Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 10:08 am

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Su richiesta di S.M. ho svolto una revisione dei nominativi presenti in BL, forniti dal nostro agente, al fine di valutare eventuali disposizioni correttive dopo un mese e mezzo dall'emanazione dei vari provvedimenti contro gli Illuminati.

Premetto, prima di procedere all'analisi che, valuterò la posizione di ogni membro di quegli elenchi in base a quanto da loro fatto e/o detto dopo la promulgazione degli atti e non saranno presi in esame i facenti parte della lista candidata alle elezioni (segnalati in rosso) per i quali è impossibile pensare ad una qualunque estraneità o alleggerimento di pena.
A fianco di ognuno verrà anche chiesto se in qualche modo si siano rivolti per la grazia alla Corona.

Arkangelo
Cercio
Dadedade
Elgrande1

Lady.dulcinea --> è stata eradicata non risulta esistere più e quindi la depennerei, indicando chiaramente come motivazione che ha raggiunto l'altissimo.
Lord_deimos
Margab
Melhany

Michaela --> è una ludovisi, genovese collaboratrice di Nitro., la lascerei in BL poichè è fuori da ogni dubbio che fosse parte dei genovesi che cospiravano nel Regno con gli Illuminati. Non ha mai contattato la Corona.
Nitro.
Pellicano --> è un ludovisi, non ha mai giurato ne si è allontanato dai parenti ed è entrato in ritiro 2 giorni dopo la promulgazione del decreto a mio avviso per cercare di sfuggirgli. Potremmo attendere che rientri dal ritiro e chiedere un'abiura pubblica in cambio della grazia. Non ha mai contattato la Corona
Peppeilgrande
Pricipeworkedii

Rick.sparrow --> Seppur se ne sia andato non si può dimenticare che rimane un brigante e che lo stesso apparteneva a ben due liste, era negli illuminati e candidato dell'anonima (che però a quanto mi ha spiegato Guderian era un partito senza sedi o ritrovi quindi potrebbe coesistere il doppiogioco). Si è più volte rivolto direttamente alla Regina cercando la grazia, potrei essere propenso ad esaminare il caso per un eventuale possibilità di reintegro se accompagnato da richiesta ufficiale (GDR), con ovviamente clausole da parte nostra, al suo rientro.
Sir.Johnny --> purtroppo conoscendo l'individuo, per tutti i motivi per cui si è detto non potesse negare di sapere di avere accesso alla sala (spiegati negli atti processuali visionabili a palazzo), per il tentativo di ottenere l'assoluzione non con una difesa civile, ma scavalcando lo stato tramite la chiesa, per tutti i pm pochi cortesi inviati alla Regina in supplica e soprattutto per aver provato plurimamente che mette i suoi interessi sopra a quelli dello stato (vedesi l'abbandono della signoria e della sua arcidiocesi con annesse chiese per andarsene in francia a far carico di beni di lusso e livellare) io non concederei nessuno sconto. Maggiori sono gli incarichi ricoperti maggiore la dedizione, solerzia e attenzione che di deve usare nella propria vita.
Stracchini2
Vercingetorige1 --> risulta in ritiro dal 13 ottobre e quindi direi sia da prosciogliere perchè in ritiro da prima del nostro primo comunicato sugli illuminati.
Vins83
Wilma_flintstone --> Non ha mai chiesto grazie ne commentato il suo status. Attualmente già uccisa da un esercito in seguito all'inserimento in BL. Per il suo caso non so esprimermi e mi rimetto a pareri altrui.
Yuri00
Ziella --> risulta affiliata e fiduciaria di numerosi briganti e lestofanti, cosa che mi fa pensare a tutto fuorchè all'affidabilità della sua posizione o possibile abiura, è in ritiro dal 29 novembre, non si è mai rivolta alla Corona e sembra infischiarsene bellamente. Pertanto la lascerei in BL.

Jenin ha scritto:
prendo visione e, per ora, non posso che concordare con l'analisi

Maiyra ha scritto:
Se posso, vorrei aggiungere delle cose.

Io non dico di perdonarli tutti indistintamente come se nulla fosse successo, pero analizzerei le cose singolarmente, considerando che molti di loro non potendo piu lavorare con le varie istituzioni limitano in qualche modo le città.

Es: Melhany, a Sessa, dimostra voglia di collaborare, chiede spesso di aiutare la città nella difesa.
Magari sotto "osservazione" e la guida di qualcuno si può provare a "riabilitarla", dandole un periodo di prova.
Stessa cosa per stracchini2 a Capua, è a tratti ingenuo,ripete spesso che non aveva cattive intenzioni, secondo me è la tipica persona che si è trovata in mezzo a questa faccenda. Faceva parte dell' esercito e della milizia e piu volte ha manifestato voglia di tornare a lavorare per la città.
Wilma_flintstone risulta in ritiro, ma ha voluto donare i suoi averi alla citta di Terracina per far avanzare il porto della città.

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Principessa mi dispiace, ma non si possono perdonare gli 11 che erano candidadi in lista credendo in una loro buona fede!

Che possano impegnarsi per il sociale va a loro merito, ma molti dovranno essere i meriti per cancellare quel crimine, per intanto si analizzino coloro che non erano in lista e non hanno pubblicamente giurato.

Parlando di Melhany ad esempio, dimenticate forse la lettera pubblica di insulti alla Regina, o gli stessi lanciati nel forum dell'esercito?

Perdonare anche solo uno di quegli 11 vorrebbe dire perdonarli tutti poichè si ammetterebbe che la legge concede l'ignoranza e questo è inaccettabile.

EDIT:

Aggiungo un appunto su Rick_sparrow che da quanto riportato dal Ministro Rimmster sta prendendo parte allo scempio in Catalonia, paese con noi alleato, rimarcando quanto la BL sia il giusto posto per lui.

Rimmster ha scritto:
A questo punto di da la grazia post mortem a Lady.dulcinea nella speranza che il perdono terreno le appra la via per il paradiso solare.

Ciridonio ha scritto:
Nessuno sconto,sopratutto a coloro segnati in rosso!
Non importa se erano "l'olio" di una città.

Se vogliono (provare) ad avere uno sconto chiedano udienza.

Freyja ha scritto:
Scusate... ma pensare ad una sorta di percorso riabilitativo?


tipo un tot di tempo senza forum, miniera, tot guardie gratuite (la chiesa anche fa una cosa simile, ricordo che aveva imposto il silenzio in forum a lord deimos non molto tempo fa.)

Secondo me sarebbe un tendere in modo consono noi la mano.
Altra cosa, eviterei il sillogismo della BL per Rick.
sono due cose ben diverse, che non si possono nemmeno accostare.
Sacrosanto che stia in BL, ma eviterei di associare le due cose, o meglio è in bl per una cosa e per l'altra, non dicendo però va bene che sia in bl per una cosa perchè dopo ha fatto anche l'altro.

Boianto ha scritto:
Rimmster ha scritto:
A questo punto di da la grazia post mortem a Lady.dulcinea nella speranza che il perdono terreno le appra la via per il paradiso solare.

Credo sia accettabile ed onesto fare.

Jenin ha scritto:
Confermo, per quanto valga, quanto detto su Melhany e Stracchini.... magari, se utile, chiedessero udienza come suggerito dal Governatore

Maiyra ha scritto:
Jenin ha scritto:
Confermo, per quanto valga, quanto detto su Melhany e Stracchini.... magari, se utile, chiedessero udienza come suggerito dal Governatore

Ovvio che se vogliono essere riabilitati agli occhi del regno devono prima di tutto chiedere udienza...

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Per quanto valga darei la grazia anche a Vercingetorige1, che come detto era già in ritiro quasi 15 giorni prima della nostra prima pubblicazione contro gli illuminati (la prima richiesta di abiura e persino prima della lettera dell'imperatore se non erro).

Riguardo agli altri ripeto, io penso che gli 11, SE saranno riabilitati dovrebbero essere gli ultimi, facevano parte attiva del partito è impensabile accettare un "non sapevo".

Riguardo al percorso riabilitativo, se S.M. sarà concorde, avverrà a mio avviso solo ed esclusivamente dopo una richiesta di udienza, perorata da qualche notabile (nobile o ufficiale pubblico) che attesti un periodo di buona condotta del reo e che farà da garante per l'udienza.
In seguito come per il caso Fabry si potrebbe valutare una qualche forma di penitenza di tempo variabile per la riabilitazione, tenete conto della pena da lui pagata per fare un paragone e ricordate che tramare con persone quali Margab e Nitro è ben peggio che farlo con Dogetto.

Resta inteso che QUALUNQUE offesa o azione discutibile verso la Corona o il Regno causeranno la decadenza di ogni possibile recupero di status sociale per gli imputati, trovo oltremodo perbenista che chiunque possa compiere misfatti deprecabili e poi lagnarsi che non può agire e/o guadagnare come vorrebbe solo perchè paga il fio dei propri errori (vedesi peppeilgrande, vins e principeworkedii in taverna del Regno).

Sovraintendente riguardo a Rick, il ragionamento fatto per analogia era per dimostrare quanto possano essere affidabili le scuse di una persona che alla prima occasione si mette a fare il Corsaro, NON può esserci riabilitazione senza una condotta impeccabile.

Aliseo ha scritto:
Marcius_da_valmacca ha scritto:
Su richiesta di S.M. ho svolto una revisione dei nominativi presenti in BL, forniti dal nostro agente, al fine di valutare eventuali disposizioni correttive dopo un mese e mezzo dall'emanazione dei vari provvedimenti contro gli Illuminati.

Premetto, prima di procedere all'analisi che, valuterò la posizione di ogni membro di quegli elenchi in base a quanto da loro fatto e/o detto dopo la promulgazione degli atti e non saranno presi in esame i facenti parte della lista candidata alle elezioni (segnalati in rosso) per i quali è impossibile pensare ad una qualunque estraneità o alleggerimento di pena.
A fianco di ognuno verrà anche chiesto se in qualche modo si siano rivolti per la grazia alla Corona.

Arkangelo
Cercio
Dadedade
Elgrande1

Lady.dulcinea --> è stata eradicata non risulta esistere più e quindi la depennerei, indicando chiaramente come motivazione che ha raggiunto l'altissimo.
Lord_deimos
Margab
Melhany

Michaela --> è una ludovisi, genovese collaboratrice di Nitro., la lascerei in BL poichè è fuori da ogni dubbio che fosse parte dei genovesi che cospiravano nel Regno con gli Illuminati. Non ha mai contattato la Corona.
Nitro.
Pellicano --> è un ludovisi, non ha mai giurato ne si è allontanato dai parenti ed è entrato in ritiro 2 giorni dopo la promulgazione del decreto a mio avviso per cercare di sfuggirgli. Potremmo attendere che rientri dal ritiro e chiedere un'abiura pubblica in cambio della grazia. Non ha mai contattato la Corona
Peppeilgrande
Pricipeworkedii

Rick.sparrow --> Seppur se ne sia andato non si può dimenticare che rimane un brigante e che lo stesso apparteneva a ben due liste, era negli illuminati e candidato dell'anonima (che però a quanto mi ha spiegato Guderian era un partito senza sedi o ritrovi quindi potrebbe coesistere il doppiogioco). Si è più volte rivolto direttamente alla Regina cercando la grazia, potrei essere propenso ad esaminare il caso per un eventuale possibilità di reintegro se accompagnato da richiesta ufficiale (GDR), con ovviamente clausole da parte nostra, al suo rientro.
Sir.Johnny --> purtroppo conoscendo l'individuo, per tutti i motivi per cui si è detto non potesse negare di sapere di avere accesso alla sala (spiegati negli atti processuali visionabili a palazzo), per il tentativo di ottenere l'assoluzione non con una difesa civile, ma scavalcando lo stato tramite la chiesa, per tutti i pm pochi cortesi inviati alla Regina in supplica e soprattutto per aver provato plurimamente che mette i suoi interessi sopra a quelli dello stato (vedesi l'abbandono della signoria e della sua arcidiocesi con annesse chiese per andarsene in francia a far carico di beni di lusso e livellare) io non concederei nessuno sconto. Maggiori sono gli incarichi ricoperti maggiore la dedizione, solerzia e attenzione che di deve usare nella propria vita.
Stracchini2
Vercingetorige1 --> risulta in ritiro dal 13 ottobre e quindi direi sia da prosciogliere perchè in ritiro da prima del nostro primo comunicato sugli illuminati.
Vins83
Wilma_flintstone --> Non ha mai chiesto grazie ne commentato il suo status. Attualmente già uccisa da un esercito in seguito all'inserimento in BL. Per il suo caso non so esprimermi e mi rimetto a pareri altrui.
Yuri00
Ziella --> risulta affiliata e fiduciaria di numerosi briganti e lestofanti, cosa che mi fa pensare a tutto fuorchè all'affidabilità della sua posizione o possibile abiura, è in ritiro dal 29 novembre, non si è mai rivolta alla Corona e sembra infischiarsene bellamente. Pertanto la lascerei in BL.

lady dulcinea che l'Altissimo l'abbia in Gloria

Vercingetorige1 che venga tolto dalla lista

Yuri00 nonsa nemmeno da che parte è girato ma non abbiamo conoscenza di lui se qualcuno lo conosce ci dica che ne pensa

Cercio idem non ho notizie
per i presenti in lista elettorare non accettiamo il fatto che dicano non sapevano

chi era nella lista provinciale consideranto gli insulti gratuiti che piovono e sono piovuti nelle varie piazze da parte di alcuni componeti tale lista , allontanano da loro anche solo la mera possibilità di avere per ora un percorso riabilitativo

per gli altri che mai hanno reagito in maniera offensiva stabiliamo che siano ammessi ad udienza alla presenza del concilio
ma come dice il Reggente si presentassero in udienza con un garante di provata stima e fiducia

per Stracchini2 dopo che avrà chiesto formale udienza a Corte e prestato giuramento
ordiniamo che gli venga consentito ed accompagnato fino a raggiungerci in quel di Pontecorvo, sarà adibito alla nostra guardia personale e sarà tenuto ad obbedirire ad ogni Nostro ordine ,

per Melhany le missive private che ci ha inviato sono ben differenti dai toni zuccherosi che usa per cercare intercessioni verso altri

ovviamente Nitro e Margab sono esclusi da qualsivoglia udienza

Boianto ha scritto:
Avevo scritto quanto subito dopo l'intervento del Sovrintendente ma aimè è rimasto in sospeso sino ad ora....

Citazione :

Freyja ha scritto:
Scusate... ma pensare ad una sorta di percorso riabilitativo?

tipo un tot di tempo senza forum, miniera, tot guardie gratuite (la chiesa anche fa una cosa simile, ricordo che aveva imposto il silenzio in forum a lord deimos non molto tempo fa.)

Si può pensare. Perchè no.

Va però chiarito che non basta essere attivi a livello locale per poter pensare ad una grazia.
Occorre capire se agiranno ancora contro il regno o contro qualunque altra città del regno.
Se fossi dichiaratamente contro il regno, potrei anche amare la mia città ma poi partecipare ad atti sovversivi in altre città del Regno stesso.

Quindi, ok pensare ad una riabilitazione ma serve la buona volontà e comunque la richiesta degli interessati supportata dai fatti.

Se chiedessi grazia e poi alla prima occasione vado in piazza per sostenere il primo provocatore che spara contro il Regno, la Sovrana o contro le Istituzioni di questa terra, allora anche la richiesta diverrebbe priva di valore.

Aprioristicamente non sono contrario o favorevole a nulla.

Noi Ministri però abbiamo l'obbligo di non infondere false aspettative, anche perchè la strumentalizzazione è dietro l'angolo.
C'è sempre chi è pronto ad additare una scelta come una operazione di parte e questo ci ingabbia in atteggiamenti chiusi e duri.

La Sovrana però, può anche decidere soggettivamente e non omologarsi a schemi o pappe pronte. Decide anche contraddicendosi se lo ritiene opportuno. Decide anche se i suoi ministri dovessero consigliare il contrario.
Ragionevolmente potrebbe decidere anche in funzione di ciò che il singolo "discolo", per sua sponte, decide di fare per riabilitarsi.

Il tempo è galantuomo per tutti e domani non saremo in queste stanze ne decideremo più nulla.

Contrario a scrivere il decalogo del buon samaritano.
Vogliamo però tracciare delle linee puramente indicative?
Immagino:
- non vi sono limiti di tempo che possano imporre al Sovrano di cambiare idea;
- non vi sono pregressi ai quali il Sovrano dovrà far riferimento, il che vuol dire che può cambiare idea quando vuole;
- è necessario un pentimento del "discolo";
- è necessaria una richiesta di grazia;
- è necesaria una condotta esemplare migliore di quella di un comune cittadino, ogni falla allontana dalla meta.

Ritrovo contenuti già espressi nel frattempo......

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Chiedo venia ma devo segnalare una imprecisione, Lady.dulcinea risultava non esistere ne su lavabo ne ricercando il suo profilo, invece oggi è ritornata ed è sempre lei...credo fosse stato un malfunzionamento del server e chiedo scusa. E' in ritiro dal 5 dicembre e non hamai chiesto udienza. La metterei tra le possibili udibili su richiesta mediata da terzi di colloquio come segnalato per altri.

Chiedo ancora scusa per l'errore.

Fosco.della.bruna ha scritto:
Circa Melhany: se l'amante di mia moglie si dice pentito di aver amoreggiato con lei ed insiste per farle da camerire personale personale secondo voi è credibile? non pensate che ci possa essere un pericolo si seocndo fine in questa sua richiesta?

Ora Melhany non a caso vuole far parte della milizia, dell'esercito, ora stà facnedo il diavolo a quattro per entrare in prefettura... secondo voi perchè? non vi viene qualche sospetto? non stiamo parlando forse di persone che tramano per rovesciare l'ordine costituito e imprre il proprio, vedi Genova, per come la veod io non lasicatevi incantare dal bisogno di impegno civico di queste persone perchè intendono solo piazarsi nei punti chiave della difesa del Regno e passare informazioni ai loro amici e nostri nemici.

Se siete d'accordo di non dare alcuna chance a Nistor e Margab perchè darla ai loro accoliti che non hanno mai accennato nemmeno minimamente a distaccarsi da loro, e se anche oggi lo facessero io non mi fiderei comunque.

Per quanto mi riguarda un giorno potranno anche essere tolti dalla lista nera ma dovranno restare paria, nessun incarico pubblico e invisi alla Corona, se poi se ne vanno dal Regno è ancora meglio.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 10:17 am

Ciridonio ha scritto:
Fosco.della.bruna ha scritto:
Circa Melhany: se l'amante di mia moglie si dice pentito di aver amoreggiato con lei ed insiste per farle da camerire personale personale secondo voi è credibile? non pensate che ci possa essere un pericolo si seocndo fine in questa sua richiesta?

Ora Melhany non a caso vuole far parte della milizia, dell'esercito, ora stà facnedo il diavolo a quattro per entrare in prefettura... secondo voi perchè? non vi viene qualche sospetto? non stiamo parlando forse di persone che tramano per rovesciare l'ordine costituito e imprre il proprio, vedi Genova, per come la veod io non lasicatevi incantare dal bisogno di impegno civico di queste persone perchè intendono solo piazarsi nei punti chiave della difesa del Regno e passare informazioni ai loro amici e nostri nemici.

Se siete d'accordo di non dare alcuna chance a Nistor e Margab perchè darla ai loro accoliti che non hanno mai accennato nemmeno minimamente a distaccarsi da loro, e se anche oggi lo facessero io non mi fiderei comunque.

Per quanto mi riguarda un giorno potranno anche essere tolti dalla lista nera ma dovranno restare paria, nessun incarico pubblico e invisi alla Corona, se poi se ne vanno dal Regno è ancora meglio.

Cancelliere,voi rubate sempre il mio pensiero che avevo solo accennato.

Aliseo ha scritto:
come detto prima
Melhany non si è certo rivolta a noi in termini mm diciamo ne consoni ne troppo educati quindi resta dove si trova

Marcius_da_valmacca ha scritto:
In base a quanto espresso da S.M. procedo a stilare una bozza di comunicato in cui si grazia Vercingetorige1 e si permette l'appello a coloro che sono stati indicati da S.M. se accompagnati da un garante che sia un notabile o funzionario del Regno. Chiedo venia per la lentezza nella produzione dei documenti, ma alcuni impegni mi rallentano i nquesti giorni.

Fosco.della.bruna ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Fosco.della.bruna ha scritto:
Circa Melhany: se l'amante di mia moglie si dice pentito di aver amoreggiato con lei ed insiste per farle da camerire personale personale secondo voi è credibile? non pensate che ci possa essere un pericolo si seocndo fine in questa sua richiesta?

Ora Melhany non a caso vuole far parte della milizia, dell'esercito, ora stà facnedo il diavolo a quattro per entrare in prefettura... secondo voi perchè? non vi viene qualche sospetto? non stiamo parlando forse di persone che tramano per rovesciare l'ordine costituito e imprre il proprio, vedi Genova, per come la veod io non lasicatevi incantare dal bisogno di impegno civico di queste persone perchè intendono solo piazarsi nei punti chiave della difesa del Regno e passare informazioni ai loro amici e nostri nemici.

Se siete d'accordo di non dare alcuna chance a Nistor e Margab perchè darla ai loro accoliti che non hanno mai accennato nemmeno minimamente a distaccarsi da loro, e se anche oggi lo facessero io non mi fiderei comunque.

Per quanto mi riguarda un giorno potranno anche essere tolti dalla lista nera ma dovranno restare paria, nessun incarico pubblico e invisi alla Corona, se poi se ne vanno dal Regno è ancora meglio.

Cancelliere,voi rubate sempre il mio pensiero che avevo solo accennato.

Rileggendo come ho scritto, dovevo essere in preda a qualche crisi di ortografite acuta, meritate una medaglia solo per essere riuscito a capire cosa ho detto :mrgreen: (ero reduce di una giornata molto impegnativa ed ero esauto, scusatemi )

Ciridonio ha scritto:
Ma secondo me non dovremmo comunicare che la stanza dell'udienza è aperta.


Cancelliere,ne ho viste di peggiori Laughing

Aliseo ha scritto:
da taverna del lavoro

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1852406



se qualcuno risponde a messer vins che richiede una scorta ci farebbe un favore
meglio se io non intervengo o lo disentegro
chiedete dove vuole andare e quando
potrei andare a recuperalo io e laciarlo dove vuole fatemi sapere

Aliseo ha scritto:
questo in sede universitaria

Vins83 ha scritto:
do anche io la mia disponibilità...
tanto non sarò piu in bl.
Spero che almeno per natale... coloro che hanno agito male VEdi regina marcius etc etc... verrano arsi al rogo e di conseguenza tornerò come giustamente cittadino libero...
Al rogo loro...

siamo a dir poco senza parole ........

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Maestà che dire se non che certe persone rendono ogni giorno più giusto e sacrosanto quanto a loro imputato e Vins ne è un caso.

Per quello che riguarda la discussione in Taverna di TDL non sono in grado di visualizzarla, potrebbe magari occuparsene il Ministro Jenin?

Aliseo ha scritto:
direi che si forse è il caso che il Ministro della Difesa se ne occupi se gli fosse possibile

ma crediamo sia meglio infornare il Comadante Lordenrico
che si occupi di chiedere dove vorrebbe recarsi il messere

altrimenti domani sera rispondiamo Noi personalmente al Messere in questione formo un gruppo di scorta e vado a "prenderlo".....

Jenin ha scritto:
chiedo scusa e prendo subito in visione l'argomento ( perdonate, ma non ce la faccio più a leggere tutte quelle discussioni che di nuovo hanno solo la data in cima alla pagina... )

Aliseo ha scritto:
Ministro Jenin no scusateVi
anzi possiamo solo ringraziarVi per il lavoro esamplare che state svolgendo
credo che raramente si sia vista una squadra così compatta

Maiyra ha scritto:
sempre molto simpatici quando rispondono... Laughing

pare che hanno deciso di ricandidarsi.

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Principessa, non fanno altro che dimostrare ancora una volta che non sono in grado di seguire il benché minimo criterio razionale andando sempre più a infossarsi con le loro mani.

Abbiamo inteso come gesto di sfida quello di Fridal e Ultras, a mio avviso il loro è ancora più grave valutando la base di partenza.

Jenin ha scritto:
aperto ad ogni soluzione, sia anche l'assalto in ultimo. Capua al momento è coperta e, in caso di ingressi strani, provvederò a rafforzare la copertura

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Qualcuno dei membri del Concilio che è in TDL potrebbe fornire l'eventuale lista di candidati che è presente al Castello per confermare la voce della candidatura?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 10:19 am

Freyja ha scritto:
ovviamente non sono più in tdl e non vedo, ma ieri sera tardi chiesi a mia figlia e mi disse che era presente un topic in piazza ma nessuna lista al castello.
Mentre questa mattina, in stile col passato


Citazione :
Tauros : Voce del Popolo (TVP) (Melhany, XXX, XXX, XXX, XXX, XXX, XXX, XXX, XXX, XXX, XXX, XXX) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Inutile ripetere l'ovvio...certe persone proprio insistono oltre ogni possibilità di buona intenzione verso di loro.

Maiyra ha scritto:
speriamo che ci siano altre liste e che non prendano molti voti,
sanno che non possono avere incarichi, candidandosi in alto sanno che mettono in ginocchio una provincia e non gli interessa minimamente :?

Freyja ha scritto:
Dipende Maiy...
Se mirano al principe....


e i voti che prenderanno sarà indicativo temo di come è stato vissuto dal popolo il tutto.

Maiyra ha scritto:
Freyja ha scritto:
Dipende Maiy...
Se mirano al principe....


e i voti che prenderanno sarà indicativo temo di come è stato vissuto dal popolo il tutto.

Freyja a molti quel decreto non è piaciuto, è risaputo.

Mirano o meno al principe, se hanno es 4 seggi, il consiglio è bloccato, anche se li lasci senza carica.

Freyja ha scritto:
ne sono consapevole Maiyra, ma loro no.
o meglio lo sono in maniera diversa.

Ma è inutile pensarci troppo ora.... fino ad elezioni e seggi distribuiti non sappiamo come si muoveranno.
Sicurament sarà inutile, al momento almeno, seguire una strada similare a quella di fabry...
nel senso, che lui poteva non averci pensato (cosa che credo) loro si.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 10:57 am

Posto qui la bozza di comunicato, stilato in base alle volontà espresse da S.M., che vi pregherei di visionare correggere e/o avvallare per una rapida pubblicazione.

[rp][IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilie[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo


A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!

Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Clara Cortéz Aleramica del Monferrato in della Groana, Principessa degli Abruzzi,

in merito al Decreto Regio n°2/1459, dopo ulteriori indagini e accertamenti

DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati (Arkangelo, Cercio, Dadedade, Lord_deimos, Melhany, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, Yuri00) e i soggetti Margab, Nitro., Michaela e Sir.jhonny continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- Melhany vedrà a suo carico l'aggravante di essersi candidata alle elezioni provinciali per Terra di Lavoro, chiaro tentativo di sfida verso l'istituzione Reale e le sue disposizioni verso la stessa e che non accetterà il suo eventuale giuramento come funzionario di nessun ordine e grado, ne come eventuale notabile del Regno;
- Vercingetorige1 verrà graziato ed eliso dalla lista nera reale poichè è stato comprovato che al momento delle comunicazioni Reali verso gli Illuminati lo stesso già si trovava presso uno pserduto convento e non poteva aver preso parte alle macchinazioni degli stessi;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati (Lady.dulcinea, Pellicano, Rick.sparrow, Wilma_flintstone, Ziella), Stracchini2 e Elgrande1 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia.


Così è deciso!

Napoli, XIII Dicembre 1459




Per la Provincia Degli Abruzzi:



Per la Provincia di Terra di Lavoro[/rp]

Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 05:46 pm

ma chi è stato gia falciato dalla bl io lo toglierei (e mi riferisco a Wilma), per il resto, prima di accanirsi con Melhany (che tanto sarà seguita da altri) io spiegherei per quanto tempo non possono candidarsi o cosa devono fare affinchè questo avvenga.
Per chi invece continua con le battutine sarcastiche in forum invece concordo.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 09:05 pm

Melhany imperterrita continua a sfidare il regno ora presentsandosi anche come capo lista

ho le prove mai smentite da lei che era presente in certe discussioni con i SF mai ha detto o fatto nulla per difendere il regno in quel forum

quindi che facciamo ? continuiamo a darle fiducia? mai e dico mai ha mostrato un minimo di parvenza di pentimento ne altro anzii...inutile che vi posto i messaggi inviatemi dalla signorina ne ciò che in forum ha scritto ..

cosa devono fare tutti gli altri? che comincino a non insultare e di nascosto denunciarci agli admin ..,,

ditemi Principessa voi che fareste al nostro posto ?





Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 09:13 pm

per quanto ci riguarda il comunicato va bene

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 09:44 pm

Vi pregherei di apporre le firme allora se non si decide per delle modifiche.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 10:12 pm

aliseo ha scritto:
Melhany imperterrita continua a sfidare il regno ora presentsandosi anche come capo lista

ho le prove mai smentite da lei che era presente in certe discussioni con i SF mai ha detto o fatto nulla per difendere il regno in quel forum

quindi che facciamo ? continuiamo a darle fiducia? mai e dico mai ha mostrato un minimo di parvenza di pentimento ne altro anzii...inutile che vi posto i messaggi inviatemi dalla signorina ne ciò che in forum ha scritto ..

cosa devono fare tutti gli altri? che comincino a non insultare e di nascosto denunciarci agli admin ..,,

ditemi Principessa voi che fareste al nostro posto ?


Che quelli che continuano imperterriti ad insultare e fare le battutine che restino in bl (penso a Vins o Melhany), per chi ha gia pagato lo depennerei e per gli altri gli darei un tempo
per gli altri un periodo entro cui fare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty13/12/11, 10:54 pm

Sinceramente io credo che il comunicato sia chiaro e chieda solamente a chi non era in lista di sbattersi per fare GDR e ottenere qualcosa incambio se trovano un nobile che li perora sul loro onore, insomma giochiamo come si deve e loro si adeguino, è ora di smettere di fare solo metagame o fare le peggio cose e poi non accettarne le conseguenze.

Sono totalmente ocntrario a mettere un termine alla BL, sono nemici del regno che si meritino il perdono, come ha fatto tipo fabry, o un giocatore alla fine che hagiocato secondo le regole del GDR passerebbe per fesso in favore dei soliti urlatori.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty14/12/11, 10:04 am

Anche per me il comunicato va bene.
Solo due piccoli errori di battitura Reggente,perdonatemi:
-Vercingetorige1 verrà graziato ed eliso dalla lista nera reale poichè è stato comprovato che al momento delle comunicazioni Reali verso gli Illuminati lo stesso già si trovava presso uno sperduto convento e non poteva aver preso parte alle macchinazioni degli stessi;
-a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati (Lady.dulcinea, Pellicano, Rick.sparrow, Wilma_flintstone, Ziella, Stracchini2 e Elgrande1)
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty14/12/11, 10:10 am

[rp][IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilie[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo


A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!

Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Clara Cortéz Aleramica del Monferrato in della Groana, Principessa degli Abruzzi,

in merito al Decreto Regio n°2/1459, dopo ulteriori indagini e accertamenti

DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati (Arkangelo, Cercio, Dadedade, Lord_deimos, Melhany, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, Yuri00) e i soggetti Margab, Nitro., Michaela e Sir.jhonny continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- Melhany vedrà a suo carico l'aggravante di essersi candidata alle elezioni provinciali per Terra di Lavoro, chiaro tentativo di sfida verso l'istituzione Reale e le sue disposizioni verso la stessa e che non accetterà il suo eventuale giuramento come funzionario di nessun ordine e grado, ne come eventuale notabile del Regno;
- Vercingetorige1 verrà graziato ed eliso dalla lista nera reale poichè è stato comprovato che al momento delle comunicazioni Reali verso gli Illuminati lo stesso già si trovava presso uno pserduto convento e non poteva aver preso parte alle macchinazioni degli stessi;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati (Lady.dulcinea, Pellicano, Rick.sparrow, Wilma_flintstone, Ziella), Stracchini2 e Elgrande1 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia.


Così è deciso!

Napoli, XIII Dicembre 1459




Per la Provincia Degli Abruzzi:
[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Firmatrasp2
Principessa Degli Abruzzi

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Principatoabruzzigiallo

Per la Provincia di Terra di Lavoro[/rp]

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty14/12/11, 02:41 pm

attendiamo la firma della principessa Mayra

grazie



Ultima modifica di aliseo il 14/12/11, 02:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty14/12/11, 02:48 pm

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilie[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo


A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!

Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Clara Cortéz Aleramica del Monferrato in della Groana, Principessa degli Abruzzi,

in merito al Decreto Regio n°2/1459, dopo ulteriori indagini e accertamenti

DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati (Arkangelo, Cercio, Dadedade, Lord_deimos, Melhany, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, Yuri00) e i soggetti Margab, Nitro., Michaela e Sir.jhonny continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- Melhany vedrà a suo carico l'aggravante di essersi candidata alle elezioni provinciali per Terra di Lavoro, chiaro tentativo di sfida verso l'istituzione Reale e le sue disposizioni verso la stessa e che non accetterà il suo eventuale giuramento come funzionario di nessun ordine e grado, ne come eventuale notabile del Regno;
- Vercingetorige1 verrà graziato ed eliso dalla lista nera reale poichè è stato comprovato che al momento delle comunicazioni Reali verso gli Illuminati lo stesso già si trovava presso uno sperduto convento e non poteva aver preso parte alle macchinazioni degli stessi;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati :Lady.dulcinea, Pellicano, Rick.sparrow, Wilma_flintstone, Ziella, Stracchini2 e Elgrande1 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia.


Così è deciso!

Napoli, XIVDicembre 1459

Napoli, IX Novembre 1459
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati 34jeqro



Per la Provincia Degli Abruzzi:
[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Firmatrasp2
Principessa Degli Abruzzi

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Principatoabruzzigiallo

Per la Provincia di Terra di Lavoro[/rp]

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty15/12/11, 04:45 pm

Principessa Maiyra potreste appore la firma per la pubblicazione? Mi permetto una correzione dovuta al fatto che dovrebbe essere un decreto, poichè solo quello può annullarne uno precedente.

[rp][IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilie[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo

    Decreto Regio n°4/1459


Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Clara Cortéz Aleramica del Monferrato in della Groana, Principessa degli Abruzzi,

in merito al Decreto Regio n°2/1459, dopo ulteriori indagini e accertamenti

DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati (Arkangelo, Cercio, Dadedade, Lord_deimos, Melhany, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, Yuri00) e i soggetti Margab, Nitro., Michaela e Sir.jhonny continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- Melhany vedrà a suo carico l'aggravante di essersi candidata alle elezioni provinciali per Terra di Lavoro, chiaro tentativo di sfida verso l'istituzione Reale e le sue disposizioni verso la stessa e che non accetterà il suo eventuale giuramento come funzionario di nessun ordine e grado, ne come eventuale notabile del Regno;
- Vercingetorige1 verrà graziato ed eliso dalla lista nera reale poichè è stato comprovato che al momento delle comunicazioni Reali verso gli Illuminati lo stesso già si trovava presso uno sperduto convento e non poteva aver preso parte alle macchinazioni degli stessi;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati :Lady.dulcinea, Pellicano, Rick.sparrow, Wilma_flintstone, Ziella, Stracchini2 e Elgrande1 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia.


Così è deciso!

Napoli, XIVDicembre 1459

Napoli, IX Novembre 1459
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati 34jeqro



Per la Provincia Degli Abruzzi:
[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Firmatrasp2
Principessa Degli Abruzzi

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Principatoabruzzigiallo

Per la Provincia di Terra di Lavoro[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty16/12/11, 12:00 am

[rp][IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo Regno delle Due Sicilie[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Blasonepiccolo

    Decreto Regio n°4/1459


Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Clara Cortéz Aleramica del Monferrato in della Groana, Principessa degli Abruzzi,

in merito al Decreto Regio n°2/1459, dopo ulteriori indagini e accertamenti

DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati (Arkangelo, Cercio, Dadedade, Lord_deimos, Melhany, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, Yuri00) e i soggetti Margab, Nitro., Michaela e Sir.jhonny continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- Melhany vedrà a suo carico l'aggravante di essersi candidata alle elezioni provinciali per Terra di Lavoro, chiaro tentativo di sfida verso l'istituzione Reale e le sue disposizioni verso la stessa e che non accetterà il suo eventuale giuramento come funzionario di nessun ordine e grado, ne come eventuale notabile del Regno;
- Vercingetorige1 verrà graziato ed eliso dalla lista nera reale poichè è stato comprovato che al momento delle comunicazioni Reali verso gli Illuminati lo stesso già si trovava presso uno sperduto convento e non poteva aver preso parte alle macchinazioni degli stessi;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati :Lady.dulcinea, Pellicano, Rick.sparrow, Wilma_flintstone, Ziella, Stracchini2 e Elgrande1 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia.


Così è deciso!

Napoli, XIVDicembre 1459

Napoli, IX Novembre 1459
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati 34jeqro



Per la Provincia Degli Abruzzi:
[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Firmatrasp2
Principessa Degli Abruzzi

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Principatoabruzzigiallo

Per la Provincia di Terra di Lavoro

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati 2qujker

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Ftlorom1d57d71

[/rp]
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty16/12/11, 08:12 am

Pubblicato
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty16/12/11, 03:32 pm

Ottimo attendiamo sviluppi.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty18/12/11, 06:35 pm

Citazione :
Mittente : Lord_deimos
Data d'invio : 17/12/2011 - 21:27:49
Titre : Lettera
Saluti alla governatrice di Tdl,
Vorrei fare la mia umile richiesta di lasciare TDL senza causare problemi di nessun tipo.
Ovviamente il spostamento lo voglio fare in nave e percio devo arrivare a Gaeta nella quale sta stazionato un esercito.
Vorrei sapere se questo e a me possibile o no....

Con rispetto
Justinian Deimos Ludovisi

Fino a martedi sarò assente, pero vi pubblico una missiva, attendo si sapere il vostro parere prima di rispondere.

ps: al mio ritorno leggerò tutte le discussioni.

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty18/12/11, 09:40 pm

dove si trova attualmente Lord Deimos?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Quando la faccia tosta non ha limiti [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty18/12/11, 10:29 pm

Insomma ma questi credono che siamo degli imbecilli?

Elgrande mi ha scritto chiedendomi se volevo fargli da garante per la sua riabilitazione, a parte che non posso nemmeno farlo perchè il comunicato parla di membri della Corte Reale ed io non ne faccio parte in quanto non sono nobile, ma poi per me anche se ricevono tutte le grazie di questo mondo mai cambierò la mia opinione su di loro perchè mi hanno preso in giro.

Ovviamente potete imaginare quale sia stata la mia rispota ^^

EDITATO: mi ha risposto dicendo che mi credeva più saggio, ancora credo alle voci di corridoio affraid
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty18/12/11, 11:11 pm

Citazione :



  • Mittente : Elgrande1
  • Data d'invio : 16/12/2011 - 18:44:26
  • Titre : Smile


Indovinate cosa mi ha chiesto? Laughing

Gli ho scritto che sto valutando la richiesta ma che le mie richieste potrebbero essere molto alte.

Ora, non credo nella sua innocenza, non credo alla sua buona fede, non credo alla sua reale volontà di redimersi. Detto questo però, possiamo valutare la possibilità di giocarci una carta.

Anticipandogli che le mie richieste potrebbero essere alte, si potrebbe:

- fare un gdr in taverna del regno;

- dopo aver ricevuto la lettera di richiesta di perorazione presso il mio feudo, potrei imporre la firma di un atto di sottomissione che lo renderebbe un mio fattore. Nell'atto l'obbligo a condurre una vita pubblica esemplare (se continuasse a tramare nell'ombra sarebbe un traditore), alla luce del sole perderebbe il sostegno del nobile. Fedeltà assoluta al Regno. Disponibilità all'aruolamento se richiesto. Interdizione dai pubblici uffici per tutto il periodo di validità del contratto. Valitidà del contratto: sino a che non sarà reso un servizio in miniera per un numero di 45 giorni effettivi, comprovato da documenti pittorici.

Nell'atto nessun beneficio economico, nessun diritto, nessuna richiesta.

La concessione sarà rilasciata senza obiazione alcuna. Prendere o lasciare.

Se in corso d'opera venisse meno ad uno solo dei punti sottoscritti, cesserà la protezione del nobile che segnalerà sia a Sua Maestà la decaduta protezione e fiducia sia in Corte Reale affinche il tradimento del patto con in nobile venga segnato come demerito a memoria futura, qualora fosse designato da chiunque come meritevole di titolo.

Ditemi come la pensate.

Oppure, sulla scorta della conoscenza della duplice richiesta posso declinare l'invito.

Nel frattempo, chi ha notizie passate sul messere le fornisca. Se ricordo bene è un ex Silvino.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty19/12/11, 12:01 am

Cancelliere, Ministro Boianto, sorrido per la richiesta di elgrande1 ex elgrande0 (eradicato a maggio in abruzzo per la grande pira). Lo conosco dalla sua nascita, persona scostante, polemica e soprattutto del tutto inaffidabile che cura indistintamente solo i propri interessi cambiando di volta i nvolta bandiera ed opinione a seconda di chi offre di più.

Per questo il mio consiglio al Ministro sarebbe di declinare l'offerta poichè se in futuro Elgrande1 dovesse tradire la corona anche voi sareste chiamato a risponderne poichè risulterebbe un vostro protetto.

Riguardo a Lord_deimos io semplicemente risponderei che apra un GDR in Tav del Regno dove chiede di potersene andare. Troppo comodo farlo per pm, che non sono pubblicabili, che tutto sia trasparente in piazza comprese le condizioni della sua partenza così da metterci al riparo da ogni furberia dello stesso.

Vi ricorderei che la seconda identità di deimos è ares, lo stesso lo confidò a me e alla compianta madonnaluna tramite messaggero.
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty19/12/11, 01:17 am

Citazione :
Per questo il mio consiglio al Ministro sarebbe di declinare l'offerta poichè se in futuro Elgrande1 dovesse tradire la corona anche voi sareste chiamato a risponderne poichè risulterebbe un vostro protetto.

Ma se rompesse il patto e per effetto fosse disconosciuto dal nobile potrebbe semplicemente perdere la fiducia nei confronti del sovrano.

Sua Maestà potrebbe accogliere la richiesta subordinandola al rispetto del patto.

Ripeto, non mi fido ma possiamo tracciare una strada come esempio sapendo che il precursone ne preparerebbe una sulla quale anche gli altri potrebbero muoversi.

Ovviamente ci tengo alla mia reputazione, quindi va studiata nei minimi termini.... oppure come ho già detto prima declino senza batter ciglio.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty20/12/11, 10:20 pm

Chiedo scusa se non riesco a commentare per ora, mi limito a riportare l'ennesimo affronto dei soliti noti...

Dadedade ha scritto:
[rp] LETTERA DEL PARTITO TAUROS

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati 2dmiebk


Noi Davide Pericle Alexander Ludovisi, in veste di Capopartito Tauros,

Dopo aver letto il comunicato di Aliseo
Citazione :
DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati (Arkangelo, Cercio, Dadedade, Lord_deimos, Melhany, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, Yuri00e i soggetti Margab, Nitro., Michaela e Sir.jhonny continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- Melhany vedrà a suo carico l'aggravante di essersi candidata alle elezioni provinciali per Terra di Lavoro, chiaro tentativo di sfida verso l'istituzione Reale e le sue disposizioni verso la stessa e che non accetterà il suo eventuale giuramento come funzionario di nessun ordine e grado, ne come eventuale notabile del Regno;
- Vercingetorige1 verrà graziato ed eliso dalla lista nera reale poichè è stato comprovato che al momento delle comunicazioni Reali verso gli Illuminati lo stesso già si trovava presso uno sperduto convento e non poteva aver preso parte alle macchinazioni degli stessi;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati :Lady.dulcinea, Pellicano, Rick.sparrow, Wilma_flintstone, Ziella, Stracchini2 e Elgrande1 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia.

Dopo aver visto il danno che Aliseo vuole provocare alla Provincia di Terra di Lavoro, dopo aver visto inoltre molti danni nelle elezioni precedenti,del tipo:
- Smembramento di Consigli Municipali, togliendo persone di grande valore e aiuto dalla vita cittadina
- Togliendo gli stessi miliziani e soldati Laburini, facendo aumentare il brigantaggio
- La perdita di due Consiglieri
- Le accuse arrecateci di diffamazione
- Le volgari voci che escono dalla corte reale che indicherebbero me stregone
- Dopo averci messo in BL, accusando di voler conquistare Abruzzo e TdL e non aver portato NESSUNA prova a riguardo
- Dopo che hanno fatto TORTO A TDL e al Suo POPOLO


-Aliseo avendoci minacciato con questo editto, avendoci limitato di candidarci a queste Elezioni
Volendo quindi lei assaltare il Consiglio Provinciale Laburino
Volendo quindi lei NON ascoltare il POPOLO elettore di lei stessa (MONARCHIA COSTITUZIONALE ELETTIVA), limitando la voce del POPOLO TDL
DECIDIAMO
Che con dispiacere verso il Popolo Laburino, il Partito Tauros non si candiderà a queste elezioni, intravvedendo il rischio del bene della Nostra Terra

Inoltre affermiamo quindi che:
- madame melhany non potrà avere aggravanti all'accusa senza prove contro di lei mossa
- Messer Vercingetorige1 non è Tauros dal Settembre 1459
- le persone citate sono libere di fare quel che vogliono, il gruppo illuminati non esiste più dal primo editto
- Molte persone in BL io non le ho mai viste e non le conosco nemmeno
- Il mio più grande rammarico di questo atto di ostilità nei confronti del Popolo solo per scopi personali


Infine conforto tutti i Tauros che hanno donato Ducati alla lista che restituirò io stesso i soldi spesi

Corrono tempi bui ma passeranno



Davide Pericle Alexander Ludovisi
Capopartito Tauros


[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati X5wj7s
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prove sugli illuminati
» Avanzamento lavori Illuminati & Co.
» Giuramenti dei membri del Partito degli Illuminati
» So che non è una questione di stato...
» Nomina del Segretario di Stato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: