Regno e non essere imprigionato dentro esso.
Spero di aver il vostro permesso essendo che questo e gia stato datto a dei semplici briganti.
Tutto quel che cerco e un spazzio di 10 giorni per poter lasciare TDL niente di piu.
autorizzati a pubblicare
Justinian Deimos Ludovisi
Mittente : Lord_deimos
Data d'invio : 28/12/2011 - 12:12:02
Titre : Re: Re: Lettera
Autorizzazione concessa.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty28/12/11, 03:52 pm

Maestà, se posso consigliarvi, che ci comunichi gli spostamenti e i tempi per poterlo levare dalla BL e soprattutto sarebbe bene facesse richiesta pubblica così da essere tutelati in caso di colpi di testa dello Stesso.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty31/12/11, 08:17 am

si gli avevo risposto in tal senso
-------------------------------------------------
nuovo pm da

Mittente : Nitro.
Data d'invio : 30/12/2011 - 12:08:07
Titre : novità?
attendo novità riguardo la vostra uscita.
L'imperatore ha perdonato chiunque non è più illuminato e dissociato da SF e Margab.
Cosa aspettate voi a fare lo stesso?

Nitro.
Attendo una risposta se siete in grado di darla,visto che nei precedenti pm non mi avete risposto.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty31/12/11, 04:14 pm

Per Nitro. che dire, ribadirei che quello che fa l'imperatore a noi sinceramente interessa poco o nulla! Se l'imperatore non ha spina dorsale per portare avanti le sue prime intenzioni temendo di perdere Genova in una guerra questo non ci interessa. Lui è nemico del Regno, potrebbe anche essere amico di Aristotele che questo non cambierebbe il nostro diritto di poterlo dichiarare nostro nemico che gli piaccia o meno.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty31/12/11, 05:57 pm

Concordo con il Reggente e gli dimostriamo anche che le nostre non erano decisioni prese per "simpatia" come hanno detto loro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prove sugli illuminati
» Avanzamento lavori Illuminati & Co.
» Giuramenti dei membri del Partito degli Illuminati
» So che non è una questione di stato...
» Nomina del Segretario di Stato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: