Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty20/01/12, 09:14 pm

devo ridere o piangere ????
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty20/01/12, 09:33 pm

Non ci sono lacrime per nessuno Maestà....solo risate.
Se proprio devono scorrere lacrime è bene che siano quelle degli altri.
Se questo è il contesto nel quale si muovono i detrattori del Regno, è facile comprendere come la simpatia, i piagnistei e le falsità costruite ad arte lasciano più segni di un castello di fatica.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty21/01/12, 07:16 am

udienza con il conte Hell

Hell. ha scritto:
il Conte udite le parole della Regina
prese dalla sua bisaccia la lettera del padre
dopo avergli data un occhiata veloce
per controllare che non si fosse scolorita
la porse sulla scrivania
dando il suo assenso alla lettura del Cancelliere


[rp]Vostra Maestà Aliseo,
Madama della Brunetta Signora delVento, Regina del Regno delle Due Sicilie

chi vi scrive è il vostro suddito Rick Sparrow , cittadino del Regno delle Due Sicilie e residente a Sora, in Terra di Lavoro.
Porgo a Voi la mia accorata richiesta di grazia, giacché mi trovo straniero in terra straniera
e solo per intercessione di pochi amici ho potuto continuare ad avere contatti con la mia casa.
Si è offerto di far da garante Messer Antonio Ivan Venganza
Conte di Fontecchio detto Hell., poichè sicuro della mia buona fede nella vicenda che mi ha visto, mio malgrado, coinvolto.

Vorrei poter tornare al focolare di casa, tra i miei amici, a servire la mia terra come ho sempre fatto.
Vorrei poter rivedere i verdi rami di Sora, ora di sicuro piegati sotto il peso della neve
E vorrei poter passeggiare, spensierato, nei vicoli della mia città

A Voi, Vostra maestà, io dichiaro solennemente che non ho collaborato con il gruppo degli Illuminati,
che mi dissocio completamente da ogni possibile coinvolgimento con loro in merito ad eventuali iniziative che hanno avuto, che hanno o che avranno.
La mia colpa è stata solo l'ingenuità e per questo vi chiedo la grazia ed il permesso di ritornare senza alcuna macchia sul mio onore


Firmato
Capitan Rick_Sparrow [/rp]

Aliseo ha scritto:
Aliseo prese la missiva ed inizio a leggerla
la carta odorava di mare e di vento
terminò la lettura e pensierosa passò la pergamenna al Cancelliere


sto aspettando per continuare che il Cancelliere mi prenda quella benedetta missiva e la legga , mentre la scorre posso chiedere al conte di perorare la causa di suo padre

Wink
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty21/01/12, 07:34 am

Per quanto riguarda la Viscontessa Ruana e la domanda in Corte Reale sarebbe utile che Giovan matteo Colonna posti la risposta della Chiesa Aristotelica visto che è anche il vice Magister della stessa Corte Reale. Smile
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty21/01/12, 01:05 pm

Posso presentare dei dubbi sulla validità del titolo del Conte Hell.??
Nutro dubbi sulla sua validità che tendono a rende questa richiesta non valida.

Da quanto ho potuto informarmi il conte ha questo titolo come Grande Maestro di un ordine cavallaeresco " Ordine dei Falchi" riconosciuto dalla Principessa Abruzzese di allora Alarica. Ordine che non credo ancora esista e che quindi il titolo del messer Hell. è da ritenersi nullo.

Spetterebbe all'Araldica verificare ma se questa attribuzione ha delle "falle" noi in questo peronemaneto saremo coinvolti in una decisione errata.
Non discuto il merito del Capitan Rick_Sparrow che ha la possibilità di ridimersi ma lo strumento che occorre valutare per giustificarne l'inserimento e la garanzia del figlio il messer Hell.

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty21/01/12, 02:26 pm

interessante notizia Rubens
sarebbe da chiedere in araldica la posizione del Conte Hell ,

ho controllato in Corte Reale e il Conte Hell risulta avere le chiavi della corte reale

Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty21/01/12, 04:12 pm

Maestà non sto dubbitando che il messere non abbia conseguito il titolo di conte ma che i presupposti della sua attribuzione non esisterebbero più.

L'assegnazione fu eseguita perchè grande maestro di un ordine cavalleresco abruzzese " L'ordine dei Falchi" che ormai in Abruzzo non esisterebbe ( uso il condizionale ma per me non esiste più), occorre invitare l'Araldica alle verifiche del caso e se questo ordine ancora esista come garanzia del titolo del messer Hell.

Non vorrei che un non conte peronasse una causa senza titolo alcuno.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty21/01/12, 04:39 pm

Maestà forse il caso ma ho ritrovato il manostritto dell'Araldica.

In abruzzo c'era Il Principe Bigbooz invece di Alarica come precedentemente avevo affermato chiedo venia.

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Hellexifalchicopia1

Il titolo è assegnato alla Carica e non alla persona quindi il mio dubbio è che l'Ordine non è più esistente e il titolo di conseguenza non è più riconosciuto.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty21/01/12, 08:01 pm

Ministro il Conte Hell è attualmente Conte in quanto l'ordine ancora esiste e per i regolamenti araldici è nobile parigrado degli altri.

Nel suo caso direi ancora di più che vi sono maggiori garanzie, se Rick_sparrow dovesse tradirici il conte non solo perderebbe il titolo ma anche l'ordine cavalleresco.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty22/01/12, 01:35 am

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Ministro il Conte Hell è attualmente Conte in quanto l'ordine ancora esiste e per i regolamenti araldici è nobile parigrado degli altri.

Nel suo caso direi ancora di più che vi sono maggiori garanzie, se Rick_sparrow dovesse tradirici il conte non solo perderebbe il titolo ma anche l'ordine cavalleresco.

Mi fa piacere Vostra Altezza che si sia chiarita la vicenda anche se ancora nutro dei miei dubbi dell'esistenza e dei militanti di questo Ordine, ma restano solo dubbi personali quindi vi ringrazio del chiarimento, il mio intervento era solo teso a rendere limpido la posizione del Conte a questo punto di Fontecchio nei riguardi della Corona.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty22/01/12, 02:44 pm

Nessun problema Sovraintendente, posso assicurarvi che mensilmente l'Araldica svolge ricerche su ogni ordine e ne verifica la reale consistenza ed attività!
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty12/03/12, 03:32 pm

Maestà, membri del Concilio credo sia necessario produrre un nuovo documento che riporti lo stato delle Grazie e dell'arte sul gruppo degli illuminati.

Se ritenete questa cosa opportuna me ne occuperò personalmente.

Nel frattempo vi riporto una richiesta di un singolo portata ad un Onorevole parlamentare laburino che dimostra come poco si consideri la dovuta prassi.

Robermir ha scritto:
Citazione :
Mittente : Yuri00
Data d'invio : 03/03/2012 - 17:15:58
Titre : Lista Nera
Scrivo questa lettera soprattutto per i parlamentarie e per quelli che, come me, sono stati truffati e adesso sono in una brutta situazione.

Ero negli Illuminati è vero, non lo nego, ma non ero al corrente, e nemmeno adesso, di quello che stava succedendo, mi avevano truffato dicendomi che una volta al potere mi avrebbero dato la carica di giudice, credo che chiunque quest'offerta lo avrebbe allettato, adesso sono in Lista Nera e non posso compiere il mio più grande sogno: aiutare la cittadinanza attraverso il ruolo di sindaco. So di essere stato sciocco e ingenuo ma ero alle prime armi e, credo, che tutti possano avere una seconda possibilità. Do il mio consenso a Robermir per pubblicare codesto messaggio in parlamento.




Un saluto da terracina, Yuri00

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty12/03/12, 09:45 pm

il piccolo Yuri Smile


Marc per cortesia scrivete all'onorevole Robermir , e ricordaytegli che esiste ancora una regina a cui rivolgelsi checchè ne pensino.


conunque Reggente come già vi dissi giorni addietro ci sono persone in quella lista per i quali sare favolrevole alla grazia con condizioni che deciderò tra pochi giorni



p,s no scrivete solo che mi avete avvisata e riceverà presto mie notizie ...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty12/03/12, 10:20 pm

Daccordo, ma lo avevo già preannunciato ricordando anche che le Grazie dipendono SOLO dalla vostra libertà e non dalle discussioni degli Onorevoli.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty13/03/12, 10:30 am

a questo proposito, io faccio un appello: ci sono persone dalle idee genuine, come Robermir, come Kiave (il quale, già lo dico, non sa bene come portarle avanti ed è troppo fumantino), che vengono sfruttate da chi di idee ne ha meno sane. Noi dovremmo fare in modo di curare alcuni aspetti, tra tutti quello comunicativo, affinchè le differenze e le imprecisioni vengano limate. Non fare ciò, comporta uno sfruttamento di terzi di questi ragazzi, i quali non si rendono conto di essere usati per scopi diversi da quelli che le loro idee si prefiggono.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty13/03/12, 10:39 am

Queste persone possono ricevere la grazia mio avviso ma devono rendere testimonianza, ossia in questo caso Yuri00 lo convochiamo in udienza e gli chiediamo come si sono svolti i fatti, chi frequentava le sale degli illuminati, confessare tutto, fare i nomi, dimostrare insomma che effettivamente è stato truffato e che era all'oscuro di quello che rappresentavano gli illuminati. Ricordandogli e raccomandandogli però che non dovrà mentire e dovrà dire solo la verità altrimenti in lista nera ci resta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Prove sugli illuminati
» Avanzamento lavori Illuminati & Co.
» Giuramenti dei membri del Partito degli Illuminati
» So che non è una questione di stato...
» Nomina del Segretario di Stato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: